GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da romava » 24 ago 2007, 7:47

Buongiorno bimbe...

la tb è ancora buona ma purtroppo il canadese blu è super negativo :buuu ... mi sa che è anadata anche sto mese pazienza .....

White :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 24 ago 2007, 8:29

scusa se mi intrometto ma il rialzo l'hai avuto il 17 quindi hai ovulato il 16 quindi e' troppo presto per lo stick canadese :incrocini :incrocini :incrocini
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 24 ago 2007, 8:33

ANGELAS ha scritto:scusa se mi intrometto ma il rialzo l'hai avuto il 17 quindi hai ovulato il 16 quindi e' troppo presto per lo stick canadese :incrocini :incrocini :incrocini
Angelas ciao dolcissima... hai ragione sai anch'io la penso come te, ma il 10 agosto cioè 14Pm ho fatto un'eco transvaginale per il monitoraggio follicolare e la gine mi ha trovato un corpo luteo... per cui presumibilmente avrei ovulato il 13 o 14 pm :domanda .... comunque spero anch'io con tutto il cuore che sia troppo presto :incrocini
Ps. non ti sei affatto intromessa anzi mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 ago 2007, 9:32

Buongiorno! :bacio

ROSA anche io la penso come ANGELAS te l'ho detto comunque :incrocini :incrocini

VALLY mi raccomando tienici aggiornate se Chiara fa capolino! :cuore

Allora secondo me qualcosa si e mosso, stamattina tb a 36,7 e sono andata a rivedermi tutti i miei grafici, ovulatori e non, e la tb prima del po o nei cicli anavulatori non ha mai superato i 36,4 (solo qualche volta e arrivata a 36,5 ma poche volte) e sono attendibili perche e da gennaio che prendo la tb sempre alla stessa ora. Che dite?Ah, se ho ovulato preparate l'Arca! :ahah
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 24 ago 2007, 9:46

BUONGIORNO POSTOVULEZ!

ROSAV. come ti ho detto già non so cos'abbia visto il gine ma a me sembrerebbe tanto che tu sia al 12 p.o.

VANI anch'io non ci capisco molto del medichese, sopratutto se riguardano gravidanze, ma mi sembra che tutto stia andando benissimo per cui non vediamo l'ora di diventare ziette

VALLY mi raccomando se Chiara si decide facci avere news dal maritozzo

NATTY bella la tua pulzetta :emozionee ... Che bello poi fare una vacanza con la tua amica e i bimbi!!!!

LAURA :cuore

Un bacione :bacio a tutte tutte voi!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 24 ago 2007, 10:00

buongiorno postovulez!
rosavelia: continuamo a tenerci incrociate eh? male non fa.. :incrocini
Io questo mese sto facendo la super brava: tb+stick. Oggi c'e` stato il rialzo, ieri sx=dx oggi dx>sx. Naturalmente ieri il socio non c'era e torna oggi alle cinque! Questi stick mi servono piu` che altro pre predire quando il socio sara` in giro per il mondo! :ahaha
Comunque vedremo anche domani che dicono tb e stick.

vally!! ma chi glielo fafffa` a chiara di uscire dal suo nido?! :prrrr :ahah
vanilla tutto procede bene, forza....ancora poco e ti libererai anche di quel fastidioso gonfiore
roxyyyy!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'ovo!!
white, natty, faco e tutte tutte :bacio

Buona giornata a tutte!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 24 ago 2007, 11:16

postovette...yuuuuuuu....non c'è nessuno oggi???

cippa io condivido con te il socio vagabondo in giro per il mondo.....ASSENNTE sempre nei momenti meno opportuni...... ma se la cika vuole metterci il becco sa come fare :incrocini :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 ago 2007, 11:20

DEB, CIPPA, WHITE :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ago 2007, 11:20

'GIORNO !!!

Rosa ho visto il tuo grafico... :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!
Nattyta ma tu come ti trovi nelle Marzoline? Io non riesco ad inserirmi...mah.
White! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 ago 2007, 11:31

Ciao YLE! :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ago 2007, 13:11

Roxy..cucciola!!! :cuore Sei sempre nei miei pensieri...!!! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 ago 2007, 14:58

buon giorno bellissime! ieri sono stata imegantissima e non mi sono aggiornata..Vally vedo che Chiara sta ancora tanto bene lì dentro..pigrona!! ti mando in mp il numero di cell così ci fai mandare un sms se si decide a sorpresa!
Cippa e vai di tb e stick!! alla fine hai ceduto anche tu, eh? :ahah :ahah spero ti servano per poco :incrocini
Rosa come sai di tb non ci capisco nulla, ma visto che le esperte dicono che è ok io mi incrocio e dico una preghierina per te! :cuore
White i momenti no ci saranno sempre, meno ravvicinati e meno intensi, ma credo che quel dolore non si cancelli..l'importante è gestirlo e incanalarlo in positivo, cosa che all'inizio non è tanto facile fare..
Natty bene la vacanza, ma non ti stancare troppo e riguardati!
Yle anche io nelle ottobrine non mi ero trovata benissimo, salvo con alcune persone, forse perchè il gruppo era molto nueroso, non saprei..magari è perchè all'inizio ci si conosce poco..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 ago 2007, 15:01

Roxy credevi mi fossi dimenticata di te? mai!! anche nel tuo caso non ci capisco nulla, però sarei contenta che tu avessi sfornato l'ovetto! :cuore
di Ale non si sa nulla? è un po' che non la leggo da nessuna parte..qualcuna di voi ha notizie fresche?
un bacio anche a Conni, Chicca, Faco

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 ago 2007, 15:33

LAURA ciao :bacio :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 24 ago 2007, 17:34

Vi mando un bacione, adesso levo le tende... a Lunedì :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 25 ago 2007, 9:21

Buongiorno!!!!

Rosa:novità????????????????? :incrocini :incrocini :incrocini

Vally:non è che per caso Chiara si è decisa??????????????????? :fischia :incrocini

Ylenia:per i gruppi così numerosi secondo me l'inserimento è difficile...alla fine ci si riesce...ma proprio alla fine e se si è assidue!!!!Io per le settembrine non mi lamento proprio...mi trovo bene...

Cippa.grazie...ci spero...ieri sera mi ha preso un colpo...invece che zamponi avevo mortadelle bologna al posto di piedi e polpacci...comunque il caldo non aiuta...e poi per fortuna non tutte le donne incinte hanno di questi problemi!!!!

Roxy: :incrocini anche per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per Laura e Vally:a parte il medichese...non ho perso il tappo...di Martina l'ho perso il giorno prima che nascesse...la visita della gine sta a dire solo che il collo dell'utero si sta modificando, di norma per tutta la gravidanza è posteriore, chiuso e conservato, invece nel mio caso in vista della nascita si sta modificando, il che per me è buon segno!!!!

Ieri sono stat tutto il giorno in ospedale...e non sono riuscita a passare...la mattina il prelievo...alle 15 monitoraggio...un caldo infernale...sono stata attaccata un'ora non ne potevo più...mi sentivo tutta appiccicosa...ho tante contrazioni...ma insomma...le ho da marzo...ormai lo so!!!!Solo che da quando non prendo più la vasosuprina sono aumentate, prima erano sporadiche...ora ci sono sempre...tipo stanotte...un continuo...ma sono solo indurimenti...quelle dolorose sono più sporadiche...il mio grosso problema ora è fatico ad andare al bagno...sing!!!!Quindi tra dolori intestinali e panza dura....

:bacio e buon fine settimana a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 9:45

Buongiorno! :bacio

VANY manca poco poco anche per....(com'è che la chiami la fagiolina che non mi ricordo?:stonk ...scusa eh :emozionee ), madò che emozione! :-D

Allora per la mia tb, stamattina l'ho trovata a 36,8, a questo punto penso davvero di aver ovulato :-D :-D :-D ....solo che FF mi segna l'ovetto che per me è sbagliato; secondo me ho ovulato al 29 o 30pm perchè per me una tb di 36.5 e poi di 36.6 è già alta, quindi secondo me oggi sono al 6/7 po (mannaggia se l'avessi misurata anche domenica :aargh )......festeggiamenti!:linguetta_festa :svegliaaa :linguetta_festa

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 ago 2007, 16:10

buon giorno ragazzuole!!
vanilla manca davvero poco...e vedo che ti stai preparando bene!! vedrai che tra poco le gambe gonfie saranno solo un ricordo!!
Roxy :well :well per l'ovetto!!
oggi giornata un po' strana c'è un caldo indecente ma non è una bella giornata..infatti non andrò al mare ma in campagna visto che il socio deve tagliare l'erba..
stasera juve-livorno ( mi perdonino le bianconere, ma tiferò livorno!! :ahaha ) e prima pizzetta a casa nostra con gli amici che poi vedranno la partita qui..poi fuori come sempre, ma dalla prox settimana devo rientrare nei ranghi perchè la scuola si avvicina!!
a proposito..ieri hanno pubblicato le disponibilità e se non cambieranno all'ultimo momento sono messa benone! :corna_1: :mano_corna:
baci sparsi

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 25 ago 2007, 22:39

ROSAV ma che bel ticker :incrocini
VALLY novita?
qui cominciano ad arrivare i regali per il matrimonio...un congelatore a pozzetto :-D che in campagna è d'obbligo..e un acquario da 100 litri :sorrisoo poi ho ordinato il bouquet(diciamo che è l'unica cosa che farà capire che sono io la sposa :ahah )..
a proposito..sapete che lunedi' nasceranno i primi 3 ottobrini? :-D non stò più nella pelle..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Vally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vally » 26 ago 2007, 3:58

ciao tesorini miei!!!
Chiara è ancora in panza (e te pareva...), domani in serata mi ricoverano per l'induzione :buuu
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :buuu :buuu
Il dottore mi ha detto che mi metteranno un ormone nella patatina santa, se non succede nulla mi indurranno attraverso flebo, se non succederà nulla... CESAREO...

NON LO VOGLIO FARE IL CESAREOOOOO!!!! :buuu
mamma mia, mi è presa una paura smodata di sta cosa... speriamo di calmarci va...
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”