o però vogliamo sapere il tuo soprannomegiremy ha scritto:Leggo in giro per il forum dei Nick particolarissimi.
Così mi è venuto in mente di curiosare tra di voi.
Come vi è venuta l'idea del nick name?
Il mio è Giremy che è l'unione tra il mio cognome ed il mio soprannome.
Ed il vostro cosa significa?
Per alcuni è abbastanza evidente (nomi, anni di nascita ecc) ma per altri sono curiosissima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Strani Nick
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: Strani Nick
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Edera
- Master~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:hey metallozza bentornata!era un po' che nn ti leggevoEdera ha scritto:Il mio nick è il nome che darò alla mia bimba, sperando che, al secondo round, sia femmina![]()
Per me, ha un significato profondissimo...
che, NATURALMENTE, non spiegherò![]()
Io me la ricordo la spiegazione del tuo nick ...
ma ovviamente non la rivelero'
Ciao Star, Merdallona del mio Cuor
Lo so che lo sai, eheh...lo sapete in pochissime
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- nespola
- Expert~GolGirl®

- Sbilina
- Expert~GolGirl®

sbilina era il nomignolo con cui mi chiamava mio marito ora ci chiama ns figlia...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ho amato la pallavolo sopra ogni altra per molti anni della mia vita e grazie a lei ho trovato una sorella (la mia migliore amica = Nami) e mio marito (ovviamente Shiro).. senza il quale non avrei avuto Marco.. la mia vita
Tutto è iniziato ad una finale di campionato, quando la mia migliore amica, durante un tempo mi ha detto tutta seria: "Io difendo tutto.. e tu attacchi tutto" io l'ho guardata e le ho detto: "Sì Nami!" e siamo scoppiate a ridere (chi ha visto il cartone capirà..) da allora siamo diventate Nami e Mila. (e ovviamente abbiamo vinto il campionato
)
P.S. Ancora oggi, dopo tanti anni, ho un'amica - ex-compagna di squadra che continua a chiamare me Mila e che, chiamando mio marito Shiro da quando l'ho incontrato, non si ricorda il suo vero nome.. (sua figlia, dando per scontato che fossero i nostri veri nomi ed essendo fissata per il cartone le ha detto: "mamma ma che bello che si chiamano Mila e Shiro e si sono sposati!" :ahah )
P.P.S. Ho provato tutte le varianti del mio vero nome.. ma erano già tutte prese
Tutto è iniziato ad una finale di campionato, quando la mia migliore amica, durante un tempo mi ha detto tutta seria: "Io difendo tutto.. e tu attacchi tutto" io l'ho guardata e le ho detto: "Sì Nami!" e siamo scoppiate a ridere (chi ha visto il cartone capirà..) da allora siamo diventate Nami e Mila. (e ovviamente abbiamo vinto il campionato
P.S. Ancora oggi, dopo tanti anni, ho un'amica - ex-compagna di squadra che continua a chiamare me Mila e che, chiamando mio marito Shiro da quando l'ho incontrato, non si ricorda il suo vero nome.. (sua figlia, dando per scontato che fossero i nostri veri nomi ed essendo fissata per il cartone le ha detto: "mamma ma che bello che si chiamano Mila e Shiro e si sono sposati!" :ahah )
P.P.S. Ho provato tutte le varianti del mio vero nome.. ma erano già tutte prese
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- gio75
- Master~GolGirl®

post aperto altre 8 volte prima o sbaglio
?
?
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

e intanto già stemo a otto e dico otto pagine... :ahah :ahahgio75 ha scritto:post aperto altre 8 volte prima o sbaglio
?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- luvemi
- Original~GolGirl®

il mio è l'insieme delle iniziali del nome di mio marito, del mio e di miriam.
il problema si pone ora che nascerà valerio... che faccio, cambio nick??
il problema si pone ora che nascerà valerio... che faccio, cambio nick??
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Il mio sta per il mio dome.. Margherita, mia nipote non riusciva a pronunciarlo e si mangiava tutte le lettere centrali...quindi Marita 
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Dimenticate il cambio generazionalecalavera ha scritto:e intanto già stemo a otto e dico otto pagine... :ahah :ahahgio75 ha scritto:post aperto altre 8 volte prima o sbaglio
?

- Ambrosia
- Collaboratore

yes, ma io le altre 8 volte non avevo mai rispostogio75 ha scritto:post aperto altre 8 volte prima o sbaglio
?
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

nemmeno ioAmbrosia ha scritto:yes, ma io le altre 8 volte non avevo mai rispostogio75 ha scritto:post aperto altre 8 volte prima o sbaglio
?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, pero non dimenticatevi delle golline nuove che entrano ogni giorno! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- gio75
- Master~GolGirl®

troppo inquietante sta cosa ahahahcalavera ha scritto:e intanto già stemo a otto e dico otto pagine... :ahah :ahahgio75 ha scritto:post aperto altre 8 volte prima o sbaglio
?
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
- marghe
- Master~GolGirl®

Bianconiglio ha scritto:Dimenticate il cambio generazionalecalavera ha scritto:e intanto già stemo a otto e dico otto pagine... :ahah :ahahgio75 ha scritto:post aperto altre 8 volte prima o sbaglio
?
praticamente siete delle vecchie! :prrrr
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Noo Marghe non dire così.. diciamo che sono delle veterane..
scherzo eh!!
:prrrr :prrrr
scherzo eh!!

- Ghebbu
- Basic~GolGirl®

ghebbu è la prima "parola" che Matteo ha pronunciato!
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009
Sara, 14/08/2009
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ahh ma la funzione "cerca"??ema1 ha scritto:Ragazze, pero non dimenticatevi delle golline nuove che entrano ogni giorno!
Streghettasaetta
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ma non sono sei le pagine? 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

PennyLane è una canzone dei beatles ma il vero xchè deriva da una coprotagonista del film "Almost famous" ....è un po' quella che sarei stata se fossi vissuta negli anni del vero rock.... 
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....