GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Papà e figlie femmine

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Papà e figlie femmine

Messaggio da starla82 » 17 mar 2009, 22:46

ciao a tutte, oggi abbiamo scoperto di aspettare una bimbetta! :emozionee
io sono stata felice (lo sarei stata allo stesso modo se fosse stato un maschio), e penso anche il mio compagno!
però è tutto il pomeriggio che ho questo tarlo.. ma non è che un padre preferirebbe comunque un maschietto? :domanda
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Papà e figlie femmine

Messaggio da akane » 17 mar 2009, 22:51

perchè dovrebbe? :domanda
e perchè questo "dubbio" ti turba? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 17 mar 2009, 23:00

perché vedo come gioca con i miei fratelli più piccoli: fanno la lotta, sparano i petardi..
non so come un padre vive la figlia..
su mio padre non mi posso basare perché lui non ha mai giocato con noi figli, tranne che sulla spiaggia quando facevamo i castelli di sabbia..
perciò chiedo a voi!
boh :sorrisoo
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mar 2009, 23:01

Mio marito è felicissimo di aver avuto una bimba, dice che gli piace che lei sia innamorata di lui :che_dici . Ma sono sicura che sarebbe stato felicissimo anche con un maschietto. :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 17 mar 2009, 23:04

mio marito diceva di "preferire" un maschietto......non riesco nemmeno a dirti quanto sia adesso innamorato perso di nostra figlia. E l'altro giorno mi ha detto:"la guardo e me ne innamoro sempre più, mi viene quasi voglia di farne un'altra..."

Sta' tranquilla che i papà si innamorano perdutamente dei propri figli indipendetemente dal sesso "preferito" e la lotta e lo scoppio dei petardi li farà con la vostra bimbetta! :sorrisoo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 mar 2009, 0:02

starla82 ha scritto:ciao a tutte, oggi abbiamo scoperto di aspettare una bimbetta! :emozionee
io sono stata felice (lo sarei stata allo stesso modo se fosse stato un maschio), e penso anche il mio compagno!
però è tutto il pomeriggio che ho questo tarlo.. ma non è che un padre preferirebbe comunque un maschietto? :domanda
noi non abbiamo saputo il sesso
sapevamo che era ALIEN. ed alien è rimasta fino a quando la ginecologa non ha detto "beneeeeeeeeee è nata GAIAAAAAAAAA"
IO ero stordita, ma ho capito che era femmina.
ero contenta, che stesse bene. quando ho rivisto mio marito quasi piangeva. lui voleva la femmina e non l'aveva mai detto.

conosco una che ha detto al marito "mi dispiace, è femmina" dopo 26 ore di travaglio, kristeller e ventosa.
il marito, mio amico, ha detto "ma perchè le donne non capiscono un caz.o, io sono un papà orgogliosissimo." ora è bis padre di bis femmina. ed è ultraorgoglioso. e non vuole il terzO. la moglie vuole il maschio. chi è più pirla?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 mar 2009, 0:05

noi abbiamo entrambi e lui li adora per motivi diversi e cioè che col maschio si trova a fare determinati giochi (a cui poi partecipa pure la bimba :che_dici ) nel senso che non vedeva l'ora di poterli fare con lui mentre con lei che lo chiama BABBOOOOO sorridendogli e sbattendo gli occhi è amore....anche perché io credo di non aver mai fatto così con lui :ahaha
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 mar 2009, 0:57

Mio marito ha sempre detto di desiderare un maschio perchè temeva di essere troppo geloso e possessivo verso una bimba ... è arrivata Elisa e ne è follemente innamorato :cuore
Impazzisco quando si rivolge a noi chiamandoci "le sue donne" :emozionee

Un papà ama, una mamma ama ... e non c'è altro da aggiungere se non ... CONGRATULAZIONI!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 mar 2009, 4:38

perché vedo come gioca con i miei fratelli più piccoli: fanno la lotta, sparano i petardi..

Scusate, ma questa frase vi è sfuggita?!?!

SPARANO I PETARDI?!?!

Perdona la domanda sciocca, ma STARLA...dalle tue parti è Capodanno tutto l'anno? :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 mar 2009, 8:58

Mio marito sperava nel maschietto, ma quando è arrivata Clarissa maschiaccia nei modi femminile nella vanità se ne è innamorato.
Credo che i papà pensino che sia più facile interagire con un figlio maschio ma poi si rendano conto che le femmine sono quelle che fanno loro più perdere la testa e con cui più fanno comunella...almeno, questo è ciò che vedo io, orgogliosa figlia di n orgoglioso papà che (pare brutto?) adoro alla follia e moglie di un uomo che davanti alla figlia è come un gianduiotto lasciato sul cruscotto ad agosto.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 mar 2009, 9:02

presente...
io desideravo tanto un maschietto, lui anche.
ne sono arrivati due, maschio e femmina e ti posso dire che il legame che c'è tra Aurora e il papà è spettacolare.
lui che diceva con un maschietto gioco, lo porto allo stadio, ecc ecc...
bè non so chi è più innamorato dei due se il padre verso la figlia o la figlia verso il padre.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 mar 2009, 9:40

eh è vero!! tanto alla fine giocano pure le femmine con le costruzioni e magari gli piace anche il calcio!!! :ahaha e mio figlio magari preferirà il balletto classico
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 mar 2009, 9:50

Spesso i papà dicono di desiderare il maschietto per fare cose insieme, giocare a calcio e cose del genere...però poi alla fine si innamorano follemente delle figlie femmine! :cuore
Mio marito è letteralmente uscito di testa per Sofia...hanno un rapporto davvero speciale!
Vedrai che succederà lo stesso anche a tuo marito! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 18 mar 2009, 10:07

Per mio marito sarebbe stato uguale......me l'ha sempre detto!
Ovviamente inutile dire che è stra-innamorato di Sofia :cuore
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 18 mar 2009, 10:15

mio marito, quando abbiamo saputo che arriva una seconda bimba ha tirato un sospiro si sollievo, lo sperava proprio!
C&G

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 mar 2009, 10:20

Mio marito con Diego e Fabio è sempre stato super coccolone, ancora adesso se li sbaciucchia tutti la sera quando torna dal lavoro.......ma a Zaira la sera, quando la mette a nanna sussurra "sono tanto innamorato di te" :emozionee e devo asciugare le bave che lascia in giro col mocio quando lei lo guarda così :love_occhi e lo chiama "ba-baaaaaaa"......ed è tutto un "la mia donnina-la mia principessa" :che_dici

Però è tanto bello vedere quanto amore ha per i nostri figli, mi si riempie il cuore.....ho sposato un uomo speciale come il mio papi :cuore

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 18 mar 2009, 10:23

Mio marito quando ha saputo che aspettavao un maschio quasi piangeva dalla gioia:lo desiderava tanto anche se sono sicura che sarebbe stato felicissimo anche se fosse stata femmina!Vedremo la prossima volta... :fischia
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 18 mar 2009, 11:10

Quando sono rimasta incinta di Nicole e abbiamo avuto la conferma (al 7° mese :urka )che fosse una femminuccia anch'io mi ero posta la stessa domanda. Cioè, conosco mio marito e quindi sapevo benissimo che anche per lui l'importante era che fosse sana e tutto andasse per il meglio...ma ho avuto la conferma assoluta quando è nata e l'ho visto piangere,quando mi ha detto "grazie" per averla messa al mondo.
Quando siamo rimasti "incinti"di Giorgia gli ho detto "to ovviamente adesso vorresti il maschietto vero? (io ero già convinta fosse un'altra femmina)"
E lui mi ha detto che se fosse stata anche solo per metà bella e coccolona come la prima allora non c'era dubbio che avrebbe voluto un'altra femmina :cuore
Per entrambe comunque è stato amore a prima vista e vederli insieme quando giocano e si coccolano mi riempie il cuore...spero non cambi tra qualche anno, quando arriverà l'adolescenza :fischia
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Ghebbu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghebbu » 18 mar 2009, 11:24

abbiamo già un maschio e ora nn sappiamo ancora con esattezza il sesso ma sembrerebbe una femmina. :sorrisoo
lui dice che gli piacerebbe un altro maschio ma io SONO SICURA che se davvero fosse femmina, letteralmente impazzirà di gioia (e di gelosia... già dice che dovrà chiedere il porto d'armi... :ahah )
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mar 2009, 11:32

Lui voleva una figlia femmina io il maschio.
Quando abbiamo scoperto il sesso del primo lui mi ha detto "vabbe' tanto lo facciamo subito un altro" :urka
Al secondo giro per fortuna è arrivata la femmina, se no mi toccava andare avanti :ahaha

Il mondo è bello perché è vario.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”