GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov. '05 Stessate o rilassate dopo 2 anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 12 ott 2007, 11:39

lovipa ha scritto:buondì a tutte
ho messo delle foto che ho fatto a montalbano se volete vederle basta cliccare sul mondo sotto l'avatar
la pass è mare
Che belle foto!
Davvero!
I tuoi scatti danno davvero l'idea dei magnifici posti in cui sei stata! :ok Belle anche quelle in bianco-nero........
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 ott 2007, 11:45

Questa mattina è iniziata un pò frenetica....... sono sola in ufficio, e i capi mi hanno spaventato.......cioè sig.ra venga di qua.......natro per favore di qua.......... e che è..... siamo a venerdì :fischia Sto provando a clikkare sui vostri album(lady e lovipa) ma non si aprono :domanda

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 ott 2007, 11:46

Lady ha scritto:
lovipa ha scritto:buondì a tutte
ho messo delle foto che ho fatto a montalbano se volete vederle basta cliccare sul mondo sotto l'avatar
la pass è mare
Che belle foto!
Davvero!
I tuoi scatti danno davvero l'idea dei magnifici posti in cui sei stata! :ok Belle anche quelle in bianco-nero........
Perchè a me non si vedono? :urka

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 12 ott 2007, 12:02

godzi ma non saprei il motivo perchè non riesci a vederli :domanda

mammama :urka sara sembra una signorinella, com'è che quelle degli altri mi sembrano che crescano infretta? ma metti il grembiule per andare all'asilo?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 ott 2007, 12:42

ma metti il grembiule per andare all'asilo?
nooooo :hi hi hi hi era una prova: nel cambio stagione ho trovato i vecchi grembiulini di Maria e le ho detto "vuoi andare alla scuola materna con il grembiule e lo zaino?" e lei "ZSI" :hi hi hi hi Infatti è grande, Maria aveva + di 3 anni e mezzo.......speriamo cresca di + per settembre prossimo.........che mamma riciclatrice che sono :fischia Comunque per il tuo album, mi fa vedere solo la prima e poi per le altre mi chiede sempre la passwor :pistole

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 ott 2007, 13:04

Ciaoooo belle, scusate ieri ho postato in 9 mesi di progetti e sogni e contavo di postare anche qui ma poi mi sono addormentata con Aurora e mi sono svegliata stamattina alle 03.00 :urka !! Cmq la visita di ieri è andata bene, sono rincuorata e la mia bambina sta bene ed è sana!!!
Ora metto a nanna la belva e poi ripasso per rileggere gli arretrati e per spiegrvi la situazione :sorrisoo
Baci a dopooooooooooo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 ott 2007, 13:08

Nat: ho letto nel tuo post e ho risposto, comunque anche qui :yeee :incrocini :incrocini

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 12 ott 2007, 14:26

godzi se non si recicla non si fa avanti :yeee
nat sono contenta che tutto sia a posto :coccola
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 ott 2007, 14:55

Ragazze mi sento una pirla. :ahaha
ieri mi ha chiamata mia suocera chiedendomi se mi serviva di far la spesa.....
ci ho pensato 2 secondi e in men che non si dica le ho dato una bella lista :hi hi hi hi .
Era al supermercato quando mi ha chiamata per dirmi che c'era: il pesce fresco in offerta (polpo e gamberetti), carne fresca da spezzatino e poi 1 kg di carne da girello per Riccardo (detto da lei, freschissimo).........beh, non ci ho pensato su e le ho detto di comprarmi tutto!
Ora sono qui con il frigo che devo ovviamente sistemare perche' sta traboccando e la mia voglia e' pari a 0!
il pesce devo pulirlo e cuocerlo entro oggi perche' senno' puzza!
la carne la devo dividere e congelare altrimenti diventa nera..........
In + oggi devo fare la pizza perche' mi trovo senza pane........

Praticamente sarebbe meglio che fossi in cucina anziche' attaccata al pc!

E' sempre così, mi va di fare le cose ma poi non penso che ho davvero poco tempo per farle!
ecco so gia' che mi ritrovero' a far la pizza con Riccardo che mi pastrocchia in giro! :buuu

va bon, vado a fare i gamberi e poi torno!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 ott 2007, 14:57

Un cosa.....

SUN come sta il maritino oggi???????
Hai detto che lo operano lunedì o martedì, vero?
Ma quanto avra' di convalescenza????' :incrocini

Un bacione! :bacio

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 12 ott 2007, 15:30

ciao a tutte! Eccomi tornata e per di più nel nuovo forum! Bello, complimenti!

Intanto AUGURONI a VALEX per il suo MATRIMONIO !!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

In questi giorni siamo stai mezzi influenzati .... ora Cecilia sta benone, anche se l'altro giorno le è venuta anche l'orticaria!, ma io e il suo papà ci ritroviamo con una tosse da paura! Stanotte alle 2.00 ero ancora sveglia che quasi mi soffocavo :pistole

Come al solito sono sempre di corsa, e questi ultimi weekend ho anche lavorato .... da un lato sono contenta perchè così mio marito ha fatto da babysitter e si è goduto Cecilia, visto che durante la settimana torna a casa tardi.

Vi ho letto velocemente e sono contenta che la bimba di NAT sia SANA!!!!! Mi spiace invece per il marito di SUN, non ci voleva proprio!!!! GODZ, scusa ma mi sono persa .... che intervento deve fare la tua bambina? Spero nulla di grave!!! LADY e LACLA, siete parecchio indaffarate, eh? PRINTEMPS, speriamo tu riesca a fare il parto in acqua! Dev' essere una bellissima esperienza ....

Un salutone anche alla bravissima fotografa LOVIPA, alla più giovane mamma novembrina CHRY, alla scrittrice RAPE (ancora non so che libro hai scritto, però .....), a NOVEMBER che è a Bologna (o è già tornata?), a CIKITI che nessuno la ferma più, a FATA che alla fine riuscirà a convincere il maritino su l BIS, a .... scusate, mi sarò dimenticata sicuramente di qualcuna ..... perdonatemi!

P.S. Domani avrò un annetto in più ... Saranno 33, ma io non me li sento proprio!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 ott 2007, 15:30

Eccomi ho letto gli arretrati ma non ricordo una mazza!!
LADY: mi fai morire tu e la tua spesona che poi devi sistemare :ahaha
SUN: mi spiace leggerti stressata, dai vi faccio tanti tanti :incrocini per l'intervento della prossima settimana!! Mi raccomando tienici informate!!
CHRY: già pure io avrei potuto scrivere quel libro ... ma solo fino ai 18 mesi di Aurora, poi vai a capire che diavolo è successo ma le sue abitudini sono completamente cambiate e da lì la devo sempre addormatare sia al pomeriggio che alla sera :buuu , chissà quando ci sarà anche Alisia che macello!!!ahhhh per la pillola a me il gine disse due o tre mesi per disintossicare il corpo, wow gennaio s'avvicina ....
FOTO: pure io le voglio vedere ma coma cavolo si faaaaaaaaaaaaa????????
PRINTEMPS: evviva il tampone negativoooooo!! Che bello il parto in acqua :yeee !!

Ragazze vi ringrazio ancora con tutto il cuore per essermi stata vicina in questa settimana e scusate se ieri sera non sono passata ma è già la terza sera che crollo come una pera nel letto di Aurora (credo che mi addormento prima io di lei :che_dici ) poi mi sveglio alle 02.00 o alle 03.00 del mattino e chi dorme più .... infatti sono uno zombie ambulante!!!
A stasera ragazze ciao ciao

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 ott 2007, 15:31

CECIL AUGURI DI TUTTO CUORE PER DOMANIIIIIIIIII, che programmi hai per festeggiare???

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 ott 2007, 19:44

ciao,scrivo ora PERCHE' oggi ero nel panico ma ora mi sono calmata ... infatti sono andata dal pediatra pe parlare dei problemi di aria suoi e con cosa esco ????
con una ricetta con una scritta urgente per fargli una visita cardiologica!!!infatti il pediatra mi ha detto che Fede ha un soffio al cuore ....
pero' potrebbe non essere nulla mi han detto oggi,,,speriamo

fateci gli incrocini!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 ott 2007, 20:49

Tutti i possibili :incrocini da parte mia di cuore :cuore per il piccolo Federico!!!
Lacla tu però stai tranquilla se riesci (lo so è una parola) vedrai che non sarà nulla come ti hanno detto oggi... :coccola :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 12 ott 2007, 22:36

Buonasera a tutte!

Oggi non so che m'è preso. Ho approfittato del giorno che Jake era al nido e ho ripulito tutta casa, poi mi sono messa a togliere la carta da parati nel soggiorno (avevo cominciato prima di restare incinta di Jake e sono quasi tre anni che il nostro soggiorno sembra una favela :x:). Ormai sono partita. Mi aspettano diversi mesi di DIY! :ahaha
Lady - Lo so che in Italia non fanno entrare le mamme nelle scuole. Ne parlavo alcuni giorni fa con una maestra italiana la quale è rimasta sconvolta dalla flessibilità e apertura delle scuole inglesi. Qui le scuole sono delle vere e proprie piccole comunità e come tali cercano il convolgimento della comunità circostante. La partecipazione dei genitori non solo è consentita ma addirittura incoraggiata. Per esempio tutti i 160 bambini vengono accompagnati settimanalmente alla biblioteca della scuola, vengono aiutati a scegliere i libri e a leggerli (o a leggerglieli nel caso dei bimbi della materna). Ognuno di loro è seguito individualmente. E' un lavoro svolto dalle mamme perché le maestre non avrebbero né il tempo né il modo, mentre l'avvicinare i bambini alla lettura e al gusto dei libri qui è considerata una priorità. Le mamme infatti non devono insegnare o dare voti, ma solo incoraggiare e stimolare l'interesse alla lettura. Purtroppo, mi spiegava la maestra italiana, in Italia queste cose così logiche e di buon senso non si possono fare: è tutto massacrato dalla burocrazia, i cavilli assicurativi e la solita paranoia nostrana.
Lacla - :incrocini Cerca di stare tranquilla. Speriamo sia un falso allarme.
Printemps - :festa Per il tampone!
Sun - Com'è andata l'operazione?
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Valex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Valex » 13 ott 2007, 8:23

Buongiorno ragazze!
Un salto veloce prima di tuffarmi nei preparativi dell’ultimo momento.
GODZI una carezza alla tua piccola! Che vada tutto per il meglio!
CIKITI per il pennarello sui muri io uso una spugnetta di quelle gialle e verdi imbevuta con il gel candeggina, fa miracoli…
SUNFLOWER anch’io detesto la moto, :pistole Simone la usa d’estate per andare al lavoro e finche non ricevo l’sms che è arrivato non sono tranquilla, gli uomini…
LOVIPA ottima l’idea, io lo scorso anno avevo fatto i calendari con i bimbi ma devo dire che se la foto è bella grande il calendario avendo tutti i 12 mesi insieme è poco funzionale perché le scritte sono troppo piccole. Credo che anch’io ti copierò… grazie!
CHRY ma tuo papà va in moto? Wow che genitori giovani che hai! Che fortuna! Io vedo i miei invecchiare giorno per giorno e mi si stringe il cuore…
Anch’io ho letto il libro di cui parli e ho scoperto che sbaglio tutto completamente hi hi…credo sia una componente caratteriale, certe cose non riesco proprio a metterle in atto… così mi ritrovo ancor oggi con Ashley sempre tra i piedi nel lettone mentre Alessio che è un tipo indipendente se la dorme beato nel suo lettino in cameretta.
Per le pillola mi sembra che il gine mi avesse detto un mesetto, magari chiedi conferma… e comunque li ginecologi come tutti i mdici hanno l’obbligo del segreto professionale… magari basta solo farlo presente, sono sicura che capirà..
LACLA come va con i rigurgiti? E i raffreddorini? Te la stai cavando alla grande, ormai sei anche tu nel club delle supermamme! Per il soffio stai tranquilla, è successo anche a me con Ashley, i pediatri fanno bene a farti fare visite ulteriori, a noi hanno fatto ecocardiogramma il primo anno e elettrocardiogramma il secondo, ashley ha un soffio al cuore ma è funzionale quindi non dovuto a malformazioni o altro, di fatto puo’ fare una vita perfettamente normale (anzi anche di più visto che tra kung fu, scuola di circo, nuoto, pallavolo, basket, e pomeriggi stile tartan al parco lne ha già combinate di tutti i colori...) stai serena carissima…vedrai che ti sapranno rassicurare…
LADY anche tu sei sicuramente una supermamma… come fai a fare tutto e trovare anche il tempo per GOL???
PRINTEMPS evvaiiiiii col parto in acqua! Sono felicissima per te! :yeee
CECIL grazie sei un tesoro! E…
BUON COMPLEANNO! Ti auguro di trascorrere una giornata fantastica! :festa :festa
RAPE sei troppo forte, mi piace come ti imbarchi in lavori di restauro casa… anch’io ogni tanto mi lancio come fai tu e poi a metà del lavoro mi prende la frustrazione…hi hi
Per quanto riguarda la scuola italiana beh sicuramente non è aperta come quella inglese, ma devo dire che lo spazio per la collaborazione c’è, dipende poi dalla disponibilità delle maestre. Ad esempio la scorsa settimana è andata in classe di Ashley una nonna a raccontare la sua esperienza, in più spesso noi genitori veniamo intervistati da casa dai bambini che si preparano insieme le domande da farci. Io non me la sento di criticare lo stile italiano, sai meglio di me che le mamme italiane se le lasci entrarein classe al mattino non se ne andranno mai più e cominceranno con stai attento qui, stai attento la ecc…la mamma inglese è molto più rilassata…
NAT sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio... d'altronde Aurora è perfetta quindi anche la sua sorellina lo è sicuramente! :bacio

Purtroppo c’è una nuvola scura che offusca il mio matrimonio… mia nipote di 16 anni che vive a Milano (figlia del mio unico fratello nonché luce dei miei occhi) te ha avuto un grosso problema al polmone (le si è collassato) all’ospedale hanno riscontrato bolle d’aria in entrambe i polmoni (si chiama pneumotorace) e deciso di fare intervento in anestesia totale, lo hanno eseguito ieri ed è andato bene (le hanno asportato una parte di polmone e pleure) l’unica è che hanno trovato due vasi sanguigni sul polmone che non dovrebbero esserci quindi l’operazione si è protratta a lungo e ora stanno studiando cosa fare con questi capillari quindi altri esami ecc… Dicono che questo incidente dell’aria nei polmoni capita alle persone molto alte (lei è già 1.80… a 16 anni, ma che palle però… prima le ginocchia ora i polmoni, meglio essere tappi come me alla fine…) giovedì mi sono fatta una corsa a Milano ma non riesco ad andare a trovarla ancora, domani mi sposo, lunedì partiamo, forse ce la faccio domenica prossima poiché il lunedì comincio il nuovo lavoro… così niente nipote ne fratello e famiglia al matrimonio… che disdetta… e che paura…comunque è andata anche questa…

Ecco si è svegliato Alessio, e anche Ashley!
Vi abbraccio forte tutte tutte!
A prestooooooooooooooooooooooooooooo
Parigi aspettami………………..
:yeee :yeee :yeee
MAMMA DI ALESSIO nato il 2/11/2005
MAMMA DI ASHLEY nata il 9/2/1999

Valex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Valex » 13 ott 2007, 8:25

Mizzega che superpost, scusate...
MAMMA DI ALESSIO nato il 2/11/2005
MAMMA DI ASHLEY nata il 9/2/1999

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 13 ott 2007, 10:11

lacla cara :coccola non so cosa dire :domanda ma è sicuro il dotore? può essere che si è sbagliato? avvolte ci fanno spaventare per niente, ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere subito dopo la visita, quand'è?

cecil :Yuppieeee :fiore :happy_birthady: :tortina: auguri

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 ott 2007, 10:35

Valex Tanti :incrocini per tutta la giornata e BON VOYAGEEEEEEEEEEEE!!!!! :yeee :yeee :yeee

Cecil :happy_birthady: e divertiti!!!

Rape Ma che cosa vuol dire DIY????

Lady Ma che spesona ti sei fatta fare???? Mannaggia ora ti tocca cucinare tutto! Sei una super mamma davvero! Io mi sono già preparata i menu per quando arrivarà giacomino, pranzo pasta con sughetto della coop, cena con sofficini e varie ed eventuali... non sarà molto sano ma ho paura che più di così non ce la farò... :buuu

BUON SABATO A TUTTE! Oggi arriva mia mamma per il week end
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”