ci sono ci sono
a volte leggo e non scrivo

Messaggio da Aluna » 11 ott 2007, 10:02

Messaggio da pesciolina » 11 ott 2007, 10:36

Messaggio da RobyB » 11 ott 2007, 10:37
nefertari ha scritto:si, lo stesso mio "ciao"...immagino...RobyB ha scritto:certo...però io la tua non la voglionefertari ha scritto:quando ci incontreremo, roby, vero che mi presti la tua?
uaahahahahahahah, metto tutto in tasca
![]()
va bene amare il pericolo ma fino a questo punto no no no no no
cmq sabato lasciamo perdere...un ciao sarà un miracolo

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 10:41

Messaggio da pesciolina » 11 ott 2007, 10:58

Messaggio da Aluna » 11 ott 2007, 11:06
pesciolina ha scritto:IERI è STATO IL SUO ONOMASTICO

Messaggio da Aluna » 11 ott 2007, 11:07
nefertari ha scritto:sant'a..luna?

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 11:08

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 11:09

Messaggio da Aluna » 11 ott 2007, 11:28

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 11:31

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 11:33

Messaggio da giggia » 11 ott 2007, 11:41
Spiri, visto che l'errore è loro, e che non ti possono stravolgere la vita (e che magari hai pure pagato la retta!!!) digli che ti procurino A SPESE LORO una baby sitter -fidata come le loro maestre- per l'orario in cui Cami sarebbe stata a scuola! Oppure trova tu la baby sitter e falla pagare da loro!spiri ha scritto:Ragazze sono NERA.
MI hanno chiamato dal nido, dove Camilla ha iniziato l'inserimento da lunedì, per dirmi che le educatrici si sono sbagliate nel fissare la data di inserimento, dato che non possono essere inseriti i bambini prima del compimento esatto dell'anno.
QUindi, da domani devo tenerla a casa, e ripresentarmi per due settimane. Ovviamente, a nulla è servito incavolarmi, mi hanno detto che se poi gli fanno un controllo gli fanno chiudere la scuola e quindi non c'è possibilità. Interessante, l'errore è loro, lo ammettono.. ma ora nei casini sono io !!
Così ora mi ritrovo a dover capire sia dove "metterla" queste due settimane in cui sarà a casa, sia poi impegnare a novembre mia mamma per l'inserimento.
MIa mamma non abita a Milano, era venuta qua per darmi una mano dal 1 ottobre visto che avevo ripreso a lavorare e camilla non era inserita...ma non posso tenerla qua - a dormire in salotto - per due mesi!
Ora chiederò anche una mano a mia suocera, ma mio suocero è stato operato settimana scorsa e quindi anche lei in quesot periodo ha il suo bel da fare...
SOno NERAAAAAAAAAAAA![]()

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 11:44

Messaggio da RobyB » 11 ott 2007, 11:44
Allora provo a farti ridere io....quì i nidi statali sono solo 2 e non c'è posto c'è una lista d'attesa infinita...ho chiesto in quello privato e mi hanno dato disponibilità Settembre 2009spiri ha scritto:Ragazze sono NERA.
MI hanno chiamato dal nido, dove Camilla ha iniziato l'inserimento da lunedì, per dirmi che le educatrici si sono sbagliate nel fissare la data di inserimento, dato che non possono essere inseriti i bambini prima del compimento esatto dell'anno.
QUindi, da domani devo tenerla a casa, e ripresentarmi per due settimane. Ovviamente, a nulla è servito incavolarmi, mi hanno detto che se poi gli fanno un controllo gli fanno chiudere la scuola e quindi non c'è possibilità. Interessante, l'errore è loro, lo ammettono.. ma ora nei casini sono io !!
Così ora mi ritrovo a dover capire sia dove "metterla" queste due settimane in cui sarà a casa, sia poi impegnare a novembre mia mamma per l'inserimento.
MIa mamma non abita a Milano, era venuta qua per darmi una mano dal 1 ottobre visto che avevo ripreso a lavorare e camilla non era inserita...ma non posso tenerla qua - a dormire in salotto - per due mesi!
Ora chiederò anche una mano a mia suocera, ma mio suocero è stato operato settimana scorsa e quindi anche lei in quesot periodo ha il suo bel da fare...

Messaggio da giggia » 11 ott 2007, 11:50
A maggior ragione!!! E' da gennaio che sanno quando è nata!!!spiri ha scritto:Giggia, per trovare il posto a questo nido, ho dovuto iscrivere camilla a gennaio quando aveva 2 mesi, per prendere uno degli ultimi posti.
Hanno una coda kilometrica di gente che aspetta di mandarci i bambini .. il mio potere contrattuale è ridottissimo.

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 11:52
sì sì è pazzesco... manco ti regalassero il posto poi!!RobyB ha scritto:Allora provo a farti ridere io....quì i nidi statali sono solo 2 e non c'è posto c'è una lista d'attesa infinita...ho chiesto in quello privato e mi hanno dato disponibilità Settembre 2009spiri ha scritto:Ragazze sono NERA.
![]()
![]()
grazie mille, andrà alla scuola materna a settembre 2009
![]()
![]()

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 11:58
Sì ma la segreteria dice che è scritto sul regolamento (è vero) che i bimbi devono avere compiuto l'anno. L'errore è stato delle maestre che hanno sbagliato e hanno messo nell'inserimento dell'8 ottobre lei e un'altra bimba che li compie il 30 ottobre.giggia ha scritto:A maggior ragione!!! E' da gennaio che sanno quando è nata!!!spiri ha scritto:Giggia, per trovare il posto a questo nido, ho dovuto iscrivere camilla a gennaio quando aveva 2 mesi, per prendere uno degli ultimi posti.
Hanno una coda kilometrica di gente che aspetta di mandarci i bambini .. il mio potere contrattuale è ridottissimo.

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 12:00

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 12:00
C'è un giornale locale dalle tue parti? Minaccia di far mettere l'accaduto sul giornale, di fronte allo sputtanamento pubblico di solito molto trovano in fretta una soluzione...giggia ha scritto:A maggior ragione!!! E' da gennaio che sanno quando è nata!!!spiri ha scritto:Giggia, per trovare il posto a questo nido, ho dovuto iscrivere camilla a gennaio quando aveva 2 mesi, per prendere uno degli ultimi posti.