GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Messaggio da serena73 » 16 mar 2009, 22:32

ishetta ha scritto:
Minù ha scritto: effettivamente fai un po' cag@re
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

sie informissima
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 16 mar 2009, 22:38

sera!!!!!

controllo dalla dietologa, mi ha fatto i complimenti, meno 3 kg e meno 4 cm di fianchi!!!! :sorrisoo
prossimo controllo il 30

torno e trovo il mio topino con la febbre e tutto accatarrato... ma come alle 13 l'ho lasciato beato che dormiva e stava bene!!! sarà effetto nido? i miei suoceri cominciano il rosario, stanno già insinuando il serpente!
inoltre sta tagliando il primo premolare.

ed io sto sotto antibiotico, da questa sera, la gola è ridotta male!

minu :coccola per claudia

m76 tienici aggiornata :incrocini

titolo quoto carmy

un caro saluto a silvia :coccola
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 mar 2009, 7:49

Ciao, buona giornata!
A me va bene il titolo di Carmy per solidarietà perchè non devo dimagrire.. il problema mio è la panzetta floscia... non sporge troppo ma è orrenda a vedersi, tutta rugosa come afflosciata... che schifo spero di non avervi fatto troppa impressione... ma che ci devo fare? gli addominali servirebbero secondo voi?
Printemps e i suoi Ciccetti

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 17 mar 2009, 7:53

Per i titoli scegliete voi a me piacciono tutti...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mar 2009, 8:26

Buongiorno. Altra nottata no :bomba . Però stamattina era bella in forma (lei :che_dici ) e così è entrata al nido sorridente.
Ieri abbiamo fatto il lavoretto per la Festa del Papà :emozionee . Ho preso del cartoncino spesso color avorio (era un rimasuglio dei menù del matrimonio) e ho scritto con un pennarello rosa "Papà, ti voglio bene", poi ho ritagliato su della carta lucida blu e magenta dei cuoricini e glieli ho fatti incollare negli spazi vuoti, abbiamo preso una stella filante sempre color magenta e l'abbiamo usata come cornice. Adesso aspettiamo il 19 per darla al papà.

Bravissima Serena!!! :yeee :yeee :yeee

Per il titolo direi che quello che ha avuto più successo è quello di Carm. Appena arriviamo a pag 50 apro il post nuovo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 mar 2009, 8:30

print, secondo me gli addominali servirebbero sicuramente. Salvo che sia una cosa molto molto accentuata, in quel caso ci vorrebbe la chirurgia estetica, in cui tagliano porzioni di pelle, riposizionano l'ombellico e la cicatrice resta appena appena sopra il pube. Ma se la situazione non è disperata, credo che gli addominali siano più che sufficienti.

Ieri siamo stati a prendere dei vestitini estivi per cucciola e ormai con lei proprio non ci si può uscire, dopo 10-15 minuti in un posto inizia a smaniare, piange buttandosi a terra disperata, le cola il naso, piange come una fontana... speriamo sia perchè i dentini le accentuano il nervosismo, perchè così è drammatica. E' buffa quando mi imita, si è messa a girare nel reparto toccando i vestiti, girando i talloncini con taglia e prezzo come se li leggesse, uno spasso. Peccato che il suo limite di sopportazione fuori sia così ridotto, credo anche perchè le faccio toccare poche cose, quindi visto che si annoia e non può toccare quasi nulla finisce per protestare in modo eclatante.
E va beh, i bimbi son tanto belli ma anche tanto rompi!
Ad ogni modo all'auchan ho trovato dei body a mezza manica di caldo cotone di ottima qualità a 1,5 € l'uno, con varie fantasie carine. Peccato fossero contati (erano in offerta e già era quasi tutto finito), e ne ho potuti prendere solo 4. Per il resto non ho preso nulla.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 mar 2009, 8:45

Brava SERENA :yeee

Addominali? che sono? :fischia
Garden, ma a quanti body sei arrivata :ahaha ?
Brava Emma che fa i lavoretti; al nido ho visto le maestre preparare qualcosa e insegnare una poesia. Non credo che Pulce andrà oltre "oh, papà!"
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 mar 2009, 8:46

ishetta ha scritto: Per il titolo direi che quello che ha avuto più successo è quello di Carm. Appena arriviamo a pag 50 apro il post nuovo.
forse ha piacere ad aprirlo lei
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 mar 2009, 8:51

Minù ha scritto:Garden, ma a quanti body sei arrivata :ahaha ?
quelli che ho preso ieri sono di mezzo tempo (hanno le maniche corte), taglia 24 mesi, e li userò in primavera e autunno quest'anno.
Poi giovedì mi dovrebbero portare altri 10 body taglia 36 mesi invernali a 2,5 € l'uno (un affare) e sempre in questo stesso posto avevo comprato altri 12 body invernali in caldo cotone taglia 48 mesi. Così sto a posto per un paio di anni :ok

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 17 mar 2009, 9:15

Buongiorno a tutte!

fioccorosa sei in forma a mio avviso :sorrisoo

Domani è il compleanno di mio marito.....vorrei fare un regalo unico con la festa del papà e fatto da Tommaso.....ma non ho idee, avete consigli :domanda ????

Tagliare i capelli ... devo trovare il coraggio.....Tommaso ha sempre pianto e li ha già tagliati 4 volte dal barbiere con il rasoio...immaginate pianti!!! :buuu ....voi come fate?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mar 2009, 9:18

sissyby74 ha scritto:
Domani è il compleanno di mio marito.....vorrei fare un regalo unico con la festa del papà e fatto da Tommaso.....ma non ho idee, avete consigli :domanda ????
Io l'anno scorso gli ho comprato la macchina digitale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 mar 2009, 9:18

Buongiorno a tutte.
sere complimentissimi per la dieta!

fioccorosa, ho visto le foto.. ma dove dei dimagrire?????????????
e che bella dimba!

io oggi sono di umore ballerino, mi sento triste.
speriamo passi in fretta.
ammetto di essere un pò agitata per la visita di domani.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mar 2009, 9:18

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto: Per il titolo direi che quello che ha avuto più successo è quello di Carm. Appena arriviamo a pag 50 apro il post nuovo.
forse ha piacere ad aprirlo lei
Non ci avevo pensato, scusate :martello

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mar 2009, 9:19

garden ha scritto:
Minù ha scritto:Garden, ma a quanti body sei arrivata :ahaha ?
quelli che ho preso ieri sono di mezzo tempo (hanno le maniche corte), taglia 24 mesi, e li userò in primavera e autunno quest'anno.
Poi giovedì mi dovrebbero portare altri 10 body taglia 36 mesi invernali a 2,5 € l'uno (un affare) e sempre in questo stesso posto avevo comprato altri 12 body invernali in caldo cotone taglia 48 mesi. Così sto a posto per un paio di anni :ok
ma a 48m si usa ancora il body? Non credo... dovrebbero già essere spannolinati quindi si usano mutande e canotta, no? :domanda

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 mar 2009, 9:21

sissyby74 ha scritto:Buongiorno a tutte!

fioccorosa sei in forma a mio avviso :sorrisoo

Tagliare i capelli ... devo trovare il coraggio.....Tommaso ha sempre pianto e li ha già tagliati 4 volte dal barbiere con il rasoio...immaginate pianti!!! :buuu ....voi come fate?
io le ho tagliato la frangia da me ed è stata un'impresa, nn oso immaginare un'acconciatura completa :x:

macchina digitale con delle foto scattate da Tommaso

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 17 mar 2009, 9:24

:sorrisoo la macchina digitale l'abbiamo già.....è quella che ci hanno regalato x il matrimonio nel 2005 ma va benissimo ed è super accessoriata..........l'idea delle foto fatte da Tommy era splendida Minù :ok

ho messo una foto mia e di tommy, risale a novembre circa, non ho su questo pc foto recenti.....ed avevo addosso circa 2 kg in + ..... :sorrisoo

devo sforzarmi...........
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mar 2009, 9:32

Su che budget vuoi stare?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 mar 2009, 9:36

Io ho messo mutande e canotta da 2 anni e mezzo in poi... per via dello spannolinamento... anche se non ce la fanno ancora, almeno si abituano al cambio di look! Come fai a spogliarli in fretta per fargli fare la pipì se hanno il body?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 mar 2009, 9:38

garden ha scritto:print, secondo me gli addominali servirebbero sicuramente. Salvo che sia una cosa molto molto accentuata, in quel caso ci vorrebbe la chirurgia estetica, in cui tagliano porzioni di pelle, riposizionano l'ombellico e la cicatrice resta appena appena sopra il pube. Ma se la situazione non è disperata, credo che gli addominali siano più che sufficienti.

Garden non mi dire cosìììììììììììì :buuu la chirurgia estetica noooooooooooooooooo.. spero di non essere a quel punto lì...
vorrà dire che tenterò con gli addominali :fischia che voglia...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 mar 2009, 9:40

ishetta ha scritto:ma a 48m si usa ancora il body? Non credo... dovrebbero già essere spannolinati quindi si usano mutande e canotta, no? :domanda
diciamo che le misure sono sempre molto relative, Aida ora mette la 24 mesi, e di alcuni body le sta stretta. Per questo penso che la 48 mesi la sfrutterà in realtà a 3 anni e la 36 mesi la sto prendendo per questo inverno.
In ogni caso non credo che la funzione sia relativa al pannolino, quanto al fatto che si scoprono facilmente. L'altro giorno le ho messo una maglietta a maniche lunghe al posto del body e quando la prendevo in braccio o giocava muovendosi molto era sempre col pancino di fuori. Credo quindi che i body siano utili finchè non stiano più "composti", ecco. Poi male che vada, si possono anche tagliare e fare il bordo a macchina, se necessario. Ma credo che per un bel pò siano meglio i classici body.

Bloccato

Torna a “Novembre”