rada ha scritto:quindi sabato 9 o sabato 23 o domenica 24. giusto?
oggi roberta ha detto che PA lavora tutte le domeniche, quindi se ci fa piacere che ci siano anche loro (ma non so... che dite?!) si può fare di sabato!
Messaggio da Delma » 16 mar 2009, 21:25
rada ha scritto:quindi sabato 9 o sabato 23 o domenica 24. giusto?
Messaggio da Delma » 16 mar 2009, 21:26
...ma perchè no?!Holopo ha scritto:volete ridere?
mi ha risposto un agriturismo cui chiedevo il prezzo del pernottamento per bambini sotto i 3 anni e mi ha specificato che dipende se stanno in una stanza a parte![]()
![]()
ma quasi quasi.............
Messaggio da rada » 16 mar 2009, 21:27
Messaggio da rada » 16 mar 2009, 21:28
Messaggio da rada » 16 mar 2009, 21:30
Messaggio da ros » 16 mar 2009, 23:29
Holopo ha scritto:Babu, il punto è quello che dicevano Rada e Delma: purtroppo dopo un sacco di tentativi abbiamo visto che conciliare w.e. e pranzo in giornata risultava difficile... o avrebbero dovuto fare troppa strada quelle che venivano in giornata o avremmo dovuto scegliere una meta per la quale sarebbe stato un peccato "sprecare" i pernottamenti con relativi € (purtroppo non pochi...babu71 ha scritto:scusate ma perchè non si va dove vanno rob holopo e delmae poi dove vanno
![]()
io sono un po' ...vabbè lasciamo stare la polemica).
Quindi mi era sembrata la soluzione più semplice per tutti...
Resta inteso che chiunque si volesse aggregare al w.e. pernottante è ben accetto: non abbiamo ancora deciso nulla della meta, quindi in base a chi viene possiamo scegliere una distanza fattibile per tutti (tranne per Ros...)
Messaggio da ROB76 » 16 mar 2009, 23:51
Messaggio da fiona 74 » 17 mar 2009, 7:55
andate quaAlloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:
Delma grazie ma in realtà PA non può di sicuro il sabato, hai ragione che ho scritto che molto probabilmente si dovrà fare tutte le domeniche ma è più facile prendere eventualmente una dom che un sab....discorso contorto ma purtroppo è così in ogni caso decidete come vi viene comodo poi se riusciamo ci aggreghiamo, peccato non fare il primo maggio...il pranzo insieme intendo...davvero non c'è un posto a metà tra To e MI o anche un pò più verso MI dove mangiare insieme e poi chi può pernottare? peccato...
Messaggio da fiona 74 » 17 mar 2009, 8:25
Messaggio da Holopo » 17 mar 2009, 8:27
qui non cìè postofiona 74 ha scritto:andate quaAlloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:
Delma grazie ma in realtà PA non può di sicuro il sabato, hai ragione che ho scritto che molto probabilmente si dovrà fare tutte le domeniche ma è più facile prendere eventualmente una dom che un sab....discorso contorto ma purtroppo è così in ogni caso decidete come vi viene comodo poi se riusciamo ci aggreghiamo, peccato non fare il primo maggio...il pranzo insieme intendo...davvero non c'è un posto a metà tra To e MI o anche un pò più verso MI dove mangiare insieme e poi chi può pernottare? peccato...
http://www.agriturismocadellago.com/
boh non so come distanza però bello è bello e i prezzi mi par che siano media stagione
Messaggio da fiona 74 » 17 mar 2009, 8:27
Messaggio da fiona 74 » 17 mar 2009, 8:28
Messaggio da fiona 74 » 17 mar 2009, 8:29
Messaggio da fiona 74 » 17 mar 2009, 8:33
Messaggio da Holopo » 17 mar 2009, 8:34
Messaggio da Holopo » 17 mar 2009, 8:36
è carino, ma lontano (150 km. da Milano)fiona 74 ha scritto:http://www.collinadegliscoiattoli.com/w ... ?entryID=9
questo è rustico , ma carino
Messaggio da Holopo » 17 mar 2009, 8:37
di questo provo a chiedere la disponibilità quando torno a casafiona 74 ha scritto:http://www.tenutalamarchesa.it/tenutama ... tenuta.htm
questo l'avevo già segnalato ..credo...
Messaggio da Holopo » 17 mar 2009, 8:38
Fiona, rimani!!! ti vedevo bella lanciatafiona 74 ha scritto:la mia operatività è per ora finita, vado dai figli
Messaggio da fiona 74 » 17 mar 2009, 8:53
Messaggio da fiona 74 » 17 mar 2009, 8:56