GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!
- didda73
- Master~GolGirl®
Re: Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!
buona notte 

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- Dana
- Silver~GolGirl®
GRAZIE RAGAZZE!!!
buona notte a tutte!

buona notte a tutte!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- annette
- Master~GolGirl®
buona notte a tutte..io e lory abbiamo preso una bella influenza intestinale..non vi dico..lui povero piccino è uno straccio..baci a tutte
topino benvenuta

topino benvenuta

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONASERA.,....
oggi qui era praticamente estate da che era bello il tempo
io sono stata dal nurse per il pill check e ho preso pure 1kg a questo punto devo per forza fare qualche cosa
abbiamo parlato con la nurse, giovedi prox settimana torno da lei e parliamo dello slimming club dice che mi possono dare dei voucher gratuiti per frequentare u no slimming club tipo il weight watchers e andarci settimanalmente.
Che so io vorrei provare, il fatto è che la mia testa mi dice MANGIA MANGIA MANGIAAAAAAAAAA
Dio che rabbia che ho contro me stessa!
vedremo se riesco va...spero che mi stiate un po vicine se inizio, magariquando mi viene la crisi passo qui a sfogarmi..
ANNETTE MIIII che cosa fastidiosa

oggi qui era praticamente estate da che era bello il tempo

io sono stata dal nurse per il pill check e ho preso pure 1kg a questo punto devo per forza fare qualche cosa

Che so io vorrei provare, il fatto è che la mia testa mi dice MANGIA MANGIA MANGIAAAAAAAAAA
Dio che rabbia che ho contro me stessa!

vedremo se riesco va...spero che mi stiate un po vicine se inizio, magariquando mi viene la crisi passo qui a sfogarmi..
ANNETTE MIIII che cosa fastidiosa

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Puna
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte e buon mercoledì!
Annette: mi spiace...come va oggi??
Topino: benvenuta!!
Piore: torta fantastica! complimenti... ma scusa se chiedo..come mai deve perdere peso?? mi sa che mi sono persa qualche puntata... e poi non ti dico io quanto dovrei perdere...

Annette: mi spiace...come va oggi??

Topino: benvenuta!!

Piore: torta fantastica! complimenti... ma scusa se chiedo..come mai deve perdere peso?? mi sa che mi sono persa qualche puntata... e poi non ti dico io quanto dovrei perdere...

- stefaniaf
- Active~GolGirl®
topino, Benvenuta! e tanti
Dana sono contenta che non hai avuto problemi, ma quanto tempo stai via?
Piotta povero Lorenzo!
Piore ti saremo vicine nei momenti in cui hai la tentazione di sbranare un bufalo

Dana sono contenta che non hai avuto problemi, ma quanto tempo stai via?
Piotta povero Lorenzo!
Piore ti saremo vicine nei momenti in cui hai la tentazione di sbranare un bufalo

Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
- didda73
- Master~GolGirl®
buon giorno over
PIORE, so cosa vuol dire, quando avevo 23 anni ero obesa persi 40 kg in 10 mesi circa(non e' sicuramente il tuo caso), ma prima di riuscirci e' stato psicologicamente difficile, e oggi ho un rapporto molto strano e conflittuale con cibo e ciccia, per qualsiasi cosa chiedi chiedi chiedi...
ANNETTE, ho letto che state meglio, meno male
ISA come va'?
DANA, LAURA, GIUSY, PIOTTA, PUNA, STAFANAF, KARABA' e tuttissime (perdono par chi ho dimenticato)
PIORE, so cosa vuol dire, quando avevo 23 anni ero obesa persi 40 kg in 10 mesi circa(non e' sicuramente il tuo caso), ma prima di riuscirci e' stato psicologicamente difficile, e oggi ho un rapporto molto strano e conflittuale con cibo e ciccia, per qualsiasi cosa chiedi chiedi chiedi...
ANNETTE, ho letto che state meglio, meno male

ISA come va'?
DANA, LAURA, GIUSY, PIOTTA, PUNA, STAFANAF, KARABA' e tuttissime (perdono par chi ho dimenticato)

- Bravissima
- Active~GolGirl®
40 kg??? Caspita che forza di volontà!!!didda73 ha scritto:buon giorno over

A me mi viene già fame solo alla parola dieta....

5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

- isa68
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Piotta, sono ancora in tempo per fare gli auguri per Lorenzo??
Che bella torta!!
Dana, adesso hai un piede nell'aereo!
Topino, benvenuta!!
Didda, ciao! ancora con mal di testa...
Sono andata a ritirare le analisi fate il lunedì e mi sembra di aver trovato la causa... ho la sideremia bassa... mi sembra che è il ferro. Il parametro normale in questo laboratorio e tra 49 e 151 ed io ho 41, quindi, al pomeriggio vado dal medico quello che mi piace, visto che il mio non cè di pomeriggio (
) e così vedo un pò cosa mi dice. Immagino che dovrò fare una dieta a base di fegato
io odio il fegato!!
e vabbè! si farà quello che si deve fare, basta che mi si toglie questo mal di testa fastidioso!
Comunque devo controllare altre cose perché anche i valori degli anticorpi tiroidei sono al limite del basso, e penso che non sia normale... bòh! poi vi racconto!
Piore, Puna, Stefaniaf, Annette, Swan, Angell, e a tutte quelle che non ho nominato, vi lascio un super
Ci sentiamo più tarde! 
Piotta, sono ancora in tempo per fare gli auguri per Lorenzo??

Dana, adesso hai un piede nell'aereo!

Topino, benvenuta!!

Didda, ciao! ancora con mal di testa...

Piore, Puna, Stefaniaf, Annette, Swan, Angell, e a tutte quelle che non ho nominato, vi lascio un super

- didda73
- Master~GolGirl®
ISA, almeno inizia a smuoversi qualcosa, io non mi intendo ne di ferro ne di tiroide, ma il medico bravo sicuramente si..... pensavo che finche non ne trovi uno bravo puoi andarci proprio nel gg in cui il tuo e' di riposo
BRAVISSIMA, anche io quando ci penso non so come ci sono riuscita, pero' ho sempre vivo il ricordo del perche' ho iniziato, a 23 anni non uscivo di casa per la vergogna...

BRAVISSIMA, anche io quando ci penso non so come ci sono riuscita, pero' ho sempre vivo il ricordo del perche' ho iniziato, a 23 anni non uscivo di casa per la vergogna...

- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte..oggi va meglio per fortuna,baci a tutte 

- Dana
- Silver~GolGirl®
Boooonaseraaaaaaaaa
Pioreeeeee coraggio!!! comincia pian pianino con la dieta, non farla drastica tutta insieme!
Anna e Lory oggi come va?
Isa mi spiace per il ferro ma perchè dovresti fare scorpacciata di fegato!???
ma per caritààààààààààà!!!! vedrai che ti darà magari un integratore .... tu quando mangi la carne abbina la vitamina C (anche un kiwi al giorno) così l'assimili di + e mangia tante zuppe di legumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Io sono tornata ora ...ho ritirato le mie analisi del sangue e sembrano tutte ok dai range
a parte le solite emazie nelle urine ...@@!
cmq spero sab. prox di poterle portare alla mia dott.
Cmq la mia sideremia è a 117 (37-170) .... ammappa! per una vegetarian come me è buonissimo!
scappo a lavarmi/cambiarmi...
stasera non cucino, ho già programmato di farmi una bella caprese!!! (c'ho una fame!!!)
didda73, Bravissima, stefaniaf, Puna, Mary, Giusy, Topino (benvenuta!!!), e tutte le altre ....
ps.: Stefania, ancora non ho avuto la risposta dal Personale ma si sono già mossi per cercare la sostituzione
cmq ho chiesto fino a tutto gennaio 2010!
Pioreeeeee coraggio!!! comincia pian pianino con la dieta, non farla drastica tutta insieme!

Anna e Lory oggi come va?

Isa mi spiace per il ferro ma perchè dovresti fare scorpacciata di fegato!???

ma per caritààààààààààà!!!! vedrai che ti darà magari un integratore .... tu quando mangi la carne abbina la vitamina C (anche un kiwi al giorno) così l'assimili di + e mangia tante zuppe di legumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Io sono tornata ora ...ho ritirato le mie analisi del sangue e sembrano tutte ok dai range

a parte le solite emazie nelle urine ...@@!
cmq spero sab. prox di poterle portare alla mia dott.

Cmq la mia sideremia è a 117 (37-170) .... ammappa! per una vegetarian come me è buonissimo!

scappo a lavarmi/cambiarmi...
stasera non cucino, ho già programmato di farmi una bella caprese!!! (c'ho una fame!!!)
didda73, Bravissima, stefaniaf, Puna, Mary, Giusy, Topino (benvenuta!!!), e tutte le altre ....

ps.: Stefania, ancora non ho avuto la risposta dal Personale ma si sono già mossi per cercare la sostituzione

cmq ho chiesto fino a tutto gennaio 2010!

GO VEG!
GO VEG!
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ragazze buongiorno...
ci sono ancora .. non sono scappata... ma in questi gg ho davvero poco tempo... vi leggo di corsa e spesso non riesco a scrivere, il lavoro mi rapisce fino a sera!!! ke ballssssss
.
Vi basti sapere che domenica mattina parto x la tanto sospirata settimana di vacanza ... e non abbiamo ancora comprato la valigiona, ne tanto meno messo la marca sul passaporto!!SABATO...SABATO..faremo tutto!!
PIORE... quantoti capiscoooo....se ti può essere di conforto... ieri sono andata dal dietologo!!! hai una compagna di "viaggio"!!!! comunque siete ben organizzati in UK qui se vuoi dimagrire PAAAGHI PAAAGHI ( e profumatamente!!) forse lo fanno x "incoraggiamento" a stare nei limiti x non dar fondo alle CASSE
Dai dai...a giugno vengo una decina di gg a Londra... attenzione che passo a controllare l'avanzamento dieta!!!
Anninaaaaaaaa povera...
a te e Lory...
Un abbraccio alla nostra MS e a Laura tutte prese dai pupattoli
e un saluto a tutte tuttissime (non faccio nomi se no dimenticherei qualcuna)

ci sono ancora .. non sono scappata... ma in questi gg ho davvero poco tempo... vi leggo di corsa e spesso non riesco a scrivere, il lavoro mi rapisce fino a sera!!! ke ballssssss

Vi basti sapere che domenica mattina parto x la tanto sospirata settimana di vacanza ... e non abbiamo ancora comprato la valigiona, ne tanto meno messo la marca sul passaporto!!SABATO...SABATO..faremo tutto!!
PIORE... quantoti capiscoooo....se ti può essere di conforto... ieri sono andata dal dietologo!!! hai una compagna di "viaggio"!!!! comunque siete ben organizzati in UK qui se vuoi dimagrire PAAAGHI PAAAGHI ( e profumatamente!!) forse lo fanno x "incoraggiamento" a stare nei limiti x non dar fondo alle CASSE

Dai dai...a giugno vengo una decina di gg a Londra... attenzione che passo a controllare l'avanzamento dieta!!!
Anninaaaaaaaa povera...

Un abbraccio alla nostra MS e a Laura tutte prese dai pupattoli

e un saluto a tutte tuttissime (non faccio nomi se no dimenticherei qualcuna)

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
Azel67, dove vai di bello?
Dana ma non ci lascerai per tutto questo tempo, verooo!!!!!
Annette meno male i bimbi hanno una capacità di recuperare velovemente!
Isa Io per il ferro (ora che sono in gravidanza mi è sceso un po') prendo il Ferrograd compresse. Il fegato non riuscirei proprio a mangiarlo, è una delle poche cose che proprio non mi piace (per il resto sono di buona forchetta!)
Dana ma non ci lascerai per tutto questo tempo, verooo!!!!!
Annette meno male i bimbi hanno una capacità di recuperare velovemente!
Isa Io per il ferro (ora che sono in gravidanza mi è sceso un po') prendo il Ferrograd compresse. Il fegato non riuscirei proprio a mangiarlo, è una delle poche cose che proprio non mi piace (per il resto sono di buona forchetta!)
Francesco è nato il 22/09/2001
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOO
Ma nooo Stefy, perchè dovrei lasciarvi?
certo arriverò quando per voi è già primo pomeriggio ... ma mica scappo!

Ma nooo Stefy, perchè dovrei lasciarvi?
certo arriverò quando per voi è già primo pomeriggio ... ma mica scappo!

GO VEG!
GO VEG!
- Puna
- Original~GolGirl®
ma veramente avrei bisogno di qualche dettaglio pure io..se puio ovviamente!Bravissima ha scritto:40 kg??? Caspita che forza di volontà!!!didda73 ha scritto:buon giorno over
A me mi viene già fame solo alla parola dieta....

- Puna
- Original~GolGirl®
dimenticavo....
buongiornooooooooooo

buongiornooooooooooo

- evakant
- Master~GolGirl®

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- annette
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio e grazie a tutte degli
ora va decisamente meglio!un bacio a tutte vi voglio bene

- didda73
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte