GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INSONNIA DELLA MAMMA SECONDA PARTE

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: INSONNIA DELLA MAMMA SECONDA PARTE

Messaggio da caracalla » 17 mar 2009, 12:49

AMMINISTRATORE? MIO MARITO DICE CHE CI RENDIAMO RIDICOLI A DIRE ALL'AMMINISTATORE CHE I BIMBI SOPRA CORRONO ....LA MAMMA CAMMINA CON LE SCARPE MA MICA POSSO DIRLE DI NON CAMMINARE O DI CAMMINARE SENZA...TRA L'ALTRO LA SENTO ANCHE DA SCALZA HA IL PASSO E LA MOLE PESANTE ...

scusa ma nel condominio dove vivevi prima nn c'era gente che 'viveva'?...secondo me stai soffrendo di un periodo di stress e amplifichi tutto...è successo anche ame in gravidanza dove avevo scoperto che durante il giorno il posto dove abitavo non era per niente un mortorio anzi... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

MICFEFO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MICFEFO » 17 mar 2009, 13:53

nell'altro condominio uscivo al mattino e rientravo di sera e avevo la fortuna che i due anziani sopra di me stavano 8 mesi all'anno nella loro casa al mare....
Ho paura che il medico mi prenda per pazza.............

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 mar 2009, 14:01

MICFEFO ha scritto:nell'altro condominio uscivo al mattino e rientravo di sera e avevo la fortuna che i due anziani sopra di me stavano 8 mesi all'anno nella loro casa al mare....
Ho paura che il medico mi prenda per pazza.............
Il medico nn ti prendera per pazza tranne che nn lo sia lui :fischia è di sicuro un po di depressione post partum che ti fa amplificare tutto.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”