GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******

Messaggio da pesciolinamax » 12 ott 2007, 17:32

BUON WEEK END A TUTTE :yeee :yeee :yeee
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 ott 2007, 17:41

cercherò di resistere :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 12 ott 2007, 17:51

Nanachan, devi resistere! :incrocini :incrocini :incrocini
:resisti:
Buon week-end e baci a tutte! :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 12 ott 2007, 18:10

ciao a tutte e buon w-e per quelle che "smontano" :sorrisoo

nanetta bella .. lascia perdere gli stick.. io ne ho fatto uno la sera prima delle beta.... ed era positivo.. accidenti agli stick...

RESISTIIIIIII :cuore

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 12 ott 2007, 18:28

anagiò!!! ho letto adesso il tuo racocnto della iui :ok le coccole sono proprio un optional, .. e poi l'unica iui che ho fatto io... mi hanno spillato anche di più 750 eurini .... :urka

tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

di akanina nessuna notizia? :cuore

stacco ragazze, baci baci :bacio

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 12 ott 2007, 18:43

Mi sono collegata al volo perchè volevo avere news di Isola e Annagiò. Oggi non sto per niente bene e stanotte è stata una tragedia. Nausea fortissima, giramenti pazzeschi e pressione a 52/90. Una c@cc@ anche tutta oggi. Faccio fatica a stare anche davanti al pc... ho chiamato la gine che mi ha detto che effettivamente è un pò troppo presto per tutti questi sintomi così evidenti e che lunedì mi farà una bella visita. Se avrò dolori forti dovrò correre al pronto soccorso. mi ha dato il Polase per cercare di far aumentare la pressione e mi ha tolto la folina (è troppo bassa) dandomi il Multifolico. Porca miseria quanto mi sento male :buuu
Che starà facendo il mio gamberetto?? spero non ne risenta anche lui di tutti sti miei scombussolamenti :domanda

Isola: ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini e aspetterò fiduciosa lunedì.

Annagiò: da quello che ho letto almeno la professionalità in quel centro l'hai incontrata. Ti posso fare esempi nel pubblico dove non trovi né l'una e né l'altra...
Azz... 8milions :urka e vuoi che non ci sia quello c@zzuto con la testa dura dura che voglia conoscere il tuo ovetto?
Un miliardo di :incrocini :incrocini e un affettuoso :bacio

a tutte voi ragazze vi abbraccio e me ne torno verticale sul lettone... proprio non ce la faccio!!! m'ha preso davvero male!!! :cuore

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 ott 2007, 19:01

Annagiò... quoto le altre... 8 milioni è un ottimo numero... :incrocini :bacio

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 12 ott 2007, 19:07

Buon week end a tutte e...... sono sicura che presto ci sarà qualche altra incikognata :incrocini
Forza Isoletta, forza Annagiò e forza tutte!!! :forza: :yeaa: :yeaa:
Baci a tutte :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 ott 2007, 8:13

buon sabato veterane :cuore

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 13 ott 2007, 9:17

Nanetta anche a te :cuore stai calma calma neh....datti al decoupage o fai le trecce a nanà.......e non pensare ad "altro" :fischia

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 ott 2007, 9:33

vi aggiorno al volo sulla eco: Flavio sta bene lungo 38 cm :urka e il peso approssimativo è tra 1100 e 1200 grammi, continua a essere leggermente piu' grande del normale ma dicono di non preoccuparmi. Liquido amniotico normale, placenta normale di I/II grado posizionato a testa in giu' già!!1 ma ha ancora il tempo e lo spazio di rigirarsi piu' e piu' volte :sorrisoo
L'eco 3d è stata una delusione su tutti i fronti! e' durata 3 minuti in tutto, lui aveva la testa molto in basso vicinissima alla placenta che ne ostacolava la visuale e il naso e la bocca erano spiaccicati sulla parete dell'utero percio' sembra che abbia delle strisce davanti a naso e bocca stile sbarre di Hannibal the Cannibal :urka quando lo abbiamo visto io e mio marito ci è preso quasi un colpo, poi siamo scoppiati a ridere e abbiamo iniziato a chiamarlo hannibal :ahaha
inoltre la registrazione che mi hanno dato su dvd non è in 3d ma normale e dura 2 minuti e 28 secondi, però li si vede molto bene almeno :sorrisoo
l'importante è che stia bene e mi hanno confermato che sta benone :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 ott 2007, 9:39

CIAO CARE MIE!!! :bacio
Negli ultimi due giorni sono stata indaffaratissima e a mala pena sono riuscita a capire gli avvenimenti salienti... :x:
riassumendo, annagiò in cova post IUI, ok?
nanetta ( :toto_kuletto: ) che scalpita, giustamente, per testare le caccolette sue...
isoletta con un test positivo ma non troppo che deve ripetere lunedi... :incrocini

il resto??? :buuu
io mando incrocini a tutteeeeeee...e scusate se mi sono dimenticata qualcuna in fase clou... :sorry

del resto anch'io in questi giorni cerco di fare la gnorri :fischia
ma sto aspettando questo ciclo...e cmq anche se mi racconto che non c'è storia, che è inutile che ci spero, una flebile aspettativa continuo inutilmente ad averla....che stress! ci vorrebbe una pozione "PO"!!! Una di quelle che, azzeccato lo sgancio ovetto, ti renda completamante lobotomizzata fino al ciclo successivo!!! :festa

che dite, essendo chimico, potrei farci su il dottorato di ricerca!! :ahah
ora vado al mercato a svagarmi un po', poi :stirare:

a dopo belle!!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 ott 2007, 9:40

akane ha scritto:vi aggiorno al volo sulla eco: Flavio sta bene lungo 38 cm :urka e il peso approssimativo è tra 1100 e 1200 grammi, continua a essere leggermente piu' grande del normale ma dicono di non preoccuparmi. Liquido amniotico normale, placenta normale di I/II grado posizionato a testa in giu' già!!1 ma ha ancora il tempo e lo spazio di rigirarsi piu' e piu' volte :sorrisoo
L'eco 3d è stata una delusione su tutti i fronti! e' durata 3 minuti in tutto, lui aveva la testa molto in basso vicinissima alla placenta che ne ostacolava la visuale e il naso e la bocca erano spiaccicati sulla parete dell'utero percio' sembra che abbia delle strisce davanti a naso e bocca stile sbarre di Hannibal the Cannibal :urka quando lo abbiamo visto io e mio marito ci è preso quasi un colpo, poi siamo scoppiati a ridere e abbiamo iniziato a chiamarlo hannibal :ahaha
inoltre la registrazione che mi hanno dato su dvd non è in 3d ma normale e dura 2 minuti e 28 secondi, però li si vede molto bene almeno :sorrisoo
l'importante è che stia bene e mi hanno confermato che sta benone :yeee
:ahaha :ahaha
dai, l'importante è che sia tutto ok!!!! :yeee
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 13 ott 2007, 11:41

Grazie a tutte per gli incoraggiamenti :bacio Cercherò di essere più positiva che posso, ve lo prometto :fischia :incrocini

Danny tesoro :cuore passa più spesso!!!

Nanetta forza resisti ancora un pochino :incrocini :incrocini :incrocini

Akane ammazza che bambinone :urka che bello che è tutto a posto :yeee Dai però non chiamatelo Hannibal...io ho dormito con la luce accesa per 1mese dopo che avevo visto il film...mi aveva impressionato tantissimo :urka (parlo ovviamente del 1°, Il silenzio degli Innocenti)
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 13 ott 2007, 11:42

Ariel hai iniziato la cura??? A che po dovresti essere??? :incrocini :incrocini :incrocini

Ah dimenticavo! Pesciolina grazie per i tuoi XXXXXXXX che hanno sbarellato il post :ahaha Ci ho letto davvero tanto entusiasmo :emozionee :bacio

A tutte tutte buon sabato :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 13 ott 2007, 12:05

annagiò ha scritto:Ariel hai iniziato la cura??? A che po dovresti essere??? :incrocini :incrocini :incrocini
ehm... :emozionee ...pigrona come sono non l'ho incominciata, ancora...anche perché dalla cistite sono ripassata alla candida :x:
un DISASTROOOOOOOOOOO!!!
PO? :fischia diciamo che devo cercare di stare buona fino almeno a lunedi... :aargh
ENDOMETRIOSINA...

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 13 ott 2007, 14:50

Akane...... :ahaha povero Flavio...con quel nomignolo orrido :coccola
Annagiò.....forza forza...... :incrocini

Ariel per la candida hai provato ad eliminare gli zuccheri complessi......a me la dieta da ottimi risultati anche in fatto di candida :ok

Io sono strafelice perchè pare che mi stiano arrivando le :bomba :yeee :yeee :yeee

questo significa che presto farò l'isteroscopia e i prelievi specifici per abortività

e se tutto va bene si riprende la cacciaaaaaaaa!!!!!! :-D

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 13 ott 2007, 15:00

Annagiò :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 ott 2007, 16:30

Ciao veterane!

Faccio un'incursione del sabato per rendervi partecipi della mia felicità!!! :cuore

Sono andata a ritirare le mie analisi del sangue stamattina... ed oggi dopo più di due anni le mie analisi della tiroide sono tutte NORMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Niente più asterisco con scritto 'esame ripetuto'!!! :buuu

ft3 ... 3,40 ... 2.30 - 4.20
ft4 ... 1,68 ... eutiroidei 0,89 - 1,76
TSH ... 1,704 ... eutiroidei 0.350 - 5.500

Non potete capire come mi sia sentita 'leggera' dopo averli letti... a me ed a mio marito è venuta una lacrima di felicità :buuu ... non so se adesso la strada sarà meno impervia ma sono già tanto felice così :cuore

Un bacio a tutte, buon fine settimana :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 ott 2007, 16:37

Solaria è una splendida notizia!!!!!!!! :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”