GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!
- annalombardo
- Original~GolGirl®
Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!
Ho letto un pò di arretrati...
Chiara è di là a giocare con nonna e papi....
ANGELA E SBU... posso solo immaginare quanto vi faccia male pensare ai vostri genitori che non ci sono +.... spesso mi capita di pensare a mia nonna che manca dal 2003 e certo non è forse lo stesso dolore, ma a me manca tantissimo ed è triste pensare a loro così.... ma è normale... anche se ci affidiamo a Dio (per chi ci crede) questo non basta, siamo umani... mica macchine!
Vi abbraccio forte!
ANASTASIA anche Chiara ora che è raffreddata è desidora di latte... siamo a quota 750ml giornaliere...
MOMINA non so aiutarti, anche lei da un mese ha cambiato un pò i ritmi.... nel senso che prima crollava alle 20.45, ora un'ora dopo... ma non c'è verso di forzarla sull'orario... anzi peggio costringerla, e credo che la nanna di due nel pomeriggio sia fondamentale.... non fargliela saltare!
UN BACIO A TUTTE, vi voglio bene!
Chiara è di là a giocare con nonna e papi....
ANGELA E SBU... posso solo immaginare quanto vi faccia male pensare ai vostri genitori che non ci sono +.... spesso mi capita di pensare a mia nonna che manca dal 2003 e certo non è forse lo stesso dolore, ma a me manca tantissimo ed è triste pensare a loro così.... ma è normale... anche se ci affidiamo a Dio (per chi ci crede) questo non basta, siamo umani... mica macchine!
Vi abbraccio forte!
ANASTASIA anche Chiara ora che è raffreddata è desidora di latte... siamo a quota 750ml giornaliere...
MOMINA non so aiutarti, anche lei da un mese ha cambiato un pò i ritmi.... nel senso che prima crollava alle 20.45, ora un'ora dopo... ma non c'è verso di forzarla sull'orario... anzi peggio costringerla, e credo che la nanna di due nel pomeriggio sia fondamentale.... non fargliela saltare!
UN BACIO A TUTTE, vi voglio bene!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- Anastasia
- Original~GolGirl®
ciao a tutte
forum/viewtopic.php?f=10&t=4958
ho messo un post sui bebè crescono: sono un po' demoralizzata: oggi pomeriggio Fran ha dato le botte ad una bimba in parco che voleva il suo tagliaerba... non so come comportarmi
forum/viewtopic.php?f=10&t=4958
ho messo un post sui bebè crescono: sono un po' demoralizzata: oggi pomeriggio Fran ha dato le botte ad una bimba in parco che voleva il suo tagliaerba... non so come comportarmi
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- Anastasia
- Original~GolGirl®
Annina ancora tanti
per Chiara speriamo che stanotte possiate dormire tranquille!!!

- Anastasia
- Original~GolGirl®
Momina: anche Fran come Chiara in questo periodo va a letto un pochino + tardi (si addormenta sulle 21.30). Io cmq lo metto giù alle 21, lo metto nel lettino e qualche volta (come stasera) si addormenta da solo, altre volte vuole stare nel lettone allora mi stendo con lui 5-10 min. poi anche se è ancora sveglio lo trasferisco nel suo lettino e poi parte. In entrambi i casi chiama "mamma" un po' di volte. Io aspetto sempre prima di andare da lui perchè a volte chiama ma poi si addormenta. Solo se comincia a frignare vado lì e di solito vuole venire nel lettone.
Già le 21.30 mi sembra tardissimo anche perchè anch'io mi sento stanca alla sera; non oso immaginare se rimanesse sveglio fin quasi alle 23! Ma al mattino a che ora si sveglia?
Anche Fran dorme due ore al pomeriggio ma di solito lo sveglio perchè dormirebbe anche di più. Penso che due ore siano + che sufficienti, altrimenti poi mi sballa gli orari dei pasti e se dorme fino a tardi non riusciamo ad uscire.
Già le 21.30 mi sembra tardissimo anche perchè anch'io mi sento stanca alla sera; non oso immaginare se rimanesse sveglio fin quasi alle 23! Ma al mattino a che ora si sveglia?
Anche Fran dorme due ore al pomeriggio ma di solito lo sveglio perchè dormirebbe anche di più. Penso che due ore siano + che sufficienti, altrimenti poi mi sballa gli orari dei pasti e se dorme fino a tardi non riusciamo ad uscire.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Anastasia! allora sono riuscita a spiegarmi bene su 'come mettere i link'
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®
BENVENUTO KRISZTIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Simona
- New~GolGirl®
Ciao caraCi74 ha scritto:e perchè mai sono ASSOLUTAMENTE DA NON USARE? E' la prima volta che la sento...
Forse parli così perchè il tuo cucciolo non ha sofferto...Marta è oltre un anno che soffre per tagliare i denti...un po' di sollievo se lo merita...semmai si rischia il raffreddore d'inverno...
Tu i ghiaccioli a tuo figlio non li dai?...io sì!!!!!![]()

sicuramente parlo così anche perché il mio Leonardo non ha avuto problemi di male ai dentini come vi ho già detto... ma in quella rara occasione gli ho messo il gel dentinale e sopratutto gli facevo i massaggini con le dita...
per spiegarti meglio quello che ho detto nel precedente messaggio... quando i bambini sono piccoli ( dalla nascita fino a circa un anno) hanno le gengive delicatissime... quindi tutte le cose fredde anche solo da frigo sono ustionanti...(anche le cose fredde ustionano) e la mia pediatra che vi assicuro é molto cauta... assolutamente sconsiglia tutte le cose fredde... ma questo quando i nostri cuccioli sono piccoli... :prrrr é ovvio che adesso qualche volta gli dò il ghiacciolo... sopratutto d'estate... comunque saltuariamente...

- Simona
- New~GolGirl®
COMPLIMENTI MUKI
solo due ore di travaglio eccezionale
un BACIO al piccolo KRYSZTIAN

solo due ore di travaglio eccezionale

un BACIO al piccolo KRYSZTIAN

- Simona
- New~GolGirl®
Anche Leonardo dorme tutti i pomeriggi dalle due alle tre ore sempre... tutti pomeriggi... ed io dormo con lui... ma non l'ho mai svegliato per nessuna ragione... addirittura se ho appuntamenti con le clienti in negozio... e il mio cucciolo dorme più del solito... chiamo le clienti e sposto l'appuntamento... dà quando é nato non l'ho mai svegliato in assoluto... 

- Simona
- New~GolGirl®
Ciao tesorododi ha scritto:NANU E' LA STESSA COSA CHE MI HANNO DETTO LE MAESTREINFATTI MI SONO PRESA 4 GIORNI DI FERIE X DEDICARMI A LUI E NON L'HO MANDATO ALL'ASILO MI SEMBRA PIU' SERENO MA PURROPPO LUNEDI' DEVE TORNARE E NON SO' PROPRIO COME REAGIRA'

ma tu cara lavori tutto il giorno o mezza giornata... sicuramente ha percepito qualcosa... povero piccolo...

- Simona
- New~GolGirl®
Buonanotte cucciole
adesso mi rilasso un pò sul divanoooo... Leonardo dorme da una cifra...

adesso mi rilasso un pò sul divanoooo... Leonardo dorme da una cifra...

- Simona
- New~GolGirl®
NanuNanuone ha scritto:oggi e tornato il mio marito doppo 1 mese in francia per lavoro....!
leo e stra felice non sapeva come gestire le emozione oggi, adesso non lo molla piu!
che teneri che sono questi 2!![]()
anche per me e un bel sollievo averlo finalmente a casa!![]()

- Simona
- New~GolGirl®
Adesso mi faccio un pò di latte e cioccolato
bacini a tutteee

- Nanuone
- Active~GolGirl®
ho trovato questo per chi e interressata a fare un piccolo nido famigliare a casa, pensavo te a Annina,ti vedrei bene
http://www.lacasa-tagesmutter.it/

http://www.lacasa-tagesmutter.it/
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
- Nanuone
- Active~GolGirl®
Mommina,per dormire, sono intrensigente,ti consiglio di leggere il famoso libro che fa tanto chiacchierare,fate la nanna......ci sono altri che sono anche loro valide,almeno puoi capire meglio i mecanismi del addormentare,del sonno,poi ci refletti e fai a modo tuo per la tua situazione!
ma adesso che sono cresciuti, un po di dritte ci vuole, no?
leo va a letto alle 20h30,max21h, giochiamo un po, coccole,buonanotte ai diversi conigli puppazzi e tutta la stanza.........una goccia d'acqua,e poi chiudo la porta e la luce e lo lascio addormentarsi da solo,come un grande.
raramente si arrabia,ma non ci vado subito,aspetto almeno 5 mn prima di tornare,per darglielo il tempo di calmarsi da solo,ma e capitato pochissime volte,piu per la nanna del pommeriggio,cade dal sonno ma non ci vuole andare
ma adesso che sono cresciuti, un po di dritte ci vuole, no?
leo va a letto alle 20h30,max21h, giochiamo un po, coccole,buonanotte ai diversi conigli puppazzi e tutta la stanza.........una goccia d'acqua,e poi chiudo la porta e la luce e lo lascio addormentarsi da solo,come un grande.
raramente si arrabia,ma non ci vado subito,aspetto almeno 5 mn prima di tornare,per darglielo il tempo di calmarsi da solo,ma e capitato pochissime volte,piu per la nanna del pommeriggio,cade dal sonno ma non ci vuole andare

Baci - Nanuone
- Nanuone
- Active~GolGirl®
Simona, noi non abbiamo scelta.il lavoro e così devi andare via...
e io adesso ho la mia vita qui,andare tutto il tempi con lui e veramente duro e noioso,perche lui fa degli orari pazzi, mi ritrovo da sola con leo in una nuova città senza le comodità della mia casa.....
quindi preferisco stare a casa!!
ma lo sapevo quando ci siamo sposati!! non e semplice ma teniamo duro e ci chiami amo con videoconferenze:hi hi hi hi
ma un mese edavvero lungo,hai raggione,anche giuseppe ne soffre tanto della lontananza
e io adesso ho la mia vita qui,andare tutto il tempi con lui e veramente duro e noioso,perche lui fa degli orari pazzi, mi ritrovo da sola con leo in una nuova città senza le comodità della mia casa.....

quindi preferisco stare a casa!!

ma lo sapevo quando ci siamo sposati!! non e semplice ma teniamo duro e ci chiami amo con videoconferenze:hi hi hi hi
ma un mese edavvero lungo,hai raggione,anche giuseppe ne soffre tanto della lontananza

Baci - Nanuone
- Nanuone
- Active~GolGirl®
Annina, forse lo fai già ma farla dormire quasi seduta con un cuscino,per aiutare la rispirazione?
ho una amica a milano che ieri cercava un bambino per il 15 ottt con cattarro e tosse, per girare un video contro l'inquinamento a milano.......!
per fortuna, leo sta bene

ho una amica a milano che ieri cercava un bambino per il 15 ottt con cattarro e tosse, per girare un video contro l'inquinamento a milano.......!

per fortuna, leo sta bene

Baci - Nanuone
- Anastasia
- Original~GolGirl®
sbu ha scritto:Anastasia! allora sono riuscita a spiegarmi bene su 'come mettere i link'

anzi scusami non ti avevo neppure ringraziato!

- Nanuone
- Active~GolGirl®
sarebbe una occasione per vederci!!!!!
:prrrr
la mia casa e grande apperta annina!!!

la mia casa e grande apperta annina!!!

Baci - Nanuone
- Anastasia
- Original~GolGirl®
Nanu sto scrivendo con Fran in braccio: appena ha visto il tuo avatar ha detto: "LEO!"