Ehhhh??CrIs4Lid3 ha scritto:Sono dovuta andare a documentarmi sul meccanismo infernale :ahah

Messaggio da gattoromeo » 16 mar 2009, 14:49
Ehhhh??CrIs4Lid3 ha scritto:Sono dovuta andare a documentarmi sul meccanismo infernale :ahah
Messaggio da caro77 » 16 mar 2009, 14:50
io l'avevo capitogattoromeo ha scritto:Non mi riferivo al tuo post Lulla!lullaby ha scritto:beh, sono io che ho fatto una domanda, volevo capire se a quasi 4 anni è normale (nel senso di "diffuso") che marco non soffi il naso.gattoromeo ha scritto:E' un pò pizzoso quando attacchiamo con il mio sa fare questo il mio quell'altro, vero?
Tutto qua...
Messaggio da MOMO75 » 16 mar 2009, 14:50
A VIOLA LA FRUTTA CONTINUA A FARE SCHIFOcaro77 ha scritto:eli anche a Diletta all'inizio la frutta faceva schifo ora mangerebbe solo quella
LULLA ANCHE IO QUANDO HO QUOTATO GATTO NON INTENDEVO IL TUO POST, MA QUOTAVO IN SENSO GENERICOgattoromeo ha scritto:Non mi riferivo al tuo post Lulla!lullaby ha scritto:beh, sono io che ho fatto una domanda, volevo capire se a quasi 4 anni è normale (nel senso di "diffuso") che marco non soffi il naso.gattoromeo ha scritto:E' un pò pizzoso quando attacchiamo con il mio sa fare questo il mio quell'altro, vero?
Tutto qua...
Messaggio da gattoromeo » 16 mar 2009, 14:51
Allora non potrebbe essere il cambio di gusto?lullaby ha scritto:gatto non dico che sia buono ma narco ciucciava tutto da ogni parte.gattoromeo ha scritto:Ma perchè? Il latte artificiale è buono?![]()
Io ci credo che predilige la tetta! Lo fanno quasi tutti e lo trovo normalissimo....
Le altre volte che l'ha preso cosa c'era di diverso?
lei non lo rifiuta perché non le piace, a quanto vedo è lo strumento che non le piace.
le altre volte non c'era niente di diverso... ah, sì, il latte era mellin 1 e ora è mellin 2...
Messaggio da lullaby » 16 mar 2009, 14:56
Messaggio da Nymphalidae » 16 mar 2009, 14:57
Il Narihnelgattoromeo ha scritto:Ehhhh??CrIs4Lid3 ha scritto:Sono dovuta andare a documentarmi sul meccanismo infernale :ahah
Messaggio da MOMO75 » 16 mar 2009, 14:58
CrIs4Lid3 ha scritto:Il Narihnelgattoromeo ha scritto:Ehhhh??CrIs4Lid3 ha scritto:Sono dovuta andare a documentarmi sul meccanismo infernale :ahah
Messaggio da Nymphalidae » 16 mar 2009, 14:58
Messaggio da floddi » 16 mar 2009, 15:04
Messaggio da floddi » 16 mar 2009, 15:05
Messaggio da MOMO75 » 16 mar 2009, 15:06
CRISAAAAAA VAI E' IL TUO MOMENTOfloddi ha scritto:riemersa.
lavoraccio........ma che mi ha fatto guadagnare......il telefonino aziendale!bellissimo, giro lo schermo e girano le frasi e le immagini.....ora devo capire come funziona e conoscendomi......forse non lo capirò mai!
devo già scappare, ma almeno un riassuntino per sapere le novità??
Messaggio da floddi » 16 mar 2009, 15:07
five non centra nulla chi glielo da.lullaby ha scritto:1) non lo vuole lo stesso5aprile ha scritto: due cose
1) il bibe glielo deve dare qualcun'altro
seocndo me non deve avere a disposizione la tua tetta
2) glielo fai assaggiare con il cucchiaino prima così sente quanto è buono
infine
ma che tettarella usi?? il buco è bello grande?![]()
2) sputa..![]()
2bis) ho provato tutte le tettarelle. e non è questo, perché un paio di volte il bibe l'aveva preso!
ma grazie comunque, io ti apprezzo e ti ammiro per la costanza nei miei confronti!![]()
Messaggio da lullaby » 16 mar 2009, 15:08
non posso farcela...floddi ha scritto:Lulla l'ho già scritto...Miki ha preso il suo primo bibe a 15 mesi.
Non c'era verso di fargli bere dal biberon, piuttosto strillava per 40 minuti. Mia suocera, a 5 mesi, gli dava il mio latte addensato con la farina di riso.
Messaggio da floddi » 16 mar 2009, 15:08
Messaggio da floddi » 16 mar 2009, 15:09
si, ti tocca!katiuscia ha scritto:QUINDI????floddi ha scritto:Kat sai di cosqa hai bisogno?
Di una cura contro il muco termale.
probabilmete hai del muco fermo, tipo sinusite, che non si sfiamma nemme no con gli antibiotici.
DOVREI ANDARE ALLE TERME????????
Messaggio da MOMO75 » 16 mar 2009, 15:11
VALERIO VA' DI SCACCOLAMENTO CON LE DITA E FA PRIMAfloddi ha scritto:Miki se lo soffia il naso! anche senza fazzoletto sotto.
...INFORMATI PERCHE' PER CERTE PATOLOGIE E PASSATO DAL SSNfloddi ha scritto:si, ti tocca!katiuscia ha scritto:QUINDI????floddi ha scritto:Kat sai di cosqa hai bisogno?
Di una cura contro il muco termale.
probabilmete hai del muco fermo, tipo sinusite, che non si sfiamma nemme no con gli antibiotici.
DOVREI ANDARE ALLE TERME????????
Messaggio da MOMO75 » 16 mar 2009, 15:12
Messaggio da floddi » 16 mar 2009, 15:13
Messaggio da gattoromeo » 16 mar 2009, 15:14
Messaggio da Nymphalidae » 16 mar 2009, 15:14
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”