GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI: INSIEME GUARDIAMO IL SERALE ASPETTANDO LA FINALE
-
- Master~GolGirl®
Re: AMICI: INSIEME GUARDIAMO IL SERALE ASPETTANDO LA FINALE
Ma ha un timbro che mi piace molto e riesce ad emozionarmi ogni volta che canta. E in quasi tutto quello che ha detto sino ad ora ci ho trovato del vero. Alice mi piace molto. Non sarà una ballerina al pari di Anbeta ma è piacevole da vedere! Sempre! Mario inutile che lo dica nonostante fosse il più privo di talento di tutti era quello che mi piaceva di più. E quando è uscito mi è dispiaciuto. Sicuramente il suo disco lo prenderò. Quello di Valerio no. E x concludere: SPERO VINCA LUCA! ABBASSO I BLU!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Che lo facciano in puntata,credimi,è una pura tattica per fare share.....e quindi loro DEVONO farlo.......ma hanno il titolo e la responsabilità di insegnare ai ragazzetti lì presenti.....e i ragazzetti devono,umilmente,tacere e imparare....oppure dire la loro ma nelle dovute maniere.....Paola67 ha scritto:ma i professori il rispetto non devono perderloSaretta78 ha scritto:io non concepisco la maleducazione e la strafottenza che hanno questi alunni nei confronti dei professori (giusto o sbagliato che sia il loro comportamento,ma sempre di professori si tratta e come tali devono pretendere RISPETTO)....
Poi,in Italia ci si lamenta di atti di bullismo e mancanze di rispetto.....iniziamo a dare il buon esempio in Tv con provvedimenti disciplinari ed espulsioni dal programma.......che si facciano un pò rispettare....ma chi si credono di essere Pedro,Valerio.....io li manderei a casa subito......ELIMINATI per comportamento irrispettoso....così a Fankiul tutto il loro talento....![]()
Proprio non li sopporto.......quei BLU!!!!!!
sono loro stessi che stanno perdendo credibilità, da quando pubblicamente hanno cominciato a litigare.
Dovevano chiarirsi privatamente, non durante le puntate
alcuni sono proprio ridicoli.
sono più infantili degli stessi ragazzi
Che siano più infantili di certi ragazzi,posso essere d'accordo con te.....ma resta comunque il fatto principale che sono insegnanti.......e un alunno(Pedro per esempio) non può rifiutare la presenza di un insegnante di ballo mentre lui "studia" le sue coreografie......se ti va bene è così......se non ti va bene ADATTATI.....è così lo stesso....
Io la vedo così......ma chi si credono di essere?????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- akane
- Gold~GolGirl®
eh?ROBY75 ha scritto:OOOOOOOOOOOH che bello leggere tanti commenti negativi contro i blu....finalmente!
Forse sarà anche vero che nei blu c'è più talento...ma sono antipatici, fastidiosi, maleducati, convintoni, prendi x il kiulo e basta! Nei bianchi ci ho visto sempre commenti contro i blu scaturiti da una SANA e normale COMPETIZIONE. Nei blu invece solo commenti che in sostanza han sempre significato "i blu sono dei talenti i bianchi fanno schifo" e basta. Le imitazioni fatte fb Valerio e Ale mi hanno stufato! (continua)

no dai ragazze non scherziamo quest'anno non si sono regolati ne' i blu nè i bianchi su. Luca sta sepre a polemizzare, silvia faceva lo stesso... alice ha iniziato pure lei che era stata semrpe muta per tutta la durata dei pomeridiani.. su su sono uguiali i ragazzi sia blu che bianchi

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
eh?ROBY75 ha scritto:OOOOOOOOOOOH che bello leggere tanti commenti negativi contro i blu....finalmente!
Forse sarà anche vero che nei blu c'è più talento...ma sono antipatici, fastidiosi, maleducati, convintoni, prendi x il kiulo e basta! Nei bianchi ci ho visto sempre commenti contro i blu scaturiti da una SANA e normale COMPETIZIONE. Nei blu invece solo commenti che in sostanza han sempre significato "i blu sono dei talenti i bianchi fanno schifo" e basta. Le imitazioni fatte fb Valerio e Ale mi hanno stufato! (continua)

no dai ragazze non scherziamo quest'anno non si sono regolati ne' i blu nè i bianchi su. Luca sta sepre a polemizzare, silvia faceva lo stesso... alice ha iniziato pure lei che era stata semrpe muta per tutta la durata dei pomeridiani.. su su sono uguiali i ragazzi sia blu che bianchi

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- kuma
- Expert~GolGirl®
Ok Pedro e Valerio dovrebbero rimettersi i panni da alunni e rispettare i prof (anche se certe volte con un tipo come Garrison...
), ma non ditemi che Luca è meglio, verso JURMAN E VERSO I SUOI COMPAGNI. Io non l'ho posso + vedere e anche se all'inizio la voce un pò mi piaceva, ora cambio canale!!
Valerio e Ale sono fantastici nelle imitazioni e anche ieri non ci potevo credere che Alessandra si è messa ad imitare Alice proprio mentre ballava. E questa che ha detto che non gliene importava, ma si vedeva che gli scocciava tantissimo!!!
Valerio ieri faceva le valigie ..... dopo quello che Garrison gli ha detto, se la sarebbero presa tutti, a Luca certe cose non gliele dice nessuno, altrimenti vorrei vedere la sua reazione, visto la sua coda di paglia!!!

Valerio e Ale sono fantastici nelle imitazioni e anche ieri non ci potevo credere che Alessandra si è messa ad imitare Alice proprio mentre ballava. E questa che ha detto che non gliene importava, ma si vedeva che gli scocciava tantissimo!!!
Valerio ieri faceva le valigie ..... dopo quello che Garrison gli ha detto, se la sarebbero presa tutti, a Luca certe cose non gliele dice nessuno, altrimenti vorrei vedere la sua reazione, visto la sua coda di paglia!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non sono d'accordo...akane ha scritto:eh?ROBY75 ha scritto:OOOOOOOOOOOH che bello leggere tanti commenti negativi contro i blu....finalmente!
Forse sarà anche vero che nei blu c'è più talento...ma sono antipatici, fastidiosi, maleducati, convintoni, prendi x il kiulo e basta! Nei bianchi ci ho visto sempre commenti contro i blu scaturiti da una SANA e normale COMPETIZIONE. Nei blu invece solo commenti che in sostanza han sempre significato "i blu sono dei talenti i bianchi fanno schifo" e basta. Le imitazioni fatte fb Valerio e Ale mi hanno stufato! (continua)![]()

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
kuma, Jurman indispone solo con le sue espressioni....quest'anno poi....sembra avere le emorroidi perenni..... 

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Gliele ha attaccate DisgraziaSaretta78 ha scritto:kuma, Jurman indispone solo con le sue espressioni....quest'anno poi....sembra avere le emorroidi perenni.....
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
:ahahBabby76 ha scritto:Gliele ha attaccate DisgraziaSaretta78 ha scritto:kuma, Jurman indispone solo con le sue espressioni....quest'anno poi....sembra avere le emorroidi perenni.....
- akane
- Gold~GolGirl®
ecco questa cosa proprio alessandra non la doveva fare. A me le sue imitazioni divertono ma ieri non ci potevo credere! ma come si fa a fare il verso mentre quella poveraccia sta a ballà. Fossi stata alice mi sarei arrabbiatakuma ha scritto:Valerio e Ale sono fantastici nelle imitazioni e anche ieri non ci potevo credere che Alessandra si è messa ad imitare Alice proprio mentre ballava. E questa che ha detto che non gliene importava, ma si vedeva che gli scocciava tantissimo!!!
- belissa
- Original~GolGirl®
non so l'avete già detto............
ma come mai la De Filippi mercoledì sera non ha letto tutta la classifica e non riesco a trovarla da nessuna parte
ma come mai la De Filippi mercoledì sera non ha letto tutta la classifica e non riesco a trovarla da nessuna parte

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahahBabby76 ha scritto:Gliele ha attaccate DisgraziaSaretta78 ha scritto:kuma, Jurman indispone solo con le sue espressioni....quest'anno poi....sembra avere le emorroidi perenni.....
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Non l'hanno fatta vedere x fare in modo che Mario ci deliziasse con la sua performance. Ho il sentore che domani sera assisteremo all'ennesimo ribaltamento della classifica... Vogliono proprio vedere se la prima sfida la vincono i blu come farà Luca a ballare o Alice a cantarebelissa ha scritto:non so l'avete già detto............
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
- Basic~GolGirl®
belissa ha scritto:non so l'avete già detto............
NON LO SO!

ORMAI CAMBIO CANALE APPENA DISCUTONO E GUARDO SOLO CIò CHE MI PIACE, PRIMA INVECE LO SEGUIVO DI PIù. SE NON SMETTONO DI DISCUTERE FARà UN FINE STO PROGRAMMA!!!

- Federica75
- Active~GolGirl®
Mio modestissimo parere: TUTTI GRANDISSIMI MALEDUCATI, CHI PIU' CHI MENO, E NESSUNO MERITA IL SUCCESSO!!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- akane
- Gold~GolGirl®
eccoFederica75 ha scritto:Mio modestissimo parere: TUTTI GRANDISSIMI MALEDUCATI, CHI PIU' CHI MENO, E NESSUNO MERITA IL SUCCESSO!!!!

- akane
- Gold~GolGirl®
ci siamo
siete pronte per la EMOZIONANTISSIMA semifinale?
siete pronte per la EMOZIONANTISSIMA semifinale?

- akane
- Gold~GolGirl®
sto vedendo il pomeridiano di ieri VALERIO PARLA COME VALERIA MARINI
:ahah

- akane
- Gold~GolGirl®
LUCA HA DETTO CHE QUANDO FA POLEMICHE IN DIRETTA CON JURMAN GLI VIENE IL MAL DI TESTA E GLI INIZIANO A TREMARE LE GAMBE

- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahahakane ha scritto:sto vedendo il pomeridiano di ieri VALERIO PARLA COME VALERIA MARINI![]()
:ahah
e ci credo! Deve fare uno sforzo, non è proprio cosa sua :ahahakane ha scritto:LUCA HA DETTO CHE QUANDO FA POLEMICHE IN DIRETTA CON JURMAN GLI VIENE IL MAL DI TESTA E GLI INIZIANO A TREMARE LE GAMBE![]()
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008