Cosa fare? o meglio... cosa fargli fare??
mi piacerebbe costruire con lui qualche regalino simpatico, voi come lo festeggiate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festa del papà
- Shadow
- Basic~GolGirl®

Festa del papà
Shadow & Alessandro - nato il 15/05/2006
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: Festa del papà
L'anno scorso gli abbiamo regalato una corona di cartone (rivestita di alluminio, quello da cucina) + bigliettino disegnato da Riccardo.
Quest'anno faremo un portapenne col das decorato con chiodi di garofano, e il bigliettino scarabocchiato dalla piccolina
...ah, e fragole con la panna
Quest'anno faremo un portapenne col das decorato con chiodi di garofano, e il bigliettino scarabocchiato dalla piccolina
...ah, e fragole con la panna
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- meimi75
- Master~GolGirl®

2 anni fa ho messo del colore rosso e blu sulle mani di Alice ed abbiamo decorato un foglio ..scrivendoci "ecco i fiori del nostro amore"
l'anno scorso la Angie aveva 1 mese ma le ho intinto i piedini nel giallo,ad Alice nel rosso ed abbiamo decorato un altro foglio..scrivendoci: "ecco le orme che ti condurranno sempre al nostro amore"
quest'anno ...avevo pensato di intingere le ciapet :ahah ma poi che gli scrivo??????
l'anno scorso la Angie aveva 1 mese ma le ho intinto i piedini nel giallo,ad Alice nel rosso ed abbiamo decorato un altro foglio..scrivendoci: "ecco le orme che ti condurranno sempre al nostro amore"
quest'anno ...avevo pensato di intingere le ciapet :ahah ma poi che gli scrivo??????
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

segui l'odore e troverai l'ammmmore :ahah :ahahmeimi75 ha scritto:
scusa meimi ma non sono riuscita a tenermi :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- meimi75
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:segui l'odore e troverai l'ammmmore :ahah :ahahmeimi75 ha scritto:
troppo poco poetico :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- Germy
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:segui l'odore e troverai l'ammmmore :ahah :ahahmeimi75 ha scritto:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:segui l'odore e troverai l'ammmmore :ahah :ahahmeimi75 ha scritto:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- mina79
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah
...
noi andiamo di poesie.
e il lavoretto di solito lo fanno all'asilo.
...
noi andiamo di poesie.
e il lavoretto di solito lo fanno all'asilo.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)