ti capisco...io non sopporterei qs situazione. inoltre sei in un periodo in cui hai bisogno di calore e di coccole, non certo di tensioni o di qualcuno che controlla!!esse ha scritto: grazie a tutte x il supporto ... la situazione è ancora così, uguale, spero che migliori.
intanto ho detto ad ale che voglio andare via da qui, perchè io non ci sto + bene, e se i miei sono stati allontanati, non riesco a sopportare l'idea che i suoi abbiano emma a disposizione ogni volta che vogliono, non sopporto le 1000 domande, e i subdoli controlli su come faccio le cose x lei ... sono diventata intollerante, lo so. ho bisogno del mio spazio. infatti in questi giorni la mattina prendo emma e anche se sto senza macchina me ne vado a fare lunghissime passeggiate, così torno il pomeriggio e con loro ci sono stata il meno possibile.
purtroppo ogni volta che loro entrano in camera o che mi dicono qualcosa a me viene il magone e dopo 5 minuti sono in bagno a piangere. ho bisogno di tornare a casa nostra!! è una necessità!!
e ale che dice?