GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!

Messaggio da chuky » 16 mar 2009, 11:36

ma non c'è nessuno oggi????? :domanda :buuu
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 mar 2009, 11:40

ciao a tutte
come vanno i malatini? dai che si riprendono velocissimamente, sono più forti di quanto crediamo !!!
noi abbiamo passato il w.e. a palermo. era + di un mese che non andavamo e ci toccava!!!! anche perchè abbiamo festeggiato il compleamnno della mitica nonna di mio marito, nonna lidia: 98 anni!!!!! portati in maniera egregia, soprattutto mentalmente: è lucida ed ha la mente + aperta della nostra, è curiosa di tutto, dalla politica alla tecnologia(se non fosse che la vista la sta abbandonando userebbe internet pure lei, anche perchè ha voluto spiegato come funziona) e ieri ci ha invitati tutti a pranzo fuori :yeee

a proposito di ieri, ma non c'era il battesimo? come è andato? vogliamo notizie!!!!
si è svegliato francesco, vado a preparare la pappa. anche se lui non è d'accordo :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 16 mar 2009, 11:53

Ciao belle donne, qui sabato mattina sono corsa ai ripari. Sono andata dal mio medico di base che è pediatra A PAGAMENTO ( mi ha preso 50 eurini) perchè la pediatra di Massi al sabato e domenica NON c'è e non mi andava di sentire guardia medica ecc.ecc. Massi aveva fatto brutta notte tra venerdì e sabato ....tosse tosse tosse che è esplosa proprio venerdì sera bella forte!

Il mio medico gli ha fatto bella visita (vorrei anche vedere! :fischia ) e gli ha trovato gola infiammata. Risultato: gocce per Tosse e sciroppo per gola per 3/4 giorni.
L'ha pesato.......8,3Kg e mi ha detto che è un bel ciccino pacioso :hi hi hi hi :emozionee

Ora è qui che gioca e urla felice ma ogni tanto da ancora dei bei colpetti di tosse.....e va avanti anche per 2 minuti! :buuu spero passi alla svelta poverino perchè lui sta male e sto male pure io!
Ora butta fuori muco alla grande....gli scendono di quei candeloni dal naso!!!! :fischia
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 16 mar 2009, 13:52

WOW un altro Massimiliano !!! :yeee :yeee :yeee
......che bel nomeeee :hi hi hi hi :fischia
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 16 mar 2009, 14:03

ah, dimenticavo:

Massi oggi niente fame! La pappa non la vuole vedere neanche con il canocchiale!!! :buuu
Appena avvicino il cucchiaino inizia a girare le braccia come le pale di un mulino!!!!!!!!!!! :grrr
......si va di ciuccia! .............penso che associ il cucchiaino alle medicine....povero! :x:

In piscina mi hanno fatto una tirata da str.nzi ! Niente corso per Massi! Pensavo che il ragazzo con cui avevo parlato fosse uno competente ed invece è stato proprio uno sc**o!!! gli avevo dato il nominativo e numero tel. ...Massi era il primo della lista! Mi aveva detto però che non potevo ancora pagare perchè le iscrizioni non erano ancora ufficialmente partite. Gli ho detto allora che sarei passata a pagare la settimana sucessiva. Non ho però potuto e quindi sono passata la scorsa e cosa mi dice la sua collega?????????Il nome di Massi non compare da nessuna parte e ormai il corso è pieno. Io le spiego l'accaduto e lei mi dice che il collega doveva dirmi che NON avrebbe potuto prendere nessun nome perchè la precedenza all'iscrizione era per quelli che dovevano terminare il corso ...........io le ho detto che almeno mi avrebbe potuta avvisare visto che avevo lasciato il telefono e lei mi ha detto che semplicemente una volta che si è accorto dell'errore avrà buttato via il foglio!!!!!!!!!!!! :bomba ma che gente c'è che lavora col kiul!!!!!!!!!!! :pistole

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 mar 2009, 15:44

eire77, MA CHE GENTACCIA :bomba
:bacio per il piccolo massi :incrocini che passi presto!!!!

Topillo dov'è?
dalla mamma?????
Senza computer!!!!!!!!

Ufffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sono solaaaaaaaaaaaaa

APPLAUDIAMO TUTTI (???) ALLA NUOVA PAROLA DELLA SETTIMANA DI ALESSANDRO...DOPO TA-TA...DOPO PA-PA :che_dici ...FINALMENTE MA-MA :emozionee :emozionee ...NON CREDEVO CHE MI SAREI COMMOSSA E INVECE :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 mar 2009, 15:47

ci vuole un super applauso!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Laura non ne ha proprio voglia invece :che_dici

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 16 mar 2009, 16:42

Mi sono appena collegata e già Lisa vuole essere presa in braccio e così addio ai buoni propositi di inserire un po' di foto (sono riuscita a metterne solo 2).
:bacio
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 16 mar 2009, 17:05

aryyra ha scritto:

APPLAUDIAMO TUTTI (???) ALLA NUOVA PAROLA DELLA SETTIMANA DI ALESSANDRO...DOPO TA-TA...DOPO PA-PA :che_dici ...FINALMENTE MA-MA :emozionee :emozionee ...NON CREDEVO CHE MI SAREI COMMOSSA E INVECE :fischia
................ è vero è emozionante....ma chissà se sanno cosa vuol dire!!!! :domanda

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 mar 2009, 18:06

Astrid72 ha scritto:
................ è vero è emozionante....ma chissà se sanno cosa vuol dire!!!! :domanda
se mio marito chiede a Laura : dov'è mamma? lei mi cerca subito! e lo stesso fa col padre se le chiedo doc'è papà! quindi penso proprio che sanno cosa dicono!

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 16 mar 2009, 22:18

Emma ancora non dice niente.... però da oggi se le dico di fare le "care" alla mamma lei allunga la manina e sfiora la mia guancia!!! :emozionee
E io mi sciogo......
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 16 mar 2009, 22:19

Chissà come sta il piccolo Lorenzo.... Jack dove sei?? :incrocini

Io in questo week end sono tornata in possesso del mio corpo: è arrivato il capopartooooo :ok
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 16 mar 2009, 22:20

E' arrivata la mia prima G :yeee

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 mar 2009, 7:52

paofrancy ha scritto:Emma ancora non dice niente.... però da oggi se le dico di fare le "care" alla mamma lei allunga la manina e sfiora la mia guancia!!! :emozionee
E io mi sciogo......

Ale da i bacini....certo nel suo caso appoggia semplicemente le labbruccie sulle guance ma lo fa a comando ed è così tenero :emozionee

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 17 mar 2009, 7:53

PREVEDO CHE ANCHE OGGI SARETE LATITANTI :buuu :prrrr :prrrr

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 mar 2009, 8:05

Ciao a tutte, finalemente tra pc e Lore riesco a farmi viva...qui le cose non vanno per nulla bene, Lorenzo non ne vuole sapere di mangiare, domenica pomeriggio niente battesimo, siamo andati in ospedale, perché sta iniziando a perdere peso. Ci hanno dato una soluzione reidratante ed abbiamo provato a fargli bere un po' di quella. Ieri mattina siamo tornati in ospedale per fare una visita dal gastroenterologo, che ha sentenziato dicendo che Lorenzo non ha assolutamente nulla, sta bene è vispo è vivace e allegro, e di aspettare ancora una settimana per vedere se cambia qualcosa altrimenti proviamo a fare un prelievo e degli esami del sangue. Non ci ha fatto l'eco addominale perché dice che per essere un problema di reflusso Lorenzo è troppo grande!
Stiamo cercando di tenerlo almeno idratato, anche se lui non beve né dal biberon né dal bicchierino né con il cucchiaino, ma proviamo a fargli buttare giù qualcosa, per evitare di dover ricorrere ad una flebo che sarebbe abbastanza traumatizzante per un bimbo di 7 mesi!!!
In questi giorni, secondo me per colpa dello stress e della febbre, di colpo mi è letteralmente sparito il latte, unica suo fonte di liquidi...è tutto ancora maledettamente ancora più complicato . Cercando di attaccarlo spesso, bevendo ecc, qualcosa c'è di nuovo ma non molto...cmq è l'unica cosa che prende.
In questi ultimi giorni rifiuta totalmente la pappa e tutto il resto, si attacca giusto un po' al seno e basta! Il problema è che viene da 15giorni travagliati, prima un virus intestinale con vomito per una settimana, poi tosse che gli provocava il vomito per un'altra settimana...è chiaro che Lorenzo sia totalmente sconvolto dal punto di vista del cibo! E' stato 15 giorni a vomitare almeno 1-2 volte al giorno. Ora sembrava la tosse andare meglio ed invece da stasera ha di nuovo catarro, è venuta la pediatra (in una settimana l'ha visto 4 volte!) ed ha di nuovo bronchite, quindi si riparte con aereosol........ma non antibiotico perché è una maledetta forma virale (che tra parentesi ha passato anche a me che mi sono beccata tosse, raffrreddore e febbre a 39!).
Insomma è un periodo nero ed in tutto questo lui non sta mangiando nulla.......
Mah vediamo come vanno le cose, io davvero più di così non so cosa si potrebbe fare! Quello che ci fa stare un attimo più tranquilli e vedere comunque che lui sta bene, è tranquillo, gioca, sta seduto, ride, fa tutte le cose tipiche della sua età...
Ma finirà sto periodo nero? Qui non si vede la fine.....
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 17 mar 2009, 8:07

Non riesco a leggere gli arretrai, si pianta il pc e devo andare da Lore che mi reclama...se posso passo più tardi :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 17 mar 2009, 8:38

jack :bacio :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 mar 2009, 9:00

Jack, ci incrociamo tutte per te!
Forza Lorenzo.

Io sono da mia mamma e resto qui fino a lunedì prossimo, così festeggio il mio compleanno con mia sorella, il compleanno di Fra che è sabato e domenica gli 80 anni del mio nonno!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 mar 2009, 9:03

W la G di Paofrancy!!!

Oggi porto la mia pendaglia dal mio vecchio pediatra per un check up e un consiglio sull'alimentazione di Roberta, non capisco più niente.

Un giorno mangia tutto il giorno dopo niente........
Ieri ha saltato la colazione, per esempio.

La pappa a cena non la vuole nemmeno vedere.

Domenica ha mangiato bene solo la pappa a mezzogiorno e per il resto ha schifato sempre il latte.

Insomma, fa quello che vuole e vorrei sapere se magari posso provare a cambiare latte e vedere se forse è il gusto che le è venuto a noia!
Anche perchè non so che altro darle. Lo yogurt lo schifa, la frutta non parliamone..........
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Bloccato

Torna a “Agosto”