GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:27

sarabonassi ha scritto:...IL VENERDI E' TRAGICO PERCHE' NOI FACCIAMO LA SPESA IL SABATO E IL VENERDI RIMANIAMO SEMPRE A BOCCA ASCIUTTA PERCHE' LA ROBA NON BASTA INFATTI STASERA SI VS FUORI A CENA.... :yeee

Ottimo :yeee . Buon divertimento allora :emozionee !
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:37

DM ha scritto:Qualcuna sa come funziona con gli aerei? Nel senso... fino a quando le panzone sono accettate?
Ho qualche possibilità di trovare qualche compagnia che alla 32^ settimana mi faccia fare un volo di un'ora?

Se il gine ti rilascia un documento in cui certifica che sei in condizioni di volare, la nostra gloriosa compagnia di bandiera ti accetta :hi hi hi hi

Ale grazie per avermi pensata :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 22:38

Ciao Tizi Tizi, ci sei??
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 22:41

Sono passata per la buona notte...

mi sembra di aver buttato giù un muro a calci! Ho le gambe che mi fanno male e sono olto stanca... ho fatto la spesa ed ho ancora la roba nelle buste... ma mi sa che a questo punto rimarrà li fino a domattina... ora proprio non ce la faccio!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 22:45

Oggi visita per il mio cucciolo.. riprende a scuola lunedi ma per lo sport rimandiamo ancora di una settimana per il nuoto e di due per il minibasket... speriamo di non ricascarci subito...
Oggi gli ho detto: 'amore ma ti immagini che fra poco avremo la sorellina qui con noi?' e lui candido... 'ma la sorellina è già con noi!' Al che ho ribadito: 'ma ci sarà proprio lei, in persona'... 'ma si mamma, c'è già adesso!' :emozionee :emozionee Me lo mangerei!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:46

Il viaggio aereo non è consigliabile quando il parto è previsto nei 7 giorni successivi al viaggio
:che_dici
rocciajubba ha scritto:Vado pure io che mi faccio il bagno e mi lavo la chioma perchè dopo con Al andiamo a fare un giretto per "sladinare" un po' la macchina nuova :yeee

:ok
Ma perchè mi sembra di vederti mentre scorazzate :ahah ?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 22:47

Gigiiii! Io sono in pubblicità con le invasioni barbariche, hanno proprio parlato di figli e che si fanno sempre più tardi.
Anche io mi stanco facilmente. Poi ora il piccolo si muove tantissimo. Stasera ho avuto la sensazione che ci fosse uno scambio, una comunicazione tra me e lui! Ho risposto al bozzetto sulla pancia accarezzandolo con un po' di pressione e l'ha rifatto, allora anch'io, e così per tre, quattro volte! Mi sono emozionata!!! :emozionee
Vabbè forse mi faccio un film, però è stato bello e mi va di crederci!! :prrrr

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 22:48

Mi vado a sentì la bindi

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:49

Gigi ci sono :sorrisoo
Se mi mandi il tuo indirizzo domani passo in posta!
Ti spedisco oltre la pancera anche delle mutande post parto mai messe, con straps, della Chicc@.
Ho la netta sensazione che i capi ti saranno larghi, al limite li recicli :hi hi hi hi

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:52

Angi Ricky si conferma il giovanotto più sensibile della brigata :ok
E' fantastico!
Non ti azzardare a toccare le buste che hai lasciato da sistemare.
Anch'io stasera sono a terra, L non si + fermata un attimo, ho la pancia pesantissima e bruciore alla ferita :urka .

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:54

Valuzza ma certo che comunica con te! Ueh, son bambinoni già eh, non li sottvalutiamo!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 22:56

Chiccuzzza bedda, mi raccomando riposati, spero che la giornata sia andata bene... notizie di Aly all'asilo? Come sta andando?

Cara Tizi, e G? Tutto bene? Come ti senti tu? Tutto a posto?
Ma si che ti vogliamo sempre bene... il punto non è vestito firmato o meno, consumista o meno, è, come al solito, l'ordine delle priorità e mi sembra che il tuo, anzi il vostro, sia molto chiaro...
a mio avviso vale molto di più il tempo e le attenzioni che dedichi a tuo figlio che non il vestito firmato... se ci sono entrambi molto bene! Altro discorso se il secondo serve per colmare lacune nel primo...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 22:58

chiccagiambi ha scritto:lo solo che , non per puntigliare,ma perche' a casa ns non ci sono poi tanti soldi,la casa dove vivono mia madre e mio fratello e' anche mia per eredita' e mi sento dire ogni giorno che la devo lasciare a lui perche' io una casa ce l'ho gia!!! :urka :urka
comoda eh cosi'...io mio fratello lo adoro, ma come mi sono fatta il cu*o io sarebbe giusto divide...be' cmq va cosi'...la casa sara' suo e io mi attacco come al solito!!!

Cerca di far capire a tua mamma che non gli fa del bene così...come dice sempre Schizzo (il babbino :sorrisoo ) "E' più importante lasciare la testa buona per far soldi che i soldi stessi!"

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 23:03

Angi sono contenta che non mi screditiate per essere una fashion-victim :emozionee .
G sta meglio con la tosse, grazie. Domani andiamo alla festicciuola della cugina che compie 5 anni e non vedo l'ora di vederlo scatenarsi con i più grandi :ok
Sono troppo innamorata :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:06

Tizjana ha scritto:Gigi ci sono :sorrisoo
Ti spedisco oltre la pancera anche delle mutande post parto mai messe, con straps, della Chicc@.
Ho la netta sensazione che i capi ti saranno larghi, al limite li recicli :hi hi hi hi
Tesoro ho provato a mandarti un mp ma non so perchè non lo invia: dice che non individua il destinatario nonostante nella casellina del destinatario compaia il tuo nome...
ora ti mando un'e-mail..

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:12

Bu ha scritto:
Tizjana ha scritto:Gigi ci sono :sorrisoo
Tesoro ho provato a mandarti un mp ma non so perchè non lo invia: dice che non individua il destinatario nonostante nella casellina del destinatario compaia il tuo nome...
ora ti mando un'e-mail..
Ciccia, ti ho mandato un'e-mail dal pc del maritino: se vedi un indirizzo diverso dal mio non ti preoccupare... nell'oggetto c'è scritto 'Ciao da Angy'..

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:13

valemilla ha scritto:Gigiiii! Io sono in pubblicità con le invasioni barbariche, hanno proprio parlato di figli e che si fanno sempre più tardi.
Anche io mi stanco facilmente. Poi ora il piccolo si muove tantissimo. Stasera ho avuto la sensazione che ci fosse uno scambio, una comunicazione tra me e lui! Ho risposto al bozzetto sulla pancia accarezzandolo con un po' di pressione e l'ha rifatto, allora anch'io, e così per tre, quattro volte! Mi sono emozionata!!! :emozionee
Vabbè forse mi faccio un film, però è stato bello e mi va di crederci!! :prrrr
Che bello Vale... sono sicura che c'è una comunicazione... Riccardino docet: i piccoli ci sono già e sono loro, proprio loro in persona!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 23:15

Mail arrivata :ok
Grazie :cuore
Ricky già dorme? G ovviamente è al massimo dell'eccitazione perchè è finalmente con il papà (che è arrivato alle 21), e finchè non va alla materna non mi dispiace nemmeno che faccia tardi la sera per stare un pò con lui :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:15

Tizjana ha scritto: Angi Ricky si conferma il giovanotto più sensibile della brigata :ok
E' fantastico!
Non ti azzardare a toccare le buste che hai lasciato da sistemare.
Anch'io stasera sono a terra, L non si + fermata un attimo, ho la pancia pesantissima e bruciore alla ferita :urka .
Si, sono molto orgogliosa di lui :emozionee poi ci si mette anche la sua pediatra a lodarmelo ed ingiuggiolrselo tutto.... che posso farci :cuore :cuore :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 23:18

Tizjana ha scritto:Mail arrivata :ok
Grazie :cuore
Ricky già dorme? G ovviamente è al massimo dell'eccitazione perchè è finalmente con il papà (che è arrivato alle 21), e finchè non va alla materna non mi dispiace nemmeno che faccia tardi la sera per stare un pò con lui :cuore
Purtroppo è ancora in giro per casa... me lo devo prendere e portarlo a letto sennò resta a vagare fino a notte fonda...
Ma si, lascialo giocare col papy.. anche a noi capita cosi... magari si sta per appisolare poi rientra il papà e ...la giornata ricomincia :che_dici ...ma è giusto....

Bloccato

Torna a “Dicembre”