STICH Abito praticamente alla fermata nuova della metro su corso vittorio angolo corso umberto, dove c'è la Regione, non ho capito bene dove intendi tu, ma non ho giardinetti vicino a me...in compenso un po' di ubriaconi e drogati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
- botti
- Active~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
MOTO anche io l'adoro, ci ho fatto con lo spermoforo tante vacanze...avevamo prima una comodissima BMW e poi una Ducati...ora vendute causa Messico
STICH Abito praticamente alla fermata nuova della metro su corso vittorio angolo corso umberto, dove c'è la Regione, non ho capito bene dove intendi tu, ma non ho giardinetti vicino a me...in compenso un po' di ubriaconi e drogati
Tiu in che zona sei che non ricordo?
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- botti
- Active~GolGirl®

Ma vi ho raccontato che ieri Stefano al nido è stato morso sulla guancia così forte da quasi sanguinare??
Io non mi sono arrabbiata con le maestre, mia sorella mi ha detto che secondo lei il 90% delle mamme avrebbe fatto una piazzata pazzesca..cosa ne pensate?
Io non mi sono arrabbiata con le maestre, mia sorella mi ha detto che secondo lei il 90% delle mamme avrebbe fatto una piazzata pazzesca..cosa ne pensate?
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- pesciolina
- Original~GolGirl®

buongiorno
mi sono documentata, vi giuro che ho letto tutto tutto ma non credo ricorderò ogni cosa quindi baci a tutte e a tutti i piccolini
per me incubi ricorrenti...., sabato ho aperato ale al piedino, dal chirurgo plastico con il laser
la pallina che cresceva sull' unghia è in ospedale per l' esame istologico, a noi è rimansta la cicatrice e l'unghia tutta accartocciata....
poverino, ha pianto da matti per l' anestesia locale, poi durante l' intervento tremava di paura....
io sono stata MALISSIMOOOOOOOOOOOOO
mi sono documentata, vi giuro che ho letto tutto tutto ma non credo ricorderò ogni cosa quindi baci a tutte e a tutti i piccolini
per me incubi ricorrenti...., sabato ho aperato ale al piedino, dal chirurgo plastico con il laser
la pallina che cresceva sull' unghia è in ospedale per l' esame istologico, a noi è rimansta la cicatrice e l'unghia tutta accartocciata....
poverino, ha pianto da matti per l' anestesia locale, poi durante l' intervento tremava di paura....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- botti
- Active~GolGirl®

cosa significa sito della Mellin???simona ss ha scritto:Scusate, ma dove l'avete vista la foto di Martina di Roby?
Sono andata nel come siamo, nel blog di splinder, nel chi siamo, nel profilo di Roby... mi sono scemita o mi sono persa qualche cosa?
Mi spiegate dove vi posso vedere????
- Aluna
- Expert~GolGirl®

piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapesciolina ha scritto:buongiorno
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

io sto nascondendo la testa sotto la sabbia... ma... dovrò...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®

Povero tesoro!!! Ma adesso è passata, vero? Si è tranquillizzato, vero?pesciolina ha scritto:buongiorno
- simona ss
- Master~GolGirl®

HO VISTO MARTINA!!!
Crazy grazie!!! Non potevo perdermela!!!

Crazy grazie!!! Non potevo perdermela!!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Aluna ha scritto:io sto nascondendo la testa sotto la sabbia... ma... dovrò...
- Dania
- Original~GolGirl®

'giorno! 
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- botti
- Active~GolGirl®

Aluna ha scritto:piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapesciolina ha scritto:buongiorno
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Buon giorno ragazze,
PESCIOLINA: mando un bacio a te e al cucciolo
MIRANDA: io non mi sbaglio ancora col numero dei denti.. ZERO SONO!!! ne stanno arrivando sei insieme ma manco uno ha ancora bucato le gengive!
LORY: l'autospannolinamento :ahah :ahah ....ma riesce a togliersi il pannolino anche con il body?
stamattina Giulia all'asilo e' stata una sagoma.. l'ho data in braccio alla maestra (che lei adora) e stavo facendo due chiacchiere.. nel frattempo Giulia continuava a farmi bye bye con la manina.. del tipo.. MA CHE SEI ANCORA QUA?? :ahah :ahah
PESCIOLINA: mando un bacio a te e al cucciolo
MIRANDA: io non mi sbaglio ancora col numero dei denti.. ZERO SONO!!! ne stanno arrivando sei insieme ma manco uno ha ancora bucato le gengive!
LORY: l'autospannolinamento :ahah :ahah ....ma riesce a togliersi il pannolino anche con il body?
stamattina Giulia all'asilo e' stata una sagoma.. l'ho data in braccio alla maestra (che lei adora) e stavo facendo due chiacchiere.. nel frattempo Giulia continuava a farmi bye bye con la manina.. del tipo.. MA CHE SEI ANCORA QUA?? :ahah :ahah
V.I.P.era
- botti
- Active~GolGirl®

Ho chiamato il nido: Stefano dopo un minuto non piangeva più, ha fatto la nanna e ha giocato beato e felice con gli altri bimbi. Evvai!!!
A questo punto credo che le crisi dei giorni scorsi fossero per la febbriciattola e il rafffreddore più che per il nido 
-
minnie07
- Master~GolGirl®

nn avevamo dubbibotti ha scritto:Ho chiamato il nido: Stefano dopo un minuto non piangeva più, ha fatto la nanna e ha giocato beato e felice con gli altri bimbi. Evvai!!!A questo punto credo che le crisi dei giorni scorsi fossero per la febbriciattola e il rafffreddore più che per il nido
V.I.P.era
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte.
botti: è bello che smetta di piangere appena vai via. ed è bellissimo andarli a prendere a fine giornata e accrogersi che per almeno un'ora non ti staccano gli occhi di dosso.
e adesso, ho bisogno di un aiutino. shantaram era il libro di cui parlavate qualche tempo fa, vero? qualcuna ha voglia di farmi un mini-mini-minisunto? mi serve un'idea qualunque da cui partire, e shantaram pare promettente :)
botti: è bello che smetta di piangere appena vai via. ed è bellissimo andarli a prendere a fine giornata e accrogersi che per almeno un'ora non ti staccano gli occhi di dosso.
e adesso, ho bisogno di un aiutino. shantaram era il libro di cui parlavate qualche tempo fa, vero? qualcuna ha voglia di farmi un mini-mini-minisunto? mi serve un'idea qualunque da cui partire, e shantaram pare promettente :)
miranda w.\ lvifp
- spiri
- Active~GolGirl®

Pesciolina: un sacco di baci per Ale
Botti e il morso a Stefano: io non ne farei una tragedia.. purtroppo capita in tutti gli asili. IO ho sempre pensato che non potevo infierire troppo perchè noi vediamo quello che è stato fatto a loro (a Margherita è capitato più di una volta di tornare a casa con un morso), ma non sai mai quello che fanno loro... (mi auguro che non abbia mai morso nessuno, ma non ci giurerei!).
Certo, si può fare presente di controllare meglio i bambini.. ad esempio al nido di Margherita mi ricordo che dopo alcune lamentele per i graffi, insistevano molto con le mamme dei bimbi che avevano le unghiette un po' lunghe di taglialrle subito, prima che potessero graffiare!
Botti e il morso a Stefano: io non ne farei una tragedia.. purtroppo capita in tutti gli asili. IO ho sempre pensato che non potevo infierire troppo perchè noi vediamo quello che è stato fatto a loro (a Margherita è capitato più di una volta di tornare a casa con un morso), ma non sai mai quello che fanno loro... (mi auguro che non abbia mai morso nessuno, ma non ci giurerei!).
Certo, si può fare presente di controllare meglio i bambini.. ad esempio al nido di Margherita mi ricordo che dopo alcune lamentele per i graffi, insistevano molto con le mamme dei bimbi che avevano le unghiette un po' lunghe di taglialrle subito, prima che potessero graffiare!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
-
minnie07
- Master~GolGirl®

eccomi io l'ho lettomiranda woke ha scritto:buongiorno a tutte.
botti: è bello che smetta di piangere ppena vai via. ed è bellissimo andarli a prendere a fine giornata e accrogersi che per almeno un'ora non ti staccano gli occhi di dosso.
e' la storia di questo uomo australiano(un uomo colto, scrittore con moglie e figli che perde tutto a causa della droga) , che scappa dal carcere in australia e finisce a Bombay. Vive a Bombay per diversi anni, inizialmente vive negli slums e fa il 'medico' per i poveri, poi si immischia con la mafia indiana.
Tutto questo e' ovviamente condito da una storia d'amore
e' un riassunto molto riassunto.. cmq secondo me questo libro e' scritto molto bene ..e il fatto che e' una storia vera e' ancora piu' intrigante...
te lo consiglio!!
V.I.P.era
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Baci e saluti a tutti, un
speciale a Pescioluzza e al pesciolino Ale
Miranda, non so di cosa tu stia parlando, ma ho trovato questo http://www.lafeltrinelli.it/istituziona ... px?i=15314 e questo http://www.shantaram.com/ spero ti possa aiutare.
Baci e saluti a tutti, un
Miranda, non so di cosa tu stia parlando, ma ho trovato questo http://www.lafeltrinelli.it/istituziona ... px?i=15314 e questo http://www.shantaram.com/ spero ti possa aiutare.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Alberto fa la stessa cosa quando lo lascio dalle nonne!!!nicoletta79 ha scritto: stamattina Giulia all'asilo e' stata una sagoma.. l'ho data in braccio alla maestra (che lei adora) e stavo facendo due chiacchiere.. nel frattempo Giulia continuava a farmi bye bye con la manina.. del tipo.. MA CHE SEI ANCORA QUA?? :ahah :ahah
Io sono felice che non sia un mammone, ma certe volte ci rimango proprio male
-
minnie07
- Master~GolGirl®

io preferisco cosi.. altrimenti conoscendomi mi farei venire il magone... come di Shane sono una mamma TANTAsimona ss ha scritto:Alberto fa la stessa cosa quando lo lascio dalle nonne!!!nicoletta79 ha scritto: stamattina Giulia all'asilo e' stata una sagoma.. l'ho data in braccio alla maestra (che lei adora) e stavo facendo due chiacchiere.. nel frattempo Giulia continuava a farmi bye bye con la manina.. del tipo.. MA CHE SEI ANCORA QUA?? :ahah :ahah
Io sono felice che non sia un mammone, ma certe volte ci rimango proprio male
V.I.P.era