GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!

Bloccato
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!

Messaggio da ELISA1978 » 17 mar 2009, 12:58

Anch'io sapevo che un pò di coca fa passare la nausea, me l'aveva consigliata la mia dottoressa quando siamo stati in Kenya... :ok

Fra mi sa che devi escludere anche me dal VOI, Francesca per ogni dentino mi ha fatto una settimana di culetto rossissimo (cacca acida) e la febbre alta! :grrr

Simo cavoli, dopo un weekend così non vedi l'ora di riposarti al lavoro!!! :hi hi hi hi
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 17 mar 2009, 13:38

http://rondine.altromercato.net/cocacola.htm
questo un sito preso al volo da internet ma c'è scritto tutto sulle ingiustizie
poi per il resto faccio ben poco non vado mcdonalds, non compro nike e se posso non metto benzina esso, ma non sai quanti ce ne sarebbero da boicottare, a anche qualche prodotto israeliano evito :che_dici

Libe tu mi chiedevi dei giochi che faccio con mila, a parte leggere tanto perchè ti fa rileggere mille volte cappuccetto rosso, biancaneve, pimpa ecc. l'altro giorno abbiamo preso tutti i pupazzetti animali (di quelli di ikea piccoli che si mettono sulle dita) tutti in circolo li abbiamo fatti mangiare, giocare, dormire, siccome sono doppi e di 2 grandezze, ogni piccolo ha cercato la sua mamma :hi hi hi hi con il papà salta e gioca sul lettone, oppure lui fa il cavallo a 4 zampe e lei sopra, a lui capitano i più duri di giochi :ahaha
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 mar 2009, 15:52

Eccomi qui!!! Boicottare?ora mi studio sta cosa, perché io vado da mac donald io bevo coca cola e io porto nike evvai!!!!
Cmq Angy preferisce l’aranciata non amara però!!!
Per la cronaca mia mamma è stata esclusa non ha vinto una cippa e ha speso 600 euro!!!! Poverini….nemmeno la soddisfazione!
Poi forse prendo lo smarty da quella famosa ragazza finalmente ce l’abbiamo fatta!
Ho letto del vomitino di mila ma sta meglio ora?

Ragazze due quesiti:
anche voi spendete parecchio?
Tipo sto mese (che se alla fine guardi di cose UTILI sono ben poche)
Alzasedia 18 euro
Grata di legno per fiori rampicanti balcone 20 euro
Fiori rampicanti 10 euro
Telecom 30 euro
Siae x matrimonio 150 euro vasi x centro tavola matrimonio 15 euro
Asilo angy 40 euro
Totale 268 euro!!!!!!! Non vi capita di spendere alla ca**** di cane, tanto si lavora in due….sto mese è bestiale!!!

Question 2: (che ho messo anche nel salottino ma la ripeto qui perché è più intimo fra di noi)
Vi capita mai di incavolarvi col socio di brutto perché dimentica le cose oppure devi segnargli le cose su un pezzo di carta tipo elenco così forse alla fine te le fa?
Tipo ieri gli ho fatto un elenco di cose da fare che presumo finirà a maggio forse prima del ns. matrimonio:
- pulire i balconi
- pulire i vetri e persiane
- controllare se ci son delle cose da buttare in box
- sistemare l’albero di natale (!!) è ancora buttato lì in qualche modo…

Se tutto va bene siamo rovinati….ma capita anche a voi di ridirgli le cose due tre quattro mille volte prima che le faccia?
Son due giorni che ho il muso perché son tre settimane che deve pulire il balcone che ho tutti i vasi da mettere fuori….non riesco proprio a perdonarlo…
In settimana in pausa pranzo pulisco casa, faccio la spesa ho confezionato anche le bomboniere in queste due settimane e lui???? Lui non tocca una scopa da 1 anno (da quando io lavoro vicino casa….) non pretendo tanto ma solo che faccia i lavori più grossi o quelli più “in alto” dato che sono tappa….e comunque tutti quelli che riguardano balcone, box e cantina.
Ma lui si dimentica, non ha voglia non lo so….e questa settimana in casa è guerra aperta!!!
Per non parlare della parte del suo armadio…io non gli stiro più nulla, se apri dalla parte sua ti cadono addosso i maglioni buttati lì che non mette, quando ravana dentro rimangono tutti accatastati….ma tante volte, per principio, non ci metto mano,….e le cose pulite gliele piego e gliele metto sul letto di modo che lui prima di coricarsi se le metta via, ma cavolo devo mettergli via anche la roba sua???Di modo che l’armadio rimanga a posto???E poi?

Ditemi che anche i vostri sono così che mi consolo…..
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 17 mar 2009, 15:54

E stasera vado dalla parruchiera!!!! :yeee :yeee :yeee

Ho una voglia di tagliarli, ma cooscendomi mi sa che darò solo una accorciatina... :fischia

Ragazze se volete farvi due risate c'è un post sulle desperate proprio carino... :hi hi hi hi

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 17 mar 2009, 16:13

ehmmmm Elisa quale post intendi???? :domanda

Kylie anche io faccio liste su liste e post-it sulla porta di casa, in effetti se scrivo esegue :hi hi hi hi in altri casi dimentica e come dimentica, se poi mi ripeto mi dice che rompo e mi ripeto troppo :aargh
comunque io devo ammettere che mi aiuta molto e senza di lui davvero non ce l'avrei fatta nella riorganizzazione a 3, stende piega e mette a posto, cucina, lava i piatti, passa aspirapolvere e magari io lavo in terra e con Mila è bravo in tutto......certo fa ogni cosa su indicazione l'iniziativa spontanea non tanto, ma credo che proprio non se ne renda conto.....IO DEVO AMMETTERE CHE UNO MEGLIO DI LUI NON SO SE ESISTE visto chi ci gira intorno e sentendo i racconti delle altre :prrrr

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 17 mar 2009, 16:17

Quello sul far giocare i bimbi in parrocchia... :hi hi hi hi

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 mar 2009, 16:40

Devo dire che dopo parecchie lamentele quando fa le cose le fa bene anche il mio,. Le persiane dopo che le ha fatte sono un bijoux….ma quando le fa!!?? :fischia

Fra che frase tenera! :cuore
Elisa leggo :hi hi hi hi

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 17 mar 2009, 17:17

Kylie ha scritto:anche voi spendete parecchio?
Tipo sto mese (che se alla fine guardi di cose UTILI sono ben poche)
Alzasedia 18 euro
Grata di legno per fiori rampicanti balcone 20 euro
Fiori rampicanti 10 euro
Telecom 30 euro
Siae x matrimonio 150 euro vasi x centro tavola matrimonio 15 euro
Asilo angy 40 euro
Totale 268 euro!!!!!!! Non vi capita di spendere alla ca**** di cane, tanto si lavora in due….sto mese è bestiale!!!
...ti basti pensare che noi questo mese SOLO di asilo abbiamo speso 470 euro :che_dici
non dico altro....
Kylie ha scritto:Question 2: (che ho messo anche nel salottino ma la ripeto qui perché è più intimo fra di noi)
Vi capita mai di incavolarvi col socio di brutto perché dimentica le cose oppure devi segnargli le cose su un pezzo di carta tipo elenco così forse alla fine te le fa?
io chiedo e a volte fa orecchie da mercante, altre volte chiedo e le fa quasi subito...dipende se la mia richiesta era di suo gradimento o meno.
anch'io la roba pulita la metto sul letto e lui se la mette via da solo ma xchè ha piacere lui di sistemare la sua parte di armadio a sua immagine e somiglianza.
ma tante altre cose "bivaccano" per e intorno a casa per luuunnnggooooo tempo... :fischia
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 17 mar 2009, 17:20

ELISA1978 ha scritto:Quello sul far giocare i bimbi in parrocchia... :hi hi hi hi
vado a leggere

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 17 mar 2009, 17:42

Ciao mamme :sorrisoo
non ho voglia di fare niente, nemmeno di stare al PC :purtroppo_no

kylie hai toccato un tasto mooolto dolente!!
Se non avessi visto le foto del tuo socio avrei pensato che il mio avesse una doppia vita :ahaha si dimentica le cose? sono 6 MESI che gli chiedo di sistemare la scrivania in camera di Fabio e la cantina che è diventata un cantiere!
Per l'armadio, credimi, è una guerra persa! è da quando siamo sposati che gli chiedo di tenere l'armadio un pochino in ordine, di non buttare la roba tutta arrotolata su se stessa ma di dargli almeno una mezza piegata... mi sono stancata di dirlo! le ho provate di tutte, con le buone, con le cattive, a tenergli il muso... guarda non serve! alla fine mi sono arresa e gli faccio tenere l'armadio come gli pare, tanto io non sistemo più nulla! e così anche con le scarpe, le giacche ecc..
A me fa incavolare anche sulle piccole cose, per esempio:
-si fa la barba e lascia la schiuma da barba sul lavandino
-usa il dentifricio e lo spreme sempre dalla metà del tubetto
-prende le ciabatte, le usa 10 minuti, poi le lascia in sala e va in giro a piedi scalzi
-le scarpe le lascia sempre di fianco al mobile (troppa fatica infilarle dentro!)
e tante altre cose :aargh

fra mi fai davvero invidia :che_dici
lavare pavimenti? passare l'aspirapolvere? stende piega e mette a posto?
il mio l'unica cosa che fa è apparecchiare e sparecchiare la tavola, e ogni tanto cucina :stop a volte pulisce la cucina ma solo quando sono arrabbiatissima! purtroppo mi lamento tantissimo con lui per le questioni domestiche, con 3 figli e nessuno che ti da una mano è uno sbattimento, non esiste un giorno di relax anche se ancora non lavoro, il lunedì è uguale alla domenica! io lo ricatto spesso, infatti appena i bambini sono a casa dalle scuole parto e vado da mia mamma a rilassarmi un pò, e lui rimane solo :fischia
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 17 mar 2009, 17:45

Ehi bellezze!!! :ahaha
come và??? ho sempre pochissimo tempo per passare..domani ho la prima eco doppler e spero vivamente che vada bene..
boicottare...io evito il mac (non sopporto i panini..e l'odore!!).. non ho scarpe nike non uso la nestlè..ma se dovessi boicottarli tutti :che_dici
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 mar 2009, 17:45

Libe meno male che non avevi voglia di stare a pc hai scritto un romanzo!!! :prrrr
Ragazze ma questa arisa è un troll???devo leggere bene quel post non ci ho capito nulla???!!!

A domaniiiii
:bacio

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 17 mar 2009, 17:50

fra Mila ti scolta quando leggi? Vittoria no! a volte prendo in mano i libri e inizio a leggerli, ma lei mi parla sopra e non ascolta. Ho trovato dei libricini tipo quelli che hai preso tu a Mila con gli attacca-stacca, ogni libricino ha una storia e ci sono gli adesivi da attaccare nelle pagine, gli adesivi gli attacca volentieri, ma le storie non le ascolta :domanda

Anche io vado da Mc Donalds, Fabio e Giuseppe vivono di nike e beviamo coca cola... :che_dici
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 mar 2009, 18:20

la frase ricorrente del socio ogni volta che gli chiedo di far qualcosa:
SI DOMANI :che_dici
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 17 mar 2009, 18:27

il mio maritino ha appena pulito i pavimenti.. :-D
ma quando si tratta di stendere.. :x: non si asciugherebbe nulla nemmeno a ferragosto..
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 18 mar 2009, 9:43

bonjourrrrrrrrrrrrrr

:bacio :bacio :bacio

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 18 mar 2009, 10:04

questa sera al nido abbiamo un incontro con il primario di pediatria dell'ospedale di ravenna....non vedo l'ora...verrà "tartassato" di domande sulla salute dei nostri figli...
io lo conosco già, è un uomo fantastico, di una disponibilità infinita :emozionee

volete che chieda qualcosa in particolare?

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 18 mar 2009, 11:44

Salve

Libe calcola che per quanto riguarda le ciabatte idem, dentifricio idem, cose lasciate in giro e non rimesse a posto idem, e tutto il resto solo su indicazione come ho detto, però meglio di niente
c'è da calcolare che il mio lui sta a casa quasi sempre, quindi è necessario che si renda utile in qualche modo.... se i vostri lavorano e stanno tante ore fuori casa è anche normale che l'aiuto lascia a desiderare anche se pure la donna sta fuori per lavoro ci tocca il doppio della fatica quasi sempre :pistole
LIBRI......... è mila che li sceglie (sempre gli stessi :buuu ) e sono molto brevi ed ascolta e partecipa, poi quando si stanca ne prende un'altro oppure gioca con altro, comunque è l'unica cosa che un pò la tiene ferma :hi hi hi hi

Simo chiedi tutto quello che ti viene in mente e annota le risposte alle domande delle altre mamme poi riporta tutto :hi hi hi hi

Alice :incrocini per l'eco

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 18 mar 2009, 15:59

Ciaoooooooo

sono esausta mamme. E' interessante il tirocinio, ma tutte quelle ore in piedi... Sono in due classi, in una la maestra mi fa collaborare, per esempio stare vicino a qualche bambino più lento a finire i compiti, nell'altra osservo solamente. I bambini mi chiamano: MAESTRAA :ahaha Maestra.. io?? ehmm meno male che sono due prime elementari, va.

Non sono molto brava nel boicottare, comunque non vado quasi mai da McDonald's, niente nestlè e niente Nike anche perchè costano troppo. La coca cola ahimè la bevo, quella light, tra l'altro penso faccia malissimo, ma da quando sono stata a dieta mi è rimasto il vizio. Fosse per me berrei la birra, ma ingrassa :fischia

Mariti e collaborazione... il mio stira (molto bene) e lava i piatti. Con lava i piatti intendo che fa solo quello, non sa neanche cosa significhi pulire la cucina, i fornelli, non asciuga neanche il lavandino. E' disordinato ma non nel suo armadio, lì c'è un'organizzazione che mi fa invidia, nel resto della casa: caos. Io sono il contrario. C'è da dire che lui lavora e io al momento no. Però quando lavoravo era la stessa cosa, lui neanche vede se in casa c'è qualcosa da fare. Sta bene nel disordine, io invece malissimo :martello

Fra e Libe, anche Bea non collabora molto quando le leggo i libri. Prima arriva con il libro: "leggiamo!!". Poi mentre le leggo, lei gira da sola le pagine, si racconta quello che le pare, fa tutto lei, però io devo stare lì altrimenti si infuria, bo!

Non parliamo di spese perchè mi sento male, con le spese universitarie, il babyparking e la babysitter..c'è da piangere :x:

Ahh novità: avevo iscritto Bea alla scuola materna statale per il prossimo anno, in realtà non era quella della nostra circoscrizione, ma un'altra che dicono sia molto buona. Purtroppo non l'hanno presa e siamo ventunesimi in graduatoria. Mi tocca iscriverla alla scuola privata, che rabbia :grrr

:bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 mar 2009, 16:07

Buongiorno ragazze :bacio
Scusatemi se vi ho abbandonate qui sul gol ... ma non riesco più a passare ... meno male che c'è facebook almeno così ci teniamo in contatto!!!

Allora qui tutto bene e i miei occhi sono migliorati un pochino...mi bruciano sempre però confronto ieri stò da paradiso!!!!

Allora volevo dirvi che domani mattina parto per qualke giorno, lunedì mattina mio marito ha un altra convocazione da parte del giudici per il divorzio ... quindi dobbiamo essere a Palermo in mattinata e siccome si stà mettendo brutto tempo allora partiamo prima , tanto abbiamo la casa a Messina... partiremo domani alle 9 con la nave e arriveremo a Messina in serata ... mi mancherete tantissimo !!!
Per chi ha il gioco del Pet Society, vi raccomando andate a trovare il mio Verdino :fischia lavatelo e coccolatelo un pochino ...
Vi mando un grandissimo bacione e ci vediamo se tutto và bene martedì ... grazie di tutto

Ciaooooooooooooooooooo :emozionee :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “Dicembre”