GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Bloccato
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da tiziana72 » 17 mar 2009, 9:43

dogghina ha scritto:L'ultima di Damiano: apre lo sportello del forno ci monta e si mette in ginocchioni e alza le manine per salire più su e arrivare ai fornelli :urka Quando arriva a quel punto (sembra ci riesca in un microsecondo...) o io o mio marito lo riprendiamo e lo mettiamo giù a terra.
Allora alza la manina e fa segno di no ondeggiando il dito indice, il tutto con un bel sorrisino candido... :martello

idem :che_dici anche Federico fa la stessa cosa..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 17 mar 2009, 9:51

In questi giorni mi sono trasferita da mia mamma, nella sua casetta, per vedere coem si va..prima di portarci mobili e tutto ho pensato di provare, verificare se entrambe ci trovevamo bene..e sììì :sorrisoo va molto bene.. I mobili li portermo a inizioa prile, con una ditta di traslochi, per ora quidni sono un po' accampata..ma ho portato la tv con sky perchè Federico senza Pooh alla sera è noiosissimo..Invece da quando c'è la tv, e la sala con pezzi della "nostra" si sente a suo agio, stesso tappeto per coricarsi e giocare con mamma..la sera è buffissimo: io e mai amdre ci emttiamo in poltrona a veere un po' di tv e lui scorrazza per utta sala facendo il furbetto..poi io mi metto cvarponi e lo inseguo e lui strilla e ride come un pazzo..poi a va letto stanco morto..e dorme bene :ok
anche il gatto si è abiutato in fretta, il primo giorno è stato rintanato sotto un letto (ma mia madre ha pure un gatto per cui temevo liti a non finire)..Dopo ha preso a girare per casa, evita lo scontro con l'altro gatto ma tutto sommato i due mici si ignorano alla grande, fingono quasi fdi non vedersi epr evitare -penso io- di doversi affrontare :ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 mar 2009, 10:45

TIZIANA :yeee ti leggo serena ed entusiasta della nuova dimora!! Sono felice per te. Anche JJ la sera scorrazza per casa, tra salotto e ingresso (tutto aperto) e va e viene dalla libreria al divano con tutti i suoi libri, poi tira fuori tutti i giochi, ogni tanto vuole una COCCO (coccola) e prima di andare a nanna mette a posto tutto (per lui è un gioco). E' divertente guardarlo!!
SUSAN :ok attendiamo foto della tua nuova e splendente cucina. Senti, ma non è che la voce se n'è andata perchè hai fatto bagordi sabato notte? :fischia :fischia :hi hi hi hi
MARBY :bacio
Ieri dopo il nido siamo andati a fare un giro in centro. JJ ha mangiato lo GOYO (yogurt) al parco e poi mentre io mangiavo un gelatone, lui si è pappato un CONNO (cono) vuoto. Quando passavamo di fianco ad un forno, diceva a ripetizione PANNE PANNE (pane)... Mangerebbe sempre... :urka
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 17 mar 2009, 11:21

Ciuk..sinceramente mi da maggiore serenità stare in casa con qlcuno piuttosto che da sola...e il mio ex non è che è migliorato :aargh anzi..

Fedino a parole sta ancora alla partenza, non ne vuole sapere..però anche lui rimette a posto e quando mi vede con una scopa, aspirapolevere e cc lo vuole subito lui..è così buffo mentre tenta di spazzare la cucina :ahaha

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 mar 2009, 11:42

tiziana72 ha scritto:Ciuk..sinceramente mi da maggiore serenità stare in casa con qlcuno piuttosto che da sola...e il mio ex non è che è migliorato :aargh anzi..
Tiziana :coccola hai fatto bene ad andare a stare con tua madre! :ok
Ti penso spesso e, credimi, ti ammiro moltissimo...il tuo fedino è davvero fortunato ad avere una mamma come te! :cuore
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 17 mar 2009, 11:45

oh..grazie marby..mi sento un po' in imbarazzo :bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 mar 2009, 14:35

ciao...
la voce non torna... :fischia

CIUK...diciamo che andare a ballare mi ha dato il colpo finale :che_dici
Per quanto riguarda lamrichiesta di cibo...pure i miei....in continuazione chiedono sempre qualcosa.... :urka

TIZIANA...Sono contenta che le prove generali con tua mamma siano andate bene!! Sono felice per voi :cuore Vi meritate tanta serenità e tranquillità!! :bacio

Ma sbaglio o ultimamente si scrive poco??

Passo dopo
:bacio

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 17 mar 2009, 14:53

che mamme pigre!! :ahaha

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 17 mar 2009, 14:58

Ciuk ha scritto:poi tira fuori tutti i giochi, ogni tanto vuole una COCCO (coccola) e prima di andare a nanna mette a posto tutto (per lui è un gioco). E' divertente guardarlo!!
ma chi sei? Mary Poppins??? :urka
...
...
...
...
:ahaha
Anche i miei bimbi vogliono aiutarmi: Irene e Damiano quando spazzo ad esempio prendono le loro due piccole scope e spazzano... ma di mettere in ordine ... loro... me lo sogno...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 mar 2009, 15:05

dogghina ha scritto:
Ciuk ha scritto:poi tira fuori tutti i giochi, ogni tanto vuole una COCCO (coccola) e prima di andare a nanna mette a posto tutto (per lui è un gioco). E' divertente guardarlo!!
ma chi sei? Mary Poppins??? :urka
...
...
...
...
:ahaha
Anche i miei bimbi vogliono aiutarmi: Irene e Damiano quando spazzo ad esempio prendono le loro due piccole scope e spazzano... ma di mettere in ordine ... loro... me lo sogno...

ti dirò.... forse a casa ho MARIO POPPINS, ossia il socio. Ha iniziato lui, quando JJ era + piccolino e nn camminava ancora, prima della nanna passava in rassegna il salotto e metteva a posto tutto: i giochi piccoli nella scatola, i giochi grandi sul tappetino, i dvd al loro posto... ecc. Appena JJ ha cominciato a camminare, il papà gli diceva, "dai che mettiamo a posto tutto..." e lui lo seguiva felice. I libri nella libreria, i giochi nella scatola ecc ecc... Li devi vedere, sembrano due formiche operaie. "prendi quello, passami quest'altro..., Su metti il libro nella libreria...". E in 4 e 4 otto tutto è in ordine. A volte se c'è un dvd che fuoriesce un po' dal mobile, JJ corre e lo spinge dentro. :-D Speriamo mantenga questa vena... casalinga! :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 mar 2009, 15:15

ciao a tutte :sorrisoo
Per me qst, sul lavoro è un periodaccio :grrr
Seguissi il mio istinto manderei tutti a...
ma al giorno d'oggi si è già fortunati ad avercelo un lavoro... Quindi mi tocca ingoiare... Anche se sò che tra poco scoppierò :grrr

Stanotte poi Alessia ha avuto mal d'orecchie e l'abbiamo passata in bianco :buuu
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 mar 2009, 15:19

SUSAN80 ha scritto:
MASKAT: E' a Capriate in prov. di BG...è vicino a me!! Saranno 20 minuti. Proprio vicino all'autostrada :ok SE decidi di venire, fammelo sapere che se riesco magari ci incontriamo :ok :-D

Devo uscire per delle commissioni....ripasso dopo.

Sicuramente :ok
Non credo sia molto lontano da Torino :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 17 mar 2009, 15:22

buon pomeriggio ragazze scusate ma passo solo ora per mole di lavoro!

SUSAN: brava per i bagordi (ogni tanto ci vuole) ma ora riguardati!

TIZIANA72: brava per il semi-trasloco, ti troverai benissimo con questa soluzione e avrai un'ottima spalla ossia tua madre

MASKAT: pazienza tanta pazienza sul lavoro e :incrocini per Alessia

Katia68 un bacio

MARBY: splendida la tua Sofia, me la immagino tutta colorata

saluto tutte anche se non vi ho menzionate adesso

scappo :bacio e domani vi racconterò anche i progressi della mia Valeria
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 mar 2009, 15:23

TIZIANA sono contenta anch'io nel leggerti così serena. Tu e Federico ve la meritate proprio un po' di tranquillità.
E poi chissà come sarà felice tua mamma nell'avervi vicini :emozionee

CIUK bellissimo il nuovo avatar :sorrisoo

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 17 mar 2009, 16:57

Trasmetto serenità e sono felice di questa soluzione, anche dal lato economico non è male..ma ragazze..io non sono mica tanto serena dentro..lui è sempre in agguato con minacce varie e figuracce peggio ancora.. Ad esempio: ho regalato il mio cane (vabbè era nostro, di famiglia, ma lui non se l'è portato via) a uan famiglai carina e dolce, non potevo fare altrimenti, era un cane che non riuscivo piu'a gestire tra lavvoro e casa e bimbo..ed era sempre in strada..con varie lamentele di vicini..persino i vigili erano già venuti a dirci di tenerlo in casa.. Lui era fuori iatlia, ho chiestoa sua amdre quando tornava ma lei non mi dice nulla..Già prima che paretisse si era paralato del darla via..luiera pure d'accordo..Così l'ho regalata benchè fosse di razza e con pedigree.. Lui quando l'ha saputo ha chiamato la persona che mi ha fatto conoscere quei signori e gliene ha dette di tutti i colori..dato per..voleva solo farsi pagare il cane da questo poveretto..e avere la certezza che io non avessi intascato nulla (sennò voleva la metà :che_dici ma se io avessi preso qlcosa lo avrei messo sul conto di Fedino!)
Insomma mi ha fatto fare una figuraccia con un povero ragazzo del paese che voleva solo darmi una mano.. Altro cheserenità.. io mi sento malissimo dentro...am devo pur andare avanti..e trovo piccole gioie per non star sempre giu', per non piangere e basta. Che atnto non serve a nulla.

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 mar 2009, 17:00

Mi sono appena taggata in qualche foto di sabato sera su face...per chi mi chiedeva del nuovo colore di capelli... :fischia
Avevo la faccia DISTRUTTA da @dopo lavori@!! :x:

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 mar 2009, 17:20

tiziana72 ha scritto:Trasmetto serenità e sono felice di questa soluzione, anche dal lato economico non è male..ma ragazze..io non sono mica tanto serena dentro..lui è sempre in agguato con minacce varie e figuracce peggio ancora..
Tiziana, mamma mia che situazione!!! Ci sarebbe proprio da prenderlo a botte! :martello E invece giustamente ti trovi a doverti barcamenare per gestire la situazione nel migliore dei modi, soprattutto per Federico! Soprattutto per questo penso tu sia da ammirare :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 17 mar 2009, 20:54

tiziana72 ha scritto:Altro cheserenità.. io mi sento malissimo dentro...am devo pur andare avanti..e trovo piccole gioie per non star sempre giu', per non piangere e basta. Che atnto non serve a nulla.
Mi spiace Tiziana :coccola ma tu e il tuo ex siete sposati? ha riconosciuto Federico come suo figlio legittimo e vuol stargli accanto?
Speriamo che si calmi col tempo, per il bene del bambino. Capisco che per Federico sarai la mamma più super del mondo. Menomale che tu e tua madre andate d'accordo: sicuramente sarà una cosa molto bella per tuo figlio avere accanto anche lei.
Vedo che i miei bimbi sono molto attaccati a mia madre e la cercano anche di sabato/domenica etc.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 mar 2009, 7:56

no dogghina, non eravamo sposati, solo conviventi..e per fortuna dico io.. Federico è stato riconosciuto sì..non abbiamo fatto nulla a livello di tribunali, ma lui quando vuole prenderselo un apio di ore puo' farlo, così come puo' passare a trovarlo.. Mi ha detto che, avendo anche altri due figli dal primo matrimonio, vuole tenere Federico quando ha pure gli altri due..per cui di solito tiene federico una domenica pom si e uan no..ma ad esempio l'ultiam volta che l'ha preso è stato dom 15 febbraio..poi era partito per la thailandia..ora forse lo prenderà doemnica pom prossimo..
Sì, Federicoè molto attaccato alla nonna, anche perchè dal momento che noi ci siamo lasicati in giugno, mia madre da allora è stata molto presente a casa mia, per farmi compagnia, così anche il bimbo se l'è sempre trovata per casa.. Cmq lega molto anche con l'altra nonna, che un pomeriggio a settimana se lo prende in casa sua

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mar 2009, 9:32

Tiziana,
quando dicevo che ti sento serena, intendevo per la scelta di andare a vivere da tua madre... Mi spiace invece per la situazione sul fronte ex compagno!! :coccola
Ti faccio tanti inboccallupo! :bacio
MASKAT,
grazie per i complimenti sull'avatar. Uff, però nn riesco a farlo + grandino, come il tuo ad esempio. Tu come l'hai fatto? Che dimensioni ha?

Bloccato

Torna a “Settembre”