GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO GLI OTTOBRINI (08) ALLE PRESE CON I CUCCHIAINI!!!
- Jess23
- Master~GolGirl®
Re: ECCO GLI OTTOBRINI (08) ALLE PRESE CON I CUCCHIAINI!!!
..stranamente alla punturina della vaccinazione alessia non si è nemmeno accorta..speriamo solo che non le salga la febbre..con queste belle giornate mi salterebbero i nervi a stare in casa... 

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Tra un pò diventa un monologo........
comunque....è tutto adesso che guardo la gengiva inferiore di Ele e ci sono 2 segnetti tipo - - all'altezza degli incisivi
non sento niente, ma l'incisivo a sinistra si vede di più tipo puntina bianca!!!
comunque....è tutto adesso che guardo la gengiva inferiore di Ele e ci sono 2 segnetti tipo - - all'altezza degli incisivi

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- white
- Expert~GolGirl®
ragazze dimenticavo
ho le nuove misure di chiara aggiornate alla settimana scorsa a 4 mesi e 10 gg
6740 kg e 64,5 cm

ho le nuove misure di chiara aggiornate alla settimana scorsa a 4 mesi e 10 gg
6740 kg e 64,5 cm

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze....come state?
Non ho molto tempo per leggere gli arretrati ma ci tenevo a passare per un saluto. Sono rientrata nelle Marche e mia mamma è venuta con me, ovviamente, ormai siamo rimaste sole io e lei.....
Lentamente stiamo metabolizzando e grazie al bimbo cerchiamo di andare avanti, convivendo come meglio possiamo con le batoste che abbiamo avuto. Il bimbo è proprio un "ammortizzatore sociale" inconsapevole ed innocente sta già facendo moltissimo per risollevare il nostro morale!!!
Abbiamo fatto il richiamo del vaccino, tutto bene, solo un pò di febbre e il pediatra ci ha confermato le seguenti misure a quattro mesi e mezzo: kg 6,300 per 71 cm.....il mio vitellino......
Grazie a chi mi aggiornerà i dati.
Spero di tornare presto, ho bisgno di consigli sulla nanna e sullo svezzamento.............un abbraccio circolare.
Non ho molto tempo per leggere gli arretrati ma ci tenevo a passare per un saluto. Sono rientrata nelle Marche e mia mamma è venuta con me, ovviamente, ormai siamo rimaste sole io e lei.....

Lentamente stiamo metabolizzando e grazie al bimbo cerchiamo di andare avanti, convivendo come meglio possiamo con le batoste che abbiamo avuto. Il bimbo è proprio un "ammortizzatore sociale" inconsapevole ed innocente sta già facendo moltissimo per risollevare il nostro morale!!!
Abbiamo fatto il richiamo del vaccino, tutto bene, solo un pò di febbre e il pediatra ci ha confermato le seguenti misure a quattro mesi e mezzo: kg 6,300 per 71 cm.....il mio vitellino......

Grazie a chi mi aggiornerà i dati.
Spero di tornare presto, ho bisgno di consigli sulla nanna e sullo svezzamento.............un abbraccio circolare.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Scusate ho sbagliato i kg!!! Sono 8,300............ 

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Angi, ben riletta!
Ho aggiornato tutte le misure

Ho aggiornato tutte le misure

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- barby74
- Expert~GolGirl®
Jess
per il vaccino.. a Davide non è venuto nulla, a parte un pò di nervosismo, quindi...
Seggioloni beh, lui ci sta, circondato dai suoi giochini che ama prendere e lanciare...tanto ci siamo noi "cagnetti" da riporto
pronti a raccogliere! ma dopo massimo mezz'oretta non ci vuole più stare...e meno male che ci sarebbe l'inclinazione "nanna" Figurati se ci sta per dormire! quando ha sonno urla per farsi togliere da lì 

Seggioloni beh, lui ci sta, circondato dai suoi giochini che ama prendere e lanciare...tanto ci siamo noi "cagnetti" da riporto

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®
Girarsi beh Davide ha imparato a girarsi su un lato..a volte "rotola" a pancia sotto..e cerca di tirarsi su e sgambetta tutto
ma la posizione a pancia sotto proprio la detesta e da lì non riesce a rigirarsi quindi dobbiamo intervenire noi (meno male che di notte non si gira!!)
Sere ho visto che parlavi di dentini..anche lui sembra che stia per metterli, sembra che si massaggi le gengive con la manina, ma finora niente e ci sono dei giorni che è proprio irritato...povero, speriamo che escano presto!

Sere ho visto che parlavi di dentini..anche lui sembra che stia per metterli, sembra che si massaggi le gengive con la manina, ma finora niente e ci sono dei giorni che è proprio irritato...povero, speriamo che escano presto!
-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno,
ogni tanto ricompaio pure io!
Angi, bentornata tesoro,
un bacio al tuo gigante!
noi tutto bene, più o meno, due settimane di influenza, e dopo i bimbi siamo stati male anche io e il marito, che è ancora a casa con stomaco ed intestino sotto sopra. Nonostamnte tutto siamo riusciti a battezzare Caterina domenica, è stata una bellissima giornata, piena di amici e la tata è stata ocme al solito bravissima, in braccio a tutti dopo essersi fatta una ronfata mega da metà cerimonia fino alle 17.
i bimbi ieri sono tornati a scuola tutti e due
speriamo che duri
voi come state?
conni, come sta la tua piccola? ho letto un po' indietro e spero che vada tutto bene
abbiamo iniziato ad usare il passeggino e lei sta benissimo anche lì, ma ho il sospetto che starebbe buona ovunque, tra una decina di gg dovremo niziare lo svezzamento anche se ogni tanto fa qualche assaggino, di verdura o di frutta a pezzi e sembra apprezzare, anche perchè spalanca la bocca a qualsiasi cosa ( commestibile o meno) che si trovi aportata della sua bocca.
notizie di Sweet? non si sarà cancellata davvero per la questione delle fot, spero, perchè le cose positive di questo forum mi sembrano prevalere sui commenti e voto dati alle foto ( si sa che di persone che si divertono con poco è pieno il mondo!)
un bacio a tutte
ogni tanto ricompaio pure io!
Angi, bentornata tesoro,

un bacio al tuo gigante!
noi tutto bene, più o meno, due settimane di influenza, e dopo i bimbi siamo stati male anche io e il marito, che è ancora a casa con stomaco ed intestino sotto sopra. Nonostamnte tutto siamo riusciti a battezzare Caterina domenica, è stata una bellissima giornata, piena di amici e la tata è stata ocme al solito bravissima, in braccio a tutti dopo essersi fatta una ronfata mega da metà cerimonia fino alle 17.
i bimbi ieri sono tornati a scuola tutti e due

voi come state?
conni, come sta la tua piccola? ho letto un po' indietro e spero che vada tutto bene

abbiamo iniziato ad usare il passeggino e lei sta benissimo anche lì, ma ho il sospetto che starebbe buona ovunque, tra una decina di gg dovremo niziare lo svezzamento anche se ogni tanto fa qualche assaggino, di verdura o di frutta a pezzi e sembra apprezzare, anche perchè spalanca la bocca a qualsiasi cosa ( commestibile o meno) che si trovi aportata della sua bocca.
notizie di Sweet? non si sarà cancellata davvero per la questione delle fot, spero, perchè le cose positive di questo forum mi sembrano prevalere sui commenti e voto dati alle foto ( si sa che di persone che si divertono con poco è pieno il mondo!)
un bacio a tutte

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
buon giorno!! o buon pomeriggio
oggi è una giornata stupenda, se non mi venivano a trovare mia zia e mia nonna invece di fare una mini passeggiata, stavo fuori tutta la mattina!!! In compenso oggi pomeriggio farò scoprire il mare ad Ele
Barby, Ele non è lagnosissima, ma ogni volta che si mette il mio dito in bocca (e lo fa spessissimo) aprofitto per massaggiarle le gengive e vedo che lei apprezza perchè resta ferma.
Cala ciao!! che brava Caterina, noi il battesimo quasi sicuro lo faremo a giugno. Sweet non scrive più dopo quello che è successo, ma è molto attiva su facebook, provo a scriverle qualcosa così vediamo se passa.

oggi è una giornata stupenda, se non mi venivano a trovare mia zia e mia nonna invece di fare una mini passeggiata, stavo fuori tutta la mattina!!! In compenso oggi pomeriggio farò scoprire il mare ad Ele

Barby, Ele non è lagnosissima, ma ogni volta che si mette il mio dito in bocca (e lo fa spessissimo) aprofitto per massaggiarle le gengive e vedo che lei apprezza perchè resta ferma.
Cala ciao!! che brava Caterina, noi il battesimo quasi sicuro lo faremo a giugno. Sweet non scrive più dopo quello che è successo, ma è molto attiva su facebook, provo a scriverle qualcosa così vediamo se passa.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- barby74
- Expert~GolGirl®
Ciao Cala!! che brava Caterina
Sere, in effetti non ho provato a massaggiargli le gengive... proverò
intanto cerca sempre di mettere le mie dita in bocca 

Sere, in effetti non ho provato a massaggiargli le gengive... proverò

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Tesori Miei!
va tutto bene..non me l'ero presa x i voti,ma c'ero rimasta un pò che nn mi avessero spedito un mp x avvisarmi..di solito,se qlkosa nn va bene,gli amministratori ti avvisano tramite mp ma qsta volta,con me,nn l'hanno fatto..
cmq è acqua passata...ho ripulito l'album e stop...
come stanno i miei nipotini/e?!

va tutto bene..non me l'ero presa x i voti,ma c'ero rimasta un pò che nn mi avessero spedito un mp x avvisarmi..di solito,se qlkosa nn va bene,gli amministratori ti avvisano tramite mp ma qsta volta,con me,nn l'hanno fatto..
cmq è acqua passata...ho ripulito l'album e stop...
come stanno i miei nipotini/e?!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
considera che io mi lavo le mani un milione di volte al giorno per quante volte me le prendebarby74 ha scritto:Ciao Cala!! che brava Caterina![]()
Sere, in effetti non ho provato a massaggiargli le gengive... proveròintanto cerca sempre di mettere le mie dita in bocca

- barby74
- Expert~GolGirl®
Ragazze l'ho già detto alle marchigiane..ho aperto questo post forum/viewtopic.php?f=81&t=31541 che riguarda le marche... se qualcuna avesse qualche idea/informazioni...Grazie a tutte!!!
Scusate ancora l'OT.

Scusate ancora l'OT.

- barby74
- Expert~GolGirl®
Sereami ha scritto:oggi pomeriggio farò scoprire il mare ad Ele![]()

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Sweet, ma eri on-line su facebook per venire subito di qua dopo il mio messaggio. Peggio di Speedy Gonzales sei 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
si giornata splendidabarby74 ha scritto:Sereami ha scritto:oggi pomeriggio farò scoprire il mare ad Ele![]()
![]()
è caldo anche lì? qui oggi è una splendida giornata!!

- barby74
- Expert~GolGirl®

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
barby74, se posso...come mai vieni da queste parti?
- barby74
- Expert~GolGirl®
Veniamo a prendere un gatto (razza British) e non ci sono molti allevamenti in italia...e non ridere ehhh???
Di solito la risposta è "e gatti a Genova non ce ne sono??" :ahah che ci vuoi fare..ci siamo fissati su quella razza

Di solito la risposta è "e gatti a Genova non ce ne sono??" :ahah che ci vuoi fare..ci siamo fissati su quella razza