GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
Francy, sai che puoi farla anche on line la lista?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

comincia già a spaventarmi la mi'figliola era 53mm a 26+2 (e nemmeno ero a 26+2 ma qualche giorni indietro)akane ha scritto:_Francy_, il femore è 54 mm... mi hanno detto che in genere alla mia settimana è intorno ai 52 mm quindi è lggermente piu' lungo ma di poco insomma
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

illuminami donnaaaaaaRalle ha scritto:Francy, sai che puoi farla anche on line la lista?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Ralle ha scritto:FRancy, insisti per il baby bjorn, è davvero preziosissimo....ma se vai in un centro mutlimarca dovresti trovare tutto
ci puoi contare!!
- akane
- Gold~GolGirl®

no non ti spaventare, la crescita non è che sia sempre regolarissima, chi cresce tanto prima poi magari rallenta un po', i bimbi nascono quasi tutti tra i 50 e i 54 cm, non si scappa_Francy_ ha scritto:comincia già a spaventarmi la mi'figliola era 53mm a 26+2 (e nemmeno ero a 26+2 ma qualche giorni indietro)akane ha scritto:_Francy_, il femore è 54 mm... mi hanno detto che in genere alla mia settimana è intorno ai 52 mm quindi è lggermente piu' lungo ma di poco insomma![]()
![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Lo dico per la tua schiena e il tuo benessere psicofisico........HIHIHIH_Francy_ ha scritto:Ralle ha scritto:FRancy, insisti per il baby bjorn, è davvero preziosissimo....ma se vai in un centro mutlimarca dovresti trovare tutto
ci puoi contare!!![]()
Giuro che non ho nessuna percantuale.......
Per la lista nascita on line so che su alcuni siti la fanno,
Infatti cercando dei prodotti mi sono imbattuta in "quota lista nascita Pinco Pallino" ora non so se puoi farla solo a quote o anche a oggetti...
Io l'ho vista su questo sito... http://www.nidodigrazia.it/lista.asp
Secondo me è fornitissimo....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- spongina
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte pancione belle!!!
allora vi racconto la visita dall'anestesista: pre prima cosa il dottore mi ha fatto vedere su 2 tabelle con i disegni della spina dorsale i rischi che si corrono con l'epidurale e poi i benefici, poi mi ha fatto le solite domande tipo interventi chirurgici, allergie eccetera...e poi mi ha fatto sedere sul lettino nella posizione che ti mettono quando ti fanno la puntura durante il travaglio e mi ha messo le mani intorno ai fianchi e ha spinto verso il centro e poi con le mani ha sentito tutte le vertebre specialmente quelle in basso. se qualcuna vuole fare l'epidurale e ha qualche bollicina sulla schiena farebbe bene a cominciare a fare dei lavaggi con acqua ed euclorina due volte a settimana perchè se al momento del parto c'è una bollicina vicino alla parte dove ti fanno la puntura non ti fanno più l'epi per pericolo di infezione. è vero che per la visita era un pò prestino ma l'importante è che al parto le analisi non abbiano superato i 30 giorni quindi non ne devo fare un'altra.
per quanto riguarda la visita ginecologica invece......ho rischiato il ricovero per la pressione alta, adesso la devo tenere sotto controllo e in caso prendere una pasticchina.
ora mi faccio un giretto per il forum. a dopo
allora vi racconto la visita dall'anestesista: pre prima cosa il dottore mi ha fatto vedere su 2 tabelle con i disegni della spina dorsale i rischi che si corrono con l'epidurale e poi i benefici, poi mi ha fatto le solite domande tipo interventi chirurgici, allergie eccetera...e poi mi ha fatto sedere sul lettino nella posizione che ti mettono quando ti fanno la puntura durante il travaglio e mi ha messo le mani intorno ai fianchi e ha spinto verso il centro e poi con le mani ha sentito tutte le vertebre specialmente quelle in basso. se qualcuna vuole fare l'epidurale e ha qualche bollicina sulla schiena farebbe bene a cominciare a fare dei lavaggi con acqua ed euclorina due volte a settimana perchè se al momento del parto c'è una bollicina vicino alla parte dove ti fanno la puntura non ti fanno più l'epi per pericolo di infezione. è vero che per la visita era un pò prestino ma l'importante è che al parto le analisi non abbiano superato i 30 giorni quindi non ne devo fare un'altra.
per quanto riguarda la visita ginecologica invece......ho rischiato il ricovero per la pressione alta, adesso la devo tenere sotto controllo e in caso prendere una pasticchina.
ora mi faccio un giretto per il forum. a dopo
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon sabato!!
dunque..per quanto riguarda i campioncini omaggio, per ora ho richiesto quelli del sito BENESSERE DONNA, mi dovrebbero mandare il kit "mamma e bebè" (l'altro si chiama "invito alla prova", ma credo che per noi sia più indicato il primo)
Poi richiederò omaggini anche ad altri siti, sono particolarmente interessata a quelli della CHICCO..ma bisogna mandargli un' e-mail con la richiesta?
ora vado a curiosare sui vari siti..
a dopo!!
dunque..per quanto riguarda i campioncini omaggio, per ora ho richiesto quelli del sito BENESSERE DONNA, mi dovrebbero mandare il kit "mamma e bebè" (l'altro si chiama "invito alla prova", ma credo che per noi sia più indicato il primo)
Poi richiederò omaggini anche ad altri siti, sono particolarmente interessata a quelli della CHICCO..ma bisogna mandargli un' e-mail con la richiesta?
ora vado a curiosare sui vari siti..
a dopo!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Ho fatto richiesta di campioni anche su evapharm.com (contatti) dovrebbero mandare omaggini per la gravidanza e l'allattamento..vediamo!!
Sonia e le sue meraviglie:
- muti
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
AKANE peccato che la 3D non sia stata il massimo, ma l'importante è che Flavio stia benissimo
Che impressione leggere quanto stanno crescendo questi cuccioletti. Non vedo l'ora di rivedere la mia coscia-lunga (così mio marito ha soprannominato Arianna
)
Ralle Ho visitato il sito della Baby Bjorn e ho visto che di marsupi ce n'è più di uno. Tu ricordi qual'è il modello che consigli per la schiena o vanno bene tutti?
AKANE peccato che la 3D non sia stata il massimo, ma l'importante è che Flavio stia benissimo
Ralle Ho visitato il sito della Baby Bjorn e ho visto che di marsupi ce n'è più di uno. Tu ricordi qual'è il modello che consigli per la schiena o vanno bene tutti?
*A* 01/2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Mimi76, il matrimonio è andato...solo chiesa e antipasto a buffet però, ero troppo stanca e quel poco che ho mangiato mi ha dato pure fastidio...alle 20.30 ero a casa...almeno xò ho fatto un pò di vita sociale...mi mancava tanto... Stamani sono andata al mercato, risultato sono in coma sul letto con pancia dura e doloretto al pube...oggi riposo!!!
Monica, ha fatto piacere anche a me capire qualcosa del tuo trasloco, ma partorisci a milano o in francia? comunque complimenti...io vado in crisi solo xkè casa mia non sarà molto comoda a gennaio x lavori e forse mi sistemo con la bimba a 1 km di distanza...
Akane, mi spiace x la delusione della 3d...ma che belle notizie x Flavio!!!
......mi son dimenticata....semmai scrivo dopo....
Monica, ha fatto piacere anche a me capire qualcosa del tuo trasloco, ma partorisci a milano o in francia? comunque complimenti...io vado in crisi solo xkè casa mia non sarà molto comoda a gennaio x lavori e forse mi sistemo con la bimba a 1 km di distanza...
Akane, mi spiace x la delusione della 3d...ma che belle notizie x Flavio!!!
......mi son dimenticata....semmai scrivo dopo....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

MOMI81, io mi sono iscritta e poi se ho inviato una mail cliccando su contatti
Ralle, anch'io vorrei sapere il modello...grasssieeee
Ralle, anch'io vorrei sapere il modello...grasssieeee
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle panciotte,
Madonna quanto avete scritto (mi aggiorno dopo).
ecco un po di tempo per aggiornarvi. Ieri sera non ho avuto tempo ed ero stanca.
Allora la visita (anche se corta
per colpa mia pensavo che era alle 16:30 ed invece era alle 16:00) quindi 15 min di visita e andata bene. Mario sta bene ed e gia a testa in giu
pero lo sento che fa le capriole quindi fa un po quello che vuole. La mitra e bella chiusa. La pressione normale. Poi il gine mi ha tirato un po l'orecchi per il peso
devo stare molto attenta questi ultimi mesi.
Ho visto anche per pochi secondi la faccina ed anche il pisellino (quindi e sicuramente un bell maschietto )
ecco questa era la mia visita. mi sono un po arrabbiata perche cmq gli 90 euri gli ha presi per 15 min di visita
. cmq importante che il mio Mario sta bene. adesso ce la visita della 32° sett dove fara un eco dettagliata.
Oggi ho comprato un po di cosine per l'ospedale per Mario sono un amore ed sono quasi completo (mi mancano poche cose) poi abbiamo visto anche le carrozzine ed abbiamo quasi deciso.
Adesso preparo da mangiare che ho una fame.
ci si sente dopo belle panciatte.
Madonna quanto avete scritto (mi aggiorno dopo).
ecco un po di tempo per aggiornarvi. Ieri sera non ho avuto tempo ed ero stanca.
Allora la visita (anche se corta
Ho visto anche per pochi secondi la faccina ed anche il pisellino (quindi e sicuramente un bell maschietto )
Oggi ho comprato un po di cosine per l'ospedale per Mario sono un amore ed sono quasi completo (mi mancano poche cose) poi abbiamo visto anche le carrozzine ed abbiamo quasi deciso.
Adesso preparo da mangiare che ho una fame.
ci si sente dopo belle panciatte.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

bravi i ns puponi che crescono belli e sani
passo per un salutino veoce porto alessia ad una festicciola di compleanno...
un bacio e una carezza a tutte le panciotte
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Scrivo al volo se no mi dimentico.
Io ho il marsupio della baby bjorn in jeans, credo sia il modello base, poi c'è quello con il supporto lombare, e quello estivo mi pare.
Sono tutti validissimi, quello con il supporto lombare (per la mamma) si chiama active e costa un po' di più, io non lo avevo eppure ho scorrazzato Sofia per tutta la fiera dell'artigianato (6 ore) e pesava 10 kg..
Dicciamo che poi una volta riposto (in borsa) il modello base è un po' più compatto mentrel'active credo sia più ingombrante...comunque ripeto sono tutti ottimi..magari eviterei quello estivo.....
Io ho il marsupio della baby bjorn in jeans, credo sia il modello base, poi c'è quello con il supporto lombare, e quello estivo mi pare.
Sono tutti validissimi, quello con il supporto lombare (per la mamma) si chiama active e costa un po' di più, io non lo avevo eppure ho scorrazzato Sofia per tutta la fiera dell'artigianato (6 ore) e pesava 10 kg..
Dicciamo che poi una volta riposto (in borsa) il modello base è un po' più compatto mentrel'active credo sia più ingombrante...comunque ripeto sono tutti ottimi..magari eviterei quello estivo.....
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Allora ho guaradato il sito Baby bjorn io ho il modello original, poi c'è l'active e l'air...ripeto se non volete spendere tanto già l'original svolge egregiamente il suo lavoro
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

OTTIMORalle ha scritto:Allora ho guaradato il sito Baby bjorn io ho il modello original, poi c'è l'active e l'air...ripeto se non volete spendere tanto già l'original svolge egregiamente il suo lavoro
- muti
- Active~GolGirl®

GrazieRalle ha scritto:Allora ho guaradato il sito Baby bjorn io ho il modello original, poi c'è l'active e l'air...ripeto se non volete spendere tanto già l'original svolge egregiamente il suo lavoro
*A* 01/2008
-
Clementina
- New~GolGirl®

Ciao gennarine,
anche se non mi faccio mai viva ci sono!
Oggi prima fase di trasloco, da stasera io a casa dei miei e il socio a casa dei suoi...
Ho letto velocemente tante cose belle, ma poi quando sarò più presente vi chiederò un po' di delucidazioni, tanto io non ho ancora comprato NULLA!! Aiuto!
In tanto un bacione a tutte e a presto
Clem
anche se non mi faccio mai viva ci sono!
Oggi prima fase di trasloco, da stasera io a casa dei miei e il socio a casa dei suoi...
Ho letto velocemente tante cose belle, ma poi quando sarò più presente vi chiederò un po' di delucidazioni, tanto io non ho ancora comprato NULLA!! Aiuto!
In tanto un bacione a tutte e a presto
Clem
- sammylove
- Active~GolGirl®

ciao gennarine come state??
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95