ma mi piace davvero tantissimo!! Sogno quella carrozzina da anni!!!
  Stefi, Lelisa, grazie per l'indicazione! Un giorno di questi ci andrò a fare una puntatina!!!

Messaggio da ilalla77 » 17 mar 2009, 12:11

Messaggio da Angioletta » 17 mar 2009, 12:18

Messaggio da vale77 » 17 mar 2009, 12:24
 quanto avete scritto
 quanto avete scritto  

)
 ) ) , misurato la pressione, sentito il battito e arrivederci.
 ) , misurato la pressione, sentito il battito e arrivederci.

Messaggio da GEV » 17 mar 2009, 12:26
ho capito la Vittoria qual'è, è bellissima anche io volevo quella come carrozzina, però essendo che lavoro per me era scomoda e quando si chiude si prende tutto il bagagliaio per questo non la presi solo per comodita, però quando la vedo per strada è stupenda, bhè se non hai problemi di spazio e lavoro allora che aspetti ad acquistarla, certo spendi in più perchè la Vittoria è composto solo dalla carrozzina poi ti devi comprare il passeggino e il portaunfà....bhè costa un pòilalla77 ha scritto:Gev, la Vittoria è il modello classico, con le ruote grandi e bianche! Ha qualche difettuccio... tipo che le ruote non si piegano ad ombrello e che le ruote davanti non sono piroettanti... per questo eviterei di prendere anche passeggino e ovetto... quelli vorrei prenderli della Otutto! So che così verrebbe a costare un po' di più...ma mi piace davvero tantissimo!! Sogno quella carrozzina da anni!!!

Messaggio da Angioletta » 17 mar 2009, 12:27

Messaggio da vale77 » 17 mar 2009, 12:30
si, ma anche privatamente non è che stiano lì tanto eh....Angioletta ha scritto:Mi dispiace Vale, pure qui da me è così se non si va privatamente! Che tipi!

Messaggio da GEV » 17 mar 2009, 12:31
 , non me lo dire io oggi ho la morfo con un'altro gine (non il mio) che non è tanto simpatico e cordiale, astento parla se non gli domandi quello cos'è, quell'altro cos'è! ...anche se in fondo lo sai....
 , non me lo dire io oggi ho la morfo con un'altro gine (non il mio) che non è tanto simpatico e cordiale, astento parla se non gli domandi quello cos'è, quell'altro cos'è! ...anche se in fondo lo sai....
Messaggio da ilalla77 » 17 mar 2009, 12:32
 oppure sì???
 oppure sì???  

Messaggio da veryle » 17 mar 2009, 12:35
hope77 ha scritto:cavoli ma solo a me l'ha prescritta nonostante sia nei limiti previsti e non abbia parenti con diabete in famiglia?? Uffa mi tocca sorbirmi il beverone.....Emma70 ha scritto:Minicurva: fortunatamente il mio gine non me la fa fare. Mi ha fatto fare la glicemia e se fosse stata fuori range me l'avrebbe prescitta.... invece è OK.

Messaggio da vale77 » 17 mar 2009, 12:36
privata??GEV ha scritto:Vale pultroppo dobbiamo avere a che afre anche conquesto tipo di persone (odiose), non me lo dire io oggi ho la morfo con un'altro gine (non il mio) che non è tanto simpatico e cordiale, astento parla se non gli domandi quello cos'è, quell'altro cos'è! ...anche se in fondo lo sai....

Messaggio da Angioletta » 17 mar 2009, 12:41
vale77 ha scritto:privata??GEV ha scritto:Vale pultroppo dobbiamo avere a che afre anche conquesto tipo di persone (odiose), non me lo dire io oggi ho la morfo con un'altro gine (non il mio) che non è tanto simpatico e cordiale, astento parla se non gli domandi quello cos'è, quell'altro cos'è! ...anche se in fondo lo sai....
l'ostetrica non era odiosa.
ma diciamo che se avesse avuto a che fare con ravanelli o con un etto di prosciutto era uguale!
cazzarola, ma è chiedere tanto che le persone che lavorano con altre persone abbiano un approccio....umano???

Messaggio da veryle » 17 mar 2009, 12:42
FANTASTICA NOTIZIAilalla77 ha scritto:Very, ero io ad aver detto del lato destro... ma la gine giovedì scorso mi ha confermato che possiamo dormire come vogliamo senza nessun problema! anche a pancia in giù!!!! quanto al lato dx o sx mi ha confermato che non cambia nulla: le arterie utirine sono sia a dx che a sx...
Da allora sono molto più tranquilla e dormo molto meglio!
 ........... GRAZIE
 ........... GRAZIE   

Messaggio da veryle » 17 mar 2009, 12:48

Messaggio da hope77 » 17 mar 2009, 12:51

...la visita dall'oculista la farò senz'altro perchè non voglio rischiare distacchi o casini vari, tanto più che io il laser non l'ho ancora fatto...comunque sappi che conosco una ragazza che ha fatto il parto naturale e non era messa meglio a vista, ma tutto è andato bene, perchè la retina era sana. Io come vista non ho perso nulla dall'inizio della gravidanza e già questo mi dicono che è buon segno, ma se mi dovessero dire che rischio allora non avrei dubbi e fare, a malincuore, il cesareo...
 ...la visita dall'oculista la farò senz'altro perchè non voglio rischiare distacchi o casini vari, tanto più che io il laser non l'ho ancora fatto...comunque sappi che conosco una ragazza che ha fatto il parto naturale e non era messa meglio a vista, ma tutto è andato bene, perchè la retina era sana. Io come vista non ho perso nulla dall'inizio della gravidanza e già questo mi dicono che è buon segno, ma se mi dovessero dire che rischio allora non avrei dubbi e fare, a malincuore, il cesareo...
Messaggio da hope77 » 17 mar 2009, 12:53

di vero cuore alla tua amica...
  di vero cuore alla tua amica...
Messaggio da Angioletta » 17 mar 2009, 12:54

Messaggio da veryle » 17 mar 2009, 12:56

Messaggio da ilalla77 » 17 mar 2009, 12:57

cerca di starle vicina!
 cerca di starle vicina!

Messaggio da alice1984 » 17 mar 2009, 13:00

per il 6 mese e
 per il 6 mese e   per la morfo!!
 per la morfo!!