non posso.......ma appena l'ho scansionato ci metto un suo disegno!tournesol ha scritto:Flo, preferivo comunque l'avatar di prima...
Non mi sembri più tu....

Messaggio da floddi » 17 mar 2009, 10:37
non posso.......ma appena l'ho scansionato ci metto un suo disegno!tournesol ha scritto:Flo, preferivo comunque l'avatar di prima...
Non mi sembri più tu....
Messaggio da tournesol » 17 mar 2009, 10:38
Messaggio da GIOIA77 » 17 mar 2009, 10:38
tournesol ha scritto:Stamattina non sono da vedere....
:ahah :ahahfloddi ha scritto:Alla mia domanda: perchè non vuoi dormire nella tua camera?
la risposta è stata: mamma, non è un posto sicuvo, te lo dico io, cvedimi.
Messaggio da floddi » 17 mar 2009, 10:38
Oh si sorella!tournesol ha scritto:No, però sarei disonesta se dicessi che l'Annona in genere da problemi per dormire...floddi ha scritto:Comincio ad avere delle perplessità sul nome Anna....
Al momento ha cinque denti che premono per uscire....Diamole le attenuanti generiche, dai!!!!
Messaggio da chry » 17 mar 2009, 10:39
floddi ha scritto:Invece io non ne posso più del fantasmino di mio figlio che si sposta dal lettino al lettone. ieri sera l'ho beccato mentre uscivo dal bagno con il sacco nanna addosso e dumbo tra le mani. Praticamente saltellava perchè non riusciva a camminare e aveva gli occhi semichiusi.
Alla mia domanda: perchè non vuoi dormire nella tua camera?
Messaggio da chry » 17 mar 2009, 10:42
speriamo sia così anche per me, perchè angie urla proprio MAMMAAAA quando si sveglia di notte....o speriamo che pisellino abbia preso dal papà che non sene niente!tournesol ha scritto:No, Chry....Nessuno dei due sveglia l'altro, per fortuna!!!!
Messaggio da floddi » 17 mar 2009, 10:43
Messaggio da chry » 17 mar 2009, 10:46
3 anni! ho scritto 3 pagine fa che ce l'abbiamo il 24 e volevo sapere se qualcuno l'aveva già fattafloddi ha scritto:A che età si fa la visita oculistica?
Messaggio da 5aprile » 17 mar 2009, 10:48
uhfloddi ha scritto:Invece io non ne posso più del fantasmino di mio figlio che si sposta dal lettino al lettone. ieri sera l'ho beccato mentre uscivo dal bagno con il sacco nanna addosso e dumbo tra le mani. Praticamente saltellava perchè non riusciva a camminare e aveva gli occhi semichiusi.
Messaggio da Picci47 » 17 mar 2009, 10:48
AUGURONI, IN RITARDO!elimar ha scritto:Eccomi, è vero, auguri Vale![]()
E poi oggi è il nostro primo anniversario di nozze![]()
ho vissuto l'attesa con voi e lo ricorderò sempre
Messaggio da floddi » 17 mar 2009, 10:49
perchè io non ne so nulla????chry ha scritto:3 anni! ho scritto 3 pagine fa che ce l'abbiamo il 24 e volevo sapere se qualcuno l'aveva già fattafloddi ha scritto:A che età si fa la visita oculistica?
Messaggio da floddi » 17 mar 2009, 10:50
so già che non funziona...con Miki.5aprile ha scritto:uhfloddi ha scritto:Invece io non ne posso più del fantasmino di mio figlio che si sposta dal lettino al lettone. ieri sera l'ho beccato mentre uscivo dal bagno con il sacco nanna addosso e dumbo tra le mani. Praticamente saltellava perchè non riusciva a camminare e aveva gli occhi semichiusi.
:ahah :ahah
buongiorno!!
fai pubblicità floddi???
io sto provando con questo metodo
le ho messo una mia canotta indossata sopra ilpigiama
le ho detto che così mi ha vicino tutta la notte e se le manco di annusare la canotta
Messaggio da Picci47 » 17 mar 2009, 10:52
FIVE CHE SPETTACOLO IL TUO AVATAR!!!5aprile ha scritto:uhfloddi ha scritto:Invece io non ne posso più del fantasmino di mio figlio che si sposta dal lettino al lettone. ieri sera l'ho beccato mentre uscivo dal bagno con il sacco nanna addosso e dumbo tra le mani. Praticamente saltellava perchè non riusciva a camminare e aveva gli occhi semichiusi.
:ahah :ahah
buongiorno!!
fai pubblicità floddi???
io sto provando con questo metodo
le ho messo una mia canotta indossata sopra ilpigiama
le ho detto che così mi ha vicino tutta la notte e se le manco di annusare la canotta
Messaggio da Nymphalidae » 17 mar 2009, 10:53
Messaggio da 5aprile » 17 mar 2009, 10:55
non era fluifort?????gattoromeo ha scritto:Ma davvero non avete mai sentito nè il flomax nè il fluibron?
Ennò laura il fluibron lo conosce!!!
Messaggio da Picci47 » 17 mar 2009, 10:55
AH CASPITA, QUANTE FESTE!!! BUON 32MO COMPLEANNO!!! QUEST'ANNO CON PANZETTA!!!vale77 ha scritto:è vero!!! ti eri sposata il giorno del mio compleanno!!!elimar ha scritto:Eccomi, è vero, auguri Vale![]()
e avevi appena scoperto che c'era ale....
Messaggio da 5aprile » 17 mar 2009, 10:55
:ahah :ahahCrIs4Lid3 ha scritto:Ciao Marta![]()
Ieri c'era un bellissimo sole, allora stamattina jeans e camicia, giusto un maglioncino ino ino, giubbotto in pelle ed occhiali da sole.
Ci saranno a malapena 10 gradi.
Messaggio da floddi » 17 mar 2009, 10:56
ci credo, dai che domani vi metto un suo disegno.CrIs4Lid3 ha scritto:Io pVefeVivo l'avataV di Miki, cVedimi!
![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 17 mar 2009, 10:56
pensa che puoi uscire quando ti pareelimar ha scritto:Assolutamente no. Infatti d'ora in poi il bibe di sera è garantito!chry ha scritto:
Eli: l'importante è che Ale mangi, se si tratta di dargli un bibe d LA la sera non penso sia una tragedia
Messaggio da floddi » 17 mar 2009, 10:57
quotone!Picci47 ha scritto:AH CASPITA, QUANTE FESTE!!! BUON 32MO COMPLEANNO!!! QUEST'ANNO CON PANZETTA!!!vale77 ha scritto:è vero!!! ti eri sposata il giorno del mio compleanno!!!elimar ha scritto:Eccomi, è vero, auguri Vale![]()
e avevi appena scoperto che c'era ale....![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”