GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07 tutte a zappare, che la grande farm dobbiam coltivare!

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07 tutte a zappare, che la grande farm dobbiam coltivare!

Messaggio da annate » 16 mar 2009, 14:18

fregatene e allontanali, io li depennerei dalla lista dei parenti graditi, ma come sai io sono un po' manichea e vedo le cose o bianche o nere, altro che mezze misure!

A dir la verita',mio cugino e la moglie non sono nella lista dei parenti graditi: sono andata a casa loro piu' per fare piacere a mia madre che per altro. Dovete sapere che la sorella di mia madre (quindi la madre di questo cugino) e una tipa molto permalosa e, concedetemelo, anche ignorante: si sarebbe offesa se non fossimo andate a vedere il suo settimo nipotino e si sarebbe offesa pure se non ci fossimo andati con i mariti. Accontentata....la prossima volta, pensandoci bene, avro' la scusa che non ci vado perche' ho una figlia pestifera e se ci andro' (ma dubito che si ripresentera' l'occasione visto che di figli non ne vogliono altri) portero' con me Mariachiara e le diro' di dare il peggio di se: dovra' pur meritarsela la nomea, no????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 16 mar 2009, 14:18

Pluga ha scritto:Buongiorno giugnomeraviglie&Co!
Teddy :emozionee Adesso mettiti tranquilla e... vivi!!
Anna solo un po' di :martello per i cugini :che_dici
Ross :incrocini non sai quanto ti capisco........... Forza, bisogna imparare che non possiamo controllare tutto, e che dobbiamo davvero accettare quello che non possiamo cambiare. E non vuol dire fregarsene ma prendere le cose col giusto distacco (sto parlando per me).
Vale anche per te :coccola . Ora mi chiedo. Anche i nostri genitori avranno fatto tanti buoni proprositi quando siamo nati noi.... dov'è che tutto si è rotto?
Silvia posso solo farti tante :coccola e dirti che devi pensare prima a te e a Moncicci, tuo amrito è adulto, se la deve cavare.
Miche mi dispiace davvero, ma in tutto cò nonostante tutto è bello vedere che avte due famiglie che si sono unite intorno a voi e vi sostengono cosi tanto. Se l'alternativa è una buonauscita, cercate almeno di prendere il più possibil, e vedete di chiedere anche l'outplacing. Io farei come te, comunque...
E dulcis in fundo...
:yeee :yeee :yeee
tutti per PATTY

pluga non si è mai parlato di buona uscita......anzi rischia ancora il licenziamento... :buuu
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 mar 2009, 14:21

MICHE allora lotta dura senza paura.

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 16 mar 2009, 14:21

patty dimenticavo anch'io :yeee :yeee :yeee :yeee SEI UNA GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 mar 2009, 14:22

mi hanno pure guardato in faccia e hanno sentenziato: E' FEMMINA...

Certo che la scienza ha fatto enormi passi avanti!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 mar 2009, 14:23

visto che ci sono ed ho letto un po' di pagine arretrate, rispondo...

Anna non mi sembra Mchiara sia patologica nella sua curiosità, secondo me sono i tuoi cugini che hanno mitizzato il loro primo figlio... o al più era lui ad avere qualcosa che non andava perchè era troppo tranquillo.
La memoria sui primi anni (ma non solo) dei proprio figli è molto labile e a breve termine... ti dico solo che quando è nato ercolino tutti i miei amici non avevano perso una sola notte di sonno per i propri figli, neppure quelli con bimbi di 1-2 mesi più grandi di ercolino poi....
a rivangare nei ricordi erano messi tutti nella mia situazione insonne, chi più chi meno, chi prima e chi dopo, quindi lasciali perdere.

Teddy che bello mi sono emozionata al racconto del primi 10 minuti di contatto con le prince

Patty grandissima -20 kg!! :yeee adesso correggo il titolo che ti avevo dedicato

Silvia io la penso come Patty, la famiglia del Mulino Bianco non esiste e se esiste è una famiglia sfigata perchè un minimo di tensione nella coppia e nella famiglia serve per dare ossigeno e per far crescere tutti, certo avere sempre l'ascia in mano non va bene ma un po' di sana correzione fraterna, cavolo, quella sì che ci vuole.
E poi considera il detto che i panni sporchi si lavano in famiglia, quindi quello che tu hai visto ieri è la facciata uffciale di quella famiglia.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 mar 2009, 14:24

Prati, sono troppo belli gli slip.....spero di trovarli da Tzenis!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 mar 2009, 14:33

Miche c'è una teoria che 'fa capire' il sesso dei bambini dal battito cardiaco e se ti hanno ascoltato con l'aggeggino che usano le ostetriche durante il parto, per valutare i battiti del bambino, hanno fatto il pronostico su quello:
battito accelerato femmina
battito più lento maschio

io sono stata l'eccezione che conferma la regola: ho fatto tutto il travaglio senza cinturone del monitoraggio e l'ostetrica dopo le contrazioni ascoltava il battito di ercolino.
Il battito era veloce, effettivamente, e da un certo punto in poi ercolino è stato chiamato Letizia, ed io mi sono illusa :hi hi hi hi
poi è nato 'Letizia con le palline' :ahaha alias Samuele :buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 mar 2009, 14:34

Grazie a tutte ragazze! :cuore
Il vostrosotegno mi ha aiutato moltissimo e il tifo che mi avete fatto è stato uno sprone maggiore per andare avanti!!
Come farei senza di voi!! :emozionee :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 mar 2009, 14:35

prati ha scritto:Miche c'è una teoria che 'fa capire' il sesso dei bambini dal battito cardiaco e se ti hanno ascoltato con l'aggeggino che usano le ostetriche durante il parto, per valutare i battiti del bambino, hanno fatto il pronostico su quello:

io sono stata l'eccezione che conferma la regola: ho fatto tutto il travaglio senza cinturone del monitoraggio e l'ostetrica dopo le contrazioni ascoltava il battito di ercolino.
Il battito era veloce, effettivamente, e da un certo punto in poi ercolino è stato chiamato Letizia, ed io mi sono illusa :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 16 mar 2009, 14:36

prati ha scritto:Miche c'è una teoria che 'fa capire' il sesso dei bambini dal battito cardiaco e se ti hanno ascoltato con l'aggeggino che usano le ostetriche durante il parto, per valutare i battiti del bambino, hanno fatto il pronostico su quello:

QUESTA TEORIA MI GIUNGE ASOLLUTAMENTE NUOVA.....devo dedurre dalla tua esperienza che non ci siano basi scientifiche e che posso ancora sperare per il maschio.... :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 mar 2009, 14:37

miche76, :coccola per la visita e il portafoglio + leggero! :bacio
Per il marito non saprei davvero che consigliarti...io il mondo del lavoro non lo conosco per niente ma di una cosa sono straconvinta che non è giusto addossarsi colpe che non si hanno!
Come dice giustamente Pluga avete le famiglie vostre che vi sostengono e questo è un bel vantaggio!
Coraggio!!! :bacio :incrocini :bacio :incrocini
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 mar 2009, 14:39

miche76 ha scritto:

QUESTA TEORIA MI GIUNGE ASOLLUTAMENTE NUOVA.....devo dedurre dalla tua esperienza che non ci siano basi scientifiche e che posso ancora sperare per il maschio.... :fischia
a noi l'aveva raccontata l'ostetrica che ci ha seguito al corso pre-parto
ma a questo punto è un po' come pancia a punta pancia larga, etc etc
CONTINUA A SPERARE E VAI BENE!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 16 mar 2009, 14:41

che ostetriche avevi???
oggi c'erano rosaria e loredana...

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 mar 2009, 14:44

Proprio stamane stavamo commentando il calendario cinese: oh, ci becca.....basta prendere come responso il contrario del pronostico che fa. Su 5 bimbi, di nessuno ha indovinato il sesso.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 mar 2009, 14:45

al corso Gloria, al parto Roberta

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 16 mar 2009, 14:46

Ciao ragazze rieccomi finalmente!!! Oggi sono un pò più libera!!
ho letto solo qualche pagina e come al solito ricordo pochino

Silvia, :bacio e come già di hanno scritto non tutto è oro quel che luccica, però almeno tuo marito ha preso coscenza di se stesso.... mi auguro
che ciò gli dia lo scossone giusto per riconquistarsi Moncicci e te!!

Ross, mi dispiace molto per il tuo papy, proprio adesso che avrebbe dovuto essere un periodo sereno e bello per via della seconda nipotina capita questa cosa.....ma nella sfortuna almeno c'è tua sorella vicina, anche se ovviamente ha tutt'altro da fare che non star dietro a loro, almeno tua
mamma ha qualcuno anche solo per un abbraccio.....speriamo che lo rimettano in sesto al più presto...tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini

Anna, anch'io mi unisco al coro delle altre....Mariachiara è una bimba di 21 mesi che sta esplorando il mondo, non un pupazzo che sistemi sul divano e che ti riprendi quando la visita è terminata......per me è stata fin troppo brava...io tutte le volte che vado da mia sorella gli ricordo di far sparire le cose che potrebbero rompersi...idem con le nipoti.....si sa perfettamente che i bimbi toccano tutto e che se ne infischiano dei richiami.... :x:
Manuel è una mina vagante....difatti cerco di andare a casa degli altri il meno possibile...mica possono smontare casa come ho fatto io perchè arriviamo noi????

Miche.... :coccola purtroppo non so darti un consiglio....spero solo che...qualunque decisione prendiate sia la migliore :incrocini :incrocini

Teddy :cuore meno male che l'isolamento è finito goditi il piccoletto strapazzandolo di baci...e se ti ricordi (e spero che tu non l'abbia già fatto)
mi piacerebbe che mi spiegassi la questione delle radiazioni in aereo

Patty -20 grandissssssssssssssimmmmmma!!!!!

Greta, Mortisia, Mangiamiao, China, Prati, Piore un grandissimo :bacio

notizie di GRI???????

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 16 mar 2009, 14:49

annate ha scritto:Proprio stamane stavamo commentando il calendario cinese: oh, ci becca.....basta prendere come responso il contrario del pronostico che fa. Su 5 bimbi, di nessuno ha indovinato il sesso.

con rebecca mi dava maschio...e anche adesso mi da maschio... :che_dici :che_dici

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 mar 2009, 14:51

miche76 ha scritto:
annate ha scritto:Proprio stamane stavamo commentando il calendario cinese: oh, ci becca.....basta prendere come responso il contrario del pronostico che fa. Su 5 bimbi, di nessuno ha indovinato il sesso.

con rebecca mi dava maschio...e anche adesso mi da maschio... :che_dici :che_dici
allora pazienta ancora un po' e vedrai che alla premorfologica si vedrà :ok

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 16 mar 2009, 14:51

mi sa che voglio un maschio......... :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Giugno”