GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Re: TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)
Annetta, Ricky prende molto volentieri la tetta solo una volta al giorno.....prima ciuccia e poi gioca!!!!
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

beh io l'altra volta non ho asciugato il tiralatte xke kmq è a vapore x cui c'eran solo goccie...kmq booh...mio moroso dice che poi tornano i microbi...vabbè lui è un pò(TANTO)

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buon inizio settimana...leggo qualcosina e torno..
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ALE----ANCHE GIORGIA GIOCA tantissimo con la tetta...ciuccia boccheggia lo prende con la mano...e alla fine si addormenta e devo stare cn tetta fuori finchè nn dorme profondamente,xke se si accorge che la metto via strilla...allora la devo ritirare fuori se lo mette in bocca e si addormenta...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
- Master~GolGirl®
Annetta ti sei confusa...la donna pelosa è aleale...io mi sono cerettata scorsa settimana
sai com'è ho ripreso ad assolvere i miei doveri coniugali...

- nemo
- Silver~GolGirl®
Sabato abbiamo prenotato il battesimo: il giorno di Pasqua.
Prese le bomboniere e prenotato il ristorante, ora restano i vestiti.
Ho letto che parlate di Kg, io non mi lamento: mi entrano i vestiti di prima, per me l'allattamento é positivo, certo la fame c'é sempre ma il piccolo succhiando mi aiuta.
Anche stanotte ha dormito tanto, ieri era ultima poppata alle 22 c.a. e poi alle 5 di mattina
Prese le bomboniere e prenotato il ristorante, ora restano i vestiti.
Ho letto che parlate di Kg, io non mi lamento: mi entrano i vestiti di prima, per me l'allattamento é positivo, certo la fame c'é sempre ma il piccolo succhiando mi aiuta.
Anche stanotte ha dormito tanto, ieri era ultima poppata alle 22 c.a. e poi alle 5 di mattina

Amo i miei due figli!!!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Si, si, Ricky fa lo stesso!!!!annetta84 ha scritto:ALE----ANCHE GIORGIA GIOCA tantissimo con la tetta...ciuccia boccheggia lo prende con la mano...e alla fine si addormenta e devo stare cn tetta fuori finchè nn dorme profondamente,xke se si accorge che la metto via strilla...allora la devo ritirare fuori se lo mette in bocca e si addormenta...![]()

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
giovi78 ha scritto:Annetta ti sei confusa...la donna pelosa è aleale...io mi sono cerettata scorsa settimana![]()
![]()
sai com'è ho ripreso ad assolvere i miei doveri coniugali...
![]()
![]()
Davvero hai ripreso, Gio?????

Io non ci penso per ora!!
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

io domani pomeriggio vado a parlare con il preteeeee

wow nemo...che tirata...
noi abbiamo fatto 23.30 5.30!!!!

c'e una mia amica che ha la dpp il primo di aprile...e l'altro giorno le raccontavo tutta felice che giorgia ed io siamo riuscite a dormire bensì 7 ore...e lei è rimasta

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ODDDIO GIA RIPRESO????
COM'E??COME è ANDATA???
mi faccio i cavoli tuoi!!!
ma i 40 gg sn per i punti o per altro???
e km siete a fitte in utero??io ne ho abbastanza ancora!!!

COM'E??COME è ANDATA???

ma i 40 gg sn per i punti o per altro???
e km siete a fitte in utero??io ne ho abbastanza ancora!!!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Io non sono mica aposto li sotto!!!! 

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
EVVIVA GIO CHE HA RIPRESOOOOOOOOOOOO
GIO! VOGLIAMO IL RACCONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

GIO! VOGLIAMO IL RACCONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Robertaf
- Original~GolGirl®
CAVOLI.....MA XCHè TUTTI I VS CUCCIOLI DORMONO LA NOTTE...??????
IL MIO SE FA 3 ORE E' TANTO.......UFFUFFUFF........COME FATE???????
SONNIFERO????GAS???????CMQ IO LA NOTTE MI ALZO E CI METTIAM SUL DIVANO SDRAIATI....COSì MAGNA E POI SI ADDORMENTA ABB VELOCEMENTE DI....IO MI RILASSO LUI SI RILASSA E CE NE TORNIAMO A NANNA NEL GIRO DI 1 ORA 1.30.......CMQ SI SVEGLIA OGNI 3 ORE....
FORSE DEVO ASPETTARE ANKORA QUALCHE GG ..... MAGARI QUANDO HA 1 MESE SI STABILIZZA......SPEREMMMMMM
IL MIO SE FA 3 ORE E' TANTO.......UFFUFFUFF........COME FATE???????
SONNIFERO????GAS???????CMQ IO LA NOTTE MI ALZO E CI METTIAM SUL DIVANO SDRAIATI....COSì MAGNA E POI SI ADDORMENTA ABB VELOCEMENTE DI....IO MI RILASSO LUI SI RILASSA E CE NE TORNIAMO A NANNA NEL GIRO DI 1 ORA 1.30.......CMQ SI SVEGLIA OGNI 3 ORE....

FORSE DEVO ASPETTARE ANKORA QUALCHE GG ..... MAGARI QUANDO HA 1 MESE SI STABILIZZA......SPEREMMMMMM
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®
noi al battesimo nn abbiamo ancora pensato.......

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- nemo
- Silver~GolGirl®
A me i punti sono rientrati, ma in compenso mi sono venute le emorroidi
stamattina non riuscivo ad andare in bagno nonostante lo stimolo, ero decisa a prendere il Portolac ed inceve non mi é servito più....

Amo i miei due figli!!!
-
- Master~GolGirl®
la verità...non è come ai vecchi tempi...ci sono un po di doloretti...poi bisogna superare la barriera di ragnatele...è dura...
.... ma pure bello
io oggi ho preso le scarpe per il battesimo ...che mi mancavano...troppo da figo...le sfrutteremo anche in estare ....sai la sera al mare per uscire
ragazze io resterei qui volentieri ma devo fare mille giri mi tocca abbandonarvi...anche se gavìbri dorme e prima di uscire volevo allattarlo...che faccio lo sveglio??? me lo porto cosi???

io oggi ho preso le scarpe per il battesimo ...che mi mancavano...troppo da figo...le sfrutteremo anche in estare ....sai la sera al mare per uscire

ragazze io resterei qui volentieri ma devo fare mille giri mi tocca abbandonarvi...anche se gavìbri dorme e prima di uscire volevo allattarlo...che faccio lo sveglio??? me lo porto cosi???
- hope
- Master~GolGirl®
giovi78 ha scritto:hope ha scritto:evvivadai che stiamo andando bene con il peso
![]()
sentite ma io l'ho pesata prima della poppata ed era 3,56kg vestita, dopo la poppata 3,61kgma non ha mangiato un po' poco??? solo 5gr?????? ecco perchè è sempre affamata
![]()
la pediatra mi ha detto che dovrebbe mangiare 70gr !!!!!!!!!!
scusa hope ma secondo me...poi magari sbaglio ...3,56 vuole dire 3560g e 3,61 vuole dire 3610g... quindi 3610-3560...vuole dure che bea ha preso 50 g...no??????

infattiiiiii ho fatto un pasticciooooooooo
alla fine della poppata durata 1 ora pesava 3,65kg.......... io avevo fatto male i conti e ho pensato che aveva preso solo 9 grammi e le ho dato 40gr di la

lei li ha presi e ha rigurgitato un po'
solo dopo ho capito di aver calcolato male

che ho combinato???????????????????

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Robertaf io ho la fortuna che quando passano le tre ore classiche Alessandro si lamenta ma non piange, quindi il pediatra mi ha consigliato di "trastullarlo" un poco e quindi di "tirare" per un po' la sua fame, certo se poi si dispera no....cosi' facendo si sta' abituando a mangiare ogni 4/5 ore. Stamattina ad esempio siamo usciti, aveva mangiato dalle 8e30 ale 9 e poi si é svegliato solo alle 13 e 40.....
Sopratutto devi considerare che é un bambino mangione, a lui basta mezz'ora per sfamarsi e considera che in questo tempo mi svuota entrambe le tette...
Sopratutto devi considerare che é un bambino mangione, a lui basta mezz'ora per sfamarsi e considera che in questo tempo mi svuota entrambe le tette...
Amo i miei due figli!!!
- hope
- Master~GolGirl®
io uso la crema ultraproct e non mi fanno più male anche se un pochino ci sono ancoranemo ha scritto:A me i punti sono rientrati, ma in compenso mi sono venute le emorroidi![]()
stamattina non riuscivo ad andare in bagno nonostante lo stimolo, ero decisa a prendere il Portolac ed inceve non mi é servito più....

per il bagno per fortuna mi sono impegnata con tanta acqua e verdure. IN caso ho le supposte di glicerina

- hope
- Master~GolGirl®
che fortuna!nemo ha scritto:Robertaf io ho la fortuna che quando passano le tre ore classiche Alessandro si lamenta ma non piange, quindi il pediatra mi ha consigliato di "trastullarlo" un poco e quindi di "tirare" per un po' la sua fame, certo se poi si dispera no....cosi' facendo si sta' abituando a mangiare ogni 4/5 ore. Stamattina ad esempio siamo usciti, aveva mangiato dalle 8e30 ale 9 e poi si é svegliato solo alle 13 e 40.....

anche la pediatra stamattina mi ha detto di farla mangiare ogni 3 ore, ma se l'attacco lei mangia ogni ora/ora e mezza
vedo che solo con il la tira le tre ore