buon giorno a tutte maggioline! ma che belli capini che hai preso per il papà!sarà che sono particolarmente sensibile in questi gg.ma mi sono venute le lacrime agli occhi,ma che p@@le nn mi riconosco più dov'è finito il mio sarcasmo!cuccimiky ha scritto:Uelaaaaaaà Belle Gioie!
Oggi mi è arrivata la merce ordinata su internet per Mattia e per la festa del papà...peccato che l'uomo era a casa e mi ha letteralmente rotto i cabasisi con mille domande, e alla fine gli ho fatto vedere la merce....è rimasto a bocca aperta ed è ammutolito...(finalmente
)
Il furbo pensava che avessi comprato roba per me...sto fetentone...mica si è ancora accorto che io compro solo ed esclusivamente in funzione di Mattia...ma anche i vs. uomini sono così??
![]()
Ho postato le fotine del body e della maglietta! I colori non sono il massimo dalle foto, ma vi devo dire che dal vivo sono carinissimi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA VALIGIE E CORREDINI, LE MAGGIOLINE'09 SONO A PEZZETTINI
- emmanto
- Expert~GolGirl®
Re: FRA VALIGIE E CORREDINI, LE MAGGIOLINE'09 SONO A PEZZETTINI
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®
allora ieri sono stata al corso ,bho raga nn capisco se mi devono sfatare tutti i miti?
ieri l'ostetrica ha detto che nn è singhiozzo quello che si sente in panza,perchè il baby nn ingeris ce aria quindi si tratta solo di movimenti sistematici e ritici.
poi io a scuola avevo studiato che alla nascita il baby piange perchè respira per la prima volta e entrando l'aria per la prima volta negli alveoli polmonari gli bruciano i polmoni,bhe lei dice ( e il filmato pure) che piange perchè si spaventa nel vedere un ambiente che nn conosce.
ok, poi mi ha detto che le contrazioni preparatorie ,quelle di b. hicks, arrivano verso la 38°sett. quindi alla prox visita devo spiegare alla gine cosa mi succede perchè si può essere modificato qualcosa.
ieri l'ostetrica ha detto che nn è singhiozzo quello che si sente in panza,perchè il baby nn ingeris ce aria quindi si tratta solo di movimenti sistematici e ritici.
poi io a scuola avevo studiato che alla nascita il baby piange perchè respira per la prima volta e entrando l'aria per la prima volta negli alveoli polmonari gli bruciano i polmoni,bhe lei dice ( e il filmato pure) che piange perchè si spaventa nel vedere un ambiente che nn conosce.
ok, poi mi ha detto che le contrazioni preparatorie ,quelle di b. hicks, arrivano verso la 38°sett. quindi alla prox visita devo spiegare alla gine cosa mi succede perchè si può essere modificato qualcosa.
- emmanto
- Expert~GolGirl®
MORGANE: ecografia di accrescimento
poi ier sera sono stata alla prenatal,perparato la lista nascita(ho scelto troppe cose costose però ma tanto nn c'è l'obligo di acquiso)
poi ho prenotato il trio finalmente! ho scelto quello della prenatal,colore nuovo. ho trovato un buon rapporto qualità prezzo! soddisfacente anche perchè ci sono tutti gli accessori inclusi nei trio più costosi.

poi ier sera sono stata alla prenatal,perparato la lista nascita(ho scelto troppe cose costose però ma tanto nn c'è l'obligo di acquiso)
poi ho prenotato il trio finalmente! ho scelto quello della prenatal,colore nuovo. ho trovato un buon rapporto qualità prezzo! soddisfacente anche perchè ci sono tutti gli accessori inclusi nei trio più costosi.
- emmanto
- Expert~GolGirl®
per quanto riguarda il regalo per il papino ho deciso di fare da me perchè il controllo del conto corrente bancario ce l'ha lui e avrebbe subito notato la spesuccia ambigua!
allora ho preso una bavetta con la striscia di tela aida e ci ho ricamato a punto croce "cocco di papi". spero che piaccia riuscirò a inserire la foto? vedremo.
sto parlando da sola lo so!
ma sono sveglia dalle 5 e 30 e nn se ne parla di tornare a letto devo uscire a are la spesa.
allora ho preso una bavetta con la striscia di tela aida e ci ho ricamato a punto croce "cocco di papi". spero che piaccia riuscirò a inserire la foto? vedremo.
sto parlando da sola lo so!

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Pupotte Belle
!!!
Mi collego ora perché poi ho un appuntamento con un uomo...si chiama "FERRO DA STIR" :prrrr e allora stiro fin che posso e poi se il pomeriggio il mio di "uomo" non mi porta a fare siopping...ci sarà un eunuco in più a questo mondo che ci allieterà con la sua voce bianca
:ahah
Emma grazie dei complimenti
! Non parlarmi di lacrime agli occhi...io ormai piango per niente
figurati se vedo un mezzo film tristino...è tutta una fontana di Trevi
Morgane Tesssorrrrooooo
per l'ecografia! Chissà quanto è cresciuto il tuo pisellone
Un bacio mega a tutte le altre Maggioline e non

Mi collego ora perché poi ho un appuntamento con un uomo...si chiama "FERRO DA STIR" :prrrr e allora stiro fin che posso e poi se il pomeriggio il mio di "uomo" non mi porta a fare siopping...ci sarà un eunuco in più a questo mondo che ci allieterà con la sua voce bianca

Emma grazie dei complimenti

Morgane Tesssorrrrooooo

Un bacio mega a tutte le altre Maggioline e non
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Che belloemmanto ha scritto:per quanto riguarda il regalo per il papino ho deciso di fare da me perchè il controllo del conto corrente bancario ce l'ha lui e avrebbe subito notato la spesuccia ambigua!
sto parlando da sola lo so!ma sono sveglia dalle 5 e 30 e nn se ne parla di tornare a letto devo uscire a are la spesa.

Metti le fotine così mi emoziono un pochino...

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Ragazze scusate ormai vi racconto la mia pippa mentale...
Io ho le zinne tranquille, ora riesco anche a toccarle senza urlare di dolore e non ho nessun tipo di perditina...sarà mica che la mia latteria non produrra abbastanza
?
So che dico una grandissima fregnaccia, ma una quando sta sveglia di notte inizia a farsi tutte le paranoie possibili
Compatitemi pure :prrrr
Io ho le zinne tranquille, ora riesco anche a toccarle senza urlare di dolore e non ho nessun tipo di perditina...sarà mica che la mia latteria non produrra abbastanza

So che dico una grandissima fregnaccia, ma una quando sta sveglia di notte inizia a farsi tutte le paranoie possibili

Compatitemi pure :prrrr
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Grazie Piccola per il tuo link molto interessante!olesia ha scritto:Ho trovato questo lik che parla delle contrazioni
http://www.***.it/parto/contrazioni.html

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Okkey dopo questi miei monologhi, vi saluto...vado dall'estetista-Vaporella a farmi dei buoni VAPORI CASALINGUI per il viso....du pall!

- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno.
Ora ci prepariamo e andiamo a fare l'ecografia di accrescimento.
Ci si sente nel pomeriggio.
Ora ci prepariamo e andiamo a fare l'ecografia di accrescimento.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Morgane:
per leco e facci sapere presto!
Cucci: anche a me il seno non fa più male e non esce niente....penso sia una cosa normale a fine gravidanza, se ti facesse male come all'inizio non riusciresti neanche a far avvicinare il bambino
Emma: io ho sempre saputo che il singhiozzo ce l'hanno perchè ingeriscono del liquido amniotico
Morgane:

Cucci: anche a me il seno non fa più male e non esce niente....penso sia una cosa normale a fine gravidanza, se ti facesse male come all'inizio non riusciresti neanche a far avvicinare il bambino
Emma: io ho sempre saputo che il singhiozzo ce l'hanno perchè ingeriscono del liquido amniotico

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte.
ora che mi sono persa tutti questi arretrati sono curiosa di sapere qual è il regalo per il papi da fare tramite acquisto on line... CURIOOOOOSSAAAAA IOOOO...
Morgane, prima di dimenticarmi, puoi aggiornare anche i miei eventi...?
6/04 esami sangue
14/04 tampone
21/04 visita + eco
E intanto
per la tua eco!
CUCCY per il seno, da + parti ho sentito che non sempre seno grosso prima del parto significa + latte e viceversa... Quindi,
per te!
CHRY anche io so che dimenticherò qualcosa nella valigia...
ora che mi sono persa tutti questi arretrati sono curiosa di sapere qual è il regalo per il papi da fare tramite acquisto on line... CURIOOOOOSSAAAAA IOOOO...

Morgane, prima di dimenticarmi, puoi aggiornare anche i miei eventi...?
6/04 esami sangue
14/04 tampone
21/04 visita + eco
E intanto

CUCCY per il seno, da + parti ho sentito che non sempre seno grosso prima del parto significa + latte e viceversa... Quindi,

CHRY anche io so che dimenticherò qualcosa nella valigia...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- sissa77
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!Anche se mi sa che sono sola!!!
Cuccy ho stirato anche io stamattina!!!Per le zinne non è una cosa che succede a tutte e questo non comporta il fatto più o meno latte!!!!Tutte possono allattare!!!!
Morgana
facci sapere della visita!!!!
Anche io ho preparato la valigia e ho paura che mi dimenticherò qualcosa,ma l'ostetrica al corso ha detto che l'importante e che ci siano i documenti poi per il resto non fa nulla si è semrpe in tempo a procurarseli dopo
L'importante e che il PAPY non dimentichi la MAMMA a casa
:ahah :ahah
Cuccy ho stirato anche io stamattina!!!Per le zinne non è una cosa che succede a tutte e questo non comporta il fatto più o meno latte!!!!Tutte possono allattare!!!!
Morgana

Anche io ho preparato la valigia e ho paura che mi dimenticherò qualcosa,ma l'ostetrica al corso ha detto che l'importante e che ci siano i documenti poi per il resto non fa nulla si è semrpe in tempo a procurarseli dopo

L'importante e che il PAPY non dimentichi la MAMMA a casa

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- olesia
- Active~GolGirl®
Morgane
per la visita.
Cucci non ti fare le paranoie, colostro adesso non significa niente. I regalini per papa' sono bellisssimi ed anche il lampadario.

Cucci non ti fare le paranoie, colostro adesso non significa niente. I regalini per papa' sono bellisssimi ed anche il lampadario.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- olesia
- Active~GolGirl®
Emmanto io sento il singhiozzo, non può essere la pancia, certe volte dura un paio di minuti. Tanto nessuno ha la verita' in mano, ogni fisico è diverso.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
- laura80
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!!!
emmanto io sapevo esattamente le stesse cose che sai tu e specialmente la cosa che il bambino piange perchè si spaventa mi sembra una stupidata...allora perchè preoccuparsi quando non piange
olesia io partorisco al policlinico casilino, stamattina sono andata a prenotare la visita dall'anestesista per il 6 aprile ed i monitaraggi, il primo è per il 10 aprile
emmanto io sapevo esattamente le stesse cose che sai tu e specialmente la cosa che il bambino piange perchè si spaventa mi sembra una stupidata...allora perchè preoccuparsi quando non piange

olesia io partorisco al policlinico casilino, stamattina sono andata a prenotare la visita dall'anestesista per il 6 aprile ed i monitaraggi, il primo è per il 10 aprile

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- patrizia80
- Master~GolGirl®
ee anche tu devi mettere le fotoooooooolesia ha scritto:Ho ragiunto 100 messagi! Finalmente... vi potrò vedere!

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Morgane ha scritto:Buongiorno.
Ora ci prepariamo e andiamo a fare l'ecografia di accrescimento.![]()

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
questa mattina sono andata all'inps...tutto fatto per la meternita' obbligatoria
be emma la storia che il, bambino piange perche' non conosce l'ambiente mi sembra una grandissima st..nza.a
grazie Olesia per il sito..
ora vado a riposarmi sono un po' stanchinaaaaa

be emma la storia che il, bambino piange perche' non conosce l'ambiente mi sembra una grandissima st..nza.a

grazie Olesia per il sito..

ora vado a riposarmi sono un po' stanchinaaaaa

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Emma....la tua ostetrica mi sembra confusa...
Le contrazioni braxton hicks possono cominciare molto prima e sarebbero cmq normalissime....io le ho dal sesto mese
...diciamo che possono preoccupare se se ne hanno almeno 4 nell'arco di 1 ora....
Sul singhiozzo concordo cn Chry.....se leggi in internet i ginecologi dicono che è perchè inghiottono liquido amniotico
mahhhhhhhhhhhh

Emma....la tua ostetrica mi sembra confusa...

Le contrazioni braxton hicks possono cominciare molto prima e sarebbero cmq normalissime....io le ho dal sesto mese

Sul singhiozzo concordo cn Chry.....se leggi in internet i ginecologi dicono che è perchè inghiottono liquido amniotico
mahhhhhhhhhhhh

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio