GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2006

Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2006

Messaggio da virgy99 » 24 ago 2007, 9:46

se lo prendiamo stasera verso le 19 ho tutto il tempo di prepararlo, altrimenti mi pare che Claudias si era offerta volontaria..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 ago 2007, 9:57

nico79 ha scritto:Virgy vai a leggere questo...
forum/viewtopic.php?f=10&t=631&st=0&sk=t&sd=a#p17405
ti ricordano qualcuno?!?!? :prrrr :ahah
In molte cose descritte dalel varie mamme, mi rendo conto che anche il mio maschietto è proprio così... ora ha preso di mira il bagno piccolo di casa di mia mamma, adiacente alla cucina al quale si accede con uno scalino... lui ci arriva da solo aggrappandosi a qualsiasi cosa, e già mezzo metro prima dello scalino lo vedi che arranca alzando il piedino.... :ahaha :ahaha poi una volta arrivato lo scemone.... non riesce a salire e quel piede lo alza in tutti i modi e direzioni.... mi fa morire... il brutto è che nel frattempo piagniucola e si lamenta.... se lo fai entrare fa sempre la stessa cosa....... si avvicina al bidet... prende il detergente intimo e lo sbatte a terra.... poi prende il tappo del bidet cerca di infilarlo poi se lo guarda lo gira e rigira... poi lo sbatte a terra... poi passa al rubinetto (miscelatore) gira di quaà poi di la..... poi di nuovo di qua.... a volte risorda che deve alzare.... :urka altre volte se ne dimentica per cui non esce acqua si scoccia e passa oltre...... al portasapone.... cerca di sgangherarlo....... poi lo tiriamo perchè è talmente ipereccitato che riscia davvero di romperlo...... :hi hi hi hi :hi hi hi hi mamma mia....
però quando è stanco....... mi si srotola addosso........ o dal passeggino inizia a mandarmi quei bacettoni.......... mamma mia...... che dolcezza.....
anche lui non accarezza ma da ceffoni.... e forti pure!!!!! :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 24 ago 2007, 10:03

Virgy... :ahah ...
anche Ale è innamorato del bagno... del bidet: ha imparato ad aprile l'acqua e cerca di mangiarsi il tappo...
e il water?!?!? ne vogliamo parlare? ci vorrebbe mettere le mani dentro... :x: :che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 ago 2007, 10:14

nico79 ha scritto:Virgy... :ahah ...
anche Ale è innamorato del bagno... del bidet: ha imparato ad aprile l'acqua e cerca di mangiarsi il tappo...
e il water?!?!? ne vogliamo parlare? ci vorrebbe mettere le mani dentro... :x: :che_dici
beh...scusate allora ditelo...che invece di una bimba..ho fatto un maschio...e non me ne sono accorta.... :ahah

Matilde....è uguale....water, bidet...e i bagni in generale...sono la sua passione...e la lavastoviglie...pure....
allora io le ripeto sempre che ..."quando sarà un po' più grande...mamma sarà felicissima di sbolognarle...tutte le mansioni di pulizia...che riguardano ...quei posti..!" :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 ago 2007, 10:22

Nico Idem per il Wc.... quando sente il rumore dello scarico imazzisce e cerca di piombarsi con la testa dentro.... fino ad ora ho sempre chiuso il tempo ilo copriwater..... :prrrr :prrrr

Laura idem per la lavastoviglie da quando è nato per un periodo non l'ho usata spesso, ma ora ho ripreso ad usarla un pò più spesso e quando vede la porta aperta vede l'isola del tesoro.... :love_occhi :love_occhi ma in verità ancora non gli permetto di avvicinarsi perchè ho sentito per tg che un bimbo è morto perchè... non so come abbia fatto.... si è chiuso dentro la lavastoviglie ed è partito il lavaggio.... meglio che impari che li non è suo territorio..... :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 24 ago 2007, 10:33

cancerina72 ha scritto:
nico79 ha scritto:Virgy... :ahah ...
beh...scusate allora ditelo...che invece di una bimba..ho fatto un maschio...e non me ne sono accorta.... :ahah

Matilde....è uguale....water, bidet...e i bagni in generale...sono la sua passione...e la lavastoviglie...pure....
allora io le ripeto sempre che ..."quando sarà un po' più grande...mamma sarà felicissima di sbolognarle...tutte le mansioni di pulizia...che riguardano ...quei posti..!" :ahaha

:ahaha io le sbolognerò anche ad Ale anche se è un maschietto... non voglio che diventi imbranato come il pade :pistole ...
oltre ovviamente... annaffiare il giardino, buttare il pattume, lavare le macchine... insomma avrà un bel po' da lavorare :hi hi hi hi
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 24 ago 2007, 10:35

Tizy ti ho vista :prrrr ...
Come stai? :cuore :coccola

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 ago 2007, 10:51

Buondì bedde e rigrazie per le coccole. Stamattina sto meglio, ho dolori senza contrazioni :incrocini ; ho deciso comunque di andare dal mio gine il pome per un ulteriore diagnosi e di fare l'eco non si sa mai....vi ricordate (è anche descritto nel mio racconto del parto :x: ) quella ragazza che mi han messa in camera perchè non c'erano posti in patologia quando ho partorito? Beh, lei era alla fine del 6° ed aveva contrazioni...ma facendo l'eco si erano accorti che c'era stata una disfunzione con il liquido amniotico, che era aumentato a dismisura e le aveva provocate :buuu . Insomma...sempre meglio controllare cosa succede lì dentro, anche se dal monitoraggio risultava tutto ok :festa . Nella fatiscente struttura che mi ha ieri vista ospite non fanno ecografie in situazioni di pronto soccorso :domanda , ti devono ricoverare per dare un'occhiata...beh, fin troppo me la sono cavata per le premesse! Sore Virgy, Nico, Laura...com'è l'atmosfera in uff oggi? Conciliante o snervante? Ma Gaia ha ripreso o no? (non ricordo con l'appannamento mentale di ieri). Sono felicissima che ti abbiano finalmente concesso il part-time Gaietta :festa :ok . Ieri mi ha messaggiato Vale ma in serata non sono riuscita a richiamarla. Se qualcuno la sente non le dica nulla per non farla preoccupare, ok? Appena riesco (stamattina non le prende il cell) l'avverto voice, non vorrei che l'sms risulti troppo allarmante. Nico, Laura e Virgy complimenti per i progressi e le avventure dei Vivaci! G stamattina ha imparato anche a scendere le scale, e così siamo a posto. A dopo :bacio , passo a salutare le dice. Ah, sto approfittando per completare gli album cartacei di Mr G, vediamo se gliela faccio :incrocini , ma quante foto gli ho fatto :urka Per il dolce ci sarei anch'io tanto è virtuale e non ingrassa no? Io porto anche un pò di Mimosa se volete, così passa più in fretta il pomeriggio in ufficio (datemi la faccina della sbronza!)
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 ago 2007, 10:53

Ciao Nico :bacio

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 ago 2007, 11:23

ciao Tizi sei già andata via e non ci siamo incrociate.... comunque :hic questa è per il party virtuale del ns. dopopranzo....... :prrrr :prrrr :prrrr
Ieri pom ti pensavo e avrei voluto messaggiarti.... ma mi sono accorta che non ho più il tuo num.... in compenso ho conservato quello di una che proprio non messaggerei neanche per tutto l'ore del mondo..... :martello :martello :fischia

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 ago 2007, 11:26

ah ti ho vista ci sei..... sei qui o dalle dicembrine????
faccio un salto e ti controllo.... :hi hi hi hi

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 24 ago 2007, 11:37

Buongiorno,
Tizj fortunatamente stai meglio :bacio ............ più tardi ci sentiamo.....se riesco perchè oggi ho estetista e acquisto di un vestito per il matrimonio......avevo provato prima a telefonare ma i tuo cell. non prendeva :sorrisoo
mi aggrego molto volentieri al party virtuale visto che sono a dieta non mi farà male :fischia
Devo andare dalla cucciola che mi reclama dal box FAMEEEEEE FAMEEEEEEEE :hi hi hi hi
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 24 ago 2007, 12:38

Ehi agostine... ma dove siete finite????

sasà
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà » 24 ago 2007, 12:44

Buongiorno!
Tizy :incrocini per la visita di oggi: facci sapere presto! Sono contenta che ti sia tranquillizzata un pochino e che le contrazioni si siano placate. Quanto a Pierlo spesso gli uomini reagiscono così alla paura...eh, il sesso "forte"...

Grazie a chi mi ha risposto per l'allattamento. Io a volte penso che sia meglio smettere perchè Giorgia non mangia e vuole la tetta ogni volta che mi vede :urka forse non so gestirlo più bene. Anche se l'idea di smettere mi dispiace...

Cucciola e Minny i nuovi avatar sono bellissimi, e complimenti a Gaia per l'ottenuto part time :sorrisoo

Virgy ma Claudi@ cosa ha fatto? :domanda
28/07/2006 il sogno si avvera

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 ago 2007, 13:23

Ripasso per distrarmi un pò visto che sono tornati i dolorini, grrrr. Chris ti chiamo io stasera dopo l'esito della visita. Purtroppo il cell in questa circostanza è ancora più indomabile che al solito perchè se non me lo porto dietro in ogni spostamento sono invitata a non ripercorrere il luogo del delitto :hi hi hi hi . Ieri sono riuscita a parlare con Anna perchè mi ha beccato al ps...almeno l'escursione ha avuto una sua utilità :ok .
Mio marito è ancora affetto dalla sindrome della "giornata del ....".
Dopo mesi di ricerche siamo riusciti a trovare un aeroplano di legno da soffitto per G (nella fattispecie ce lo ha fatto trovare lo zio quando siamo tornati, il quale, fiducioso di una logica collaborativa da parte del cognato nonchè padre del diretto interessato, è partito per le vacanze senza passare dal via).
Ad oggi, dopo 7 giorni dalla piacevole sorpresa, l'aereo ancora giaceva indisturbato nella propria scatola. Al che ho sollecitato Pierluigi ad appenderlo, così Giulio ne avrebbe potuto godere..
Beh, non ci crederete, ma è riuscito a romperlo....non vi dico come perchè ho ancora rispetto per lui per non spu@@narlo del tutto :pistole :pistole :pistole
Quanto dura l'effetto della droga che si è autosprigionato ieri mattina :buuu ?

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 24 ago 2007, 13:23

Ragazze vi saluto... vado a casa!
Ci sentiamo lunedì... x il caffè :hi hi hi hi

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 ago 2007, 13:30

Consuo a Clau hanno fatto una bastardata i presto ex datori di lavoro (per giusta scelta di Clau...tanto è la fine che avrebbero fatto fra qualche mese, a questo punto se la sono cercata veloce la strada :pistole ).
Per la Gio che mangia poco e si vuole attaccare: sarà la sindrome che ha colpito parecchi agostini (mio figlio in primis) con il connubio caldo-denti, e lei cerca la tetta piuttosto che il ciuccio nel caso di chi prende il LA. Non credo influisca nella sua alimentazione...ma non vuoi proprio andarci dalla privata che ti ho consigliato? Tua mamma come sta? Mi sembra di capire che al paesello siate state bene. Ti fai una vacanza con il socio ora?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 ago 2007, 13:31

Nico :bacio

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 24 ago 2007, 13:50

Ciao ragazze, bentrovate sul nuovo forum!!!

Vi scrivo da Ostia dove mi dicono i miei suoceri a sempre bello :abbronzatura: , bè... sono qui da lunedì e non fa bello x niente :ma_sempre_a_me:

comunque siamo riusciti a portare la Cami un paio d'ore in spiaggia :bimba_orsetti: e si è diretta verso il mare tirando suo papà per un dito (e si... cammina già da 1 mese ma l'ultima falange non la molla manco morta.... mia mamma dice che ha preso da me che ci ho messo 5 mesi a mollarmi :autocensura)

comnque tutto ok, la piccola ha scoperto i dolci... ed ora ogni volta che mi vede mangiare un dolce o un gelato sputa il ciuccio e si tira tutta in avanti per afferrarmi il cucchiaino :peso: che mangiona!!!

Baci a tutte!
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 24 ago 2007, 14:08

Salve belle mamme!!!
Un bacino alla mamma di Livietta.... non ti fare troppe paranoie però :ok
Come vi va la vita oggi???
Ma quanti agostini camminano già???
Alissina ha messo anche l'ottavo nano.... ora siamo a 6 denti su (4 incisivi frontali e 2 premolari) e 2 sentini sotto che sono gli incisivi centrali.... ma sotto mi sa che si vergognano proprio a venir fuori :prrrr

Sasà, io allatto ancora, che volevi sapere???
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

Bloccato

Torna a “Agosto”