cedo che sia giusto!Arisa ha scritto:Lei il cellulare non lo ha ancora, sua mamma è piuttosto tradizionalista basta pensare che a sua sorella il cellulare glielo ha comprato per andare in 1 media.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno bambina [8 anni]
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

Re: Compleanno bambina [8 anni]
- Cippi71
- Master~GolGirl®

quando avevo io 13 anni, il cellulare non era ancora stato inventato ..... manco passava ancora nell'anticamera del cervello di chi POI -mooolto poi - l'avrebbe inventatofatinadolce ha scritto:
IO MI RICORDO CHE MI E STATO REGALATO A 12 ANNI QUASI 13.
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma innanzitutto la comunione si fa a 10 anni e non a 8. e poi, ma quanti anni hai? io il mio primo cellulare l'ho avuto a 22 anni (prima ancora non l'avevano inventato!fatinadolce ha scritto:LA MIA CUGINETTA CHIESE IL CELLULARE PER LA COMUNIONE!cristiana ha scritto:cioè si suppone che a 8 anni ne abbia GIA' uno vecchio da cambiare?Savina ha scritto:No, forse costano troppo...
Ma un MP3, una macchinetta digitale, il cellulare nuovo??MI SEMBRA PRESTO A 8 ANNI, CHE CI DEVE FARE?
![]()
IO MI RICORDO CHE MI E STATO REGALATO A 12 ANNI QUASI 13.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- clizia
- Silver~GolGirl®

Madò ste madri, tremenda e severa!!Arisa ha scritto:Lei il cellulare non lo ha ancora, sua mamma è piuttosto tradizionalista basta pensare che a sua sorella il cellulare glielo ha comprato per andare in 1 media.
Streghettasaetta
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

LO SO, INFATTI DICEVO CHE A 8 ANNI E PRESTO!cristiana ha scritto:ma innanzitutto la comunione si fa a 10 anni e non a 8. e poi, ma quanti anni hai? io il mio primo cellulare l'ho avuto a 22 anni (prima ancora non l'avevano inventato!fatinadolce ha scritto:LA MIA CUGINETTA CHIESE IL CELLULARE PER LA COMUNIONE!cristiana ha scritto:cioè si suppone che a 8 anni ne abbia GIA' uno vecchio da cambiare?Savina ha scritto:No, forse costano troppo...
Ma un MP3, una macchinetta digitale, il cellulare nuovo??MI SEMBRA PRESTO A 8 ANNI, CHE CI DEVE FARE?
![]()
IO MI RICORDO CHE MI E STATO REGALATO A 12 ANNI QUASI 13.)
IO NE HO 23 QUASI!
-
Arisa
- New~GolGirl®

Grazie per gli aiuti che mi state dando
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Era un modo di dire, non presupponevo che ne avesse già uno...cristiana ha scritto:cioè si suppone che a 8 anni ne abbia GIA' uno vecchio da cambiare?Savina ha scritto:No, forse costano troppo...
Ma un MP3, una macchinetta digitale, il cellulare nuovo??
So che adesso ci sono bimbi che hanno il cellulare già in prima elementare...
Era un'idea come un'altra, che c'è da scandalizzarsi...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- terry1605
- Original~GolGirl®

Arisa ha scritto:Lei il cellulare non lo ha ancora, sua mamma è piuttosto tradizionalista basta pensare che a sua sorella il cellulare glielo ha comprato per andare in 1 media.
mi come sono vecchia
il cellulare l'ho avuto all'università
mi vergognavo perchè non era ancora diffusissimo
ed era pure una mezza cabina del telefono
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- Edera
- Master~GolGirl®

Savina...non mi sembrano regali da fare ad una bambina di 8 anni: ho avuto il cellulare a 20, la digitale a 25 mentre l'MP3 non l'ho mai avuto...Savina ha scritto:No, forse costano troppo...
Ma un MP3, una macchinetta digitale, il cellulare nuovo??
A una bimba di quell'età, prenderei un libro, un pelouche...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Le ragazzine di 8 anni di adesso son diverse da come lo eravamo noi...Edera ha scritto:Savina...non mi sembrano regali da fare ad una bambina di 8 anni: ho avuto il cellulare a 20, la digitale a 25 mentre l'MP3 non l'ho mai avuto...Savina ha scritto:No, forse costano troppo...
Ma un MP3, una macchinetta digitale, il cellulare nuovo??![]()
A una bimba di quell'età, prenderei un libro, un pelouche...
Qui si parla del fatto che il cellulare lo abbiamo avuto chi a 20, chi a 18, ma "allora" i cellulari non erano così comuni e avevano altri costi, adesso con 25 euro ne compri uno
Chi non è andato in gita a scuola con la macchinetta fotografica?? Beh, io sempre, solo che adesso ci sono le digitali , e quasi non esistono più i rullini.
Per quanto riguarda l'MP3 non è altro che un walkmen evoluto, non ha le cassette, ma sempre radio con cuffiette è...
Ripeto, per quanto io non possa essere d'accordo con i cellulari (io l'ho avuto in 1 media, solo perchè frequentavo pure il conservatorio e tra autobus, corriere, ritardi e casini vari potevo sempre essere rintracciata e se avevo bisogno chiamavo, secondo me a questo dovrebbero servire i cellulari...) purtroppo ho visto bimbi ben più piccoli con il telefonino in cartella
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥