GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le emiliane tutte a gridare Gianna devi tornare!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: Le emiliane tutte a gridare Gianna devi tornare!
rusc secondo quello che diceva la mia pediatra, a 3 mesi con artificiale (parlo bimbi solo totalmente artificiale) non dovrebbero svegliarsi più, sennò c'è qualcosa di sbagliato sulle dosi che si stanno dando.
Oh, già che costa un botto l'artificiale, già che poi tutti ti dicono che crescon peggio, glielo vogliamo lasciare almeno il pregio di riempirli ben bene sti topolini? :prrrr
vero che non sempre i risvegli son dovuti alla fame. Diciamo che con artificiale per fame non si svegliano di certo. Per denti, malanni ecc, son reduce da una notte in cui ho dormito due ore e mia figlia ha 3 anni quasi e di certo non è una da risvegli, quindi su quello nessuno può fare i miracoli.
Oh, già che costa un botto l'artificiale, già che poi tutti ti dicono che crescon peggio, glielo vogliamo lasciare almeno il pregio di riempirli ben bene sti topolini? :prrrr
vero che non sempre i risvegli son dovuti alla fame. Diciamo che con artificiale per fame non si svegliano di certo. Per denti, malanni ecc, son reduce da una notte in cui ho dormito due ore e mia figlia ha 3 anni quasi e di certo non è una da risvegli, quindi su quello nessuno può fare i miracoli.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Boh, probabilmente una consulente della LL mi
ma neanche io sveglierei Eppa per allattarla piú spesso. Due volte mi pare abbastanza, e poi sono convinta che se si dorme poco e male il latte comunque cala, almeno a me succedeva cosí... 

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Io l'ho già scritto ma lo ripeto: Gabo cominciò da solo a dormire tutta la notte, dalle 21 fino alle 5.30-6, e gli davo solo un'aggiunta di LA dopo l'ultima poppata... e comunque non si è mai svegliato più di una volta per notte anche quando gli davo solo LM.
Michy, anch'io usavo sempre la bilancia, però calcola che magari adesso per qualche giorno ad ogni poppata Eppa prenderà un po' meno, ma magari la allatti due o tre volte in più al giorno, quindi alla fine devi guardare al totale, e su più giorni!!!
Poi devi decidere qual è la priorità: se allattare al seno il più possibile (e allora devi sacrificare il sonno con tutte le altre conseguenze) o se guadagnarci in riposo e sapere che presto Eppa passerà a solo LA...
Michy, anch'io usavo sempre la bilancia, però calcola che magari adesso per qualche giorno ad ogni poppata Eppa prenderà un po' meno, ma magari la allatti due o tre volte in più al giorno, quindi alla fine devi guardare al totale, e su più giorni!!!
Poi devi decidere qual è la priorità: se allattare al seno il più possibile (e allora devi sacrificare il sonno con tutte le altre conseguenze) o se guadagnarci in riposo e sapere che presto Eppa passerà a solo LA...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- gz
- Collaboratore

SONO UFFICIALMENTE COMMOSSA

SONO APPENA RIENTRATA DOPO QUALCHE GIORNO DI "NEANCHE LETTURA"
E VI TROVO COSI'

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ba1976
- Master~GolGirl®
gianna ecchecavoli, post dedicato e 5 pagine scritte prima del tuo ritorno! ora non provare ad andartene, eh????
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- rusc
- Master~GolGirl®
bentornataaaaaaaaaaaaaagz ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E VI TROVO COSI'

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®
ba1976 ha scritto:rusc secondo quello che diceva la mia pediatra, a 3 mesi con artificiale (parlo bimbi solo totalmente artificiale) non dovrebbero svegliarsi più, sennò c'è qualcosa di sbagliato sulle dosi che si stanno dando.

- co73
- Bronze~GolGirl®
GIANNA bentornata
ma voi il fluoro lo date?

ma voi il fluoro lo date?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- rusc
- Master~GolGirl®
lo dimentico SEMPRE....co73 ha scritto: ma voi il fluoro lo date?

- ba1976
- Master~GolGirl®
co io no, pediatra in realtà non me l'ha mai dato, ma vero anche che io mi scordo sempre di chiederlo!
- gz
- Collaboratore
DICIAMO CHE NON AVEVO ANCORA INTENZIONE DI RIENTRARE
MA VI LEGGO SEMPRE (O QUASI) PERO'....

MA VI LEGGO SEMPRE (O QUASI) PERO'....
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- co73
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:lo dimentico SEMPRE....co73 ha scritto: ma voi il fluoro lo date?
:ahah :ahah
a me la ped diede lo ZYMAFLOUR gocce....... Frency si attacca alla bottiglietta come un alcolizzato

ma noto che in pochi lo prendono
-
- Master~GolGirl®
a proposito di ritorni...
che dite.. mi volete ancora ??!!

che dite.. mi volete ancora ??!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Bentornata STE
- ba1976
- Master~GolGirl®
ma ciaooooooooooooooooo ste!!!
gianna dai stai qui, non vai dalle altre ma qui con noi stacci uffi...
gianna dai stai qui, non vai dalle altre ma qui con noi stacci uffi...
-
- Master~GolGirl®
ciao!!
arrivo e gia devo scappare a prendere Ale all'asilo..
scusate per la sparizione, avevo bisogno di un pò di tempo per me, per disintossicarmi da gol..
giusto due righine di aggiornamento..
sono di nuovo senza rosse da tre mesi, ho fatto i dosaggi ormonali venerdì e stasera avrò i risultati.. vediamo stavolta che cosa succede e speriamo che non sia niente di grave..
Ale cresce sempre di più, alla materna tutto bene, insomma è una bella bimba felice!
Io ho lasciato il lavoro che avevo trovato perchè era insostenibile sia come tempi che come ambiente ed ora sono di nuovo a casa, in cerca di un lavoro..
ora vado ma prometto che domani tornerò con più calma così, se vorrete, potrete aggiornarmi anche voi sui vostri cuccioli e le vostre vite..
un abbraccio
arrivo e gia devo scappare a prendere Ale all'asilo..
scusate per la sparizione, avevo bisogno di un pò di tempo per me, per disintossicarmi da gol..
giusto due righine di aggiornamento..
sono di nuovo senza rosse da tre mesi, ho fatto i dosaggi ormonali venerdì e stasera avrò i risultati.. vediamo stavolta che cosa succede e speriamo che non sia niente di grave..
Ale cresce sempre di più, alla materna tutto bene, insomma è una bella bimba felice!
Io ho lasciato il lavoro che avevo trovato perchè era insostenibile sia come tempi che come ambiente ed ora sono di nuovo a casa, in cerca di un lavoro..
ora vado ma prometto che domani tornerò con più calma così, se vorrete, potrete aggiornarmi anche voi sui vostri cuccioli e le vostre vite..
un abbraccio

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Steeeeeeee, che piacere rivederti!!!
Vedrai che prima o poi arriverà un lavoro decente... peccato che stiamo troppo lontano!!!

Vedrai che prima o poi arriverà un lavoro decente... peccato che stiamo troppo lontano!!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Gianna, eri in vacanza?! Beata te...gz ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E VI TROVO COSI'

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
QUOTOrusc ha scritto:lo dimentico SEMPRE....co73 ha scritto: ma voi il fluoro lo date?

Figuratevi che ieri sera ho fatto a Gabo la prima pulizia del pipullo

HELP!!!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
bentornate gz e ste