GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
per te prezzemolo noi tifiamo,forza,su,dai!!gridiamolo 07/07
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Re: per te prezzemolo noi tifiamo,forza,su,dai!!gridiamolo 07/07
*ryta*, neanch'io riesco più a rientrare in pieno nella mia forma fisica
l'età è diversa, il corpo invecchia senza che me ne renda conto
intanto i fatti contano: prima riuscivo tranquillamente a fare 2200mt a lezione di nuoto, ora sarà che ho meno tempo, ma arrivo al max 1700/1800 ed ho il fiatone
l'età è diversa, il corpo invecchia senza che me ne renda conto
intanto i fatti contano: prima riuscivo tranquillamente a fare 2200mt a lezione di nuoto, ora sarà che ho meno tempo, ma arrivo al max 1700/1800 ed ho il fiatone
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- *ryta*
- Original~GolGirl®
frangela ha scritto:marlener ha scritto:frangela, noi niente....non ci hai contaggiato...

Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- MARSICA
- Master~GolGirl®
frangela, neanche noi nessun contagio, anche se devo essere sincera, sto sempre a guardare
e ad essere sincera, avri preferito che la prendesse, così ci saremmo tolte sto pensiero
meglio ora, che in un momento che c'avevamo da fare
e ad essere sincera, avri preferito che la prendesse, così ci saremmo tolte sto pensiero
meglio ora, che in un momento che c'avevamo da fare

- *ryta*
- Original~GolGirl®
una domandina ....i vostri pupi mangiano già fragole e kiwi???? Sabato la suocera aveva fatto una bella macedonia e mentre io toglievo i pezzettini incriminati da quella di Luca mi son beccata ...tanto per cambiare ....della paranoica dal socio che naturalmente era fomentato dalla suocera
....
lei ne ha cresciuti 3 di figli....io non posso competere...nemmeno col MIO!!!!

- MARSICA
- Master~GolGirl®
io si *ryta*,
ormai, anzi già da tempo, le dò tutto a roberta
niente escluso
ormai, anzi già da tempo, le dò tutto a roberta
niente escluso

- MARSICA
- Master~GolGirl®
marlene, senti ma ripensando alle mie foto, le voglio un attimo riguardare e così ne elimino qualcuna e te ne rimando un altra
o ti creo casini, se hai già impaginato?
o ti creo casini, se hai già impaginato?

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ryta, le allergie alimentzri possono dare anche sensazione di soffocamento... dille quello che dico io ai miei: Emma come potrebbe dire se le dà fastidio qualcosa che mangia???
La volta successiva la reazione potrebbe essere più grave... con questo alla fine li ho convinti
La volta successiva la reazione potrebbe essere più grave... con questo alla fine li ho convinti
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- *ryta*
- Original~GolGirl®
MARSICA, ....ohmamma per me nuotare (e correre) sono una tortura...sarà che da piccola mi ci hanno costretto per la storia della scoliosi ....io volevo fare solo solo solo danza....anche ora vado in palestra ma i giorni in cui riesco a fare il corso con lo step e i passi "similballati" ok...ma quando devo fare tapis roultant ed esercizi alle macchine mi faccio proprio violenza psico-fisica!!!...l'unica volta in cui ho apprezzato la piscina è stata col corso preparto...fuori c'erano 35° io con la panza da balenottera.. entravo in acqua ed era una goduria...l'acqua fresca...e poi mi sentivo leggggeraaaaaaaaaa
- Makotina
- Gold~GolGirl®
framar, diana nn ci sta più nel passeggino..
io ed il socio nn abbiamo ancora fatto un'uscita soli soletti. nn ci facciamo mancare nulla e sempre con diana. ma prima o poi una sera con zietta o nonna bella ce la lasceremo!
*ryta*, sto mangiando davvero poco e variato. più che altro ingurgito molta frutta e verdura. pasta, pane, bibite gassate ridotte al mnimo, eliminato la tonnellata di dolci che ingurgitavo quotidianamente.
inizialmente ho iniziato a mangiare tutto quello che mangiavo prima, ma riducendo di volta in volta le quantità, poi ho ridotto e azzerato gli spuntini e i dolci.
se facessi attività sportiva sicuramente mangerei un pochettino di più.
la cosa positiva è che nn mi sento affamata. con la vita che sto facendo evidentemente è suff. ieri eravamo ad una festicciola di bimbi e se capita gente a cena o di uscire fuori a mangiare non sono severa.
io ed il socio nn abbiamo ancora fatto un'uscita soli soletti. nn ci facciamo mancare nulla e sempre con diana. ma prima o poi una sera con zietta o nonna bella ce la lasceremo!

*ryta*, sto mangiando davvero poco e variato. più che altro ingurgito molta frutta e verdura. pasta, pane, bibite gassate ridotte al mnimo, eliminato la tonnellata di dolci che ingurgitavo quotidianamente.
inizialmente ho iniziato a mangiare tutto quello che mangiavo prima, ma riducendo di volta in volta le quantità, poi ho ridotto e azzerato gli spuntini e i dolci.
se facessi attività sportiva sicuramente mangerei un pochettino di più.
la cosa positiva è che nn mi sento affamata. con la vita che sto facendo evidentemente è suff. ieri eravamo ad una festicciola di bimbi e se capita gente a cena o di uscire fuori a mangiare non sono severa.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- framar
- Master~GolGirl®
*ryta* ha scritto:una domandina ....i vostri pupi mangiano già fragole e kiwi???? Sabato la suocera aveva fatto una bella macedonia e mentre io toglievo i pezzettini incriminati da quella di Luca mi son beccata ...tanto per cambiare ....della paranoica dal socio che naturalmente era fomentato dalla suocera....
io fragole e kiwi li do già da un pò a Francy, ma li ho introdotti piuttosto tardi e a piccoli dosi all'inizio per verificare che non avesse reazioni
invece ho le fisse su altri alimenti (ad esempio non vogli che mangi la marmellata perchè non riesco ancora a lavargli bene i denti e quella è zuccherossissima )
in ogni caso penso nessuno debba mettere becco su qualunque cosa noi decidiamo per i nostri piccoli

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®
*ryta*, diana mangia fragole e kiwi da parecchio.
abbiamo fatto la visita oculistica aziendale. sembro decente..
pressione a parte: 90/60 come sempre..
abbiamo fatto la visita oculistica aziendale. sembro decente..
pressione a parte: 90/60 come sempre..
- framar
- Master~GolGirl®
uscite da soli : noi abbiamo in programma un pranzetto da soli nel ristorante dove siamo stati una settimana prima di sposarsi, molto romatico
anche noi portiamo francy sempre con noi ma effettivamente un uscita da soli ci sta ..anche perchè il mio piccolo otello se ci vede abbracciati protesta e corre a farsi coccolare :prrrr

anche noi portiamo francy sempre con noi ma effettivamente un uscita da soli ci sta ..anche perchè il mio piccolo otello se ci vede abbracciati protesta e corre a farsi coccolare :prrrr
Francesco 15 luglio 2007
- *ryta*
- Original~GolGirl®
frangela, ....ecco appunto...sai che Luca ha quel problema a laringe e trachea...quindi ho sempre paura di una reazione allergica "forte" che possa interessare le vie respiratorie...certo non mi preoccupo di un'eventuale reazione con bollicine sulla pelle o diarrea....anche con l'albume d'uovo io insistevo con la pediatra per provare a reinserirlo pian piano magari tenendo in casa un antistaminico....proprio perchè attorno mi fanno continue pressioni... e lei mi ha detto "Signora direi che NEL SUO CASO è meglio non fare esperimenti"...... ammetto che a volte le nonne mi sfiniscono....
- MARSICA
- Master~GolGirl®
non me lo dire a me, che mi viene la febbre solo al pensieroframar ha scritto:*ryta* ha scritto:una domandina ....i vostri pupi mangiano già fragole e kiwi???? Sabato la suocera aveva fatto una bella macedonia e mentre io toglievo i pezzettini incriminati da quella di Luca mi son beccata ...tanto per cambiare ....della paranoica dal socio che naturalmente era fomentato dalla suocera....
io fragole e kiwi li do già da un pò a Francy, ma li ho introdotti piuttosto tardi e a piccoli dosi all'inizio per verificare che non avesse reazioni
invece ho le fisse su altri alimenti (ad esempio non vogli che mangi la marmellata perchè non riesco ancora a lavargli bene i denti e quella è zuccherossissima )
in ogni caso penso nessuno debba mettere becco su qualunque cosa noi decidiamo per i nostri piccoli

non ho un bel caratterino io, e non ho paura di rispondere
oggi ad esempio
ho chiesto se avesse mangiato, quanto, cosa, etc...
ha mangiato solo la pasta, e qualche polpetta
passa il tempo, vado per metterle il giubbotto, le trovo un pò di pomodoro

e questo??????????
ah oggi ha preso una pizzetta
ma io t'ho detto con deve mangiare skifezze, altrimenti non mangia bene a pranzo

- framar
- Master~GolGirl®
ryta, concordo con te, nel vostro caso meglio essere prudenti 

Francesco 15 luglio 2007
- *ryta*
- Original~GolGirl®
noi siamo usciti per la prima volta da soli di sera questo S. Valentino...niente di chè...siamo andati in un locale dove suonava il marito della mia collega....ci siamo svagati e non ero per niente preoccupata.....
a casa avevo il "consiglio dei nonni" al gran completo.....
...volevo bissare per il concerto di Laura Pausini ad inizio aprile ma son rimasti solo biglietti in parterre...e già per lui sarebbe una sofferenza in concerto in se....in piedi poi diventerebbe una tortura....quindi ho rinunciato.

...volevo bissare per il concerto di Laura Pausini ad inizio aprile ma son rimasti solo biglietti in parterre...e già per lui sarebbe una sofferenza in concerto in se....in piedi poi diventerebbe una tortura....quindi ho rinunciato.
- francyede
- Master~GolGirl®
OK, HO SCELTO LE FOTO, ANCHE SE MI RENDO CONTO CHE DI NATALE E DEL COMPLEANNO NON NE HO DI DECENTI.
VABBE' APPENA RIESCO LE MANDO, MA A CHI?
VABBE' APPENA RIESCO LE MANDO, MA A CHI?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
A MARLENER francyede,
IN 1^PAGINA AL 2^MESSAGGIO è SCRITTO TUTTO
IN 1^PAGINA AL 2^MESSAGGIO è SCRITTO TUTTO

- Makotina
- Gold~GolGirl®
voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
- boffina
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
vedo che si parla di diete e palestre, che bello
io in quasi due mesi ho buttato giù 4 kg, ma devo faticare ancora parecchio
fragole e kiwi: l'anno scorso le prime hanno dato orticaria, quindi aspetterò che siano proprio di stagione per fargliele assaggiare di nuovo. i kiwi non gli sono piaciuti per via dei semini
vedo che si parla di diete e palestre, che bello

io in quasi due mesi ho buttato giù 4 kg, ma devo faticare ancora parecchio
fragole e kiwi: l'anno scorso le prime hanno dato orticaria, quindi aspetterò che siano proprio di stagione per fargliele assaggiare di nuovo. i kiwi non gli sono piaciuti per via dei semini

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)