GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARCO E' NATO E LA BIS SI E' EMOZIONATA!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: MARCO E' NATO E LA BIS SI E' EMOZIONATA!!!
ciao wendy buona serata

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- claudia@
- Master~GolGirl®
eccomi a casa...la visita è andata bene
...il fagiolo è cresciuto e corrisponde alla sua età...mi ha dato gli esami da fare e poi ci si rivede dopo la villocentesi
vado dal mio ometto che è tossicchiante...la sua periodica tosse stizzosa!
ho letto velocemente che chiedevate dei canadesi...velocemente vi dico su Ebay dall'inghilterra...domani vi posto i link
buona serata

vado dal mio ometto che è tossicchiante...la sua periodica tosse stizzosa!

ho letto velocemente che chiedevate dei canadesi...velocemente vi dico su Ebay dall'inghilterra...domani vi posto i link
buona serata

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- patti80
- Silver~GolGirl®
claudia benone
a domani bis anch'io tra poco vado

a domani bis anch'io tra poco vado

- nemo
- Silver~GolGirl®
Buona serata ragazze....
Il mio sonno é stato rimandato causa sole, quindi siamo scesi a passeggiare un po'...a domani.
Il mio sonno é stato rimandato causa sole, quindi siamo scesi a passeggiare un po'...a domani.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Claudia bene per la visita...

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Patti, buona serata anche a te.
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao BIS...
Pomeriggio movimentato.
Claudia,
la visita
Patti, come fai a non dormire? io spero che Francesca sia come Filippo che ha quasi sempre dormito.
Kro, gli stick canadesi li puoi trovare qui:
http://www.it.simplytests.com/test_di_ovulazione.html
o qui:
http://www.saveontests.com/
Pomeriggio movimentato.
Claudia,

Patti, come fai a non dormire? io spero che Francesca sia come Filippo che ha quasi sempre dormito.
Kro, gli stick canadesi li puoi trovare qui:
http://www.it.simplytests.com/test_di_ovulazione.html
o qui:
http://www.saveontests.com/
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- loretta83
- Gold~GolGirl®
raga stasera dany mi ha fatto piangere..stiamo guardando un episodio di hello spank dove si parlava della mamma di spank...insomma spank piageva perchè nn riusciva a trovarla e dany mi ha chiesto: " ma tu mammina rimani sempre con me?o quando sono grande te ne vai come la mamma di hello spank?"che dovevo dirgli che sono e sarò sempre qua...anche se nn sarà così a vita...e questo pensiero mi ha rattristata...accidenti agli ormoni
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- krogiolina
- Master~GolGirl®
grazie Emma...
Lori...
, cuore di mamma... 

Lori...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- catwoman
- Master~GolGirl®
anche cecilia me l'ha chiesto l'altra sera, e io gli ho detto che ci saro' sempre...del resto io ho i miei che mi abitano difianco...e che a volte non vorreiloretta83 ha scritto:raga stasera dany mi ha fatto piangere..stiamo guardando un episodio di hello spank dove si parlava della mamma di spank...insomma spank piageva perchè nn riusciva a trovarla e dany mi ha chiesto: " ma tu mammina rimani sempre con me?o quando sono grande te ne vai come la mamma di hello spank?"che dovevo dirgli che sono e sarò sempre qua...anche se nn sarà così a vita...e questo pensiero mi ha rattristata...accidenti agli ormoni

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma si quello si cat...ma io pensavo a un altra cosa..proprio fisicamente...nn sappiamo cosa ci aspetta in futuro e mi erano balenati strani pensieri...tutta colpa degli ormoni

- krogiolina
- Master~GolGirl®
Buongiorno bis
ieri sera sono andata a vedere quel sito dove vendono i canadesi... allora gliel'ho detto a mio marito... visto che costano di meno, forse vale più la pena comprare quelli, ovviamente gli ho detto se questo mese non ci siamo riusciti, quindi aspetteremmo comunque alla fine del mese... lui mi guarda e mi fa, perchè tu credi di non avercela già fatta?? e allora io l'ho guardato così
perchè tu??? E lui mi ha detto... no perchè io mi sento che ce l'abbiamo fatta...
Mi è sembrato così strano sentire un uomo che dice queste cose...
stamattina ho rifatto lo stick... e l'illusione della destra è già finita, oggi era leggera leggera leggera... beh, noi ieri sera nel dubbio cmq abbiamo...
ieri sera sono andata a vedere quel sito dove vendono i canadesi... allora gliel'ho detto a mio marito... visto che costano di meno, forse vale più la pena comprare quelli, ovviamente gli ho detto se questo mese non ci siamo riusciti, quindi aspetteremmo comunque alla fine del mese... lui mi guarda e mi fa, perchè tu credi di non avercela già fatta?? e allora io l'ho guardato così

Mi è sembrato così strano sentire un uomo che dice queste cose...

stamattina ho rifatto lo stick... e l'illusione della destra è già finita, oggi era leggera leggera leggera... beh, noi ieri sera nel dubbio cmq abbiamo...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno...krogiolima avvolte gli uomini hanno uno strano presentimento...nnn ricordo quale giorno fu..cmq nel mese di dicembre o fine novembre quando sono rimasa incinta(ovviamente io ero sicura di aver passato l'ovulazione/INVECE mio marito subito dopo il rapporto..anzi proprio durate mi disse:"lo sai vero che sei rimasta incinta!"
il 20 dicembre il testt è risultato positivo
concidenza?a me è sembrata come nella scena la casa degli spiriti dove meril strip nel preciso istante in cui ha finito il rapporto sa già che arriverà bianca 9 mesi dopo...scusate stamattina mi sento romantica

- krogiolina
- Master~GolGirl®
wow..... allora...
... vedo che anche tuo marito durante il rapporto chiacchiera... cmq, non so Manu dice che secondo lui è andata bene, anche perchè dice che mi lamento di dolori che avevo anche quando sono rimasta incinta di Jacopo...

- bambi
- Active~GolGirl®
ciao belle grazie mille
fatto altro test positivooooo 

è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- loretta83
- Gold~GolGirl®
bambi 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno!!
Intanto tante congratulazioni aBAMBI!!!!!!!!! super velocissima BIS!!!
E POI TANTE CONGRATULZAIONI ANCHE AL FAGIOLINO DI CLAUDIA CHE CRESCE BENE!!!
Io ieri ho vomitato l'anima a furia di tossire e cosi mi sono decisa ad andare dal medico mi ha dato aerosol e credo l'antibitico, c'è scritto peniccillina AMOXINA mi pare, speriamo mi faccia guarire. Arrivatoa a casa ho fatto il test CANADESE ed è risultato negativo cosi la sera non ho nemmeno messo il progesterone ed ora penso a curarmi perchè non ne posso più di tosse e mal di testa ecc!!
SORR GRAZIE
BUON MARTEDI' A TUTTE!
Intanto tante congratulazioni aBAMBI!!!!!!!!! super velocissima BIS!!!

E POI TANTE CONGRATULZAIONI ANCHE AL FAGIOLINO DI CLAUDIA CHE CRESCE BENE!!!

Io ieri ho vomitato l'anima a furia di tossire e cosi mi sono decisa ad andare dal medico mi ha dato aerosol e credo l'antibitico, c'è scritto peniccillina AMOXINA mi pare, speriamo mi faccia guarire. Arrivatoa a casa ho fatto il test CANADESE ed è risultato negativo cosi la sera non ho nemmeno messo il progesterone ed ora penso a curarmi perchè non ne posso più di tosse e mal di testa ecc!!
SORR GRAZIE

BUON MARTEDI' A TUTTE!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
BAMBI.... CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!
moni...
fai bene a pensare a stare meglio... 

moni...

- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno
passo al volo x dirvi che sono a casa...Giulio non ha febbre ma sta spurgando tanto dal naso e voglio approfittare x liberarlo bene...se non se ne libera rischio che vada giù nei bronchi.
ora è giù che spadella e cucina...che passione!!!
qui sole...quasi quasi in tarda mattinata se è calduccio esco a fare una breve passeggiata...a dopo

passo al volo x dirvi che sono a casa...Giulio non ha febbre ma sta spurgando tanto dal naso e voglio approfittare x liberarlo bene...se non se ne libera rischio che vada giù nei bronchi.
ora è giù che spadella e cucina...che passione!!!
qui sole...quasi quasi in tarda mattinata se è calduccio esco a fare una breve passeggiata...a dopo

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
io oggi sono super agitata perchè devo andare da mia sorella per la questione day di domani e mi da fastidio dare fastidio, scusate il gioco di parole, e poi anche perchè domani andrò e farò le stesse cose di un anno fa, ed ho paura che mi ridicano le stesse cose
speriamo che vada tutto bene
voi pensatemi io appena posso vi faccio sapere
EMMA anch'io non so come faccio a non dormire ma credimi non ci riesco con tanta facilità invece quando aspettavo dora dormivo ovunque e ringraziando il cielo anche dopo nata sempre stata tranquilla, ma da quando è iniziata questa gravidanza non dormo con tanta facilità
LORI il discorso di dany penso che avrebbe fatto commuovere chiunque
io oggi sono super agitata perchè devo andare da mia sorella per la questione day di domani e mi da fastidio dare fastidio, scusate il gioco di parole, e poi anche perchè domani andrò e farò le stesse cose di un anno fa, ed ho paura che mi ridicano le stesse cose

EMMA anch'io non so come faccio a non dormire ma credimi non ci riesco con tanta facilità invece quando aspettavo dora dormivo ovunque e ringraziando il cielo anche dopo nata sempre stata tranquilla, ma da quando è iniziata questa gravidanza non dormo con tanta facilità

LORI il discorso di dany penso che avrebbe fatto commuovere chiunque