Messaggio da veryle » 17 mar 2009, 14:13

Messaggio da Paciughina80 » 17 mar 2009, 14:13
Daccordissimoroberta7517 ha scritto:Io sto tenendo d'occhio la pressione perchè al primo parto avevo degli sbalzi. Secondo me il migliore è sempre quello manuale, l'unico problema è che devi avere qualcuno che te la misuri!lollo82 ha scritto:chi di voi tiene sotto controllo lA PRESSIONE???io devo tenerla controllata a causa di problemi di ipertensione in famiglia vorrei commperare il misuratore elettrico,e' attendibile o e' come il termometro digitale che sbaglia ogni 2per3??qualcuna di voi ce l'ha ???bax
 ...e, con un pò di pratica, anche con quello manuale puoi misurarla da sola! E' sempre il più affidabile. E sennò vai in farmacia, dovrebbero misurarla. Secondo me è una spesa inutile quello elettronico.
 ...e, con un pò di pratica, anche con quello manuale puoi misurarla da sola! E' sempre il più affidabile. E sennò vai in farmacia, dovrebbero misurarla. Secondo me è una spesa inutile quello elettronico.
Messaggio da veryle » 17 mar 2009, 14:13

xò in farmacia lo fanno ed è gratis credo
 xò in farmacia lo fanno ed è gratis credo
Messaggio da veryle » 17 mar 2009, 14:22

Messaggio da mostro75 » 17 mar 2009, 14:35

Messaggio da ilalla77 » 17 mar 2009, 14:40

Messaggio da mostro75 » 17 mar 2009, 14:45

Messaggio da ilalla77 » 17 mar 2009, 14:50
ieri sera quando siamo andati a nanna il maritino era un po' triste perchè non aveva sentito Lorenzino... così l'abbiamo letteralmente svegliato! bussando delicatamente sul pancino e chiamandolo... ebbene, ha iniziato a scalciare!!!veryle ha scritto:se fagiolina non si "sveglia" tra poco inizio con le paranoie ........ UFFI non si fa + sentire
 Il maritino era strafelice... io un po' meno... visto che è andato avanti più di mezz'ora e non mi ha lasciato dormire!!! mi sa che stasera gli dico che o lo sveglia prima o lo lascia dormire!!!
 Il maritino era strafelice... io un po' meno... visto che è andato avanti più di mezz'ora e non mi ha lasciato dormire!!! mi sa che stasera gli dico che o lo sveglia prima o lo lascia dormire!!! 

Messaggio da mostro75 » 17 mar 2009, 14:50

Messaggio da ilalla77 » 17 mar 2009, 14:50
la tabella di conversione settimane - mesi è nella nostra prima pagina!!!!mostro75 ha scritto: io per il cambio mese calcolo il giorno dell'ultima mestruazione, e voi? in effetti come mai è diverso quasi per tutte?

Messaggio da veryle » 17 mar 2009, 14:51
io mi affido alla tabella che c'è nel listonemostro75 ha scritto:io per il cambio mese calcolo il giorno dell'ultima mestruazione, e voi? in effetti come mai è diverso quasi per tutte?

Messaggio da veryle » 17 mar 2009, 14:52
anch'io la stuzzico (senza esagerare) ... xò continua a dormire!!!!!ilalla77 ha scritto:ieri sera quando siamo andati a nanna il maritino era un po' triste perchè non aveva sentito Lorenzino... così l'abbiamo letteralmente svegliato! bussando delicatamente sul pancino e chiamandolo... ebbene, ha iniziato a scalciare!!!Il maritino era strafelice... io un po' meno... visto che è andato avanti più di mezz'ora e non mi ha lasciato dormire!!! mi sa che stasera gli dico che o lo sveglia prima o lo lascia dormire!!!

Messaggio da Stefifania » 17 mar 2009, 14:55
WOW!! Che bella idea!mostro75 ha scritto:ah! a proposito io stamattina sono stata in giro e ho comprato un pensierino al neo papi per la festa del papà , gli ho preso una t-shirt da tezenis con l'immagine di un supe eroe e la scritta super dad, gli ho abbinato anche i boxer, il colore non è il massimo ma l'idea mi sembrava troppo carina, e po gli ho preso un libro che racconta l'esperienza di un tizio dalla scoperta dell'attesa della compagna alla nasccita del bebe, in tono abbastanza scerzoso........ spero di farlo emozionare giovedì mattina quando gli farò trovare il pacco

Messaggio da veryle » 17 mar 2009, 14:57
 xò la magliettina è davvero un'idea carina
  xò la magliettina è davvero un'idea carina  

Messaggio da mostro75 » 17 mar 2009, 14:57
veryle ha scritto:io mi affido alla tabella che c'è nel listonemostro75 ha scritto:io per il cambio mese calcolo il giorno dell'ultima mestruazione, e voi? in effetti come mai è diverso quasi per tutte?

Messaggio da Paciughina80 » 17 mar 2009, 15:02
 Mio marito ci mette un anno a leggere un libro
  Mio marito ci mette un anno a leggere un libro  

Messaggio da mostro75 » 17 mar 2009, 15:04

Messaggio da Stefifania » 17 mar 2009, 15:07

Messaggio da ilalla77 » 17 mar 2009, 15:09

Messaggio da gessica » 17 mar 2009, 15:10

ad Alice.
 ad Alice.