Ora vado, pomeriggio pieno. Ciao a tutte!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
- naico
 - Expert~GolGirl®

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
Io sono reduce dalla mia prima ecografia "seria". Naturalmente c'è un problema, la piccola ha due cisti al cervello, anche Valentina le aveva avute e so benissimo che sono transitorie, che se il cariotipo è normale posso stare tranquilla... ma... ecco sono un po' in allarme lo stesso. Mi fareste un po' di incrocini? Di solito funzionano... 

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
						- ALTAMAREA
 - Original~GolGirl®

Queste sono le notizie che sarebbe bello non sentire mai...quindi.....naico ha scritto:Io sono reduce dalla mia prima ecografia "seria". Naturalmente c'è un problema, la piccola ha due cisti al cervello, anche Valentina le aveva avute e so benissimo che sono transitorie, che se il cariotipo è normale posso stare tranquilla... ma... ecco sono un po' in allarme lo stesso. Mi fareste un po' di incrocini? Di solito funzionano...![]()
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- mery
 - Active~GolGirl®

Naico tutti per te  

Ho letto da qualche parte che sono frequenti e normali e poi si riassorbono, ma è inutile che il spieghi a te  

Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- naico
 - Expert~GolGirl®

Beh sì, lo stipendio lo prendo, anche se perdo gli incentivi e le indennità. circa 400 euro al mese...mery ha scritto:Scusa Naico ma ti pagherebbero se stessi a casa subito? perchè se sì stai a casa....
Io lavoro per conto mio per cui non ho dovuto comunicarlo a nessuno però appena i clienti se ne accorgeranno andranno in paranioa... sono peggio di un capo
						- naico
 - Expert~GolGirl®

Grasssie ragazze. Ora non ci voglio pensare, prossima eco prenotata il 28 aprile, sarà la morfologica. Mi ha fatto un po' di foto in 3D e ho visto la piccola muoversi in 4D.. Anche se è la terza bimba.. ci siamo emozionati!!!!! Solo che continuiamo a non sapere come chiamarla... 

- raggetto
 - Bronze~GolGirl®

Naico 

tutti per te e la tua piccola.
Non potresti restare a casa dall'ospedale ma continuare privatamente?

Non potresti restare a casa dall'ospedale ma continuare privatamente?
εїз εїз  ღ Francesco  ღ  (15.06.2006) e  ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
						- raggetto
 - Bronze~GolGirl®

a me da femminuccia piacciono:
Sabrina
Flavia
Lavinia
Alice
Sara
Gaia
Giorgia
te ne piace qualcuno Naico?

Sabrina
Flavia
Lavinia
Alice
Sara
Gaia
Giorgia
te ne piace qualcuno Naico?
						- SP79
 - Active~GolGirl®

Ciao ragazze 
 , come va?
Io stasera alle 17.30 ho la visita dal mio gine..magari riesco a vedere il sesso..
 boh...
Benvenuta Woland

Naico tantissimi

Io stasera alle 17.30 ho la visita dal mio gine..magari riesco a vedere il sesso..
Benvenuta Woland
Naico tantissimi
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
						- SP79
 - Active~GolGirl®

Noi se fosse maschietto si chiamerà Luca
se femminuccia Anna
Mi piacciono anche Chiara, Giulia e Maurizia ma si chiama Maurizio mio marito

se femminuccia Anna
Mi piacciono anche Chiara, Giulia e Maurizia ma si chiama Maurizio mio marito
						- SP79
 - Active~GolGirl®

Gatica congratulazioniiiii...che bello...Maggio poi è un mese fantasticoGatica ha scritto:Un bacio a tutte sono tornata!!!! E con una bella novità, mi sposo il 4 maggio!!!!!![]()
Adesso vado a leggere gli arretrati... miiii quanto avete scritto
						- Gatica
 - Active~GolGirl®

Grazie per gli auguri ragazze...  

il futuro paparino è cambiato nell'ultima settimana in maniera radicale... premuroso, dolce, affettuoso... comunica a tutti la "lieta novella" con aria orgogliosa... vi giuro che sono ancora sbalordita, non dal cambiamento in se, perchè mi aspettavo che pian piano, passata la "botta" iniziale avrebbe accettato la cosa, e poi si sarebbe affezionato all'idea, ma ma ma... questo proprio non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e' stato lui a insistere sul matrimonio superprecipitoso... sarà una cosa mooooolto intima, solo noi 2 e i parenti più stretti, quindi i preparativi saranno ridotti all'osso... e anche le spese, visto che non navighiamo nell'oro... anzi, tutt'altro...

sono emozionata
tonando alla pancia (che è lievitata.. adesso si vede!!!)
epidurale... non so ancora dove partorirò, ma ho una certezza VOGLIO L'EPIDURALE A OGNI COSTO e sarà in base a questo che sceglierò il dove

dopodomani ho bi-test + tn.... fifa blu... speriamo che il/la clandestino stia bene

x Naico: Io dpp 27 settembre (bello il nuovo post, brava!)
pensierino del giorno: urge che qualcuno mi dia una dieta... sto lievitando a vista d'occhio

il futuro paparino è cambiato nell'ultima settimana in maniera radicale... premuroso, dolce, affettuoso... comunica a tutti la "lieta novella" con aria orgogliosa... vi giuro che sono ancora sbalordita, non dal cambiamento in se, perchè mi aspettavo che pian piano, passata la "botta" iniziale avrebbe accettato la cosa, e poi si sarebbe affezionato all'idea, ma ma ma... questo proprio non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e' stato lui a insistere sul matrimonio superprecipitoso... sarà una cosa mooooolto intima, solo noi 2 e i parenti più stretti, quindi i preparativi saranno ridotti all'osso... e anche le spese, visto che non navighiamo nell'oro... anzi, tutt'altro...
sono emozionata
tonando alla pancia (che è lievitata.. adesso si vede!!!)
epidurale... non so ancora dove partorirò, ma ho una certezza VOGLIO L'EPIDURALE A OGNI COSTO e sarà in base a questo che sceglierò il dove
dopodomani ho bi-test + tn.... fifa blu... speriamo che il/la clandestino stia bene
x Naico: Io dpp 27 settembre (bello il nuovo post, brava!)
pensierino del giorno: urge che qualcuno mi dia una dieta... sto lievitando a vista d'occhio
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
						4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Gatica
 - Active~GolGirl®

mille incrocini per te...naico ha scritto:Io sono reduce dalla mia prima ecografia "seria". Naturalmente c'è un problema, la piccola ha due cisti al cervello, anche Valentina le aveva avute e so benissimo che sono transitorie, che se il cariotipo è normale posso stare tranquilla... ma... ecco sono un po' in allarme lo stesso. Mi fareste un po' di incrocini? Di solito funzionano...![]()
- Gatica
 - Active~GolGirl®

abbastanza presa... sabato ho la promessa... decisamente non mi sembra veromery ha scritto:![]()
Gatica, mi sembra che alla fine il futuro padre stia capitolando su tutta la linea
![]()
Adesso quindi sarai strapresa con i preparativi. Anch'io mi sono sposata incinta di Giulia al 5^ mese:
ma sono in piena crisi per il vestito, sembrerò uno scaldabagno coi piedi
tu come ti sei vestita?
- Fry
 - Active~GolGirl®

Naico tesoro... 

e tanti bacioni.
Gatica....che dire! Dopo un inizio un po' faticoso sembra che tutto stia andando per il meglio...forse anche più del previsto! WOW! Congratulazioni!
Woland BENVENUTISSIMA!

Gatica....che dire! Dopo un inizio un po' faticoso sembra che tutto stia andando per il meglio...forse anche più del previsto! WOW! Congratulazioni!
Woland BENVENUTISSIMA!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
						Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- mery
 - Active~GolGirl®

Guarda io per non sembrare appunto uno scaldabagno con i piedi ho fatto un vestito semplicissimo: gonna lunga dritta un pò a trapezio ( nel senso che si allargava dall'alto in basso- non so se mi sono spiegata- , per non fasciare gambe e fianchi) un corpetto sbracciato più lungo ed arrondato davanti che si appoggiava alla pancia- per nasconderla- e più corto dietro e sopra una stola. Colore bianco tendente al grigio perla. 
Anche noi comunque matrimonio intimo ( eravamo 18) ed in Comune per cui molto sobrio. Alla sera dopo avevamo fatto una festa con gli amici in un locale.
Vedrai comunque che sarai bellissima anche se si intravede un pò la pancia

Anche noi comunque matrimonio intimo ( eravamo 18) ed in Comune per cui molto sobrio. Alla sera dopo avevamo fatto una festa con gli amici in un locale.
Vedrai comunque che sarai bellissima anche se si intravede un pò la pancia
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
- ALTAMAREA
 - Original~GolGirl®

A me sarebbe piaciuto che fosse stata femmina.....i nomi che mi sarebbero piaciuti più di tutti erano 2 Eleonora e Viola, in entrambe i casi mi ricordano le more, buone, dolci ma anche spinose e difficili da cogliere, estive e quindi calde e solari, scure di carnagione.....sarà per la prossima voltanaico ha scritto:Grasssie ragazze. Ora non ci voglio pensare, prossima eco prenotata il 28 aprile, sarà la morfologica. Mi ha fatto un po' di foto in 3D e ho visto la piccola muoversi in 4D.. Anche se è la terza bimba.. ci siamo emozionati!!!!! Solo che continuiamo a non sapere come chiamarla...
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- raggetto
 - Bronze~GolGirl®

SP  
 per la visita, poi passa a raccontarci 
Gatica sono troppo emozionata per te

Gatica sono troppo emozionata per te
						- miche76
 - Master~GolGirl®

io se fosse maschio....non avrei dubbi ALESSANDRO...
se fosse femmina ho mille nomi.....i piu' gettonati sono MATILDE,SARA,GIORGIA.....e molti altri.....
GATICA che bello pure il matrimonio!!
WOLAND benvenuta!!

se fosse femmina ho mille nomi.....i piu' gettonati sono MATILDE,SARA,GIORGIA.....e molti altri.....
GATICA che bello pure il matrimonio!!
WOLAND benvenuta!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
						♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Gatica
 - Active~GolGirl®

Uguale uguale a quello che voglio fare iomery ha scritto: Anche noi comunque matrimonio intimo ( eravamo 18) ed in Comune per cui molto sobrio. Alla sera dopo avevamo fatto una festa con gli amici in un locale.
..
- naico
 - Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per gli  
 !!
SUUUUNNNN!!! Com'è andata l'amnio? Dai, passa a raccontare... Nessuno ha notizie?
LAYUMMY, FRY, FRUGOLO.. mancano le DPP!!!
Gatica vedrai che sarai bellissima anche con la pancetta!! Una mia amica si è sposata al 5° mese, aveva un vestito a trapezio anche lei, corpino aderente e scollato e gonna che partiva sotto il seno molto sciancrata e cadeva morbida sui fianchi, in modo che non fasciasse e la pancia si vedeva quel tanto che bastava!!!
  Facci sapere mi raccomando!!

SUUUUNNNN!!! Com'è andata l'amnio? Dai, passa a raccontare... Nessuno ha notizie?
LAYUMMY, FRY, FRUGOLO.. mancano le DPP!!!
Gatica vedrai che sarai bellissima anche con la pancetta!! Una mia amica si è sposata al 5° mese, aveva un vestito a trapezio anche lei, corpino aderente e scollato e gonna che partiva sotto il seno molto sciancrata e cadeva morbida sui fianchi, in modo che non fasciasse e la pancia si vedeva quel tanto che bastava!!!