GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Re: POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!
piko dopo le gemelline mi sa che tocca a te
!!!

- peffa
- Expert~GolGirl®
Sara,sara75 ha scritto:Si, si ... solo che resisto poco, ho male a camminarealina ha scritto: sara che bel pupone, spero che partorirai prima possibile, puoi iniziare con passeggiatone![]()
Ieri sera mi sono mi sono arrabbiata con il maritoMi sono "avvicinata" a lui e mi dice.... "guarda che la sera l'ufficiale giudiziario non lavora!" ......... va bene che voglio partorire presto, ma che pensi che se mi avvicino a lui è per "usarlo" per lo sfratto, mi fa davvero cadere le braccia
![]()
![]()
Così mi sono girata dall'altra e buona notte

Io sono in piena crisi di astinenza, meglio non pensarci, speriamo di non essere troppo stanchi stasera...
-
- Silver~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno care!!!
Tutto bene? Noi stiamo bene, ogni tanto qualche contrazione, ma non mi posso lamentare, ancora riesco ad andare in ufficio...l'unica cosa è che mi spinge anche lì in basso che ogni tanto mi sembra che esca e allora chiudo strette le gambe!!! :ahah
Sapete che non ho ancora lavato i rivestimenti della carrozzina, dell'ovetto, del passeggino...ecc., mi sembra che ancora manchi tantissimo e invece no, domani nasceranno le prime 2 apriline e quindi ci siamo quasi!!!!!!!
Mammalaura ho letto solo adesso il tuo mp...penso di essere in ritardo...ma non mi sono più collegata!!!!

Tutto bene? Noi stiamo bene, ogni tanto qualche contrazione, ma non mi posso lamentare, ancora riesco ad andare in ufficio...l'unica cosa è che mi spinge anche lì in basso che ogni tanto mi sembra che esca e allora chiudo strette le gambe!!! :ahah
Sapete che non ho ancora lavato i rivestimenti della carrozzina, dell'ovetto, del passeggino...ecc., mi sembra che ancora manchi tantissimo e invece no, domani nasceranno le prime 2 apriline e quindi ci siamo quasi!!!!!!!

Mammalaura ho letto solo adesso il tuo mp...penso di essere in ritardo...ma non mi sono più collegata!!!!

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ILMIDA anche io devo sempre lavare tutto... mio marito li ha messi in cima agli scaffali nel ripostiglio... glieli chiedo spesso ma non c'è verso che li tiri giù 

c6m9 :)
-
- Active~GolGirl®
Meno male che non sono la sola!!!!!pascale1982 ha scritto:ILMIDA anche io devo sempre lavare tutto... mio marito li ha messi in cima agli scaffali nel ripostiglio... glieli chiedo spesso ma non c'è verso che li tiri giù

- alina
- Expert~GolGirl®
pranzo fatto..tra poco vado a fare una bella passeggiata
pascale mi ricordo quando dicesti che tuo marito aveva messo tutto in cima agli scaffali

pascale mi ricordo quando dicesti che tuo marito aveva messo tutto in cima agli scaffali

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno apriline!
Ho avuto dinuovo internet non funzionante!!!! Sto cambio di contratto è stato deleterio!
Devo ancora leggere molti arretrati, per cui vi mando solo un grosso bacio
Ora vado a prepararmi pranzo.
Ho avuto dinuovo internet non funzionante!!!! Sto cambio di contratto è stato deleterio!
Devo ancora leggere molti arretrati, per cui vi mando solo un grosso bacio

Ora vado a prepararmi pranzo.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Active~GolGirl®
Vado a casa anche io a mangiare...ho una FAME...
BACIONI A TUTTEEEEEEEE

BACIONI A TUTTEEEEEEEE

- tommy75
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzette,
sono ritornata da poco da fare gli ultimi esami, speriamo tutti nella norma, li devo ritirare giovedì
Patty: tranquillizzati, andrà tutto bene.
Io penso che le lenzuola nel lettino le monterò entro questa settimana, anche se non le userò visto che per i primi periodi la farò dormire nella carrozzina, almeno fino a quando non faremo la prima uscita ufficiale, perchè dopo la passerò al lettino, perchè la carrozzina poi non mi sembra più "pulita".
Antola: che bello domani è il gran giorno, informaci il prima possibile.
Piko: la prossima sarai tu?
sono ritornata da poco da fare gli ultimi esami, speriamo tutti nella norma, li devo ritirare giovedì

Patty: tranquillizzati, andrà tutto bene.
Io penso che le lenzuola nel lettino le monterò entro questa settimana, anche se non le userò visto che per i primi periodi la farò dormire nella carrozzina, almeno fino a quando non faremo la prima uscita ufficiale, perchè dopo la passerò al lettino, perchè la carrozzina poi non mi sembra più "pulita".
Antola: che bello domani è il gran giorno, informaci il prima possibile.

Piko: la prossima sarai tu?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
io il cuscino l'ho usato quando è passata dalla carrozzina al lettino, prima no
antola
che emozione!!!!!!

io il cuscino l'ho usato quando è passata dalla carrozzina al lettino, prima no
antola

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
oggi mi è arrivato il fasciatoio!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®
è da due giorni che mi capita che gol si sbocchi, cioè non mi scorrono le pagine, non mi fa accedere ai post ecct... a voi capita mai? anche se mi ice che sono in linea. 

- antola
- Original~GolGirl®
Rada quando nascono le belvette posso inviarti un sms cosi avvisi le altre apriline?
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- tommy75
- Master~GolGirl®
Rada, ma non avevi già il fasciatoio di margherita?
-
- Master~GolGirl®
buongiorno panze!!
come state????
mamma mia domani arrivano le cucciole di ANTOLA
io oggi sono stata a fare le ultime analisi e il tampone,,saranno pronti per lunedì,spero di arrivarci...
per il lettino..a me deve ancora arrivare...e non avendo preso la culla se non arriva in tempo leo starà nella navicella
come state????
mamma mia domani arrivano le cucciole di ANTOLA

io oggi sono stata a fare le ultime analisi e il tampone,,saranno pronti per lunedì,spero di arrivarci...
per il lettino..a me deve ancora arrivare...e non avendo preso la culla se non arriva in tempo leo starà nella navicella

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
è da ieri che ho la pancia tesissima... credo che Martina abbia il sedere contro il mio ombelico e spinga come una bestia... sto perdendo sensibilità!
Tommy ho letto la frase "alla prima uscita ufficiale" come usa da voi??? io Claudia l'ho portata fuori il giorno dopo che sono tornata dall'ospedale. Con quali criteri scegli il momento giusto?
Tommy ho letto la frase "alla prima uscita ufficiale" come usa da voi??? io Claudia l'ho portata fuori il giorno dopo che sono tornata dall'ospedale. Con quali criteri scegli il momento giusto?
c6m9 :)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Pally, io ho tenuto Axel nella navicella per dormire fino a 4 mesi circa. All'inizio mi sembrava troppo piccolo per uscire.
Pascale, anch'io sono uscita quasi subito, figurati ora che nascono ad aprile. Devono prendere più sole possibile, la migliore vitamina D
Pascale, anch'io sono uscita quasi subito, figurati ora che nascono ad aprile. Devono prendere più sole possibile, la migliore vitamina D

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- rada
- Gold~GolGirl®
certo lo aspetto con ansia!!!antola ha scritto:Rada quando nascono le belvette posso inviarti un sms cosi avvisi le altre apriline?

si è tutto distrutto, ora ne ho preso uno in legno senza vaschetta,tommy75 ha scritto:Rada, ma non avevi già il fasciatoio di margherita?
mi chiedevo la stessa cosapascale1982 ha scritto: Tommy ho letto la frase "alla prima uscita ufficiale" come usa da voi??? io Claudia l'ho portata fuori il giorno dopo che sono tornata dall'ospedale. Con quali criteri scegli il momento giusto?

- sara75
- Expert~GolGirl®
Ci sono pure ioilmida ha scritto:Meno male che non sono la sola!!!!!pascale1982 ha scritto:ILMIDA anche io devo sempre lavare tutto... mio marito li ha messi in cima agli scaffali nel ripostiglio... glieli chiedo spesso ma non c'è verso che li tiri giù

La navicella, l'aveva portata in cantina in una scatola e sarà un mesetto che gliela chiedo e si dimentica sempre di andare a prenderla..... mi sta venendo il sospetto che non la trovi

L'ovetto invece, non so come, è finito da mia suocera

Ma anche quello non riesco a farlo tornare a casa....... mi sa che una di queste sere non lo faccio entrare in casa se non me li porta

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥