GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da Chicca83 » 16 mar 2009, 14:46

voio le foto del radunoooooooooooooo! :buuu

pam :cuore grazie tesò!
insomma, pure livia era tutta curiosa eh! ormai comincia ad essere grande! me la immagino con quegli occhioni e la faccetta da furbetta che si guardava in giro! tenera! :emozionee
io pure mando mia figlia allo zoo... si, insieme alle bertucce dentro la gabbia! :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 mar 2009, 14:57

approposito di zoo...vorrei proprio andarci una domenica di queste!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mar 2009, 15:00

anche io pam.. con kiretta ne parlavamo al raduno.. potremmo organizzare tutti insieme appassionatamente! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 mar 2009, 15:06

pamelita ha scritto:pinga con le foto sto tribolando sto periodo x inserirle nel mio blog...le vorrei modificare x renderle più carine...approposito.......ancora VE sto aspettando eh????? :bomba
come? dove? chi? :domanda
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 mar 2009, 17:07

Consu io sono andata nel tuo blog :hi hi hi hi !!! :bacio
Cicci quoto le altre..chiedi aiuto! :incrocini :bacio

Scappo che sono in uff con il nano posseduto :urka ...a stasera..forse!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 16 mar 2009, 17:18

Buonpomeriggio....ammazza che cavolo di giornata sto così :urka in ufficio è un delirio....uffa odio il lunedì!!!!
Chicca83 ha scritto:anche io pam.. con kiretta ne parlavamo al raduno.. potremmo organizzare tutti insieme appassionatamente! :ok
Yes...tanto ormai le giornate dovrebbero essere belle :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 16 mar 2009, 18:20

ciao belle.. ho letto tutto ma ora devo scappare.. è tornato il socio e quindi esco io a fare spesa... a dopo se ci riesco.. bacio a tutte
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 16 mar 2009, 19:00

riecchime!!! mi sono fatta una bellissima passeggiata con emma dalla stazione termini a viale trastevere, siamo andate in ufficio dove siamo state supercoccolate, emma è stata spupazzata da tutte, e passava da una collega all'altra senza fare un fiato ... è davvero troppo buona!!
siamo tornate verso le 17.30 e domani replico andando da qualche altra parte ... almeno io cammino e non penso, non ho nessuno tra i piedi e non devo ascoltare nè parlare con nessuno visto che non sono proprio dell'umore giusto. :sorrisoo

cicci: quoto anche io le altre!! fatti dare una mano da qualcuno a superare questa cosa prima che diventi ancora + estenuante.
per la questione peso ... per il momento mi accontento delle piccole soddisfazioni del momento :hi hi hi hi ... spero che vista l'alimentazione ipersana che sto mantenendo per non far venire le colichette ad emma i kg non riprendano a levitare.

pam: non lo sapevo che avevi fatto un blog!!! mi ero proprio persa questo particolare!! ecco: sono ingrassata almeno un paio di kg solo guardando le foto!!! vorrei tanto provare la torta al cioccolato col cuore di cocco e poi una megafettona della torta che hai portato per fed al ristorante cinese. che bontà!! le mie papille gustative non la dimenticheranno +!!!

uh mamma: ditemi come si spegne mio suocero??? :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 mar 2009, 19:23

SSSSSERA...il nano dorme da 10 min ma tra poco lo sveglio..devo fargli il bagnetto e pappa e poi voglio vedere x factor mica intrattenerlo fino all'1 de notte !!! :urka :urka
esse ha scritto:
cicciper la questione peso ... per il momento mi accontento delle piccole soddisfazioni del momento :hi hi hi hi ... spero che vista l'alimentazione ipersana che sto mantenendo per non far venire le colichette ad emma i kg non riprendano a levitare.
Sere ma tranquilla daiiii..hai un fisico che non ingrassa neanche se te magni tutte le torte del blog della Consu! :ahah

Da domani fino a venerdì dovrò stare tutto il giorno in ufficio :urka ...maro' che @@...e la cosa drammatica è che pure il nano me tocca portà..alla fine da quando mia madre s'è proposta come nonna-sitter ha tenuto Simone 3 volte. Speriamo che da Aprile, passati certi casini, si inizi davvero anche per dare un ritmo al nanetto e 4 ore d'aria alla mamma! :sc**o:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 16 mar 2009, 19:28

rieccomi anche mi dalla mezz'ora d'aria... proprio d'aria nn direi visto che sono uscita da casa x entrare nel supermercato... ho comprato il gelato.. stasera me lo sparo proprio.... :prrrr ..

esse mi hai fatto venire fantasia della torta con ilcuore di cocco.. domani matt la faccio proprio... mi sto seriamente preoccupando xkè da quando è nata mya ho proprio voglia di dolce.. io che vado sempre x il salato mai x il dolce... sento proprio l'acquolina in bocca e sono sempre lì con il VOLERE QUALCOSA DI BUONO!!! molto pericoloso ciò... ed io tanta invidia xkè tu rientrata nei vecchi pantaloni... :buuu

cicci mantieni la calma e chiedi aiuto, magari parlane con tuo marito, già parlarne con lui aiuta... e poi gol è un toccasana quindi nn latitare.... vi salustro.. vado a preparare la cena e poi grande fratello... chi apparirà magicamente stasera dopo 50 anni che ha abbandonato il figlio???
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 16 mar 2009, 19:29

salve pozzo :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 mar 2009, 20:10

Uff non posso sta, Skassa in azione :bomba
Yle xfactor non c'è stasera, c'è domani!
Un :bacio a tutte!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2009, 21:02

Stella82 ha scritto:e poi grande fratello... chi apparirà magicamente stasera dopo 50 anni che ha abbandonato il figlio???
uhm... chi c'è rimasto con situazoni disastrate in famiglia? e poi avremo ancora la gioia di goderci la storia di marco e vanessa? :che_dici
io ora sparecchio e poi vado a fare l'aerosol
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 mar 2009, 21:58

Sera :sorrisoo

Chiccabimba
già sai :cuore

Esse
:yeee la taglia pre mamma :yeee :yeee
e brava esci cammina, distraiti, fai ciò che ti far star bene :ok
una curiosità ma in ufficio c'era pure la tua dolce capa??

Io ho Sara con il "gomito" come dice lei (vomito per i comuni mortali)
ahò io c'ho una figlia strana ....mentre "gomitava" mi chiedeva "e adesso che dice papà che vede tutto sporco?" ....manco la stessimo strillà da mattina a sera ....stiamo sempre a dirle non importa, non fa niente..... :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 16 mar 2009, 21:58

mmmmmmmmmmmeteoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 mar 2009, 22:58

aCe Roma, mmmmmmmmeteroe comprese! :bacio

Con gli occhi lucidi e gocciolanti vi do la buona notte e me ne vado a nanna! Sono stata un'ora a leggere i racconti dei parti, specialmente quelli dei bimbi di nome Giulio!!! Saro' un po' scemetta eh??? :che_dici

A domani! vi tengo aggiornate sulle novita'! :bacio

p.s.
la culla e' asciutta e perfetta! sembra nuova! ho pensato di lasciarla nello studio e farla posizionare e preparare ad Emma e al papj quando il cucciolo sara' nato! :emozionee
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2009, 8:13

aCe roma!
silla, l'idea di far fare ad emma e sillo è bellissima!
mmmmmmmmmmmeteoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:ahah :ahah :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mar 2009, 8:35

buongiorno roma, io sono a casa oggi dopo una notte d'inferno, ho tossito senza sosta fino alle 3 di notte, nascosta sotto le coperte come una ladra per non svegliare flavio e sergio :che_dici
alle 3 devo essere "svenuta" ma alle 6 "l'amore di mamma" ( :che_dici ) ha deciso che aveva finito il sonno e si è messo a chiacchierare, alle 6.10 sono dovuta correre a prenderlo perchè aveva iniziato a piangere. Così anche oggi la mia giornata è iuniziata all'alba. Ho avvisato in ufficio il personale che non vado e poi ho mandato un sms al capo dicendo che stavo male con la bronchite e lui mi ha risposto "ok, buona guarigione, grazie" :domanda :domanda grazie? de che? :domanda
Cmq sto già facendo l'aerosol... poi me ne tocca un altro dopo pranzo e uno stasera....
c'è il sole, il mio giardinetto è sempre piu' verde e se questo aggeggio di aerosol non facesse un rumore infernale sentirei gli uccellini cinguettare....
peccato che ho anche i muratori a casa che da mesi dovevano venire a fare un lavoro e hanno deciso di venire proprio oggi alle 7.45 :che_dici
quindi di recuperare il sonno non se ne parla :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2009, 8:38

grazie te l'ha detto perchè lo hai avvisato!
ma gli operai non se ne vanno ad una carta ora? o rimangono a casa tua tutto il tempo???
:coccola

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 mar 2009, 8:48

'giorno!!!!
Nun me dite niente, non leggo gli arretrati, non scrivo niente ... io vado a prendere caffè e cornetto ... chi mi ana, mi segua! :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”