GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
ce l'ho fatta a metterlo!
speriamo porti bene!
sara non ho l'audio peccato!
lisa leggevo per la casa come mai questi dubbi? pensaci ben prima di affrotnare una spesa cosi grande, che poi alla fine non sara' pripiro definitiva per voi.

speriamo porti bene!
sara non ho l'audio peccato!
lisa leggevo per la casa come mai questi dubbi? pensaci ben prima di affrotnare una spesa cosi grande, che poi alla fine non sara' pripiro definitiva per voi.
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
						- snake
 - Master~GolGirl®

PAOLA che bello rivedere il ticker!!!!!!!!!!!!!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- snake
 - Master~GolGirl®

PAPE per quanto riguarda l'ansia credo che sia inutile che noi ti diciamo di stare serena perche' gia' lo sai ti devi solo convincere.............io, so che non ti sara' di aiuto, ma la seconda gravidanza l'ho vissuta con molta piu' ansia della prima (a parte il fatto del CMV) non so perche' ma psicologicamente un po' mi sentivo in colpa per nicco (soprattutto all'inizio quando ancora non sapeva niente ma capiva che c'era qualcosa che non andava), poi quando l'abbaimo detto a lui l'ansia e' ancora aumentata perche' avevo paura che qualcosa andasse storto e l'avrei dovuto dire a lui.....Insomma ancora per me il mio unico cucciolo era lui....
So che forse non dovevo dirti niente ma l'ho fatto solo per farti capire che per me e' normale capire come ti senti!!!!!!!!!!!!!1

So che forse non dovevo dirti niente ma l'ho fatto solo per farti capire che per me e' normale capire come ti senti!!!!!!!!!!!!!1
N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- carmpan
 - Master~GolGirl®

Lisa  dimenticavo di risponderti...ti capisco e condivido il tuo discorso, quando sono piccoli la casa si rovina molto e anche i mobili.Se avessi saputo prima avrei risparmiato i 5000euro dei divani di pelle, si sono molto rovinati,ci hanno scritto su, qualche mobile si è graffiato ma non perchè gli lascio fare tutto, solo che inevitabilemente"lasciandoli vivere"ho cercato di non delimitare troppo gli spazi vietandogli tutto.Tra l'altro tra sala e cucina lo spazio è abbastanza aperto quindi sarebbe stato impossibile non farceli andare.Non voglio demoralizzarti però......hanno anche scritto e timbrato i muri, a volte nell'arco di un nano secondo.Fede ha attaccato (senza che la vedessi)degli adesivi sul frigo d'acciao pagato all'epoca 1000 euro.Si è rovinato perchè la colla non va via.Insomma nonostante io sia abbastanza attenta di danni me ne hanno fatti e ancora ne farannno visto che Giancarlo è alle prime armi esu questo è peggio di Fewde 

Paola anche io ti capisco benissimo e magari dirti di stare serena sarebbe quasi inutile, però sforzati e pensa positivo, cerca di non stancarti e sfprzarti troppo

Paola anche io ti capisco benissimo e magari dirti di stare serena sarebbe quasi inutile, però sforzati e pensa positivo, cerca di non stancarti e sfprzarti troppo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

frnacy grazie!
in effetti avrei pensato i lcontrario, ossia che la seconda gravidanza sarebbe stata diversa che sarei stata serena e senza paranoie!
capisco il tuo disocrso per nicco, anche io gia ora a volte guardo deb e penso chissa se l'amero' come amo lei!
carmy grazie anche a te

in effetti avrei pensato i lcontrario, ossia che la seconda gravidanza sarebbe stata diversa che sarei stata serena e senza paranoie!
capisco il tuo disocrso per nicco, anche io gia ora a volte guardo deb e penso chissa se l'amero' come amo lei!
carmy grazie anche a te
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Sono appena nadati via gli amichetti di Mat ( famosi gemelli) e la loro mamma
che hanno chiesto di venire a giocare a casa, temevo il peggio invece sono stati bravi!
Pape che belo rivedere il ticker!
Pe rle pare, io ci son passata di recente e me le ricordo bene!
Carmy grazie!
La situazione alla fine è uguale anche per me. Mat non ha mai scritto sui muri ma anche il mio divano è tutto macchiato, parquet raschiato ecc. Vedo mio marito sfogliare le riviste e concentrarsi su mobili o accessori molto belli ma assolutamente non funzionali per una famiglia con 2 bambini piccoli

che hanno chiesto di venire a giocare a casa, temevo il peggio invece sono stati bravi!
Pape che belo rivedere il ticker!
Pe rle pare, io ci son passata di recente e me le ricordo bene!
Carmy grazie!
La situazione alla fine è uguale anche per me. Mat non ha mai scritto sui muri ma anche il mio divano è tutto macchiato, parquet raschiato ecc. Vedo mio marito sfogliare le riviste e concentrarsi su mobili o accessori molto belli ma assolutamente non funzionali per una famiglia con 2 bambini piccoli
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Scusate ho mandato invio..
dicevo per questo continuo a domandarmi se la scelta è giusta oppure no.

dicevo per questo continuo a domandarmi se la scelta è giusta oppure no.
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Ciao bimbe... sono sopravvissuta anche a questa scadenza, però ragazze... c'è bisogno di più organizzazione, saranno anche i contrattempi, ma ho vissuto malissimo questi ultimi giorni.. Insomma il lavoro mi piace, è pagato decentemente, devo trovare un equilibrio!
Oggi ho preso la prima bustina di integratore(trocà) ma mi sento a pezzi come al solito, mi sa che mi ci vorrebbe l'integratore di pape..una settimanina di ferie!!!
Qui è un casotto, ragazzuole, ricomincia il non poter fare NIENTE con Francesco in giro... Oggi è riuscito alla fine a volare fuori dal box, altra capocciata
 ... HO chiuso il box, ma questo significa non poter fare nulla finchè non dorme. Ho la lavatrice di sotto, il ferro da stiro non me la sento ancora di tenerlo in giro...se va in bagno allaga tutto... Un disastro alto meno di un metro che corre e prende almeno uno spigolo al giorno!!!!
Lisa, affronta tuo marito alla larga.. Fate i lavori,ed ok..ma se pensate di andarvene comunque tra qualche anno meglio prendere mobili non troppo impegnativi..e vai di Ikea!!!

(ecco, nel frattempo stanno litigando
 )
CHE fatica!!!! Ma vabbè, per fortuna che sono stupendissimi, se no non si sopravviverebbe!!
ps... ma quanti "mamma" sentite al giorno???? MIchele è un rullo compressore!!!
Vi abbraccio tutte....spero di recuperare un ritmo umano in questi giorni!

Oggi ho preso la prima bustina di integratore(trocà) ma mi sento a pezzi come al solito, mi sa che mi ci vorrebbe l'integratore di pape..una settimanina di ferie!!!
Qui è un casotto, ragazzuole, ricomincia il non poter fare NIENTE con Francesco in giro... Oggi è riuscito alla fine a volare fuori dal box, altra capocciata
Lisa, affronta tuo marito alla larga.. Fate i lavori,ed ok..ma se pensate di andarvene comunque tra qualche anno meglio prendere mobili non troppo impegnativi..e vai di Ikea!!!
(ecco, nel frattempo stanno litigando
CHE fatica!!!! Ma vabbè, per fortuna che sono stupendissimi, se no non si sopravviverebbe!!
ps... ma quanti "mamma" sentite al giorno???? MIchele è un rullo compressore!!!
Vi abbraccio tutte....spero di recuperare un ritmo umano in questi giorni!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

ciao care, eccomi al volo. dunque oggi come ha accennato carmy, è stata una giornata piena e pesante.
al lavoro c'è un macello pazzesco. e va beh.. una settimana di malattia e la mia scrivania è sommersa!!!
poi son tornata a casa, mangiato qualcosa al volo, latte al piccolo e dal dentista.. e tra l'altro non ho ancora potuto finire e quindi devo tornarci mercoledì!

è lontano purtroppo e mi toglie tantissimo tempo
poi son tornata a casa e ovviametne ci sono i bimbi, la cena da preparare.. tutto di corsa!
Novità: gloria oggi ha fatto una mega crisi per andare all'asilo, col suo papy. e io inizio a preoccuparmi..
non capisco cosa le stia succedendo, anceh perchè anche quando ci sono i cuginetti dalla nonna, lei va un pò e poi torna da me perchè le manco. prima non faceva così
lorenzo invece inziia a muoversi.. si sposta non gattonando ma strisciando velocemente e va a prendere tutte le cose che non può toccare. ora ovviaemtne dovremo organizzarci perchè dobbiamo allontanare i giochi di gloria pericolosi per lui.. e non è facile!!!
ah gloria manifesta + gelosia.. spesso non vuole lasciare i suoi giochi al fratellino, oppure mi chiede mille volte tante attenzioni...
insomma son davvero cotta e tra l'altro non riesco nemmeno io, come ele, a fare un tubazzo in casa. settimana scorsa, visto che non mi sentivo bene, ho dato un pò di roba a cristina da stirare ma ora vorrei cavarmela io.. ma non so quando!!! il tempo mi vola!!!!!!!!! i bimbi non mi lasciano far nulla!!!!!
ok ora vi saluto. un bacione

al lavoro c'è un macello pazzesco. e va beh.. una settimana di malattia e la mia scrivania è sommersa!!!
poi son tornata a casa, mangiato qualcosa al volo, latte al piccolo e dal dentista.. e tra l'altro non ho ancora potuto finire e quindi devo tornarci mercoledì!
è lontano purtroppo e mi toglie tantissimo tempo
poi son tornata a casa e ovviametne ci sono i bimbi, la cena da preparare.. tutto di corsa!
Novità: gloria oggi ha fatto una mega crisi per andare all'asilo, col suo papy. e io inizio a preoccuparmi..
non capisco cosa le stia succedendo, anceh perchè anche quando ci sono i cuginetti dalla nonna, lei va un pò e poi torna da me perchè le manco. prima non faceva così
lorenzo invece inziia a muoversi.. si sposta non gattonando ma strisciando velocemente e va a prendere tutte le cose che non può toccare. ora ovviaemtne dovremo organizzarci perchè dobbiamo allontanare i giochi di gloria pericolosi per lui.. e non è facile!!!
ah gloria manifesta + gelosia.. spesso non vuole lasciare i suoi giochi al fratellino, oppure mi chiede mille volte tante attenzioni...
insomma son davvero cotta e tra l'altro non riesco nemmeno io, come ele, a fare un tubazzo in casa. settimana scorsa, visto che non mi sentivo bene, ho dato un pò di roba a cristina da stirare ma ora vorrei cavarmela io.. ma non so quando!!! il tempo mi vola!!!!!!!!! i bimbi non mi lasciano far nulla!!!!!
ok ora vi saluto. un bacione
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

pape lo amerai tantissimo!!! e lo capirai solo quando lo stringerai tra le braccia! tutta la gravidanza sarà una para unica vedrai.. avrai mille paure, soprattutto legate a debora! fa paura l'idea di stravolgere i propri ritmi, ma quando si alterano anceh gli equilibri di una bimba, la nostra bimba.. ecco mette sempre agitazione.
ora è ovvio che tu abbia ansia, visto che l'altra volta hai perso il bimbo all'inzio, vedrai che dopo il terzo mese ti sentirai + serena. forza!!
bene per deb che sta bene!

lisa quoto elena.. magari con la scusa che prima o poi dovrete davvero cambiare casa, anch'io spiegherei a mio marito che è meglio comprare mobili a buon mercato. e comunque è meglio litigarci ora e trovare un accordo che litigarci poi in continuazione!!! parlagli sinceramente e fagli capire il tuo punto di vista.
per la ludo... TRANQUILLA, LORENZO NON LO BATTE NESSUNO, COME DICE FRANCI

solo lui si è vinto la PROFILASSI ANTIBIOTICA!!! a parte gli scherzi, speriamo che non ci sia familiarità, ma se anche dovesse esser così, come dici giustamente tu, per fortuna sai come agire subito.
carmy grazie per avermi fatto da messaggera. per giancarlo.. non mi sembra messo tanto male, se pensi che gloria ad un anno pesava 7.8 kg e che ora pesa 12 kg scarsi (visto che era un pò dimagrita)... questo ti ricuorerà sempre
CHISSA' PERCHE' IO HO I FIGLI CHE RINCUORANO SEMPRE LE MAMME ANSIOSE... LORY E' UN ESEMPIO DI FIGLIO SFIGATO E GLORIA DI BAMBINA SECCHISSIMA CHE NON CRESCE
VA BEH... ALMENO NELLA SFIG@ SIAMO UTILI A QUALCUNO

ora è ovvio che tu abbia ansia, visto che l'altra volta hai perso il bimbo all'inzio, vedrai che dopo il terzo mese ti sentirai + serena. forza!!
bene per deb che sta bene!
lisa quoto elena.. magari con la scusa che prima o poi dovrete davvero cambiare casa, anch'io spiegherei a mio marito che è meglio comprare mobili a buon mercato. e comunque è meglio litigarci ora e trovare un accordo che litigarci poi in continuazione!!! parlagli sinceramente e fagli capire il tuo punto di vista.
per la ludo... TRANQUILLA, LORENZO NON LO BATTE NESSUNO, COME DICE FRANCI
carmy grazie per avermi fatto da messaggera. per giancarlo.. non mi sembra messo tanto male, se pensi che gloria ad un anno pesava 7.8 kg e che ora pesa 12 kg scarsi (visto che era un pò dimagrita)... questo ti ricuorerà sempre
CHISSA' PERCHE' IO HO I FIGLI CHE RINCUORANO SEMPRE LE MAMME ANSIOSE... LORY E' UN ESEMPIO DI FIGLIO SFIGATO E GLORIA DI BAMBINA SECCHISSIMA CHE NON CRESCE
VA BEH... ALMENO NELLA SFIG@ SIAMO UTILI A QUALCUNO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- snake
 - Master~GolGirl®

LISA per i mobili io sono un po' controcorrente..........io sceglierei quelli che vi piacciono davvero...........l'importante e' che siano "adattabili" nel senso che se un domani cambierai casa li potrai riutilizzare. Noi ad esempio abbiamo fatto un mobile in salotto (in realta' c'e' un pensile due mensole in alluminio e un mobile basso a scorrevoli per tv con dentro piatti bottiglie etc) i divani sono bianchi e i tavolini del salotto (che abbiamo pagato un occhio della testa ) sono sempre in giro. A dire la verita' nicco pur essendo sempre vissuto in salotto non ha mai sciupato niente, l'unica accortezza che ho e' che di solito sul divano tengo il copridivano. I mobili non si sono sciupati neanche con le botte del triciclo e fortunatamente lui non e' mai stato curioso di aprirli anche perche' essendo scorrevoli non avrei potuto chiuderli. Con elena vedremo.....speriamo che sia come Nicco 

N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

ciao!
ieri sera son oandata a nuoto e sono venuta a casa stanchina............ per ora continuero perche vorrei evitare di prendere troppi kg poi vediamo!
lisa per la ludo ho letto che forseil broncospasmo puo' essere di famiglia cavoli mi spaice!!!! speriamo di no che questo sia stato solo un episodio !
comunque in effetti come dici tu ora sai been come comportarti se anche fosse......
giorgy!
chegiornata ieri!
io credo che forse gloria sia un po piu gelosa e questo si riversa nei diversi aspetti della sua vita, asilo giochi etc......... gia il fatto che solitaemtne stia volentieri con i cugini e ora ivnece voglia stare con te è illuminante.........

ieri sera son oandata a nuoto e sono venuta a casa stanchina............ per ora continuero perche vorrei evitare di prendere troppi kg poi vediamo!
lisa per la ludo ho letto che forseil broncospasmo puo' essere di famiglia cavoli mi spaice!!!! speriamo di no che questo sia stato solo un episodio !
comunque in effetti come dici tu ora sai been come comportarti se anche fosse......
giorgy!
chegiornata ieri!
io credo che forse gloria sia un po piu gelosa e questo si riversa nei diversi aspetti della sua vita, asilo giochi etc......... gia il fatto che solitaemtne stia volentieri con i cugini e ora ivnece voglia stare con te è illuminante.........
						- chicca21
 - Active~GolGirl®

ciao ragazze,
non capisco quando la vita avrà deciso di darmi un pò di tregua,
non dico di voler tutto dovuto ma nemmeno dover sempre lottare coi denti per qualsiasi cosa,
ora ragazze dobbiamo di nuovo intraprendere una battaglia maledetta contro un male che già ci ha portato via un genitore,
 le lacrime oggi non stanno più dentro, ieri per mia mamma ho fatto la dura, ma oggi sono a pezzi, spero anche questa volta di trovare la forza, si ci hanno detto che  non riesco nemmeno a scriverlo, è un cancro buono non aggressivo, localizzato iniziale, che è risolvibile, ma ........................
non ce la faccio ciao ragazze

non capisco quando la vita avrà deciso di darmi un pò di tregua,
non dico di voler tutto dovuto ma nemmeno dover sempre lottare coi denti per qualsiasi cosa,
ora ragazze dobbiamo di nuovo intraprendere una battaglia maledetta contro un male che già ci ha portato via un genitore,
non ce la faccio ciao ragazze
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg  e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Ragazze..non ho tempo, ma un abbraccio speciale a Chicca...
Veramente questo periodo è inimmaginabile..
Cmq tanti

e una preghiera per la tua mamma... perchè passi anche questa ed arrivi finalmente il sereno anche per voi.
Un bacio.
Ele

Veramente questo periodo è inimmaginabile..
Cmq tanti
Un bacio.
Ele
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- chicca21
 - Active~GolGirl®

rieccomi, oggi è un pò più dura perchè è il giorno dove puntualizzi la situazione ieri era un pò tutto offuscato, capivi ma non volevi, oggi invece.........
volevo dirvi che sempre ieri al mattino abbiamo ricoverato anche mia suocera, quando sono andata da lei era rosso fuoco in viso e non tirava il fiato, e aveva un dolore davanti al petto, ho chiamato il medico e l'abbiamo portata all'ospedale, ora è ricoverata ma non la vedo per niente bene, ieri sera ho detto ad adri di prepararci al peggio, :buu
ecco perchè sono così giù, troppe cose, troppi casini, adesso aspetto l'esito della mia risonanza giovedì, devo fara la colon ma non ho pa@@@e co sti casini, vabbhè
ok scusate vvb gio
grz elena un bacio

volevo dirvi che sempre ieri al mattino abbiamo ricoverato anche mia suocera, quando sono andata da lei era rosso fuoco in viso e non tirava il fiato, e aveva un dolore davanti al petto, ho chiamato il medico e l'abbiamo portata all'ospedale, ora è ricoverata ma non la vedo per niente bene, ieri sera ho detto ad adri di prepararci al peggio, :buu
ecco perchè sono così giù, troppe cose, troppi casini, adesso aspetto l'esito della mia risonanza giovedì, devo fara la colon ma non ho pa@@@e co sti casini, vabbhè
ok scusate vvb gio
grz elena un bacio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg  e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
						- sara74
 - Original~GolGirl®

UN ABBRACCIO GIOVANNA  

E UN PENSIERO PER TE IN QUESTO MOMENTO COSI DIFFICILE
.........TI SONO VICINA......MI DISPIACE TANTO PER TUTTE LE SOFFERENZE CHE STATE AFFRONTANDO E PER QUESTO PERIODO COSI NERO CHE NON FINISCE PIU.....CERCA DI ESSERE FORTE ANCHE SE IMMAGINO QUANTO POSSA ESSERE DURA

E UN PENSIERO PER TE IN QUESTO MOMENTO COSI DIFFICILE
.........TI SONO VICINA......MI DISPIACE TANTO PER TUTTE LE SOFFERENZE CHE STATE AFFRONTANDO E PER QUESTO PERIODO COSI NERO CHE NON FINISCE PIU.....CERCA DI ESSERE FORTE ANCHE SE IMMAGINO QUANTO POSSA ESSERE DURA
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580  X  53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
						Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

gio è terribile mi spaice!!!!!!!!!!
che burtto peridoo per voi!!!!!

che burtto peridoo per voi!!!!!
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Ciao!
Gio

mi spiace per tutte queste cattive notizie, ti abbarccio.

Gio
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Ieri sera ho parlato con mio marito e mi sono fatta giurare che non mi romperà le scatole...ha detto si però mi resta il beneficio del dubbio.
Diciamo che la casa per il mio punto di vista non è definitiva, io spero sempre fra magari 4/5 anni di spostarmi in una casa più grande mentre mio marito è dell'idea di restare in questa..una volta ricavata la cameretta perchè spostarsi? Da ciiò derivano le nostre divergenze d'idee rispetto all'arredamento ovvero lui la vuole fare "bella" per durare nel tempo. Riassumendo la cameretta per ora non la arrediamo, tanto Ludo ha bisogno del lettino con le sbarre per un bel pò e Mat ha già il suo letto singolo, perciò si prenderà giusto un armadio ikea per il momento. Nella cucina/sala invece c'è da ordinare la cucina che invece sarà per forza su misura e difficilmente riadattabile ad un'altra casa, poi c'è il divano che prenderò assolutamente sfoderabile e lavabile. Resta il discorso parquet che rimane delicato però ormai ci siamo abituati ed è comodo prorpio per i bombi che alla fine sono sempre per terra e bagno lui vorrebbe il mosaico ma a me risulta molto delicato. Vabbè vedremo però lui ormai ha deciso e così sia!
Sara a proposito voi come vi state muovendo? Resterete lì ancora alungo?
Giorgy purtroppo capita che a volte la gelosia si manifesti proprio quando il secondo diventa più grande e inizia a toccare i giochi del maggiore...vedi un pò speriamo di no

Paola sai cosa pensavo prima? Che quando feci il test per Ludovica ed era sabato pomeriggio, la mattina eravamo andati nel centro comm.le dove vi abbiamo portati, eravamo seduti a far colazione agli stessi tavolini e avevo detto a mio marito di essere un pò in ritardo...che coincidenza! Oppure no non lo so però anche questa situazione è stata favorevole credo!
Si è svegliata la piccola, oggi è un pò lamentosa mi sa che è colpa delle medicine

Diciamo che la casa per il mio punto di vista non è definitiva, io spero sempre fra magari 4/5 anni di spostarmi in una casa più grande mentre mio marito è dell'idea di restare in questa..una volta ricavata la cameretta perchè spostarsi? Da ciiò derivano le nostre divergenze d'idee rispetto all'arredamento ovvero lui la vuole fare "bella" per durare nel tempo. Riassumendo la cameretta per ora non la arrediamo, tanto Ludo ha bisogno del lettino con le sbarre per un bel pò e Mat ha già il suo letto singolo, perciò si prenderà giusto un armadio ikea per il momento. Nella cucina/sala invece c'è da ordinare la cucina che invece sarà per forza su misura e difficilmente riadattabile ad un'altra casa, poi c'è il divano che prenderò assolutamente sfoderabile e lavabile. Resta il discorso parquet che rimane delicato però ormai ci siamo abituati ed è comodo prorpio per i bombi che alla fine sono sempre per terra e bagno lui vorrebbe il mosaico ma a me risulta molto delicato. Vabbè vedremo però lui ormai ha deciso e così sia!
Sara a proposito voi come vi state muovendo? Resterete lì ancora alungo?
Giorgy purtroppo capita che a volte la gelosia si manifesti proprio quando il secondo diventa più grande e inizia a toccare i giochi del maggiore...vedi un pò speriamo di no
Paola sai cosa pensavo prima? Che quando feci il test per Ludovica ed era sabato pomeriggio, la mattina eravamo andati nel centro comm.le dove vi abbiamo portati, eravamo seduti a far colazione agli stessi tavolini e avevo detto a mio marito di essere un pò in ritardo...che coincidenza! Oppure no non lo so però anche questa situazione è stata favorevole credo!
Si è svegliata la piccola, oggi è un pò lamentosa mi sa che è colpa delle medicine
						- snake
 - Master~GolGirl®

CHICCA un abbraccio grandissimo e speriamo che questo periodo finisca al piu' presto e che tu riesca a trovare un po' di serenita'!
PAPE io ho continuato la piscina fino a meta' giugno (piu' o meno assiduamente) ovviamente andavo piu' piano ma mi e' servita tanto (sara' merito della piscina i miei parti da 5 minuti!???
 ) l'unica cosa che non riuscivo a fare quando avevo la pancia e che un po' mi avevano sconsigliato era il dorso perche' avendo la fascia muscolare degli addominali "spostata" dalla pancia caricavo troppo la schiena...ma io andavo di stile libero e rana che e' buona per la muscolatura tra le cosce! Ovviamente le sere che ero piu' stanca saltavo! 

PAPE io ho continuato la piscina fino a meta' giugno (piu' o meno assiduamente) ovviamente andavo piu' piano ma mi e' servita tanto (sara' merito della piscina i miei parti da 5 minuti!???
N. 27-01-05 E. 04-07-08