GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dell'Ariete oppur dei Pesci, marzolino quando esci?

Bloccato
upsmag
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dell'Ariete oppur dei Pesci, marzolino quando esci?

Messaggio da upsmag » 16 mar 2009, 9:06

ragazze buon giorno a tutte !!!!!!eccomi ancora qui!niente olio di ricino stamattina dato che sabato e domenica sono stata con la cacarella naturale e il dottore mi ha detto che sara' stata o la paura o un po' di influenza ......in ogni caso tutto rimandato!mi sa tanto che a Vincenzo il 16 non piace proprio come giorno per nascere!
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 16 mar 2009, 9:24

:cuore buongiorno panciotte belle e mammine dolci:cuore

Come va oggi? qui sempre uguale...non si smuove niente...

DORA Finalmente ti sei fatta viva...attendevamo tue notizie!!! tanti tanti :incrocini per domani
STEFY/DEB avete cambiato gli avatar?! che belli !! :emozionee Stefy ma come fai a far cambiare contemporaneamente 3 foto ? me lo sono sempre chiesto... sarà che io con il pc sono un po negata... :fischia
FRIKY Non valeeeeeeeeeee che fai non mi aspetti ????!!!!!!!! partorisci prima di me????!!!! aspettami....
UPSMEG Mi spiace per la cacarella... ste cose succedono sempre quando meno te l'aspetti... Hai fatto bene a non prendere l'olio di ricino proprio oggi... :ok
NANE Forza Nane !!!!!!! poi facci sapere come è andato il monitoraggio!!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 16 mar 2009, 9:26

SIMO kg 3,900 ?!!! te l'avevo detto che la fagottina da grande voleva fare la modella!!! :ahaha Cmq tranquilla...uno perchè sono solo stime e poi perchè dipende molto dall'elasticità dei tuoi tessuti...il peso è relativo!
RUZZY finalmente ti sei fermata con il lavoro!!!! bravaaaaaaaa riposati tanto in qst'ultimo periodo!! :bacio
LADY :yeee bentornata :yeee ci sei mancata tanto tanto tanto!!!! su su vogliamo qualche chicca sulla stronzNONNA!! :ahaha
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 16 mar 2009, 9:27

.....ahhhhhhhhhh non avevo letto........

:yeee BENVENUTO SAMUELE :yeee

BRAVA GIGIA !!!!!!!!! AMMAZZA CHE BEL PUPONE!!!!!!!!!!!!

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 16 mar 2009, 10:02

Buongiorno!

Anche qui c'è finalmente un bel sole!
Programmino per la giornata: stirare le due lavatrici di roba lavata ieri
e approfittare del sole per mettere un po' a posto in giardino,
potare le ortensie e mettere nei vasi le viole e delle specie di margheritine
che ho comprato la settimana scorsa.
A dopo!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 mar 2009, 10:27

:bacio buongiorno!

sole anche qui :yeee e bimbo con le coliche :che_dici temo che pure lui abbia un pò di RGE :x: non è ai levelli da esorcista che aveva Valeria ma si dà il suo da fare...

Nane :incrocini per oggi! Dai Marco, datti una mossa che la tua mamma è stanca!

Friky, bellissima la lettera :cuore

Occidente, per far cambiar le immagini dell'avatar devi creare il file usando dei programmi di grafica. Io li faccio con l'Image Reader del Photoshop, è molto semplice da usare :ok

Un bacio a tutte :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 mar 2009, 11:02

Boxerina, sei un treno espresso... ma non ti riposi mai? :-D

Nano appizzato alla tetta, ho idea che il ragazzino mi abbia scambiato per un ciuccio ambulante :che_dici

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 16 mar 2009, 11:18

Buongiorno a tutte!
Nane :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere!!
Io sto sempre da schifo, ho passato la 3° nottata consecutiva in bianco; non riesco a respirare e ho la gola in fiamme!! :buuu Fortunatamente mi è passata la febbre!
Lorenzo non ne vuole sapere di uscire da qua dentro, ieri sera ho avuto 3 o 4 contrazioncine dolorosette che mi avevano fatto sperare che si stesse muovendo qualcosina e invece niente da ieri tutto tace! :aargh
Domani mattina ho il primo monitoraggio, spero tanto che mi diano buone notizie! Sembrava che dovessi partorire con un sacco di anticipo, invece non vorrei dover arrivare all'induzione! :x: :incrocini
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 mar 2009, 11:36

Buongiorno marzoline del mio :cuore
Benvenutissimo Samuele!!
Nane :incrocini
Stefy povero piccolo, speriamo di no.... :incrocini
Ora vado a cercare al tisana che ha postato esse... non grandi coliche ma quando piangono insieme è il delirio...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 mar 2009, 12:29

Eccomi qui....tornata con esito negativo....tutto uguale...a parte Marco che é cresciuto 300 gr....in 4 giorni :urka ora pesa 3,2 kg...

Prossimo monitoraggio giovedí alle 2 a 40+4 e comunque a Legnano inducono il parto a 41+2....quindi max martedí prossimo nasce!

Spero prima....intanto mi ha rotto ancora un po' le membrane e sta volta ho avuto un po' di perdite!

Ci sentiamo dopo!!

GRAZIE FRIKY SEI UN AMORE!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 mar 2009, 13:59

Ok....mangiato....mi fa un po' male la schiena....e il telefono continua a suonare...."ALLORA????" Posso rispondere "ALLORA UN CA..ZO, SE RISPONDO AL TELEFONO SECONDO TE???"

Dio....chiamano tutti....non se ne puó piú!!!!

Vado a pulire TUTTA la casa....in ginocchio....piastrella x piastrella.....

Ora esce con le cattive.....se l'é cercata!!!! :bomba :bomba :grrr
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 16 mar 2009, 14:04

ciao care!!!

innanzitutto

BENVENUTA GINEVRA!!!
BENVENUTO SAMUELE!!!

bentornata Lady!!!

noi tutto tranquillo, we al mare passato con doloretti vari ma non preoccupanti...
stamattina ho trafficato ancora un po' in casa e adesso mi spalmerò sul divano fino alle 15.45 quando andrò a prendere andre.

finalmente stanotte sono riuscita a dormire e a riposare veramente.... era una vita che non facevo una bella dormita così!!!

dora tantissimi :incrocini per domani!!!
ti penseremo!

friky fai sapere bene quando la tua gine prevede di farti partorire.... ma te lo induce?

ieri sera a cena dai suoceri, abbiamo saputo che mio cognato e moglie aspettano un bimbo/a x fine ottobre... erano molto contenti!!!

baci a tutte!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 16 mar 2009, 14:25

BUON GIORNO MAMMMINE!
Vedo che state tutte abbastanza bene...chi piu chi meno quindi tanti :incrocini a chi non è al 100%!
qui tutto tace.....è da due settimane che di notte nn si dorme più....o mi sveglio per mega bruciori di stomaco oppure per le mani intorpidite....fanno un male allucinante va beh dai.....almeno il mio fisico si sta abituando a nn dormire piu per una notte intera :ahaha :ahaha
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 16 mar 2009, 14:26

Nane ha scritto:Ok....mangiato....mi fa un po' male la schiena....e il telefono continua a suonare...."ALLORA????" Posso rispondere "ALLORA UN CA..ZO, SE RISPONDO AL TELEFONO SECONDO TE???"

Dio....chiamano tutti....non se ne puó piú!!!!
uguale per me in ospedale
anzi quasi tutta la gravidanza
è pesante
anche adesso qualcuno...
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 16 mar 2009, 14:32

Salve a tutte marzoline panciute e mammine!

Stamani secondo tracciato. Bimbo in posizione di lancio, collo morbido, liquido sufficiente. Tutto ok ...solo gli piace farsi desiderare!
Prox tracciato lunedi 23 ...se ci si arriva!

un bacione a tutte! :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 16 mar 2009, 14:45

buon giorno ragazze!

ieri sono stata in campagna e mi sono abbronzata, ma oggi ho mal di gola...forse mi sono scoperta troppo.... :che_dici

NANE, tu non rispondere al telefono! :ahaha :ahaha ...secondo me ci sei.... :fischia
BOXERINA, si ieri in campagna ok (s. olcese), si stava da dio!! bel pomeriggio il tuo!!!
MANUGIANNI abbiamo la stessa data di TC

stamattina ho fatto le analisi all'ospedale, quelle della fine e l'ostetrica evidentemente zitella o ''con le sue cose'' :martello era antipaticissima e mi ha rovinato la giornata: mi ha chiesto come mai il cesareo, che non tutti i dottori sono d'accordo, che il mio e' fissato...bla bla bla.....allora ho sbagliato ginecologo, visto che ho anche insistito per fare il naturale.....cosi' mi e' salito uno sca--o pesante anche perche' mi ricoverano il gg prima alle 17 :buuu :buuu ...

sono sicura che domani andra' meglio.
voglio comprarmi un libro da leggere quella sera....
oddio meglio che smetta, troppo pessimista oggi... :x:

baci :bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 16 mar 2009, 14:47

plughina, mi sono immaginata i twins che piangono insieme :urka , pero' che belli sono????

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 16 mar 2009, 15:02

io non ho gemelli, ma sono piccole entrambe con varie esigenze e la gelosia da il suo contributo
che lavoro ragazze! oggi sul divano a sx avevo Alice stesa di me che voleva dormire, in braccio a dx e attaccata alla tetta stesa su mezza Alice e me c'era Virginia...
e dovevo coccolare Alice altrimenti pensava che badassi solo Virginia, ma povera la piccola non può aspettare la pappa no?
insomma una fatica
adesso Alice mi si attacca tutta e mi bacia
non lo faceva prima, solo su richiesta!
le sono mancata quando ero in ospedale sicuramente
appena sono tornata continuava a guardarmi, dove andavo, cosa facevo, incantata come se si chiedesse cosa fosse successo... prima c'ero, poi non più, e poi ancora c'ero...
povera amore mio
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 16 mar 2009, 15:05

anelel ha scritto:io non ho gemelli, ma sono piccole entrambe con varie esigenze e la gelosia da il suo contributo
che lavoro ragazze! oggi sul divano a sx avevo Alice stesa di me che voleva dormire, in braccio a dx e attaccata alla tetta stesa su mezza Alice e me c'era Virginia...
e dovevo coccolare Alice altrimenti pensava che badassi solo Virginia, ma povera la piccola non può aspettare la pappa no?
insomma una fatica
adesso Alice mi si attacca tutta e mi bacia
non lo faceva prima, solo su richiesta!
le sono mancata quando ero in ospedale sicuramente
appena sono tornata continuava a guardarmi, dove andavo, cosa facevo, incantata come se si chiedesse cosa fosse successo... prima c'ero, poi non più, e poi ancora c'ero...
povera amore mio

che patatina... :emozionee , vabbe' fai quello che puoi...mi sembra che tu ci stia riuscendo, lei ti sta vicina, penso che le basti!! :cuore

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 16 mar 2009, 16:43

un caloroso benvenuto a Ginevra e Samuele :ahaha :yeee :yeee :festa
Qui tutto bene, sembr che la piccola Roberta stia iniziando a capire ke deve dare un po di tregua alla sua mamma e ke nn può sempre stare con le tette al vento...adesso si sveglia ogni tre ore per mangiare anke se sta attaccata più di un'ora..quindi poveri miei capezzoli!!! così ho comprato i paracapezzoli avent...solo così riesco a darle volentiei i seni.
Mentre le visite continuano!! Ragazze ma come si fa ad evitarle??? qualcuno ha suggerito di starmene tuto il giorno fuori...ma come potrei??? aspetto ancora lebelle giornate ke nn sembra tardino ad arrivare. Forse è la ns mentalità...ma già dal giorno dopo un via vai continuo e soprattutto senza preavviso...
fortunatamente fisicamente mi sono ripresa quasi subito...

Ragazze un bacio a tutte, svuoto la lavatrice e poi do la tetta a Robertina.
:bacio
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”