Jack, immagino il tuo stress! quando sono stressata e il latte diminuisce,io prendo una tisana che preparano in erboristeria! apposta per l'allattamento! prova ad informarti,è davvero miracolosa! latte a GO-GO!

paofrancy, viva la tua prima G!
Topillo, facci sapere che dice il pediatra!
Ieri Laura ha detto mamma!!!!

io guardavo la tv e non la stavo considerando, ha iniziato a lamentarsi ma io sempre incantata
 così si è arrabbiata e mi ha proprio chiamata!
  così si è arrabbiata e mi ha proprio chiamata! 

Ieri massi è andato a nanna alle 23,30 dopo tirata di latte ( IERI NON HA MANGIATO NIENTE AL DI FUORI DEL LATTE!.....LA PAPPA LO FACEVA TOSSIRE E COSI' PURE LA MERENDA!
  Ieri massi è andato a nanna alle 23,30 dopo tirata di latte ( IERI NON HA MANGIATO NIENTE AL DI FUORI DEL LATTE!.....LA PAPPA LO FACEVA TOSSIRE E COSI' PURE LA MERENDA!  ). Qs. notte si è svegliato 2 volte e alle 5,30 qs. mattina ha avuto un mega attacco di tosse...così forte che ha espulso un bel po' di catarro e pure un po' di latte
 ). Qs. notte si è svegliato 2 volte e alle 5,30 qs. mattina ha avuto un mega attacco di tosse...così forte che ha espulso un bel po' di catarro e pure un po' di latte   . Lo abbiamo fatto dormire con noi e mi si è addormentato in braccio continuando a tossire povero piccolo! Inutile dire che io ero seduta nel letto con lui in braccio e mica potevo dormire così ( Vla di fianco a me che ronfava!)..........un po' alla volta sono riuscita a strisciare dentro le lenzuola e abbiamo fatto nanna abbracciati
 . Lo abbiamo fatto dormire con noi e mi si è addormentato in braccio continuando a tossire povero piccolo! Inutile dire che io ero seduta nel letto con lui in braccio e mica potevo dormire così ( Vla di fianco a me che ronfava!)..........un po' alla volta sono riuscita a strisciare dentro le lenzuola e abbiamo fatto nanna abbracciati