BOH io quoto ELY

ely66 ha scritto:alberto è diventato di un moscio che fa impressione
Messaggio da co73 » 17 mar 2009, 10:14
ely66 ha scritto:alberto è diventato di un moscio che fa impressione
Messaggio da countrymamma » 17 mar 2009, 10:29
Ma han tromb@to?????Ma quando????ma come????perchè????akane ha scritto:ALBERTO è RINVIGORITO DA QUANDO HA TROMB@TO CON VANESSA
Messaggio da syssyball » 17 mar 2009, 10:46
Messaggio da syssyball » 17 mar 2009, 10:48
Messaggio da Chikka » 17 mar 2009, 10:57
Son d'accordo. In fonto è un gioco a chi resta da solo, non è un'agenzia di ricerca amiciziesyssyball ha scritto:su ferdi, era chiaro che avesse nominato 2 di cui era sicuro, e una che era già fuori...ma alla fine...è un gioco e sta giocando, e tra l'altro, credo sia davvero parecchio intelligente e furbo il ragazzo. e questo dovrebbe essere un pregio enon un difetto....quello è li dentro per vincere. e visto lo schifo di quest'anno....mi sa che tifo per lui.
Messaggio da caracalla » 17 mar 2009, 11:03
Messaggio da BabyeRoby » 17 mar 2009, 11:21
ely66 ha scritto:sono di un noioso soporifero. mi sono addormentata di nuovo anche con i gialappi
vittorio parla solo e sempre di sesso, con varianti a tre, cinque, ammucchiata.
alberto è diventato di un moscio che fa impressione
vanessa no comment, perchè se comment dovrei dire che ha l'altra metà del neurone di cristina e laura. il ragionamento suo è "visto che ce l'ho d'oro, se mi attacco al primo bellino che c'è in giro, non mi nomina e non mi buttano fuori".
il biondo roberto, ieri sera l'ho sentito parlare! EVENTO!! ha detto a siria "ora mi metto qui girato così" o qualcosa di simile, mentre saliva sul materassino in piscina.
gerry noioso da spararsi un'endovena di peperoncino per reggerlo
ferdi piagnotta e coniglio
marcello, quanti anni ha?? 12 vero??
cristina, ussignur!
le due bellocce non so nemmeno che dire, praticamente non le ho sentite dire niente e poi la monica è di uno sveglio tale, che anche dopo indicazioni, mancavano i disegnini però, sulla porta della stanza delle sorprese è riuscita a sbagliare.
chi rimane? la tappezzeria?? ma che gf urendo.
Messaggio da manu&salvo » 17 mar 2009, 11:24
Messaggio da federica » 17 mar 2009, 12:07
Sì E' VERO, MI ERA SFUGGITA QUESTA PICCOLA SFUMATURAChikka ha scritto:FEDE però devi ammettere che tra marchettara e vacca c'è una bella differenza eh?
Nel primo caso si suppone che la tipa la dia per un tornaconto, nel secondo caso è puro piacere personale. Almeno, io la vedo così. Tant'è che Annachiara la giudicava in base al suo stile di vita e al rapporto che Laura ha con soldi e uomini
...e poi comunque Annachiara mica demorde eh? Lei lo aspetta fuori
Messaggio da federica » 17 mar 2009, 12:08
SUL TUBO NO.belissa ha scritto:ragazze, ma per il grande fratello non si possono vedere da nessuna parte i riassunti sul web come per amici![]()
la sera della diretta, su sky non lo danno il riassunto e non so dove cercarlo
Messaggio da federica » 17 mar 2009, 12:10
MA HANNO CONSUMATO?akane ha scritto:ALBERTO è RINVIGORITO DA QUANDO HA TROMB@TO CON VANESSA
Messaggio da caracalla » 17 mar 2009, 12:28
federica ha scritto:SUL TUBO NO.belissa ha scritto:ragazze, ma per il grande fratello non si possono vedere da nessuna parte i riassunti sul web come per amici![]()
LO HANNO VIETATO.
Messaggio da syssyball » 17 mar 2009, 15:10
federica ha scritto:MA HANNO CONSUMATO?akane ha scritto:ALBERTO è RINVIGORITO DA QUANDO HA TROMB@TO CON VANESSA
Messaggio da co73 » 17 mar 2009, 15:13
syssyball ha scritto:però....chiamala sc**a....![]()
2 ce n'erano decenti quest'anno e lei se li è fatti entrambi.....buongustaia!!!
Messaggio da TITTYFRA' » 17 mar 2009, 16:19
Messaggio da Savina » 17 mar 2009, 16:50
Cristina se non mi sbaglio con Gianluca... ma ancora all'inizio...TITTYFRA' ha scritto:MA CRISTINA CON CHI SI E' BACIATA??? MI AIUTATE A CAPIRE???
Messaggio da Chikka » 17 mar 2009, 17:37
Messaggio da Elipa » 18 mar 2009, 14:08
Messaggio da Savina » 19 mar 2009, 9:52
Messaggio da federica » 19 mar 2009, 10:04
MA AVEVO LETTO SUL TELEVIDEO CHE AVEVANO VIETATO LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI VIDEO DEL GFcalavera ha scritto:federica ha scritto:SUL TUBO NO.belissa ha scritto:ragazze, ma per il grande fratello non si possono vedere da nessuna parte i riassunti sul web come per amici![]()
LO HANNO VIETATO.
come no..e secondo te io che faccio tutto il giorno?
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”