Presente Juliana da quando è nato William non la tiene più nessuno a volte mi inc@zzo altre volte la ignoro e si stufa... però è semore il mio tesoro, passerà sono i terrible two!!! e poi tu devi fare attenzione con gli ormoniDE
ma anche i vostri figli sono così testardi e prepotenti? la mia più passa il tempo e più lo diventa ed io così proprio non la sopporto!

io non ci sono riuscita, Juli non ha mai preso ciucci nè biberon, ma a me piaceva e soprattutto non avevo altri figli, mi sembra che il libro della Hogg dia qualche consiglio in meritoSTEFY
Domanda per quelle di voi che hanno allattato esclusivamente al seno: ma come avete fatto a far capire ai pargoli che non eravate un ciuccio ambulante? Marco è tetta dipendente, starebbe attaccato 24 ore, anche senza ciucciare... ho provato col ciuccio ma sembra che gli stia dando veleno, lo sputa sidgustato e fa il verso di vomitare. Però io ho altre 2 figlie, non posso stare sempre con il nanetto appizzato alla tetta
Poi di notte dorme solo se appiccicato a me, naturalmente tette al vento

si Alex hai ragione adesso metto Brian al lavoro un bacio a te e DadoALEX
Claudia concordo con dani, cerca di fidarti del professore,al massimo se prorpio non migliora porti Will a Firenze per farglielo vedere.Spero vada meglio Per l'avatar, ma possibile che con un marito super informatico come Brian non riesci a cambiarlo??? Fallo fare a lui
ok Dani dammi il biglietto che parto ioDANI
Siamo stati a fare un giro in bicicletta si sta divinamente, fa proprio caldo, quasi quasi non parto e resto qua....

continua a fare imperterrita quello che vuole
  continua a fare imperterrita quello che vuole   sia che le spiego le cose dolcemente, sia che urlo, sia che la picchio, quella non sente niente di niente
  sia che le spiego le cose dolcemente, sia che urlo, sia che la picchio, quella non sente niente di niente   la cosa mi fa paura! Mi sento incapace nell'educarla e nel farmi ubbidire. Se la porto in giro devo farlo obbligatoriamente col passeggino perchè la signorina non vuole darmi la mano, non posso tenerla in nessun modo perchè urla come una matta: mi fai maleeeeeeeeeeee!Lasciami stare!
 la cosa mi fa paura! Mi sento incapace nell'educarla e nel farmi ubbidire. Se la porto in giro devo farlo obbligatoriamente col passeggino perchè la signorina non vuole darmi la mano, non posso tenerla in nessun modo perchè urla come una matta: mi fai maleeeeeeeeeeee!Lasciami stare!  

Però l'ha preso verso i 2/3 mesi...
 Però l'ha preso verso i 2/3 mesi...