Ho letto di GUGU ma non posso proprio aiutarti Cale, non mi è mai successo. Però, ormai lo sai, quando hai dubbi e qualcosa non ti torna, senti il ps, soprattutto perchè hai trovato persone disponibili e gentili
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FORTIN
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINE FORTIN
Sono di corsa, Nicole si sta svegliando...
Ho letto di GUGU ma non posso proprio aiutarti Cale, non mi è mai successo. Però, ormai lo sai, quando hai dubbi e qualcosa non ti torna, senti il ps, soprattutto perchè hai trovato persone disponibili e gentili
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Deda
- Silver~GolGirl®

Ciao CHIKKA!
Che fai ora con Nicole sveglia? domani la fai andare all'asilo? nonostante occhietti lucidi?
Che fai ora con Nicole sveglia? domani la fai andare all'asilo? nonostante occhietti lucidi?
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Oggi è meno conciata di ieri, anche se ha sempre il naso colante. Ma domani si, torna a scuola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- sam04
- Master~GolGirl®

DEDA ciao! è proprio l'esame che ha fatto samuele per confermare i "dubbi" dell'otorino!Deda ha scritto:ah la nostra visita...
Il dottore ci ha detto che aveva in corso un'otite (grazie, si è svegliato all'alba lamentando dolore all'orecchio e voleva andare dal dottore...) e comunque dobbiamo fargli fare una POLISONNOGRAFIA, visto che anche se sporadicamente (credo e spero poche e brevi... visto che non lo veglio tutta la notte...) va un pochino in apnea...
gli ho detto che non è che russa... se ha il naso chiuso respira male (come tutti gli esseri umani con raffreddore...) e via via va in apnea ma non è che ci sta secondi e secondi... cmq, secondo lui non devono esserci per niente!
quindi la cosa si fa lunga...
in totale ci sarà stato 5 minuti in visita... peccato che all'accettazione, siamo arrivati un'ora prima dell'appuntamento, avevamo 195 persone davanti per pagare...! non 30!
io e Fra dietro suggerimento dei medici abbiamo fatto la spola tra una cassa e l'altra a turno per essere infilati! dopo già 45 miuti di attesa Lorenzo iniziava a sclerare... fortuna che una (impietosita o sfavata) ci ha fatto l'accettazione... comunque dopo un'ora che eravamo lì!
non sapete cosa gli ha tolto da un orecchio...non tanto come quantità ma come colore...
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®

eccomi pronta a spiegare!!!Deda ha scritto:non ne ho la benchè minima idea!!!
mi sono immaginata in ospedale una notte...
oppure un apparecchio da appiccicargli al corpo a casa e riportarlo il giorno dopo...![]()
magari SAM ne sa qualcosa!!!
metterò un post nei bimbi alla riscossa...
allora, a noi hanno dato un apparecchio da portare a casa
gli metti l'indice dentro un portadito, il quale rileva battiti e ossigenazione del sangue
ogni volta che va in apnea la macchinetta si mette a suonare per pochi secondi, se invece per qualche motivo girandosi il dito esce dal portadito si mette a suonare finchè non risistemi il tutto
.... vi lascio solo immaginare quanto ho dormito quella notte....
- sam04
- Master~GolGirl®

nefertari ha scritto:![]()
![]()
![]()
EHEHEHEHHE
ODDIO A VOLTE RITORNANO!!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONASERA!
Grazie anche a te SAM!
NON DIRMI ACCUSSì PER LA NOTTATA...
MA SE ME LO METTESSI NEL LETTONE? SI SPOSTEREBBE FORSE MENO...
Devo prenotare la visita tramite mutua... quanto ci hanno messo a darti l'apparecchio?
ANYA, come stai?
il colloquio all'esselunga?
cmq anche io mi chiedevo dove fosse FANO... poi ho visto che è sotto la repp. di san marino... tipo... giù di lì! un bel tocco di strada!
mi sa che raduno un pochino e mi fiondo a letto!
bacibacibacibacibaci
Grazie anche a te SAM!
NON DIRMI ACCUSSì PER LA NOTTATA...
MA SE ME LO METTESSI NEL LETTONE? SI SPOSTEREBBE FORSE MENO...
Devo prenotare la visita tramite mutua... quanto ci hanno messo a darti l'apparecchio?
ANYA, come stai?
il colloquio all'esselunga?
cmq anche io mi chiedevo dove fosse FANO... poi ho visto che è sotto la repp. di san marino... tipo... giù di lì! un bel tocco di strada!
mi sa che raduno un pochino e mi fiondo a letto!
bacibacibacibacibaci
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- sam04
- Master~GolGirl®

DEDA io per comodità me lo sono portato nel lettone e ho spedito il maRtirio nel lettino
ho passato una nottataccia ma solo perché sam russava un sacco, andava in apnea spessissimo (da qui poi la diagnosi di OSAS GRAVE) e quindi si muoveva ogni due per tre!
a me l'apparecchio l'hanno dato nel giro di due settimane, direttamente in reparto senza fare l'impegnativa della mutua
tieni conto però che lui era appena stato messo in lista di attesa per l'operazione con classe di urgenza A; infatti da quando ho fatto la visita (privata) dall'otorino che l'ha operato all'operazione sono passate circa 3 settimane un mese
adesso che ci penso bene però il suo esame si chiama pulsosimmetria
ho passato una nottataccia ma solo perché sam russava un sacco, andava in apnea spessissimo (da qui poi la diagnosi di OSAS GRAVE) e quindi si muoveva ogni due per tre!
a me l'apparecchio l'hanno dato nel giro di due settimane, direttamente in reparto senza fare l'impegnativa della mutua
tieni conto però che lui era appena stato messo in lista di attesa per l'operazione con classe di urgenza A; infatti da quando ho fatto la visita (privata) dall'otorino che l'ha operato all'operazione sono passate circa 3 settimane un mese
adesso che ci penso bene però il suo esame si chiama pulsosimmetria
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
36.5, si va a scuolaaaaaaaaaa
CALE come va?
ANYA com'è andata all'Slunga?
MY, sei andata dalla gine? O era oggi?
36.5, si va a scuolaaaaaaaaaa
CALE come va?
ANYA com'è andata all'Slunga?
MY, sei andata dalla gine? O era oggi?
- M76
- Bronze~GolGirl®

evviva si va a scuola!
chikka vado oggi pomeriggio
chikka vado oggi pomeriggio
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!!!
avevo dimenticato il saluto
avevo dimenticato il saluto
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Non ce la faccio più !!!Davide non ascolta nessuno !!Non vuole fare i compiti,è nervosissimo ieri pomeriggio mentre ero dai nonni ha tirato il telecomando tv e ha beccato mio cognato in testa (e per poco anche Greta) gli ho dovuto dare una sberla ....per me andare a scuola lo rende nervoso mi pento di averlo lasciato all asilo...!!BOHHHHH
CHIKKA Evvai per Nicole !!!
MY Ciao
CALE Come sta Gugu?
ANYA Ciao come è andato il colloquio di Simone?
SAM Ciao
a dopo....
Non ce la faccio più !!!Davide non ascolta nessuno !!Non vuole fare i compiti,è nervosissimo ieri pomeriggio mentre ero dai nonni ha tirato il telecomando tv e ha beccato mio cognato in testa (e per poco anche Greta) gli ho dovuto dare una sberla ....per me andare a scuola lo rende nervoso mi pento di averlo lasciato all asilo...!!BOHHHHH
CHIKKA Evvai per Nicole !!!
MY Ciao
CALE Come sta Gugu?
ANYA Ciao come è andato il colloquio di Simone?
SAM Ciao
a dopo....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- M76
- Bronze~GolGirl®

paola ma come mai?
non è magari solo un periodo un pò così?
non è magari solo un periodo un pò così?
- nefertari
- Expert~GolGirl®

che mal di testa...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

MY Mah per me è che la scuola per lui è un peso e basta!Mi vien tanta voglia di ritirarlo perchè vederlo così mi dispiace!
- M76
- Bronze~GolGirl®

- pem
- Silver~GolGirl®

paola
, non so proprio cosa dirti. non ho seguito per tutti questi mesi e sarebbe un consiglio campato per aria.
ti dico solo di valutare la cosa a lungo termine. cosa succederebbe a settembre?

ti dico solo di valutare la cosa a lungo termine. cosa succederebbe a settembre?
M06 E07 amori di mamma
- paoladpd
- Master~GolGirl®

No lui non dice niente ma si vede che per lui è un disagio andarci ha solo voglia di giocare per questo mi pento di non avergli fatto continuare 1 anno di asilo,pensavo fosse pronto e invece a quanto pare non è così !
PEM Ciao a settembre ripeterebbe la 1° tanto siamo già in ballo per questo dato che da poco abbiam iniziato colloqui con psicologa per poter chiedere il sostegno il proximo anno poi lei valuterà se ne avrà bisogno e nel caso passerà in 2° altrimenti ripeterà l anno!Come stanno i bimbi belli ??
PEM Ciao a settembre ripeterebbe la 1° tanto siamo già in ballo per questo dato che da poco abbiam iniziato colloqui con psicologa per poter chiedere il sostegno il proximo anno poi lei valuterà se ne avrà bisogno e nel caso passerà in 2° altrimenti ripeterà l anno!Come stanno i bimbi belli ??
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! 
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUON MERCOLEDI'....
a MY per la visita di pome...
e
a NEF per il mal di capoccia..
PAOLA non so come aiutarti.. è difficile prendere la decisione giusta per i ns bambini e tu non devi sentirti in colpa... stai facendo di tutto per affrontare e aiutare il tuo Davide... parlane con la psicologa che vi sta seguendo e senti loro cosa ne pensano... tantissimi
e
PAOLA non so come aiutarti.. è difficile prendere la decisione giusta per i ns bambini e tu non devi sentirti in colpa... stai facendo di tutto per affrontare e aiutare il tuo Davide... parlane con la psicologa che vi sta seguendo e senti loro cosa ne pensano... tantissimi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)