GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da laura80 » 17 mar 2009, 21:46

babs io su privalia ho comprato le crocs sia per me che per sofia. ancora non mi sono arrivate però...appena mi arrivano ti aggiorno. ho pure comprato su buyvip.com ed hanno cose molto carine
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mar 2009, 21:51

sera, sto vedendo amici e quindi scappo
oggi flavio spettacolare, giocava, rideva, faceva il girotondo e mi abbracciava (ve lo dico visto che mi sentite sempre sfofgarmi nei momenti difficili allora ve lo devo questo :hi hi hi hi )
:emozionee
zerofolle benvenuta nel club in preda ad ansia da prima passi spericolati
io per i denti uso la camilia da una decina di giorni e devo dire che se gliela do 2 volte al giorno tutti i giorni
(nei giorni in cui è stranito per i denti) pare funzionare

alessandra woooooooow :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 mar 2009, 22:39

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mar 2009, 22:45

zerofolle che ficooooooooooooooooooo :yeee
anche flavio si muoveva a scatti tipo terminator all'inizio :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2009, 7:56

cosimo è ale1601.. lei è cosimo, io ettore.. è che ai bei vecchi tempi quando abitavamo vicine e ci vedevamo e chiacchieravamo tutto il giorno uscivano degli sfondoni bellissimi e quindi...ecco ettore e cosimo :hi hi hi hi

aggiunta una fotina al'album.. (grasssie gerby) :hi hi hi hi

laura, le crocs le volevo pur'io, quelle verdi, e mi so sfuggite.. :che_dici
cmq ogni giorno o quasi controllo se c'è qualcosa di bello.. fornarina? hanno cose bellissime :ok

babs ti aNo ogni giorno sempre di piu, sappilo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 mar 2009, 8:49

'giorno!!!!!
Ricomincio a respirare .... è bello camminare e non assomigliare più a Dart Fenner con gloss e mascara!!!!!
Laura, grazie! Vado subito a vedere anche il sito che dici tu ...
Chicchè :bacio
Scendiamo tutte al bar? Ordino i caffè intanto ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2009, 8:51

andata.. arrivo!
ah.. mi so comprata scarpe nuove ieri.. ho messo una fotina presa da internet.. anzichè nere sono marroni.. babs che me diSCi? :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 18 mar 2009, 9:57

Buondì :sorrisoo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 mar 2009, 10:11

ACE Romanazze mie!!Come va?

Oggi è il compleanno del giggio allora ieri con le nane ( :x: ) siamo andate a cercare il regalo :emozionee gli abbiamo preso una lacoste, loro hanno scelto il colore, io ho toppato la taglia :che_dici
Stamattina le nanette tenendosi per mano glielo hanno dato :emozionee

Ieri sera vedo che Livia mangia svogliatamente (più svogliatamente del solito) le chiedo se è tutto ok, lei dice di sì, ma dopo cena ha gomitato :x: ho pensato porca paletta pure lei il virus intestinale... invece dopo un po' mi chiama con "la vocina" e mi dice: mammina è successa una cosa... io non volevo, però... e giù a piangere e singhiozzare.
Per farla breve ieri un suo compagno di classe aveva portato non so che gioco da casa che lei aveva nascosto. Siccome però questo bimbo insieme ad altri compagni ha accusato (ovviamente ingiustamente) un'altra bambina di avrelglielo preso, la maestra li ha messi in punizione.
E Livia aveva tali e tanti sensi di colpa che ieri ha vomitato la cena (e stamattina la colazione). Così stamattina l'ho accompagnata dalla maestra perché spiegasse cosa era successo. La maestra ha capito Livia, le ha spiegato che i bambini non erano in punizione per colpa sua ma perché avevano cercato di incolpare una bambina che non c'entrava niente, ma che lei era stata molto brava e coraggiosa a venire raccontare cosa era veramente successo.
Insomma mi sono commossa e inorgoglita della mia bimba che sta crescendo e che comincia a sentire la voce della sua coscienza. :emozionee

ok, dopo questo racconto di mammaorgogliona di cui non vi può interessare molto, raggiungo Babs al bar!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2009, 10:16

giggia, che spettacolo!!!
cmq..sbagliare la taglia del giggio è da oscar! :ahah

kiretta.. per bimbiinfiera confermo che ci sto/siamo.. o vengo da sola oppure in 3! :sorrisoo
come stai? e gabry?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 mar 2009, 10:38

Giggia, che bel racconto!!!! :cuore Sì, devi essere molto orgogliosa della tua cucciola ..
Cori, che belle scarpe ... sissì ... le vedo proprio bene ... col tuo fisicaccio un paio di pinocchietto stretti e il gioco è fatto!!!! Ma hai scritto in 3?????? :-D Davvero???? Ahò. io nun te sto' dientro ... però contenterrima!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2009, 10:41

eh si babs.. in 3 :cuore e manco io mi sto dietro :ahah

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 mar 2009, 10:42

Chicca83, MP per te
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2009, 11:09

buongiorno romane, sto a fa l'aerosol :che_dici
giggia che bello quello che ha fatto livia, dolcissima.... :emozionee
anche io aspetto con ansia il momento in cui flavio faccia di queste cose meravigliose :che_dici
che dite aspetto e spero? :sorrisoo

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 18 mar 2009, 11:44

buongiorno belle bimbe!!!
Giggia che tenera la tua bimba :emozionee :cuore
domani è la festa del papà...avete idee carine per festeggiare i papy?
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 mar 2009, 11:49

raffa71 ha scritto:buongiorno belle bimbe!!!
Giggia che tenera la tua bimba :emozionee :cuore
domani è la festa del papà...avete idee carine per festeggiare i papy?
Il nostro papi ha la sfig@ di essere nato il giorno prima della festa del papà, quindi oggi regalo e festeggiamenti, domani i lavoretti fatti a scuola dalle bimbe.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 mar 2009, 12:01

Chicca83 ha scritto:eh si babs.. in 3 :cuore e manco io mi sto dietro :ahah

Troppo contenta ... :-D :yeee
Raffa, conoscendo il Cesaroni ... un vassoio colmo di bignè di san giuseppe fritti!!!! Lui è uno che ama la poesia e i piccoli regali preziosi colmi di significati ... :ahah
Viviana 19/12/2007

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 mar 2009, 12:32

buongiorno!!!
è ufficiale: io sono andata fuori di cervello!!
baby blues, depressione, intolleranza, sclero, follia, pazzia ... ogni giorno che resto qui mi sento sempre peggio e sto proprio dando il meglio del peggio di me :hi hi hi hi ... che soddisfazione!!

non sono abituata a queste pressioni da parte dei suoceri, a rispondere ogni giorno alle stesse domande, a sentire gli stessi commenti ... ok, cpaisco che emma è piccola, che si interessano a lei, però è una neonata. mangia, dorme, e cag@ ... che altro ti devo dire?? non basta dirselo a giorni alterni? 2 volte al giorno le stesse domande io nun je la pozzo fa'!!!! e poi mio suocero basta che la sente fare un versetto che si fionda qui in camera a vedere cosa sta facendo questa mamma degenere che non scatta dalla sedia se la sente "pigolare" ... se non ci sbrighiamo a tornare a casa nostra, io ed emma ci trasferiamo sotto un ponte, che di sicuro stiamo + tranquille!

per fortuna oggi riavrò la mia macchina, e da domani. si sta fuori tutto il giorno!! :yeee

ale: ho letto solo oggi!!! troppo felice io ... lo immagino che hai paura, ma non ci pensare e riparti alla stragrande!!!

chicca: tu sei meglio di una telenovela ... che mito!!! eheheheheh

giggia: auguri per il giggio e complimenti x livia!! che brava!!

domani è la festa del papà!!??!!??!! :urka
è vero!!! è la prima festa del papà x ale!!! devo assolutamente pensare a qualcosa ... magari con l'occasione si riesce anche a smorzare quest'atmosfera così tesa (effettivamente glieli sto sfrantumando x benino a furia di dire che voglio tornare a casa nostra ... :che_dici )

nana in risveglio!! vado a sfamarla prima che si trasformi in un incrocio tra mina e ugola d'ora grande capo indiano!!!

a dopo!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 mar 2009, 12:34

[quote="Chicca83"]
kiretta.. per bimbiinfiera confermo che ci sto/siamo.. o vengo da sola oppure in 3! :sorrisoo
come stai? e gabry?[/quota]

ma in 3 tu, reby e L.?
o c'è un messaggio velato con un annuncio?? :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 18 mar 2009, 12:59

'ngiorno!

Essina io x la prima festa del papà ho "dipinto" manine e piedini di abu con il mio rossetto (mamma degenere :martello ) e ho fatto le sue improntine su un foglio bianco :emozionee
Lo sclero post-partum fa parte del pacchetto gravidanza, tranqui :prrrr :coccola

baci sparsi... io, ovviamente, non sarò alla fiera.. troppo a ridosso di quell'impegno che ho preso x l'11 aprile :fischia :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”