GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da YLeNia » 16 mar 2009, 11:16

Non mi fa cancellare gli interventi ma solo modificarli... :che_dici !
Verderrime a meeeee..!!! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 mar 2009, 11:19

... :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 16 mar 2009, 11:39

le piccole soddisfazioni della vita: a 16 giorni dal parto sono rientrata nei miei pantaloni di prima della gravidanza!!!! :yeee :yeee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 mar 2009, 11:42

Eccomi qui! Oggi mi sento un leone!
Infatti ho deciso di sistemare il nido per benino e fare qualche busta di cosette da dare via!
Ho una montagna di borse e borsette che non uso piu' e che non so dove mettere e un sacco di giocattoli di Emma che non usa (perche' non li gradisce molto)...

Poi a qualcuna interessa un umidificatore della Chicco nuovo? io non l'ho mai usato e non credo che lo faro'! se vi serve non fate complimenti! ve lo regalo volentieri!

La culletta e' quasi asciutta! sembra nuova! ora e' al sole e quando l'asciugatura e' completa la sistemo in camera!!! :emozionee :emozionee

Yle e' vero manca poco!!!! :cuore
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 16 mar 2009, 12:25

yle ... che probl hai? posso esserti utile? :hi hi hi hi

sillina: grandiosi voi la culla e l'autolavaggio!!! ormai ci sei!!! se ripenso a quando ero a meno 10 giorni .... oddeeeo: non sapevo di essere in realtà a meno 1!!!

chicca: bene x la capretta!! allora non mi propongo x l'adozione!! :hi hi hi hi

clada: una soluzione fantastica x le scarpe!! ma da chi le hai prese?

io tra poco, appena emma finisce di mangiare, me ne esco e vado a trovare le colleghe in ufficio ... meglio lì, nonostante tutto, che stare qui ... mio suocero già è venuto a blaterare sul fatto che è lontano andarci a piedi e che sono pazza ... io meglio che sto zitta!!! :che_dici

a dopo!!! baci!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 mar 2009, 12:33

Buona passeggiata Esse!!! io mi sto trattenendo... se riesco a conservare le energie porto Emma a prendere un gelatino oggi pomeriggio! e' cosi' contenta di uscire da sola con mamma in questo periodo! :emozionee amore di mamma!!!! :emozionee :emozionee

ci credete che ora la vera preoccupazione che ho e' per lei? il parto? si'... lo superero'! ma il pensiero che lei povera cucciola possa preoccuparsi troppo di non vedermi tornare a casa la sera mi preoccupa molto di piu'!!!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 16 mar 2009, 12:39

questo super-da-fare di Sillina lascia presagire proprio l'imminente arrivo eh :hi hi hi hi :cuore

Essina benvenuta nel club di quelle che hanno subito (e continuano a farlo) le chiacchiere inutili del parentame tutto :x: vedrai che tra poco ti abituerai anche tu e tutto ti scivolerà addosso :hi hi hi hi
Le scarpe le ho trovate in una stock house che ha aperto un mesetto fa in zona cecchignola... poca scelta, devo dire... ma l'importante è aver raggiunto lo scopo :-D
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 mar 2009, 13:10

Sono triste, un'altra lunga settimana mi aspetta...
Poi mi sta succedendo una cosa strana...se me ne sto chiusa in casa sclero, se devo uscire mi prendono gli attacchi di panico...giovedì mi è successo così, ero pronta per uscire, ma sono stata 2 ore che come mi avvicinavo alla porta mi prendeva l'ansia, tachicardia e scoppiavo a piangere, lo stesso oggi, ero d'accordo con una mia amica che oggi dopo aver preso Ari sarei andata a casa sua per far stare un po' i nostri bimbi insieme, ma...il pensiero di andare mi fa star male, mi riprende la fame d'aria, e mi vien da piangere, e così le ho ri-chattato che ci vedremo un'altro giorno...E lo stesso è stata la domenica del raduno, ad un certo punto non volevo più venire, non riesco più a trovare la forza di uscire, ma se sto a casa mi sento impazzire... :buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 mar 2009, 13:11

Brava Clada! e anche questa e' fatta!

che bello il matrimonio! io ho un ricordo cosi' romatico!!! :emozionee

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 mar 2009, 13:13

Oddio Cicci!!!
Ma ti era gia' successo in passato? Hai qualcuno che ti possa aiutare? una vicina, un'amica che ti possa venire a trovare? :coccola :coccola

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 mar 2009, 13:22

ma...è questo il punto...non ce la faccio più a stare a casa sola tutto il giorno, ma non riesco a vedere nessuno...amiche...questa qui è quasi l'unica amica che ho, ma il pensiero di uscire mi sento male, e il pensiero di farla venire qui ancora peggio...
Passo le giornate con l'unico desiderio di piangere piangere piangere...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mar 2009, 13:24

cicci fa qualcosa prima che sia troppo tardi.. vai li con tuo marito se ti fa stare piu tranquilla, ma ESCI! non chiuderti in casa che è solo peggio! mi dispiace tantissimo! :coccola

mitica esse e la sua taglia pre-emma!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2009, 13:44

esse ha scritto:le piccole soddisfazioni della vita: a 16 giorni dal parto sono rientrata nei miei pantaloni di prima della gravidanza!!!! :yeee :yeee
no no no questo non è carino! io dopo 14 mesi e mezzo ci sto ancora stretta stretta :che_dici :bomba :aargh :aargh

:ahaha :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2009, 13:46

cicci mi dispiace :coccola
a me prendeva l'angoscia di rimanere a casa quando ancora non ero tornata a lavorare, sarei uscita volentieri ma non sapevo proprio dove andare perchè le mie amiche lavoravano tutte.
E' una cosa brutta davvero :bacio pero 'devi provare e forzarti un po' e riprendere il ritmo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 16 mar 2009, 13:51

messaggio per esse...anche se personalmente non ti conosco, non me ne volere a male...non cantar vittoria troppo presto, potrebbe ritorcertisi contro! Io 3 settimane dopo la nascita di Arianna avevo forse una taglia meno di prima di rimanere incinta. Mi entravano un paio di pantaloni di lino che erano 2 estati che non mi entravano più. Andando avanti con l'allattamento ho preso quasi gli stessi chili che avevo preso con la gravidanza (6,5 kg), e poi per buttarli giù è stata lunghissima. L'ultima pesata prima di rimanere incinta di Giorgio ero solo 400 grammi sotto al peso pre-Arianna...ora... è meglio cambiare argomento...

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 mar 2009, 14:06

Cicci devi farti aiutare! perche' non ne parli a tuo marito e lasci che sia lui a cercare qualcuno che ti possa dare una mano?
qui al consultorio per esempio ci sono delle ragazze molto disponibili che ci hanno detto che possiamo chiamare o andare nei momenti di difficolta'... in casi come i tuoi vengono anche a casa...
non serve a niente rinchiudersi fra 4 mura! e poi come fai con i bimbi?

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 16 mar 2009, 14:16

CICCI...........quoto le altre. Parlane con tuo marito o con chi vuoi!
Altrimenti, prova i Fiori di Bach.......... :ok
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 16 mar 2009, 14:36

Cicci chiedi aiuto prima che sia troppo tardi! e non te lo dico x fare terrorismo psicologico, ma xché ricordo le quantità industriali di volte che sono dovuta andare a raccattare mamma in giro x roma e in preda al panico :x:
Parlane intanto con il cicci-marito e poi cerca supporto c/o una struttura adeguata :coccola
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 mar 2009, 14:38

Buon lunedì amiche!!!!!
che bello stamattina c'erano 24 gradi fuori!!!! :-D che spettacolo!!
il circo è stato carino anche se triste secondo me...era un piccolo circo a conduzione familiare pensate che gli "artisti" erano sempre gli stessi solo che cambiavano nome x ogni esercizio e poi appena finivano andavano a turno al piccolo bar a fare lo zucchero filato!!! :ahah
cmq l'importante è che viola si è divertita e pure livia è rimasta incuriosita da tutto...
c'erano degli animali si ma nn hanno fatto niente di che e mi sembravano molto ben curati...un cammello :-D un lama 2 ponetti e un asinello...di giorno pascolano nel giardino della villa comunale dove si ospita il circo :sorrisoo

cicci da quello che descrivi sembra proprio tu soffra di un pò di baby blues...se posso consigliarti queste situazioni nn si risolvono da sole purtroppo...prova a farti aiutare da qualcuno magari al consultorio o asl della tua zona...nn forzarti ad uscire con le amiche se nn te la senti ma devi cmq parlarne con qualcuno che sappia indirizzarti verso una cura :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 mar 2009, 14:44

sere bella da quello che hai raccontato nn posso che dar ragione "in parte" ad ale...insomma sarà stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso!! :aargh
certo xò anche lui dovrebbe capire, così come tua madre, che nn è proprio il momento di trascinarti in questa situazione cmq adesso è in effetti troppo presto x cercare di riconciliarli...aspetta un pochino poi xò PRETENDI un confronto!!
e soprattutto...prendi di petto la zia e cazziala di brutto!!!! :pistole
meglio una zia fuori dalla tua vita che questa guerra in famiglia no??

chicchetta :cuore passerà tesoro

consu :cuore ecchimeeee....te sei andata a frigge il cervello cò la musica della NAUSINI eh? :prrrr

claduzza quando se sentimo al tel??? :bacio

pinga con le foto sto tribolando sto periodo x inserirle nel mio blog...le vorrei modificare x renderle più carine...approposito.......ancora VE sto aspettando eh????? :bomba

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”