GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2009, 16:04

bè...comunque niente di grave hoppettina....alla fine ne ha presi 90 anzichè 70 ...20 in piu....probabilmente quelli che ha rigurgitato ...perchè non ci stavano ma la porcellina ce li voleva far stare...anche gabri si strafoga...ma quello che poi era in piu lo butta fuori...per fortuna poco poco...porcellino pure lui...
hopeeeeeeeeeeee lo so che te c'hai mille C***I a cui pensare ma puoi dire a tuo marito che la granarolo a me non mi ha cagato :aargh :aargh

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 mar 2009, 16:04

Aleale77 ha scritto:
annetta84 ha scritto:ALE----ANCHE GIORGIA GIOCA tantissimo con la tetta...ciuccia boccheggia lo prende con la mano...e alla fine si addormenta e devo stare cn tetta fuori finchè nn dorme profondamente,xke se si accorge che la metto via strilla...allora la devo ritirare fuori se lo mette in bocca e si addormenta... :emozionee
Si, si, Ricky fa lo stesso!!!! :ok Anche se praticamente non c'è nulla! Lui gioca a si deve addormentare con la guancia appogiata sulla tetta! Questo lo fa in mezzo ai due pasti e quando ha le colliche :emozionee
idem :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 mar 2009, 16:06

giovi78 ha scritto:bè...comunque niente di grave hoppettina....alla fine ne ha presi 90 anzichè 70 ...20 in piu....probabilmente quelli che ha rigurgitato ...perchè non ci stavano ma la porcellina ce li voleva far stare...anche gabri si strafoga...ma quello che poi era in piu lo butta fuori...per fortuna poco poco...porcellino pure lui...
hopeeeeeeeeeeee lo so che te c'hai mille C***I a cui pensare ma puoi dire a tuo marito che la granarolo a me non mi ha cagato :aargh :aargh

io so che lui ha girato il tuo messaggio... sob mi spiace.... ora chiedo

quindi non ho fatto nessun pasticcio?? :-D insomma lei maialina li ha presi lo stesso pero'! :ahaha ingordaaaaa
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 16 mar 2009, 16:06

Nemo....ma allatti da tutte e due leparti????? ha me han consigliato una tetta alla volta.......calcola che oggi x curiosità ho fatto la doppia pesata e in 15 min si è slurpato 90 gr da una tetta sola........il suo problema è che è ingordo.....lo attacco e ciciuccia come un pazzo.....poi si ingozza......rigurgita e frigna......
cmq che pazienza che ci vuole....... specialmente quando l'hai e ti sei appena cambiata e ti svomitazza addosso....... :che_dici
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 mar 2009, 16:06

Hope ti consiglio di rispettare almeno le tre ore ma se ci riesci comincia a spostare la poppata di mezz'ora per poi allungarla....ogni ora e mezza no, rischi che le tette non si riempano e sopratutto mangiando cosi' tanto le colichette sono in agguato.
Sopratutto devi sapere che la poppata deve durare al massimo mezz'ora e non di più e che se passano le ore classiche l'appetito del piccolo aumenta.
Amo i miei due figli!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 mar 2009, 16:07

giovi forse mi devi dare i tuoi dati... tipo telefono etc. mandami un mp :sorrisoo

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2009, 16:08

cavoli che faccio quello dorme come un ghiro...sono andata a dargli qualche bacino per svegliarlo un po...ma niente...a me dispiace se losprendo su si sveglia di soprassalto....aspetto...cazzarola....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 mar 2009, 16:10

Roberta io offro entrambe le tette ogni volta cosi' le svuota ed evito l'ingorgo...
Considera che comincio con una, mangia avidamente e si addormenta, gli faccio fare il ruttino e vado a cambiarlo, si sveglia e gli offro l'altra.
Con la seconda tetta di solito mangia per poco tempo.
La bilancia l'ho archiviata, lo peso una volta a settimana, secondo il pediatra in una settimana dovrebbe prendere c.a. 200 gr, e per ora ci siamo alla grande.
Purtroppo ho la bilancia classica, quindi impiego tempo, se tornassi indietro prenderei quella elettronica.
Amo i miei due figli!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 mar 2009, 16:10

nemo ha scritto:Hope ti consiglio di rispettare almeno le tre ore ma se ci riesci comincia a spostare la poppata di mezz'ora per poi allungarla....ogni ora e mezza no, rischi che le tette non si riempano e sopratutto mangiando cosi' tanto le colichette sono in agguato.
Sopratutto devi sapere che la poppata deve durare al massimo mezz'ora e non di più e che se passano le ore classiche l'appetito del piccolo aumenta.
è per quello che sono un po' demoralizzata... perchè è un continuo attaccarsi, soprattutto la notte. Diverso è se invece siamo fuori casa, o in macchina perchè dorme beata.
le tette mi fanno male, e la notte mi sembra di impazzire

le ho dato da mangiare alle 12,30 e abbiamo finito con il la verso le 15
che orario considero per la prox poppata?

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 16 mar 2009, 16:11

sto facendo merenda.....latte e biscotti......ihihihihih
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 16 mar 2009, 16:13

ora siam abituati così una tetta alla volta........e nn mi si ingorgano.....probabilmente stan prendendo il ritmo......
dicono di fare solo una tetta xchèil primo latte è più leggero e soddisa la sete poi viene il latte sostanzioso...... in questo modo dicono anke che si evitano le colichette......mhà.....cmq così noi ce la caviamo......ognuna poi deve trovare il suo equilibrio no????

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 mar 2009, 16:13

io da quando ho partorito non ho più fame :x: sono inappetente........

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 mar 2009, 16:15

ciao roby!!!!! :yeee :yeee :yeee

ha appena fatto una mega CACCONA...ED ORA RICHIAMA TETTA...

COMPLIMENTI A CHI AVEVA DECISO QUESTO TITOLO!!!! :hi hi hi hi

MARòòòòò ma solo giorgia durante il giorno se nn dorme mi chiede SEMPRE TETTA??? :emozionee nn mi dispiace affatto eh kmq!!!!!!

ehm...km nn detto il papà stava giocando con lei ed ora si sta addormentando sul papino...beh...ha ciucciato alle 2.30 circa...ora tra un oretta me la richiede SICURO!!!!!

intanto aprofitto di mettere 2 foto sul pc!!!! :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 mar 2009, 16:16

Robertaf ha scritto:ora siam abituati così una tetta alla volta........e nn mi si ingorgano.....probabilmente stan prendendo il ritmo......
dicono di fare solo una tetta xchèil primo latte è più leggero e soddisa la sete poi viene il latte sostanzioso...... in questo modo dicono anke che si evitano le colichette......mhà.....cmq così noi ce la caviamo......ognuna poi deve trovare il suo equilibrio no????
anche io faccio una tetta a volta :sorrisoo

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 16 mar 2009, 16:16

hope ha scritto:io da quando ho partorito non ho più fame :x: sono inappetente........

mi è capitato la prima settimana dopo il parto.....ora son tornata mangiona....... :ahaha :ahaha

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 mar 2009, 16:17

EHM....SITUAZIONE LI SOTTO...

CHE COSA SONO I PUNTI??? :fischia CHE SIGNIFICA CHE STAN RITORNANDO SU?? :fischia
DEVO DIRE CHE IO L'UNICO PROBLEMA CHE HO SOTTO SN LE PERDITE... :fischia :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 mar 2009, 16:18

Hope ti fanno male perché sicuramente hai l'ingorgo...a me capitava la stessa cosa per Francesca perché mangiava poco quindi ero costretta a tirarmelo.
La prossima poppata considerando l'ultima poppata sia artificiale che no dovrebbe avvenire dopo tre ore, ma io ti ripeto lo tiro per un'altra oretta all'incirca...lui ha mangiato alle 13 e 40 e mangerà di nuovo 17 e 40/18 c.a. poi mi regolerò secondo il suo pianto.
Amo i miei due figli!!!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 16 mar 2009, 16:19

CIAO ANNINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................
MI STENDO UN POKINO PRIMA CHE IL PIRAGNA SI RISVEGLI E VUOLE LA TETTA TUTTA X SE.....IHIHIHIHIH

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 mar 2009, 16:19

hope ha scritto:
Robertaf ha scritto:ora siam abituati così una tetta alla volta........e nn mi si ingorgano.....probabilmente stan prendendo il ritmo......
anche io faccio una tetta a volta :sorrisoo

IO DI TETTA DO QUELLA CHE SENTO PIU PIENA!!!!LE PALPO PER BENE E SENTO!!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 mar 2009, 16:20

Annetta a me le perdite vanno e vengono....
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”