GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...

Messaggio da _Francy_ » 17 mar 2009, 9:03

Buongiornooooooooooooooooo belle bimbeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio

Oggi bellissima giornata di sole e tra poco mi chiamano degli amici che sono venuti a trovarmi da Genova e forcheggierò da lavoro inventando una scusa :hi hi hi hi

La Giulia sta molto meglio stamani alle 5.20 l'ho sentita piangere sono andata di là e si era riempita di cacca :urka :urka (per fortuna era normale) l'ho cambiata e ninnata e s'è riaddormentata quasi subito ...

Ieri mattina idem il mio compagno quando è andato a svegliarla si è spaventato mi ha detto "la volevo buttare via :ahaha " era piena piena piena di cacca povera cucciola

mi sa che questo virus intestinale l'ha sconvolta parecchio inoltre ha tantissima smania in bocca si mette le manine in bocca e piange disperata .. ma io di denti in vista neanche l'ombra vedo sempre i soli 5 (2 sotto - 3 sopra) :domanda :domanda

Per le amiche romane
domenica sono a Magliano Romano a fare una gara col cane se siete in zona fatemi un fischio!! :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 17 mar 2009, 9:14

Buongiorno amiche care!
Scusate la latitanza, ho casini a casa e a lavoro.
A lavoro sempre una montagna di documenti da analizzare, a casa tante cose da fare ed in più 2 problemini non da poco. Venerdì hanno investito mio fratello mentre attraversava la strada, per fortuna gli è andata bene, ma ha perso sangue dalla testa ed ora ha le vertigini. Poi c'è la mia amica che ha partorito una settimana fa che è in depressione post-partum galoppante...e devo cercare di tirarla su, solo che non abita vicinissima a me (30km) e con il lavoro non riesco a fare molto, ma cerco di starle vicino.
Insomma...un periodo niente male.
Matteo ormai è un ometto :emozionee
Cammina spedito, senza guardare dove mette i piedi :che_dici , mainciampa una miriade di volte, quindi devo stargli dietro-dietro. La mia schiena ed il mio collo sono a pezzi. Sabato mattina mentre mi vestivo mi sono completamente bloccata, e mentre mio marito mi massaggiava, piangevo dal dolore. Ora stringo i denti e sopporto, non sono il tipo che si lamenta.

Vabbè, mi aggiorno un pochino e torno a lavoro.
Un bacio :bacio a tutti i gennarini...sono sempre nei nostri :cuore
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mar 2009, 9:23

martenka certo che quella mamma che insegnava al figlio a non dare schiaffi DANDOGLI SCHIAFFI è un genio proprio eh! :che_dici
si si tu hai ragione che non bisogna lasciare che queste cose scivolino via e bisogna "reagire" ma alle volte puo' capitare di essere così stanchi da non farcela e dire "stavolta lascio stare" non che sia giusto eh! ma forse comprensibile... certo che se è così tutte le volte no
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 mar 2009, 9:25

Antota tesoro mi dispiace tantissimo per il perioduccio lo sai quando hai bisogno di sfogarti noi siamo qua!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
Posso capire la tua amica in depressione mi raccomando stalle vicino anche solo chiamandola al tel ecc ecc
In bocca al lupo per tuo fratello per fortuna che è andata bene :incrocini :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 17 mar 2009, 10:32

RAGAZZE SALUTINO VELOCE SONO ABBASTANZA PRESA IN UFFICIO....NEL FRATTEMPO MIO FRATELLO è ARRIVATO ALLE MALDIVE E IO MI ACCONTENTEREI DI ARENZANO E DI UNA BELLA FOCACCIA! :che_dici
Ieri mi sono dedicata completamente a Matteo e sembra piu tranquillo...scappo sta facendo le fotocopie...
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 mar 2009, 10:36

buongiorno mie belle
antota, finalmente!!! mi spiace x tuo fratello e la tua amica e capisco il periodaccio, un abbraccio

passo veloce anche io, il telefono stamattina è rovente e sono da sola...

a + tardi
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 17 mar 2009, 11:40

Anotaun bacione...facci sapere di tuo fratello poi.chissà che spavento! per la tua amica stai già facendo molto per il poco tempo che hai!vedrai che ogni giorno la tua amica starà meglio..il fatto che ne parli è già una cosa positiva a suo favore. :cuore

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 17 mar 2009, 11:42

Francymagari la piccola ha qualche dente in agguato..Matteo si riempie sempre quando qualcosa a livello dentale si smuove anche se per ora è fermo da 4 mesi con la crescita ha sotto i 4 canini e 4 molari ma vedo solo le gengive gonfie...e non ti dico le cacche che si fa....

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 17 mar 2009, 11:47

altra domandina..li avete vaccinati tutti per parotite rosolia e morbilllo????

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 17 mar 2009, 12:12

STRUZZINA ha scritto:altra domandina..li avete vaccinati tutti per parotite rosolia e morbilllo????
non ancora... :fischia forse sto sbagliando ma con l'ok del pediatra ho deciso di farlo a fine aprile...giorgia da gennaio è perennemente raffreddata e piena di catarro con 2 cicli di antibiotici per faringite e febbre alta 1 volta e otite e febbre altissima la seconda...dal momento che mpr potrebbe portare febbre e altro aspettiamo si riprenda un pò (lo spero)
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mar 2009, 12:18

STRUZZINA ha scritto:altra domandina..li avete vaccinati tutti per parotite rosolia e morbilllo????
no
io ho fatto l'esavalente
se avessi trovato il vaccino quadrivalente (cioè con solo i 4 obbligatori) avrei fatto solo quelli.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 mar 2009, 13:43

Eccomi bellezze....mi sono un po' aggiornata!
Noi week end in montagna, da domenica Carlotta non sta troppo bene, cacca liquida e vomitino, ma ieri stava meglio, ma vi capita mai di sentirli bollenti e di penare avrà 38,5 e di scoprire che arriva mala pena a 37? a me è capitato diverse volte, sia con sofia che con carlotta e con termometri diversi.....
Comunque ieri si è feermato mio padre, stasera staremo dai suoceri perchè comunque vedo che le bimbe sono stanche.....domani ritornerà mio padre...
STRUZZINA; io con i vaccini sono indietro perchè Carlotta si è ammalata due volte il giorno prima del vaccino.... :che_dici comunque le farò di sicruo morbillo rosolia ecc perchè essendo femmina prima o poi le toccherà comunque...e il morbillo è una malattia con complicanze brutte, perciò preferisco farlo anche se solitamente non sono una dal vaccino facile.....
TOSCAAAA ma ti vuoi mettere in testa che LORENZO è la tua FOTOCOPIA? e come sta la tua amica? ma dall'eco non si vede se la gravidanza è extrauterina?

MARTENKA sono assolutamente daccordo con te, con le botte si educa solo alla violenza e alla paura, ma non si fa capire il perchè delle cose...posso permettermi di suggerirvi di parlare, spiegare, anche se vi sembra che non capiscono o che non vogliono capire....non è vero capiscono benissimo anche se vanno avanti a far ciò che vogliono vedrete che la volta dopo non lo faranno più...e soprattutto rimarcate i comportamenti buoni!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 17 mar 2009, 13:46

Antota, se a tuo fratello serve un avvocato fammi sapere, credo che mio marito si sia occupato di un paio di casi simili con un buon risultato. :ok
Certo che è stato fortunato, menomale che alla fine non era nulla di grave :ok .

Per l'amica, mi dispiace troppo, cerca di fare il possibile, anche telefonandola. La depressione è una brutta bestiaccia, viene seguita da un dottore, si?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 17 mar 2009, 14:10

Tosca in effetti forse mi faccio influenzare dai colori di Lore... è scuro come il papà :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 mar 2009, 14:12

Che inizio settimana difficile :aargh

Per il fratello di Antota e per la sua amica :incrocini :incrocini

Tosca, news?

Francy, povera Giulia, tante :coccola per lei e per Carlotta :coccola

Akane, come stai? Spero tu possa migliorare in fretta :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 mar 2009, 14:14

Laura mangia solo ed esclusavamente quello che vede nel nostro piatto. Per cui un poco di sale nella pasta , quasi niente nella carne e poca sulle verdure.
Ieri sera si è pappata un bel po' di spaghetti aglio olio e poco peperoncino :fischia

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 mar 2009, 14:18

Bravissime Ralle e Marte.. le botte non servono e molto meglio spiegare le cose 50 volte.
Però io sono una di quelle mamme che ogni tanto ( :ahaha ) sclera. E urlo..
Non giustifico assolutamente il comportamento di quel bimbo che ha spinto Lore nè la sua mamma, sia chiaro!
é così difficile con i cuccioli. Non puoi comunque con tutti comportarti allo stesso modo. E non ti comporti ogni giorno nello stesso modo. Ci sono delle cose sulle quali, IMO, non si deve MAI lasciare passare (picchiare, bugie, mollare la mano per strada..) e altre sulle quali si può essere un poco +elastici. Ma ogni famiglia, ogni bimbo, ogni mamma ha la sua verità. Non si può mai sapere che cosa succede in casa d'altri :che_dici

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 mar 2009, 14:20

Vaccinazioni: esavalente per forza, MPR per lo stesso motivo di Ralle (paura del morbillo) e Meningococco forzati dalla pediatra :incrocini

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 mar 2009, 14:21

Ciao

eccomi di ritorno (sempre ammesso che vi siate accorte della mia assenza :fischia )

Sono stata dalla mamma che si è goduta un pò Andrea

Ora lo posso proprio dire
CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAA
Si si direi che corre :emozionee

Per le terme anche a me piacerebbe andare, ma mio marito dice che sarebbe un we da vecchietti :che_dici

Andrea sta mettendo due molari superiori insieme.....vi lascio immaginare.....
Stanotte era sveglio alle 2 e fino alle 5 non ne ha voluto sapere di mettersi giù :che_dici
E' stato nel lettone ocn noi seduto a guardare la televisione :domanda

Penso siano i denti....non so il fatto è che non piange....
BHO?!?!?!?!

Ora mi leggo le 12 pagine di arretrati :urka del bellissimo nuovo post :yeee

Un baciotto a tutte
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 17 mar 2009, 14:24

giorno donnine... anche oggi gg magnifica sole caldo !!! sono uscita a piedi 2 h di camminata lenta andata e ritorno, tappa banca x commissioni, tappa bar x colazione, tappa parchetto x giocare con bimbi :-D

la pulce ora dorme esausta.... oggi faremo altro giro e andremo al parchetto .... così mi rilasso un po ...

Struzzina noi fatti tutti i vaccini, eccetto quelli facoltativi( meningococco e pneumococco) ma gli altri si e fino 5 anni siamo a posto!!!! quello del mpr fatto :ok andati tutti bene!!!

del papà di mio cognato ancora nulla, oggi o domani faceva prelievo midollo e altri esami .. :incrocini l'ho cmq trovato magro :buuu

Antota mi spiace x il peridoo no, x tuo fratello e la tua amica... meno male che Matteo ti tira su ,sorridi x lui ...

le mie due amciche incinte ancora non sanno il sesso, cavolo io l'ho saputo a 12+4 che era femmina al 70% e la certezza alla morfologica...

ora lavoro ... se no mi licenziano ehehehhehe

bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps: discorso educazione: ovviamente io non sono x le botte, ma voi x botte cosa intendete? no xè io x botte intendo cose molto gravi e serie come percuotere il bimbo, e fagli male, ma io con vittoria sono rigida dove c'è da essere rigida, e quindi uso tono di voce secco, non alto ma secco deciso e a volte mi è capitato di darle una sculacciata sul pannolino molto leggera o picchiettarle la manina se faceva qlc MA NON MI SENTO UN ORCO O UNA MADRE DEGEREN VIOLENTA... spero intendiate ben altro, :sorrisoo
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”