GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARIGI VAL BEN UNA MESSA... [TOPIC RIUNITI]

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: informazioni su parigi

Messaggio da syriailaria » 8 nov 2007, 17:11

MA SOLO A ME PARIGI NON è PIACIUTA? FORSE PERCHè CI SONO ANDATA CON LA SCUOLA, MA è TROPPO ORATA PER I MIEI GUSTI.

PERò HO RIPRMESSO AL MIO AMORE DI PORTARLO VISTO CHE LUI NON CI è MAI STATO èE UN VIAGGIO A PARIGI E D'OBBLIGO (ANCHE SE IO NON CI RITORNEREI)
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 11 nov 2007, 23:23

Primavera ha scritto:Ciao ragazze finalmente quest'anno sotto l'albero di Natale ci sarà una sorpresona.. biglietti per tre giorni a parigi con il socio e cucciolo :yeee :yeee io lo desidero tanto, lo so che è roba da poco, ma volevo vedere Parigi nel periodo natalizio(impossibile per il socio che non riesce assolutamente a liberarsi dal lavoro) e quindi ho scelto di partire 8 dicembre e tornare 11 dicembre, sperando che Parigi fosse allestita a clima natalizio ma :buuu una coppia di amici che ci sono stati la scorsa settimana mi hanno detto che accenderanno le luci solo il 15 DICEMBRE :urka vi prego ditemi che non è vero.
E poi cosa devo portarmi indietro per far da mangiare ad Ale che ha 19 mesi, pemettendo che mangia tutto...(quando vuole).
grazie
IO CI ANDRO'A CAPODANNO E LAVINIA AVRA'19MESI :sorrisoo
PURTROPPO NON HO CONSIGLI DA DARTI XKE'IO CI SONO STATA
UNA VOLTA AL LICEO IN GITA
E UNA VOLTA A 12ANNI COI MIEI

QUINDI NN HO L'ESPERIENZA PARIGI BABY

POI FAMMI SAPERE! :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 20 nov 2007, 12:31

Io ci sono stata in viaggio di nozze:è meravigliosa stupenda e ci ritornerei oggi stesso!Ti consiglio di coprirti bene, fa davvero freddo e di avere sempre un impermeabile a portata di mano insieme agli occhiali da sole:IL tempo cambia molto rapidamente
gollonza tenace

giobb@
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PARIGI VAL BEN UNA MESSA... [TOPIC RIUNITI]

Messaggio da giobb@ » 15 gen 2008, 12:14

Bellissima Parigi, noi siamo stati la prima settimana di Gennaio per 4 gg. Freddino direi ma con Mattia e' andato tutto bene... basta munirsi di scarpe da ginnastica e passeggino perche' c'e' tanto da camminare. :buuu
Giobb@ e Mattia
Mattia e' nato l'8 Maggio 2005 alle ore 12.15
Kg. 4.350 per 52.5 cm

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 feb 2009, 16:35

ciao ragazze, avete un nome di albergo da consigliarmi per un weekend a parigi?
ci andremo a maggio con la bimba di 5 mesi!!!
grazie mille!!! :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 mar 2009, 15:22

anche io vorrei un nome di un albergo saremo 3 adulti e due bimbe
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 mar 2009, 15:36

Se a qualcuna interessa, visto che con i bimbi piccoli l'albergo puo' essere problematico per il mangiare (a parte Ralle dato che Carlotta mangia tutto :ahaha )
C'è questo residence Marriott che si trova vicino a disneyland:
http://www.marriott.co.uk/hotels/travel ... de-france/

Sono casette con cucina molto carine!Certo per un we non ne vale la pensa ma per 4 gg o piu :ok
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 mar 2009, 15:39

MONICA ma a Parigi non conosci nulla ?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 mar 2009, 15:54

Di alberghi conosco solo i Marriott(http://www.marriott.co.uk/search/refineSearch.mi?page=1) io quando vado sto dai suoceri :x:

Quelli a marchio Courtyard sono i piu' economici :sorrisoo

quando andresti?Io andro' tra una decina di giorni se vuoi mi informo!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

taty77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da taty77 » 17 mar 2009, 16:04

vi racconto la mia esperienza.
siamo stati a parigi a`san valentino per 5 giorni con nostra figlia di 8 mesi.
con il passeggino.
e' stato infernale!!!
Non per la citta', perche' e' veramente bella Parigi o il clima, che nn era particolarmente brutto, ma per la gestione di mia figlia stando tutto il giorno fuori.
noi abbiamo girato tutta parigi, siamo andati praticamente da per tutto,ma per fare questo abbiamo preso molte volte la metro.
metro: ci sono pochissime scale mobili e pochissimi ascensori,e i tornelli sono strettissimi che non ci passi. risultato???? ci dovevamo incollare pupa+passeggino a 3 ruote per quasi tutto il traggitto. a volte prendere in braccio la pupa, smontare il paseggino, farlo passare e poi passare noi e poi rimontare il passeggino.........
Ci sono cancelli piu' grandi...peccato che quasi sempre nn ti apre nessuno. :martello .
ci sono i citofoni.
peccato che se nn parli francese nn ti si filano :martello
cambio pannolino: altra nota dolente.....io non ho trovato una nursery neanche a pagarla...l'unico posto che ho trovato e' stato al centro commerciale LeSalle, infognata all'ultimo piano in fondo in fondo.....pero' devo dire che era bellissima...divanetti x allattare, bagno,forno micronde, seggiolone....
neanche il louvre ha la nursery, ma neanche un fasciatoio!!!! :grrr :grrr :grrr
ho dovuto fare tutto nel passeggino che d'estate puo' essere comodo ma d'inverno......
ah!!! dimenticavo, un'altro posto dove ho trovato la nursery sono ai giardini di luxemburgo.
per il cibo....io mi sono portata pasti pronti e la sera quando tornavamo a casa (eravamo ospiti di amici) le cucinavo come al solito...ci sono tanti mercati e ci sono un sacco di prodotti x l'infanzia anche piu' che da noi .....
che vi devo dire???
non credo che tornero' a parigi tanto presto....almeno non finche Sara portera' ancora il pannolino!!!!
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm

taty77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da taty77 » 17 mar 2009, 16:07

vi racconto la mia esperienza.
siamo stati a parigi a`san valentino per 5 giorni con nostra figlia di 8 mesi.
con il passeggino.
e' stato infernale!!!
Non per la citta', perche' e' veramente bella Parigi o il clima, che nn era particolarmente brutto, ma per la gestione di mia figlia stando tutto il giorno fuori.
noi abbiamo girato tutta parigi, siamo andati praticamente da per tutto,ma per fare questo abbiamo preso molte volte la metro.
metro: ci sono pochissime scale mobili e pochissimi ascensori,e i tornelli sono strettissimi che non ci passi. risultato???? ci dovevamo incollare pupa+passeggino a 3 ruote per quasi tutto il traggitto. a volte prendere in braccio la pupa, smontare il paseggino, farlo passare e poi passare noi e poi rimontare il passeggino.........
Ci sono cancelli piu' grandi...peccato che quasi sempre nn ti apre nessuno. :martello .
ci sono i citofoni.
peccato che se nn parli francese nn ti si filano :martello
cambio pannolino: altra nota dolente.....io non ho trovato una nursery neanche a pagarla...l'unico posto che ho trovato e' stato al centro commerciale LeSalle, infognata all'ultimo piano in fondo in fondo.....pero' devo dire che era bellissima...divanetti x allattare, bagno,forno micronde, seggiolone....
neanche il louvre ha la nursery, ma neanche un fasciatoio!!!! :grrr :grrr :grrr
ho dovuto fare tutto nel passeggino che d'estate puo' essere comodo ma d'inverno......
ah!!! dimenticavo, un'altro posto dove ho trovato la nursery sono ai giardini di luxemburgo.
per il cibo....io mi sono portata pasti pronti e la sera quando tornavamo a casa (eravamo ospiti di amici) le cucinavo come al solito...ci sono tanti mercati e ci sono un sacco di prodotti x l'infanzia anche piu' che da noi .....
che vi devo dire???
non credo che tornero' a parigi tanto presto....almeno non finche Sara portera' ancora il pannolino!!!!
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”