GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (4)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: GRANDE FRATELLO 9 (4)
toh è rientrata in casa la monica. ma che strano
vado a vedere se la gialappa mi fa addormentare di nuovo come lunedì scorso.
vado a vedere se la gialappa mi fa addormentare di nuovo come lunedì scorso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Monica sembra una maschera!!
Ragazze, io vado contro tutte, io NON SOPPORTO piu Alberto!
Pero mi devo rassegnare, non lo faranno mai uscire!
Ragazze, io vado contro tutte, io NON SOPPORTO piu Alberto!
Pero mi devo rassegnare, non lo faranno mai uscire!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- New~GolGirl®
ragazze ma che noiaaaaaaaaaaaaa!!!facciamo qualcosa,mandiamo un'email a mediaset, suggeriamo qualche idea...cosi' non si va avanti!!!e' una puntata penosa dietro l'altra..salviamo il big brother!
ci hanno fatto perdere un'ora con sta storia della doppia eliminazione,e "Ferdi stai serio,non scherzare", "ragazzi scegliete chi deve uscire", e bla,bla,e adesso sta Monica torna dentro...ma a cosa e' servita allora tutta sta messinscena??mah
ci hanno fatto perdere un'ora con sta storia della doppia eliminazione,e "Ferdi stai serio,non scherzare", "ragazzi scegliete chi deve uscire", e bla,bla,e adesso sta Monica torna dentro...ma a cosa e' servita allora tutta sta messinscena??mah
- ema1
- Platinum~GolGirl®
pipinha, quando Alessia dice :"E una cosa seria, non si deve ridere" l'ha detto oggi a Ferdi, ma se ci fatte caso la dice in contunuazione a me viene una rabbia!!
Ma cosa devono fare, il teatro drammatico per un reality come Grande Fratello???

Ma cosa devono fare, il teatro drammatico per un reality come Grande Fratello???

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ma chi è uscito?
Io dopo la prima ora con ancora Marco e Lea tra le balle me ne sono andata a letto.....
Vanessa no comment...... e poi ieri come cacchio era vestita?
Alberto m'è andato sotto i piedi
Io dopo la prima ora con ancora Marco e Lea tra le balle me ne sono andata a letto.....
Vanessa no comment...... e poi ieri come cacchio era vestita?
Alberto m'è andato sotto i piedi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- raffra
- Expert~GolGirl®
chi c'è in nomination?
che buffonata sta storia di monica che esce ed entra
che pena tutto
che buffonata sta storia di monica che esce ed entra
che pena tutto
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- akane
- Gold~GolGirl®
sono crollata miseramente subito dopo la sceneggiata lea/vanessa/marco
chi è uscito?
chi è stato nominato?

chi è uscito?
chi è stato nominato?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Uscita Laura.
Monica è uscita e poi rientrata
In nomination ci sono Cristina e Monica
Monica è uscita e poi rientrata

In nomination ci sono Cristina e Monica
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- federica
- Master~GolGirl®
MA LEA L'HAN MESSA SOTTO VETRO PERCHE' AVEVANO PAURA CHE SI MENASSE CON VANESSA?
MARCO POI NON L'HO CAPITO COSA VOLEVA DIRE CON
"NON GIUDICO LA SCELTA MA GIUDICO IL COMPORTAMENTO..."
LUI HA FATTO UGUALE LA SERA STESSA CHE HA DETTO A LEA CHE ERA FINITA.
ANNACHIARA CHE DA' DELLA MARCHETTARA A LAURA QUANDO LEI S'E' STRUSCIATA SU OGNI ESSERE VIVENTE CON LA BARBA PER TUTTO IL TEMPO CHE E' RIMASTA DENTRO E SI AGGIRAVA IN BABYDOLL DAL MATTINO ALLA SERA.
VIVA QUESTO FESTIVAL DELL'IPOCRISIA!
MA CHE PANTOMIMA DEMENZIALE.
IERI SERA SONO CROLLATA PRIMA DELLE NOMINATIONS.
CHE NOIA CHE BARBA...
CRISTINA E MONICA IN NOMINATION.
SPERO ESCA MONICA.

MARCO POI NON L'HO CAPITO COSA VOLEVA DIRE CON
"NON GIUDICO LA SCELTA MA GIUDICO IL COMPORTAMENTO..."
LUI HA FATTO UGUALE LA SERA STESSA CHE HA DETTO A LEA CHE ERA FINITA.
ANNACHIARA CHE DA' DELLA MARCHETTARA A LAURA QUANDO LEI S'E' STRUSCIATA SU OGNI ESSERE VIVENTE CON LA BARBA PER TUTTO IL TEMPO CHE E' RIMASTA DENTRO E SI AGGIRAVA IN BABYDOLL DAL MATTINO ALLA SERA.
VIVA QUESTO FESTIVAL DELL'IPOCRISIA!
MA CHE PANTOMIMA DEMENZIALE.
IERI SERA SONO CROLLATA PRIMA DELLE NOMINATIONS.
CHE NOIA CHE BARBA...
CRISTINA E MONICA IN NOMINATION.
SPERO ESCA MONICA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
FEDE però devi ammettere che tra marchettara e vacca c'è una bella differenza eh?
Nel primo caso si suppone che la tipa la dia per un tornaconto, nel secondo caso è puro piacere personale. Almeno, io la vedo così. Tant'è che Annachiara la giudicava in base al suo stile di vita e al rapporto che Laura ha con soldi e uomini
...e poi comunque Annachiara mica demorde eh? Lei lo aspetta fuori
Nel primo caso si suppone che la tipa la dia per un tornaconto, nel secondo caso è puro piacere personale. Almeno, io la vedo così. Tant'è che Annachiara la giudicava in base al suo stile di vita e al rapporto che Laura ha con soldi e uomini
...e poi comunque Annachiara mica demorde eh? Lei lo aspetta fuori

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.
Allora prima cosa: ho visto in faccia Roberto. Me gusta muchissimo!!!!! Ma non l'ho mai sentito parlare. Qualcuna di voi l'ha sentito? C'è anche un cervello dietro quel bel visino?
Su Alberto Vanessa Marco e Lea non comment.
Sulle nomination fatte da Ferdi sono d'accordo con Signorini, ha votato Monica e i due più forti Alberto e Vittorio, sapendo benissimo che questi due non sarebbero mai stati votati. E quando doveva dire le motivazioni delle nomination non sapeva cosa inventarsi, mica poteva dire "perchè sono sicuro che tanto non escono", no? E quando cercava di inventarsi delle motivazioni, con Alessia che lo incalzava, mi sembrava di assistere alle interrogazioni dei miei compagni di classe quando era evidente che non avevano studiato.
E poi alla fine che si è messo pure a piangere.
Ma daaaaaaaiiiiiiiii!!!!!
E alla fine lo scontatissimo rientro di Monica, ma che farsa!
Ho trovato questa puntata un po' meglio della precedente solo perchè almeno in questa non c'erano le conigliette di playboy.
Allora prima cosa: ho visto in faccia Roberto. Me gusta muchissimo!!!!! Ma non l'ho mai sentito parlare. Qualcuna di voi l'ha sentito? C'è anche un cervello dietro quel bel visino?

Su Alberto Vanessa Marco e Lea non comment.

Sulle nomination fatte da Ferdi sono d'accordo con Signorini, ha votato Monica e i due più forti Alberto e Vittorio, sapendo benissimo che questi due non sarebbero mai stati votati. E quando doveva dire le motivazioni delle nomination non sapeva cosa inventarsi, mica poteva dire "perchè sono sicuro che tanto non escono", no? E quando cercava di inventarsi delle motivazioni, con Alessia che lo incalzava, mi sembrava di assistere alle interrogazioni dei miei compagni di classe quando era evidente che non avevano studiato.

E alla fine lo scontatissimo rientro di Monica, ma che farsa!

Ho trovato questa puntata un po' meglio della precedente solo perchè almeno in questa non c'erano le conigliette di playboy.

Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Puntata di una noia mortale:non ho resistito fino alla fine
Su Vanessa i commenti si sprecano:che dire di più?miss coerenza...
Monica fuori poi di nuovo dentro:che senso ha?
Del battibecco Laura-Annachiara che dire:io Laura non l'ho mai vista così "viva"!

Su Vanessa i commenti si sprecano:che dire di più?miss coerenza...
Monica fuori poi di nuovo dentro:che senso ha?
Del battibecco Laura-Annachiara che dire:io Laura non l'ho mai vista così "viva"!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- belissa
- Original~GolGirl®
ragazze, ma per il grande fratello non si possono vedere da nessuna parte i riassunti sul web come per amici
la sera della diretta, su sky non lo danno il riassunto e non so dove cercarlo

la sera della diretta, su sky non lo danno il riassunto e non so dove cercarlo

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Non so come sia per Amici, ma qui trovi il resoconto della diretta http://www.tvblog.it/categoria/grande-fratello-9 e poi su http://www.grandefratello.com trovi le varie notizie
- akane
- Gold~GolGirl®
MONICA è USCITA E RIENTRATA? E PERCHè?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Uscita per volere del gruppo (con nomination interna), poi fatta rientrare dopo un televoto.
Bello eh?
Bello eh?

- akane
- Gold~GolGirl®
PER CHI LO CHIEDEVA QUI CI SONO I PEZZI DELLA PUNTATA DI IERI http://www.youtube.com/watch?v=bhccribls_Q QUESTA è LA PRIMA PARTE, POI A SEGUIRE CI SONO LA 2, LA 3 ECC...
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ieri mi sono addormentata prima del rientro di monica.
un'altra puntata iniziata con la storia di marzo, lea e vanessa, non se ne può più.
forse ha ragione l'ex fidanzato/amico di lea, che vuole la notorietà, altrimenti non si capisce perchè lei ieri è entrata a fare la ramanzina a vanessa, a lei cosa importa? ormai lei e marco si sono lasciati, anzi se vanessa ha scelto alberto forse lea ha un'altra possibilità con marco.
e alberto che se la sbaciucchiava tutta.
un'altra puntata iniziata con la storia di marzo, lea e vanessa, non se ne può più.
forse ha ragione l'ex fidanzato/amico di lea, che vuole la notorietà, altrimenti non si capisce perchè lei ieri è entrata a fare la ramanzina a vanessa, a lei cosa importa? ormai lei e marco si sono lasciati, anzi se vanessa ha scelto alberto forse lea ha un'altra possibilità con marco.
e alberto che se la sbaciucchiava tutta.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sono di un noioso soporifero. mi sono addormentata di nuovo anche con i gialappi
vittorio parla solo e sempre di sesso, con varianti a tre, cinque, ammucchiata.
alberto è diventato di un moscio che fa impressione
vanessa no comment, perchè se comment dovrei dire che ha l'altra metà del neurone di cristina e laura. il ragionamento suo è "visto che ce l'ho d'oro, se mi attacco al primo bellino che c'è in giro, non mi nomina e non mi buttano fuori".
il biondo roberto, ieri sera l'ho sentito parlare! EVENTO!! ha detto a siria "ora mi metto qui girato così" o qualcosa di simile, mentre saliva sul materassino in piscina.
gerry noioso da spararsi un'endovena di peperoncino per reggerlo
ferdi piagnotta e coniglio
marcello, quanti anni ha?? 12 vero??
cristina, ussignur!
le due bellocce non so nemmeno che dire, praticamente non le ho sentite dire niente e poi la monica è di uno sveglio tale, che anche dopo indicazioni, mancavano i disegnini però, sulla porta della stanza delle sorprese è riuscita a sbagliare.
chi rimane? la tappezzeria?? ma che gf urendo.
vittorio parla solo e sempre di sesso, con varianti a tre, cinque, ammucchiata.
alberto è diventato di un moscio che fa impressione
vanessa no comment, perchè se comment dovrei dire che ha l'altra metà del neurone di cristina e laura. il ragionamento suo è "visto che ce l'ho d'oro, se mi attacco al primo bellino che c'è in giro, non mi nomina e non mi buttano fuori".
il biondo roberto, ieri sera l'ho sentito parlare! EVENTO!! ha detto a siria "ora mi metto qui girato così" o qualcosa di simile, mentre saliva sul materassino in piscina.
gerry noioso da spararsi un'endovena di peperoncino per reggerlo
ferdi piagnotta e coniglio
marcello, quanti anni ha?? 12 vero??
cristina, ussignur!
le due bellocce non so nemmeno che dire, praticamente non le ho sentite dire niente e poi la monica è di uno sveglio tale, che anche dopo indicazioni, mancavano i disegnini però, sulla porta della stanza delle sorprese è riuscita a sbagliare.
chi rimane? la tappezzeria?? ma che gf urendo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- akane
- Gold~GolGirl®
ALBERTO è RINVIGORITO DA QUANDO HA TROMB@TO CON VANESSA