tournesol ha scritto:Vale...scusa, però, eh???? E' una struttura pubblica che offre le stesse prestazioni a diverse persone, non solo a te...E' logico che, nei limiti, siano loro a dirti quando possono fornirtela....vale77 ha scritto:tornata ora dalla visita ostetrica
che delusione!!!!![]()
ci ero andata perchè mi ero fatta l'idea che fosse un approccio + centrato sulla persona, più chiacchiereccio, più che hai la possibilità di parlare un po' (sono abituata male con la mia medica io e le sue visite da due ore...)
invece...peggio che andar di notte!!
erano in due, una esperta e una giovane.
poi è entrata un'altra che si è messa ad ascoltare.
no, cioè, niente da nascondere, ma un po' di C***I miei???![]()
non mi ha nemmeno guardata in faccia
la pubalgia ha detto che me la tengo (vabbè quello lo sapevo, ma c'è modo e modo...mi è stata molto + utile cristiana dell'ostetrica)
ha visto gli esami del sangue (perfetti) , misurato la pressione, sentito il battito e arrivederci.
non una parola in +, non una battuta...
10 minuti in tutto!!!
e io ho preso pure permesso x due ore!!!!![]()
mi tengo la mia gine privata che è moooooooooooooooolto meglio!!!!![]()
ho però prenotato l'eco x la storia dell'arteria ombelicale unica.
naturalmente te la danno quando vogliono loro e se gli dici che hai problemi al lavoro si seccano...ma pensa te!!
non pretendo che me la mettano quando voglio io, ci mancherebbe.
devo cmq prendere permesso.
ma se me lo dai alle 9,20 e io ti dico che posso prendere due ore di permesso che sono 8,30-10,30 (ma non sarei sicura di tornare in tempo perchè si sa che c'è da aspettare) oppure 9.30-11,30 (ma è evidente che alle 9.20 non sono in ospedale)
non sbuffare.
alla fine me l'ha dato alle 10.00, quindi prenderò 9.30-11,30
ho capito che è una struttura pubblica, ma non credo di chiedere la luna.
e non credo nemmeno di essermi comportata come la principessa sul pisello.
io semplicemente alle 9.20 non potevo.