GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

voi credete alle "presenze"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: voi credete alle "presenze"

Messaggio da ema1 » 13 ott 2007, 0:13

ely66 ha scritto:per me voleva licenziare la tata "zzzo ci fai qui mentre dormo?!?!?!? raussssssssssss" :hi hi hi hi :ahaha
Ma puo darsi anche che la tata le abbia mentito, ed era entrata li per provare il profumo, o il rossetto di dodi. ( l'ho visto in un film, e la tata in questione aveva dei comportamenti maniacali) :hi hi hi hi :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 13 ott 2007, 7:09

Io ci credo, non mi fanno neanche tanta paura a dire il vero... non ci possono mica toccare :che_dici comunque perchè non devo credere che esista qualcosa dopo?
diavoletta racconta sono curiosa :sorrisoo io non racconto niente è meglio :hi hi hi hi
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 13 ott 2007, 7:55

Io voglio crederci,ho perso un fratello 3 anni fa quando aveva solo 15 anni e mi piace l'idea di averlo accanto e di sapere che è qui.
E' l'unci modo che mi lascia serena e che lascia serena mia madre.
Noi lo sentiamo vicino e ogni tanto succedono cose strano,tipo il cordless che suona la'utoricerca in peina notte o il rubinmetto dell'acqua corrente che si apre.
A me non fa paura mi rasserena
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 13 ott 2007, 8:10

LUISA RISPONDO ALLA TUA DOMANDA INTANTO IN CASA DEL SUOCERO NON E' ANDATO SUL LETTONE IN QUESTO CASO SAREBBE STATA OVVIA LA ASSOCIAZIONE MA IN UNA CAMERETTA CON IL DIVANO LETTO DOVE MIA SUOCERA CHE FACEVA PURTROPPO LA CHEMIO GLI ULTIMI GIRNI LI TRASCORREVA LI XCHE' DA SUL PARCO ED E' PIU' SIELENZIOSA E' QUESTO CHE CI HA FATTO PENSARE :domanda POI COSA HO PROVATO QUANDO HO VISTO MIA NONNA ....BE' PUOI IMMAGINARE HO LANCIATO 1 URLO E ANCORA ADESSO CI PENSO :urka
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 13 ott 2007, 8:15

ELY EFFETTIVAMENTE DOPO LE VACANZE L'HO LICENZIATA :fischia :fischia MA X ALTRI MOTIVI :prrrr

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 ott 2007, 8:46

ema1 ha scritto:Diavole' dovevi raccontarci questi episodi da moltooo tempo ehhhh!!!!

Aspettiamo.. :che_dici :che_dici
ma guarda che li avevo raccontati :che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 13 ott 2007, 8:48

dodi ha scritto:LUISA RISPONDO ALLA TUA DOMANDA INTANTO IN CASA DEL SUOCERO NON E' ANDATO SUL LETTONE IN QUESTO CASO SAREBBE STATA OVVIA LA ASSOCIAZIONE MA IN UNA CAMERETTA CON IL DIVANO LETTO DOVE MIA SUOCERA CHE FACEVA PURTROPPO LA CHEMIO GLI ULTIMI GIRNI LI TRASCORREVA LI XCHE' DA SUL PARCO ED E' PIU' SIELENZIOSA E' QUESTO CHE CI HA FATTO PENSARE :domanda POI COSA HO PROVATO QUANDO HO VISTO MIA NONNA ....BE' PUOI IMMAGINARE HO LANCIATO 1 URLO E ANCORA ADESSO CI PENSO :urka
CAra Dodi, quello a cui vorrei arrivare da "conoscente" e a cui vorrei invitarti a soffermare è l'analisi delle sensazioni che provi durante questi avvenimenti.la perdita di una persona cara che ha subito grandi sofferenze come il Cancro non è da poco.Il fatto che tu abbia gridato perchè hai visto una DONNA che rievoca cose angosciose è normale per la tua mente. La realtà di una malattia o di avvenimenti poco piacevoli spesso rievoca fantasmi, non so se sono stata chiara.Non sappiamo se il bambino abbia sentito da qualcuno che la nonna dormisse in quel letto ma ti assicuro che i bambini registrano tutto anche distrattamente e questo devi considerarlo.Rispetto La tua credenza sui fantasmi ma se ci si sforzasse di credere che il fantasma sia invece REALE e che rappresenta qualcosa di importante quali gli affetti ed i sentimenti del nostro passato, forse riusciremmo a capire meglio il futuro.Le malattie in genere molto sofferte portano ancoscia e dolore ed è proprio in quel frangente che la nostra mente le modifica: per non sentire, per non vedere.Mi spiace per quello che hai passato, capisco bene quello che lega una bambina ad una nonna e la fine di un legame così speciale dentro ad una malattia terribile. Un bacio,ciao :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 ott 2007, 8:56

allora...
ogni volta che entro in una casa...vecchia o nuova che sia..
riesco a percepire un QUALCOSA...(se c è qualcosa me ne accorgo subito)..vi parlo di anni fa..
a casa di una mia zia...viveva la suocera...
questa donna è morta in casa,ebbene...da quando è morta...
in una stanza in modo particolare..mi sento male..respiro in modo affannato..mi sento osservata ecc..
e non sono l unica che sente quella presenza..in quella stanza.
nel 2002 credo...
mia nonna ha avuto un tumore alla testa(non so' se il nome sia appropiato)kmq...alla sera dell operazione..mio fratello ha sognato un bambino...(erano a casa di mia nonna)e questo bambino..gli ha parlato...e gli ha detto che la nonna...sarebbe guarita ecc...
mio fratello ha descritto il bimbo...e il punto esatto dove si trovava...
ebbene era un nostro cugino morto a 3 anni.
non lo ha mai visto mio fratello...perchè nn era ancora nato..e nemmeno l ha mai visto in foto.
gliel ha descritto a mia madre....come era vestito ecc...e lei è sbiancata
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 13 ott 2007, 9:02

nicoleb5 ha scritto:Io voglio crederci,ho perso un fratello 3 anni fa quando aveva solo 15 anni e mi piace l'idea di averlo accanto e di sapere che è qui.
Noi lo sentiamo vicino e ogni tanto succedono cose strano,tipo il cordless che suona la'utoricerca in peina notte o il rubinmetto dell'acqua corrente che si apre.
A me non fa paura mi rasserena

Mi spiace tantissimo... :cuore

claire
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claire » 13 ott 2007, 10:14

Io ci credo (ovvio non ai fantasmi stile "lenzuolo sulla testa e catene"), e la cosa neppure mi spaventa tanto, anzi come dice nicoleb5 trovo bello pensare che le persone care che non ci sono più restano in qualche modo vicino a noi!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 ott 2007, 10:30

:fischia Io ai fantasmi non ci credo, ma penso (da persona credente quale sono) che ciascuno di noi abbia accanto un angelo custode! :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 ott 2007, 10:31

:cuore ci credo si! :cuore :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 ott 2007, 10:32

Nicole ... non sapevo ... :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 ott 2007, 12:09

io ci credo ma ho troppa paura a parlarne, e cerco di razionalizzare tutto!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 13 ott 2007, 12:17

CASPITERINA LUISA MI HAI COLPITA MA FAI LA PSCICOLOGA?QUELLO CHE DICI PUO' ESSERE VERO...XO' QUELLA CHE E' MORTA DI CANCRO E' MIA SUOCERA LA MIA NONNINA SOLO DI VECCHIAIA :buuu :sorrisoo

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 13 ott 2007, 12:20

PANDISTELLE IO SONO CERTA CHE MIA NONNA E' IL MIO ANGELO CUSTODE :cuore

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 ott 2007, 12:57

io ci credo alle presenze di persone che abbiamo amato e che ci restano accanto per accompagnarci nella vita. Mi fa stare bene crederci, mi fa accettare meglio la perdita di chi non c'è più, mi scalda il cuore pensare alle piccole coincidenze che non mi fanno sentire sola nei miei momenti più importanti.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 13 ott 2007, 13:10

dodi ha scritto:CASPITERINA LUISA MI HAI COLPITA MA FAI LA PSCICOLOGA?QUELLO CHE DICI PUO' ESSERE VERO...XO' QUELLA CHE E' MORTA DI CANCRO E' MIA SUOCERA LA MIA NONNINA SOLO DI VECCHIAIA :buuu :sorrisoo

Di cosa mi occupo non è importante :sorrisoo .Quello a cui tengo è semplicemente dare una mano quando e se posso con tutto il rispetto possibile sperando che un giorno quando capiterà a me e spero di no :ahaha qualcuno possa ricambiare con altrettanto rispetto.

Dodi...i legami a volte finiscono, in qualsiasi modo ma... rimangono legami dentro di te. A volte è difficile dire "Addio...ti ho amato tanto e rimarrai dentro di me ma da li non andartene mai", tanto, tanto difficile! Come è difficile dire "Non ti voglio,va via dalla mia vita! Hai rovinato la mia esistenza!"
Anche loro vengono con sussurri,immagini, flash o rumori e ci fanno spaventare o gioire; si chiamano Fantasmi e noi li amiamo o odiamo ma sempre con il ricordo di un grande legame affettivo :cuore io li rispetto, fanno parte del ricordo di chi li vede.

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 13 ott 2007, 15:12

nicoleb5 ha scritto:Io voglio crederci,ho perso un fratello 3 anni fa quando aveva solo 15 anni e mi piace l'idea di averlo accanto e di sapere che è qui.
Noi lo sentiamo vicino e ogni tanto succedono cose strano,tipo il cordless che suona la'utoricerca in peina notte o il rubinmetto dell'acqua corrente che si apre.A me non fa paura mi rasserena
.....Nicole mi spiace e la cosa mi rattrista molto...ma vedo che comunque lo sentite vicino
tempo fa vidi un documentario in cui si diceva che spesso lo scroscio dell'acqua rappresenta per le anime un mezzo per mettersi in contatto col nostro mondo...come anche il fruscio del telefono......

ma prendila col beneficio del dubbio....come faccio io :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 13 ott 2007, 15:52

Io ci credo.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”